GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
potete sentire anche a ponte giorgi tessa...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Fior:non ci sono mai stata da pancot...com'è?comunque andremo a vedere..grazie.
Boomie:io sto cercando di prendere tempo e quindi adesso ogni tanto andiamo per ristoranti,perchè comunque non ti chiedono nessun impegno...cerchiamo,valutiamo,ci facciamo un pò di giri....
se andiamo a cercare un'appartamentino subito vorrà dire dare una caparra,incominciare a pagare l'affitto....e fissare una data
è un ragionamento un pò contorto lo so
Boomie:io sto cercando di prendere tempo e quindi adesso ogni tanto andiamo per ristoranti,perchè comunque non ti chiedono nessun impegno...cerchiamo,valutiamo,ci facciamo un pò di giri....
se andiamo a cercare un'appartamentino subito vorrà dire dare una caparra,incominciare a pagare l'affitto....e fissare una data

è un ragionamento un pò contorto lo so

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ok Tessa, astuto il tuo ragionamento... quando poi saranno convinti e vorranno fissare la data del matrimonio avrai la carta della casa da giocarti e quindi guadagnerai ancora + tempo...

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Fior:a ponte giorgi fa la cerimonia l'amica di mia figlia,comunque questo non vuol dire che non possiamo valutare anche lì.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ok Tessa, astuto il tuo ragionamento... quando poi saranno convinti e vorranno fissare la data del matrimonio avrai la carta della casa da giocarti e quindi guadagnerai ancora + tempo...

- marilu
- Bronze~GolGirl®
si è svegliata la piccola..vado...non ha ancora pranzato....è noiosa come la giornata speriamo non stia covando nessun malanno
ciao

ciao
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bhè nei 2 cuori ed una capanna sono rimasti in pochi a crederci, quindi un tetto sotto cui vivere dovranno pur trovarlo... e immagino che una volta che vedranno in giro i costi di affitti/mutui, mobili... ci metteranno qualche mese di lavoro a racimolare i dindini e quindi passerà ancora + tempo!tessaxx ha scritto:Ok Tessa, astuto il tuo ragionamento... quando poi saranno convinti e vorranno fissare la data del matrimonio avrai la carta della casa da giocarti e quindi guadagnerai ancora + tempo...almeno spero sia così

G.(MMVII) & G.(MMX)
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buondì a tutti, ogni tanto riemergo e mi faccio vedere....
Tessax io il mio matrimonio l'ho festeggiato alla ca ad pancot siamo stati molto bene tutti si sono divertiti ed abbiamo mangiato molto bene io avevo scelto il menù a base di carne naturalmente c'era anche il buffet di benvenuto ti posto il menù che feci io:
Antipasti:
Crostini
Affettati Misti
Insalatine capricciose
Primi Piatti:
Crepes ai Funghi porcini
Ravioli al radicchio
Pappardelle all’anatra
Intermezzo:
Bianchetto alla Parmiggiana
Secondi Piatti:
Trionfo di carni ai ferri e
Piatti del Buongustaio
Dolce
Torta Nuziale
Abbiamo mangiato molto bene però ti dico che adesso non è più così perchè il cuoco che c'era allora non c'è più ed ha un pochino perso tra l'altro non costava neppure molto se poi ti interessa ti scrivo quello che avevamo speso noi nel 2006.
Per il resto va un pochino meglio stamattina ho fatto altri esami adesso aspettiamo i risultati ....... Un
a tutte
A ponte giorgi pure li siamo andati a sentire il prezzo più o meno si equivale ci sono andata a mangiare due o tre volte tra cui un matrimonio e si mangia divinamente noi non ci siamo andati perchè con il fatto che c'era gente che veniva da riccione ci sposavamo a borello mio marito a voluto privilegiare quelli di riccione vicini all'autostrada così avevano meno strada da fare visto che già sbuffavano per venire a Borello.
Tessax io il mio matrimonio l'ho festeggiato alla ca ad pancot siamo stati molto bene tutti si sono divertiti ed abbiamo mangiato molto bene io avevo scelto il menù a base di carne naturalmente c'era anche il buffet di benvenuto ti posto il menù che feci io:
Antipasti:
Crostini
Affettati Misti
Insalatine capricciose
Primi Piatti:
Crepes ai Funghi porcini
Ravioli al radicchio
Pappardelle all’anatra
Intermezzo:
Bianchetto alla Parmiggiana
Secondi Piatti:
Trionfo di carni ai ferri e
Piatti del Buongustaio
Dolce
Torta Nuziale
Abbiamo mangiato molto bene però ti dico che adesso non è più così perchè il cuoco che c'era allora non c'è più ed ha un pochino perso tra l'altro non costava neppure molto se poi ti interessa ti scrivo quello che avevamo speso noi nel 2006.
Per il resto va un pochino meglio stamattina ho fatto altri esami adesso aspettiamo i risultati ....... Un

