Mi hai fatto venire fame

Messaggio da Nymphalidae » 8 gen 2009, 11:24
Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 11:24
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:24
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:25
e te pareva?5aprile ha scritto:cavolo tourn non è più passata...la staranno massacrando??
da noi oggi l'asilo è aperto..greta felice!
io ho preso un caffè, il primo dopo tre mesi..e non l'ho digerito!
vale siamo tutte orecchie!
Messaggio da gattoromeo » 8 gen 2009, 11:25
Cheffffigata!!!!!!! URGE ricetta PLIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!Patataus ha scritto:Vale : si ' ma dimmi quando hai la tn che mi scordai ..
Gatto: uhm slurp... ma quella con la pasta di acciughe e pomodoro deve essere spettacolare !!!!
Io a natale ho fatto la mia torta salata di punta: millefoglie al prosciutto crudo e fontina
oltre ai bastoncini di prosciutto e formaggio ( non troppo buoni stavolta pero'...poco ripieno ..) e la torta salata della vigilia era zucchine e bel paese !!! gnam !!!
si vede che mi piacciono molto le torte salate ???
Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 11:25
oggi alle 17.20Patataus ha scritto:Vale : si ' ma dimmi quando hai la tn che mi scordai ..
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:26
Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 11:26
infatti io a breve tagliokatia1974 ha scritto:secondo me ognuna deve fare il taglio che le sta bene, indipendentemente dalle mode...
Messaggio da Nymphalidae » 8 gen 2009, 11:27
E magari li vorresti ricci...gattoromeo ha scritto:Allora sei il contrario di me che ho i capelli così dritti che nemmeno la permanente attacca!CrIs4Lid3 ha scritto:Sì però voi donzelle toccate solo tasti dolenti...
Almeno fino a giugno neanche la cerco casa, e voi parlate di ammodernamenti!
Ed ora i capelli...
A me, che detesto i miei capelli ricci, e quindi me li piastro mettendoci due ore, a me che neanche la stiratura con l'acido fa qualcosa... A me che ho già i capelli bianchi sulle tempie.
Sniff.
Messaggio da Patataus » 8 gen 2009, 11:28
eeehhh ????5aprile ha scritto:cavolo tourn non è più passata...la staranno massacrando??
Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 11:29
Messaggio da Nymphalidae » 8 gen 2009, 11:29
Messaggio da Nymphalidae » 8 gen 2009, 11:31
Ussignur, ma tu sei più ipercritica di me... Ed a torto, sei una gran gnocca, hai fatto una bimba bellerrima, hai un marito gnocco pure lui... Ti picchio subito sulle dita o rimando?5aprile ha scritto:infatti io a breve tagliokatia1974 ha scritto:secondo me ognuna deve fare il taglio che le sta bene, indipendentemente dalle mode...
mollo il lungo che tanto mi sta di cacca e torno al corto
e vaffa!
appena cresce un pò sta frangetta del mi****a!
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:32
Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 11:32
secondo me è comunalePatataus ha scritto:eeehhh ????5aprile ha scritto:cavolo tourn non è più passata...la staranno massacrando??
se lo sa FABIO ....CH HA PERSO BEN 2 ORE DI PREZIOSO LAVORO....
ma non e' mica un ordinanza regionale che le scuole materne ed i nidi siano chiusi oggi????
l'altra volta con Matteo il caffe' era diventato un incubo sapeva sempre di bruciato per me... stavolta no .. ma cerco di berne pochi...
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:33
Messaggio da GIOIA77 » 8 gen 2009, 11:33
Messaggio da tournesol » 8 gen 2009, 11:33
Ci sono, ci sono.....5aprile ha scritto:cavolo tourn non è più passata...la staranno massacrando??
Messaggio da katia1974 » 8 gen 2009, 11:34
Messaggio da vale77 » 8 gen 2009, 11:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”