GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Bloccato
clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 11:32

Aspetta shai, io non ho preso quello con le due pedanine per intenderci (oddio, tempo fa avevo anche quello ma sembrava anche a me di cadere in avanti, e poi probabilmente non sapevo usarlo perchè non sentivo effetto sui muscoli, insomma l'ho dato via), io ho preso proprio quello "da palestra", il semplice gradino, per salire e scendere a ritmo di musica, non so se ce l'hai presente? L'ho pagato 22euro.
Per l'attrezzino poi vediamo (postepay si, ce l'ha mio marito, è uguale) ma non starti a preoccupare di quello :sorrisoo
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 22 ago 2007, 11:34

Ah dici proprio il gradone di "plastica"? Ma c'è anche un programma o una istruzione per usarlo? Perchè non avendolo mai usato non conosco le coreografie o i movimenti, ma quello sarebbe comodo da far sparire in casa
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 11:39

shai ha scritto:Ah dici proprio il gradone di "plastica"? Ma c'è anche un programma o una istruzione per usarlo? Perchè non avendolo mai usato non conosco le coreografie o i movimenti, ma quello sarebbe comodo da far sparire in casa
Si, quello!
Io come movimenti e "balletti" ne ricordo molti perchè lo facevo in palestra e mi piaceva tanto, però ieri nel provare ho visto che sono un po' "arrugginita" (non c'è nulla insieme all'attrezzo nella confezione, del resto era il più economico)... sai che farò? Cercherò qualche video in rete, magari se trovo qualcosa te la passo (non so se ne hai la possibilità, magari hai qualche scala in casa, in quel caso un gradino andrebbe bene lo stesso per fare gli esercizi!)
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 22 ago 2007, 11:44

nu in casa nulla..però se si trovano video o istruzioni l'investimento lo faccio volentieri, sento di aver proprio bisogno di movimento..In vacanza facevo ogni mattina 30 minuti di cyclette ellittica e stavo veramente bene

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 11:49

Ma l'ellittica in cosa differisce dalla cyclette "classica"? Non l'ho mica mai capito... :domanda

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 22 ago 2007, 12:03

è quella con la seduta più bassa e distante, così muovi la gamba più per il lungo, non so se mi sono spiegata..é più bassa e più lunga praticamente

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 12:05

Capisco...
No vabbè, questa non me la compro dai :hi hi hi hi

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 ago 2007, 12:10

Già che vi vedo esperte di strumenti ginnici....ce n'è uno che si vede un po alla TV che mi ispira un sacco...anche perchè sta scendendo notevolmente di prezzo..

il nome non me lo ricordo... :hi hi hi hi ma se non l'avete presente dalla mia stentata descrizione mi informo e ve lo dico.

Praticamente è un attrezzo che riproduce il movimento dello sci di fondo...ed insieme alle gambe si allenano anche le braccia e si possono fare esercizi vari...
lo ha inventato un tipo muscoloso con i capelli biondi lunghi ed è lui che lo reclamizza...

Sono state sufficientemente confusa?? bene

Se avete capito mi date un parere?

Se non avete capito (come darvi torto) mi informo sul nome...

BACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 12:14

Mi sembra che si chiami Light Walker?
L'avrò vista anche io la pubblicità, mi sembra efficace a vedersi, ma non l'ho mai provato (nè visto in negozi)... Intorno a quale prezzo si aggira?

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 22 ago 2007, 12:17

ma state diventando super ginniche Dietoline :ahaha

il mio culone invece sta prendendo la forma del divano :fischia
angioletto mio ci guardi da lassù

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 ago 2007, 12:21

Michys... Io per ora ho solo COMPRATO!! :-D Praticamente devo ancora iniziare, e sola con un bimbo di 17mesi a casa non so nemmeno se e quando ci riuscirò!! :prrrr La buona volontà c'è, ma speriamo ci sia anche il tempo!

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 22 ago 2007, 12:31

sai che i costi non li so, credo sui 200 euro minimo per un bel modello, ma li ho sempre visti in palestra perchè credo siano troppo ingombranti per casa..
Io devo sfruttare un angolo piccino della camera da letto e quella ellittica non ci starebbe di sicuro

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 ago 2007, 14:02

Ciao ragazze, mi vorrei aggiungere anche io alla lista!
Ecco i miei dati:

NICK NAME: GATTOROMEO
ALTEZZA: 164 CM
PESO DI PARTENZA: 72 KG
OGGI (cioè sabato 18/8): 71 KG

Lunedì comunicherò l'aggiormento!

:incrocini :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 22 ago 2007, 14:40

BENVENUTA GATTOROMEO, VEDRAI CHE QUI TI TROVERAI BENE :fiore

:step: CLO SHAI QUESTO SMILE FA X VOI :ahah

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 22 ago 2007, 14:51

Buongiorno dietoline, benvenute a Mscilli e Gattoromeo, terry non ci conosciamo ma complimenti sei in formissima :clap: Mychys anche io soffro di fame nervosa e' dura resistere!!! quando mi prende bevo tisana al finocchio o il te' e mi passa a parte il fatto che ogni 10 minuti sono di bagno :ahaha.
Bentornata a Shai ho visto le foto, bellissime complimenti :ok :well, ho letto degli attacchi di panico mi dispiace, non ci ho mai sofferto ma deve essere una esperienza terribile :coccola :coccola.
Io oggi torno in palestra se non mi muovo qui i kg sono piu' difficili da perdere e io non sopporto piu' di vedermi cosi' , Mscilli si chiama light walker in palestra lo usano per fare il riscaldamento, dicono sia migliore del tapis roulant per il fatto che si usano tutti i muscoli anche quelli della parte alta.

