Comunque.. la notizia del giorno è che marco si è nintendizzato. E mi sa che è troppo presto eh..? Ha giocato al gioco dei power rangers. E pure benino eh! Poi gli dico: "sai marco, questo oggetto si chiama NINTENDO.." e lui "sì, NINTENDO DS"

Messaggio da lullaby » 9 mar 2009, 22:08
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 22:33
questo l'ho vagamente intuito :ahahcaro77 ha scritto:tutta vita oggi eh?
grazie picci per ora ho preso questi granuli ompeotaici e proverò così per un pò..poi vediamo penso che comunque andrò a parlare di nuovo con la psicologa dell'asilo magari mi da una mano o qualche idea![]()
in più è un pò di tempo che Diletta rigurgita molto e non digerisce bene..ho fatto tutte le prove per vedere se cambiava qualcosa tra latte mio, LA ma è sempre la stessa cosa e in particolare la sera..ho sentito il pediatra potrebbe essere un pò di reflusso..Simone ne ha sofferto tanto spero che a lei si fermi a questa forma leggera...
che brava five belli i cartelloni e che pazienza!
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 22:36
Messaggio da lullaby » 9 mar 2009, 22:50
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 22:53
Messaggio da elimar » 9 mar 2009, 22:57
Lulla non l'ho ricevuto...ma grazie lo stessolullaby ha scritto:Marta.. sono senza parole :-(
Non oso neppure immaginare, Dio mio..
Ti ho mandato un sms oggi pomeriggio sul tardi, dopo che caro ti ha cercato.. riuscivo a leggere ma non a postare non so perché, mi sa che era un problema dal cell. L'hai ricevuto?
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 22:58
Messaggio da elimar » 9 mar 2009, 23:03
Caro, mi spiace per Diletta, ma in teoria non dovrebbe manifestarsi prima?caro77 ha scritto:tutta vita oggi eh?
grazie picci per ora ho preso questi granuli ompeotaici e proverò così per un pò..poi vediamo penso che comunque andrò a parlare di nuovo con la psicologa dell'asilo magari mi da una mano o qualche idea![]()
in più è un pò di tempo che Diletta rigurgita molto e non digerisce bene..ho fatto tutte le prove per vedere se cambiava qualcosa tra latte mio, LA ma è sempre la stessa cosa e in particolare la sera..ho sentito il pediatra potrebbe essere un pò di reflusso..Simone ne ha sofferto tanto spero che a lei si fermi a questa forma leggera...
Messaggio da elimar » 9 mar 2009, 23:04
davvero eh? difficile stare al passo!cristiana ha scritto:che si dice? in questi giorni qui c'è il delirio....
Messaggio da elimar » 9 mar 2009, 23:05
Messaggio da elimar » 9 mar 2009, 23:06
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 23:07
ho luca in trasferta e io oggi mi sono alzata alle 5.30 e sono tornata a casa alle 19.40elimar ha scritto:davvero eh? difficile stare al passo!cristiana ha scritto:che si dice? in questi giorni qui c'è il delirio....
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 23:08
io quest'anno vedo solo un gran troi**o.....non mi diverto più, che stia invecchiando?elimar ha scritto:GF: io non ne posso più di Marco, non lo sopporto, e anche Vanessa mi è scesa sotto i tacchi...
Adoro Alberto, è un vero uomo, sensibile e forte, solo che deve aprire gli occhi!!
Messaggio da cristiana » 9 mar 2009, 23:14
Messaggio da lullaby » 9 mar 2009, 23:15
Messaggio da lullaby » 10 mar 2009, 0:03
Messaggio da katiuscia » 10 mar 2009, 8:40
Messaggio da elimar » 10 mar 2009, 9:22
Messaggio da elimar » 10 mar 2009, 9:24
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2009, 9:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”