Temo che questo sia un lapsus freudianoelimar ha scritto:di prenderlo???? di metterlo forse..... :ahah :ahah :ahah

Cmq Eli sì... avrò la costanza di prenderlo sempre :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Picci47 » 13 mar 2009, 18:09
Temo che questo sia un lapsus freudianoelimar ha scritto:di prenderlo???? di metterlo forse..... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Picci47 » 13 mar 2009, 18:11
Messaggio da caro77 » 13 mar 2009, 18:13
elimar ha scritto:Ci sono ancora,
Picciper l'infezione e abbi la costanza di prenderlo sempre...
![]()
Ora stacco davvero
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 18:30
Messaggio da Patataus » 13 mar 2009, 18:31
Messaggio da lullaby » 13 mar 2009, 18:46
ecco, riesco a passare ora...caro77 ha scritto:elimar ha scritto:ciao mai bella romanacaro77 ha scritto:ciauuuu![]()
qui mi sa che stiamo tutte aspettando questi consigli salvamatrimonio
Messaggio da Nymphalidae » 13 mar 2009, 18:55
Messaggio da lullaby » 13 mar 2009, 19:01
Messaggio da lullaby » 13 mar 2009, 19:08
quoto. noi da un po' con le parole che fanno ridere5aprile ha scritto: è ufficialmente iniziata la fase della stupidera acuta!
:ahah :ahahpoi volevo dì na cosa a lulla....uhm
mumble mumble
bò!!
Messaggio da MOMO75 » 13 mar 2009, 21:00
Messaggio da Picci47 » 13 mar 2009, 21:35
lullaby ha scritto:ciao patata!![]()
five, miniraduno ok a pasqua!!![]()
picci, varazze è vicino a dove abito io... però domenica la vedo dura schiodare marco da casa sua... semmai ti mando un sms!![]()
volevo dirti che la previsioni qui non danno bel tempo per il week end
eli, anche anna stanotte ha ciucciato un po' alle tre, poi è arrivata a stamattina alle nove e mezza... comunque anche lei la poppatadi notte ogni tanto la fa eh...
Messaggio da lullaby » 13 mar 2009, 21:57
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 22:09
bè visto che io sono su per i bricchi e approfitto per scendere al mare mi porto la pargola e il maritoMOMO75 ha scritto:STO METTENDO A DORMIRE VALERIO.....
HO SENTITO PARLARE DI UN RADUNO PASQUALE...IO CI STO, PERO' CON PARGOLI E MARITI AL SEGUITO O SOLE SOLETTE?
Messaggio da cristiana » 13 mar 2009, 22:10
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 22:12
ah bècristiana ha scritto:ciao! devo scrivere una cosa
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 22:22
Messaggio da cristiana » 13 mar 2009, 22:27
In queste parole, in questo sarcasmo, in questa indifferenza c'è tutto il riassunto della mia infanzia, della mia adolescenza e della attuale vita adulta. e' così che ho vissuto quelli che dovrebbero essere gli anni più spensierati della vita di una persona, in mezzo a una guerra fredda fatta di battute e frecciate. E rivedendo me, ho visto elia. e quello che ho visto non mi è piaciuto. Gioia devi perdonarmi la sincerità, ma da figlia mi permetto di darti un consiglio: non lo fate. E se tuo marito non riesce a tacere, fallo tu anche per lui. Non importa se ti sembra di lasciar passare tutto a milo, ma il tuo silenzio proteggerà tuo figlio dal vostro cinismo di coppia, lo proteggerà dal sapere quanto sia infelice la sua mamma e lo proteggerà dal senso di impotenza che avrà nell'accorgersi che lui non basta a rendervi serena la vita.GIOIA77 ha scritto:STAMATTINA VA MEGLIO L'UMORE...BOH, SARA' IL VENERDI'...IERI SERA LA SERATA CON MILO E' STATA....QUASI DEPRIMENTE DIREI...
IO ERO DI BUONISSIMO UMORE QUANDO E' TORNATO...STAVO GUARDANDO NATALE IN CROCIERA, QUEI FILM IDIOTI CHE PIU' IDIOTI NON SI PUO', E STRANAMENTE MI STAVO SGANASCIANDO DAL RIDERE...
CMQ ECCO, ERO DI BUON UMORE...
CI METTIAMO A TAVOLA CON SEMREP STO FILM IN TV...AD UN CERTO PUNTO ARRIVA UNA SCENA CHE MI FA TROPPPPO RIDERE...
LUI MI GUARDA CON UNA FACCIA UN PO' COSI' E DICE SORRIDENDO :"UUHHH, LA MAMMA L'ABBIAMO PERSA, UNA VOLTA RIDEVA PER COSE CHE FACEVANO RIDERE DAVVERO...GUARDA ORA PER COSA RIDE...."
OK. ERA IRONICO. ABBIAMO SEMPRE SFIGATO STO TIPO DI FILM...SONO CAXXATE OK...MA CHEPPPPALLLLEEE!
ALLORA IO HO DETTO :"EH SI.....IL PAPA' UNA VOLTA RIDEVA....PUNTO."
MA QUANTO MI ROMPE LE PALLE STO UOMO??? MI DEPRIME PROPRIO ...ECCO L'HO DETTO!
INVECE STAMATTINA UNA MIA AMICA GOLLINA , CHE HO SU FB, MI HA DETTO FINCHE' CHATTAVAMO E PARLAVAMO DELLA SITUAZIONE MILO/SESSO/PASSIONE ECC, :"SEI LA PARTE DI ME CHE CERCO DI SEPPELLIRE!"
E QUESTA MI HA FATTO SGANASCIARE INVECE!!! :ahah
L'HO MESSA ANCHE NEL MIO STATO IN FB! :ahah
Questo non sempre è veroGIOIA77 ha scritto:
secondo me e' piu' brutta la separazione vera e proprio pero' eh?
il vedere i propri genitori ignorarsi è peggio che vederli litigare; assistere impotenti alle loro battute fa stare male perchè tu bimbo vorresti dire loro "io sono qui, io ci sono, vi prego sorridetevi, facciamoci il solletico tutti insieme, vi prego fatemi sentire che voi, il mio mondo siete felici di esserci e di esserci insieme"GIOIA77 ha scritto:
anche perche' io e milo cmq non litighiamo e siamo di sicuro due persone intelligenti che con elia non farebbero trapelare nulla...
.
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 22:27
Messaggio da cristiana » 13 mar 2009, 22:28
fatto!!!!! ciao five!!!!! scusa ma davvero mi premeva tanto. Anzi mi preme così tanto che forse le mando per mp quello che le ho scritto.....5aprile ha scritto:
Messaggio da cristiana » 13 mar 2009, 22:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”