A ponte giorgi pure li siamo andati a sentire il prezzo più o meno si equivale ci sono andata a mangiare due o tre volte tra cui un matrimonio e si mangia divinamente noi non ci siamo andati perchè con il fatto che c'era gente che veniva da riccione ci sposavamo a borello mio marito a voluto privilegiare quelli di riccione vicini all'autostrada così avevano meno strada da fare visto che già sbuffavano per venire a Borello.
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Deh
- Expert~GolGirl®
Daniel ha la tonsillite,a casa dall'asilo x tutta la settimana
e grazie a tutte dell'interessamento

e grazie a tutte dell'interessamento

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- marilu
- Bronze~GolGirl®
e mamma sarà più contentaBoomie ha scritto:
Bhè nei 2 cuori ed una capanna sono rimasti in pochi a crederci, quindi un tetto sotto cui vivere dovranno pur trovarlo... e immagino che una volta che vedranno in giro i costi di affitti/mutui, mobili... ci metteranno qualche mese di lavoro a racimolare i dindini e quindi passerà ancora + tempo!

però oggi mia figlia mi ha fatto vedere l'annuncio di una bifamiliare in affitto a bertinoro:lei dice che sarebbe una bella opportunità,abiteremmo vicini vicini

Anfitea:grazie per l'informazione e buooonoo il tuo menù

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Deh
per Daniel

- anfitea
- Basic~GolGirl®
di nulla tessax è stato un piacere....
Deh
per il piccolo daniel...

Deh

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
però è bello vedere 2 ragazzi così giovini con tanta voglia di sposarsi..che sia presto e che si devono divertire è giusto e vero però mi fanno tanta tenerezza!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ehh a te non ti viene voglia???fiordiloto ha scritto:però è bello vedere 2 ragazzi così giovini con tanta voglia di sposarsi..che sia presto e che si devono divertire è giusto e vero però mi fanno tanta tenerezza!

ormai sei vecchietta... impara da questi impavidi 20enni!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
no lascio a loro questo brividoooo

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mannaggia sei un caso disperato!! :ahah
e io che volevo mangiare un po' di confetti, vabbè domani me li compro all'iper!! :prrrr
e io che volevo mangiare un po' di confetti, vabbè domani me li compro all'iper!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
beh se il problema è solo quello dei confetti..te li compro io
:prrrr

- pato
- Master~GolGirl®
io mi sono sposata che avevo 19 anni, vivevo da sola da 5 mesi... insomma io da casa ci sono fuggita. per quanto riguarda il pranzo siamo andati al classicano...ma ti credi che non mi ricordo cosa ho mangiato? 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
TESSA se la prox volta ti metti tra me e BOOMIE portati un paio di cuffie
Comunque mi associo a Fior, lascia perdere la CAMPAZA, valuta anche, ma moooooolto, più avanti un catering. Mia sorella alla tenera età di 34 anni si sposa a maggio e fa un buffet in spiaggia con un catering....SPERO CHE SIA BELLO QUEL GIORNO!!!!
A proposito, io ne ho quasi 37 e convivo da 13,
, mi sa che anche da me confetti non se ne vedono
.
PATO io ti credo!
Deh
per Daniel.

Comunque mi associo a Fior, lascia perdere la CAMPAZA, valuta anche, ma moooooolto, più avanti un catering. Mia sorella alla tenera età di 34 anni si sposa a maggio e fa un buffet in spiaggia con un catering....SPERO CHE SIA BELLO QUEL GIORNO!!!!
A proposito, io ne ho quasi 37 e convivo da 13,

PATO io ti credo!
Deh

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!