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 22 ago 2007, 15:12

ciao Gattoromeo, benvenuta! Tempo fa eri già passata da noi o sbaglio? Mi ricordo il tuo nick perchè mi piace tantissimo! Allora, per metterti in lista dovrai aspettare che passi la nostra mod Diana, magari dopo se Marti sta buona gliela risistemo io così poi la incolla in prima pagina.

Michys :ahaha :ahah mi hai fatto morire dal ridere :step: :cyclette:

Ciao Fran, grazie mille per i complimenti :bacio Vorrei fare anche io palestra, ma non saprei come fare con Marti.. Mi basterebbe fare qualcosa, basta devo decidermi a trovare un modo di muovermi. Ho chiesto ai miei di portarmi la cyclette che non usano e mia mamma mi ha detto di andare a prendermela io, mi ci vedete attraversare milano con una cyclette in spalla? :che_dici o in metro con una cyclette? :che_dici o direttamente a cavallo della cyclette stessa. :che_dici Loro si, che con due macchine, sanno venirmi incontro :che_dici :che_dici

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 22 ago 2007, 17:01

grazie per i complimenti,ma...io non ho fatto nulla!!! :fischia mangio uguale a quando ero più cicciotella ma,evidentemente,il dimagrimento post gravidanza avviene in maniera graduale e naturale...boh.

saranno anche tutti sti problemi che ho avuto e che m'hanno tolto anche la voglia di mangiare...mah! :buuu

scusatemi,sono andata fuori argomento!!! :prrrr

allora,che diete girano? :che_dici io sono rimasta a quella della scarsdale..si chiamava così?l'ho fatta solo una settimana!!! :ok
complimenti alle nuove pancine,benvenute alla new entry ed un saluto particolare a shai :bacio ,che mi ha accolto calorosamente,in un periodo di depressione post partum(+8kg!!! :urka per me che sono alta 2 mele o poco più :ahaha )...praticamente,in gravidanza ne avevo presi 13-3 di rebecca 10-2 di altro...significa che i rimanenti 8 erano tutti miei:culotto+fianchi+cosciotte :x: ...mamma mia,se ripenso a quanto ci stavo male!!!ero costretta ad indossare i vestiti della gravidanza!!! :bomba
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 22 ago 2007, 17:52

clocclo ha scritto:Mi sembra che si chiami Light Walker?
L'avrò vista anche io la pubblicità, mi sembra efficace a vedersi, ma non l'ho mai provato (nè visto in negozi)... Intorno a quale prezzo si aggira?
Sì dovrebbe essere quello, lo pubblicizzano anche qui in Inghilterra e costa circa 90 pounds (circa 150 euro...non è regalatissimo però all'inizio costava molto di più)
Nei negozi quello lì non credo ci sia...io ne usavo uno in palestra simile (millenni fa), ma era un macchinario molto pesante.
Questo fanno vedere che lo pieghi e lo metti sotto il letto....mi tenta...

Perchè con i bimbi QUANDO VADO IN PALESTRA PER I FATTI MIEI?? Certo la sera quando Gianni torna a casa...ma alle 19 di sera non ho testa di uscire...
quello lo farei in casa...
anche se staccare dall'attuale dimensione di desperate housewife può fare bene...
NON SO CHE FARE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 23 ago 2007, 9:31

IERI HO FATTO LA BRAVA, NEL POMERIGGIO QUANDO STAVA ARRIVANDO LA FAME MI SONO MANGIATA 2 CAROTE E MI SONO MESSA A :stirare: IN CAMERETTA COSì NON VEDENDO LA CUCINA E IL FRIGO NON CI HO + PENSATO FINO ALL'ORA DI CENA.
SHAI COME VA????

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 23 ago 2007, 9:32

150 euro mi sembra un buon prezzo per un attrezzo simile, come vi ripeto l'ho sempre visto in palestra e lo ritengo più "serioso" delle normali cyclette, perchè si vede meno, ma penso sia solo questione di ingombro..

Mscilli io per la palestra ho gli stessi dubbi, ne avrei bisogno, ma poi sarei in ballo con la bimba ecc, allora preferirei avere uno strumento in casa, anche se così non stacco mai..

Terry pensa che io in gravidanza ero oltre a +23, dopo il parto ero sicuramente a minimo minimo +13, avevo pochissima voglia di vestirmi e uscire di casa..Mi sentivo fuori posto. Dai non ci pensare che ora sei un figurino pazzesco!!!!
io spero tantissimo che i tuoi problemi passino, si risolvano nel miglior modo possibile :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”