GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
- musina
- Active~GolGirl®
Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
simo la domenica a pranzo ci siamo 

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
marsica, nessun problema se ci sono i tuoi amici. cambiamo solo posto in cui andare, ma staremo bene lo stesso...anzi, staremo più comodi.
l'unica cosa....fagli mettere i tappi nelle orecchie...perchè la questione gol, ricerca figli etc per quanto ci si possa stare attenti mi sa che sarà difficile tenerla nascosta...speriamo che i tuoi amici siano più concentrati sulla ciccia e non ci facciano caso
non vedo l'ora che sia sabato

l'unica cosa....fagli mettere i tappi nelle orecchie...perchè la questione gol, ricerca figli etc per quanto ci si possa stare attenti mi sa che sarà difficile tenerla nascosta...speriamo che i tuoi amici siano più concentrati sulla ciccia e non ci facciano caso

non vedo l'ora che sia sabato

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- musina
- Active~GolGirl®
allora simo, ho sentito massi, siamo a 15 km da montecatini, nn a 5, sorry.
siamo in un agriturismo a cerreto guidi e massi ha prenotato questa mattina, quindi tutto ok.
marsi ha ragione la simo, i tappi per le orecchie saranno le fiorentine e del buon vino :ahah e per il resto ci divertiremo un mondo, nn vedo l'ora ankio che sia sabatoooooooooo

siamo in un agriturismo a cerreto guidi e massi ha prenotato questa mattina, quindi tutto ok.
marsi ha ragione la simo, i tappi per le orecchie saranno le fiorentine e del buon vino :ahah e per il resto ci divertiremo un mondo, nn vedo l'ora ankio che sia sabatoooooooooo

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
musi, più vicino non avete trovato niente?????
allora non volete stare vicini neanche a me...
marsica ha prenotato a lucca...te a cerreto guidi....
ELY, vogliono stare lontane anche da me...mi sfruttano solo per la ciccia buona
:ahah

allora non volete stare vicini neanche a me...
marsica ha prenotato a lucca...te a cerreto guidi....
ELY, vogliono stare lontane anche da me...mi sfruttano solo per la ciccia buona

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- musina
- Active~GolGirl®
ma simo nn mi sembra lontano da te o ci siamo sbagliati?
no dai nn fare così, nn ti sfruttiamo per la ciccia buona, vogliamo stare con voi in compagnia a ridere e scherzare anche se ci portate al macdonald, bè nn esageriamo, al bar a mangiare un panino.
simo mi sa che gli ormoni ti danno alla testa, ste donne con la panza, meno male che io nn l'ho avuta e ho preso giovanni già bello che fatto :ahah :ahah :prrrr :prrrr
no dai nn fare così, nn ti sfruttiamo per la ciccia buona, vogliamo stare con voi in compagnia a ridere e scherzare anche se ci portate al macdonald, bè nn esageriamo, al bar a mangiare un panino.
simo mi sa che gli ormoni ti danno alla testa, ste donne con la panza, meno male che io nn l'ho avuta e ho preso giovanni già bello che fatto :ahah :ahah :prrrr :prrrr
- musina
- Active~GolGirl®
o la simo si è offesa e se ne è andata e allora beccati queste :prrrr :prrrr :prrrr
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
nzomma...non siete proprio vicinissimi...comunque neanche troppo lontani.
non mi sono offesa, sono stata chiamata urgentemente dalla natura
marsica invece è sparita...l'hai fatta arrabbiare
non mi sono offesa, sono stata chiamata urgentemente dalla natura

- MARSICA
- Master~GolGirl®
RAGA' NON FATE LE BASTARDE 

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
MARSICA ha scritto:RAGA' NON FATE LE BASTARDE

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
musi, ma per vedere qualche foto di giovanni recente che devo fare??? me le devo fare da sola sabato quando ci vediamo????

