davvero, mi ha fatto piacere che tu me l'abbia chiesto perchè per me era importante, ci ho messo cos tanto amore nel farla! ieri poi questa bimba mi ha fatto morire, senti la scena:CrIs4Lid3 ha scritto:Anna dai che mi viene la ba-ba-balbuzie!cristiana ha scritto:e poi PER CR85IY94RE09ENEWO V0O21,DC,SàèS:
grazie di esserti ricordata!!!! è incredibile quanto una cosa così piccola possa fare così piacere, grazie del pensiero! comunque la torta è venuta supermegabuonissima!!!!cioè.......dico......E' FI-NI-TA!
e considera che le bimbe erano solo due invece che 4 causa febbre, purtroppo!
![]()
Immaginavo per te fosse importante che la torta fosse riuscita bene per la bimba intollerante al latte! Era il minimo! E poi magari è pure dietetica e mi ci posso sfondare :ahah !
Se ti chiedevo dello sporco ti faceva piacere uguale?
vado a prendere cri a scuola, entro e ovviamentte in classe c'è anche la bimba in questione che si chiama sofia. Sofia mi si avvicina e mi fa:"E' vero che oggi vengo a casa tua?" e io:"Sì certo! lo sai che ho fatto una torta speciale che puoi mangiare anche tu?" e lei:"Davvero?" e io:"Sì certo, è senza latte, ho usato un latte speciale apposta per te". lei ci pensa un po', si allontana e torna a giocare, poi ci ripensa e torna da me e mi fa"e il burro? che c'hai messo il burro?"