- MARSICA
- Master~GolGirl®
CHE VOLETE SPIFFERARE TUTTA LA MIA RICERCA11esseti ha scritto:MARSICA ha scritto:RAGA' NON FATE LE BASTARDEperchè le bastarde??? che abbiamo fatto????
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- musina
- Active~GolGirl®
ah meno male, allora nn siamo lontanissimi, meno male stavolta bassotto ed io l'abbiamo spuntata!!!!11esseti ha scritto:nzomma...non siete proprio vicinissimi...comunque neanche troppo lontani.
non mi sono offesa, sono stata chiamata urgentemente dalla natura![]()

simo vuoi dire che ispiro la tua natura? :ahah
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
marsica, ovvio che non spiffereremo niente della tua ricerca.
ma il discorso gol secondo me verrà fuori...come sempre ad ogni fulmiraduno
il nostro legame è gol, la ricerca etc...quindi anche non volendo il discorso scappa fuori ogni volta.
comunque ti posso garantire che saranno i tuoi amici per primi a chiederti come mai ci siamo conosciute...e soprattutto come mai ci incontriamo per la prima volta tutte insieme...
ma il discorso gol secondo me verrà fuori...come sempre ad ogni fulmiraduno

il nostro legame è gol, la ricerca etc...quindi anche non volendo il discorso scappa fuori ogni volta.
comunque ti posso garantire che saranno i tuoi amici per primi a chiederti come mai ci siamo conosciute...e soprattutto come mai ci incontriamo per la prima volta tutte insieme...

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
si ele, mi fai ca***e! :ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :prrrrmusina ha scritto: simo vuoi dire che ispiro la tua natura? :ahah
sei davvero un'amica

- musina
- Active~GolGirl®
miiiiiiiiiii marsica vai giù pesante!!!!MARSICA ha scritto:CHE VOLETE SPIFFERARE TUTTA LA MIA RICERCA11esseti ha scritto:MARSICA ha scritto:RAGA' NON FATE LE BASTARDEperchè le bastarde??? che abbiamo fatto????

no nn ti preoccupare, parleremo solo di giovanni che è stato adottato e arriva dal vietnam così si focalizzeranno tutti si di me e bassotto, saremo la novità, la bella cosa che abbiamo fatto, così nessuno parlerà di voi, va bene? te gusta l'idea?
ah mi raccomando! nn rovinarmi la sorpresa raccontandoglielo prima però eh? :ahah mi raccomando acqua in bocca, o meglio chianti in bocca

- musina
- Active~GolGirl®
aaaaaaaaaaa finalmente l'hai capita :ahah :prrrr :ahah :prrrr11esseti ha scritto:musi, ma per vedere qualche foto di giovanni recente che devo fare??? me le devo fare da sola sabato quando ci vediamo????![]()
e poi a sergio piace tanto fotografare

- musina
- Active~GolGirl®
simo, la tua musi è un'amica coi fiocchi e puoi contare sempre su di lei, soprattutto nei momenti difficili e delicati come questi :ahah :prrrr :ahah :prrrr11esseti ha scritto:si ele, mi fai ca***e!musina ha scritto: simo vuoi dire che ispiro la tua natura? :ahah
sei davvero un'amicaperchè sai che ne ho bisogno e allora la mattina sei lì pronta ad ispirarmi
- musina
- Active~GolGirl®
ragazze vi saluto, ci si vede dopo, buon pranzo a tutte
ciaoooooooooo

ciaoooooooooo
- Vanu
- New~GolGirl®
oh, panzone e panzette guardatevi questo...
http://www.amorealcubo.it/
A me sembra un'idea grandiosa l'ho sbirciato oggi in farmacia. Il kit neonato è proprio utile.
Ogni volta che compro i body al cipollotto passo due ore a togliere le etichette perchè lo tormentano. Sbirciate e fatemi sapere. Leggo un po' indietro...
http://www.amorealcubo.it/
A me sembra un'idea grandiosa l'ho sbirciato oggi in farmacia. Il kit neonato è proprio utile.
Ogni volta che compro i body al cipollotto passo due ore a togliere le etichette perchè lo tormentano. Sbirciate e fatemi sapere. Leggo un po' indietro...
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
vanu, questa marca la conosco!
i body che mi ha regalato cry per i due pupi sono di questa marca e sono in effetti bellissimi.
nessuna etichetta interna e hanno i bottoncini sotto a forma di cuoricini
ho visto che hanno anche il kit nascita....solo che qui nella mia zona lo vendono solo nelle farmacie. farò un salto e quasi quasi lo prendo
i body che mi ha regalato cry per i due pupi sono di questa marca e sono in effetti bellissimi.
nessuna etichetta interna e hanno i bottoncini sotto a forma di cuoricini

ho visto che hanno anche il kit nascita....solo che qui nella mia zona lo vendono solo nelle farmacie. farò un salto e quasi quasi lo prendo