GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: 2009 tutte panciute, le PCI si son evolute
La neve continua
Elisa non c'è verso di farla regolarizzare. A volte addirittura mi mangia solo 50 e dopo due ore reclama latte! Domani vado dal pediatra e sentirò cosa dice. Nella pesata settimanale è aumentata di 170 g. Penso che vada bene.
Ciao a tutte!
Elisa non c'è verso di farla regolarizzare. A volte addirittura mi mangia solo 50 e dopo due ore reclama latte! Domani vado dal pediatra e sentirò cosa dice. Nella pesata settimanale è aumentata di 170 g. Penso che vada bene.
Ciao a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Ecco un nuovo topic bianco come la neve che cade su Torino.
Oggi ci ho messo 3 ore e fischia per arrivare al lavoro.
Lo ho fatto solo perché dovevo comunque venire in centro, nel pomeriggio ho la prima visita dalla ginecologa, dovremmo essere in grado già di vedere il battito...
Speriamo che vada tutto bene, cerco di stare tranquilla ma non è facile.
Faccio un lancio di piumette fortunate sparse per tutte coloro che le vogliono prendere e conservare.
Che quest'anno porti gioia e serenità a tutte
Oggi ci ho messo 3 ore e fischia per arrivare al lavoro.
Lo ho fatto solo perché dovevo comunque venire in centro, nel pomeriggio ho la prima visita dalla ginecologa, dovremmo essere in grado già di vedere il battito...
Speriamo che vada tutto bene, cerco di stare tranquilla ma non è facile.
Faccio un lancio di piumette fortunate sparse per tutte coloro che le vogliono prendere e conservare.
Che quest'anno porti gioia e serenità a tutte

...
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze... mi sa che starò una decina di giorni senza di voi...
mi staccheranno l'adsl dal negozio e mi han detto che ci vorranno una decina di giorni perchè lo ripristino con il nuovo operatore 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MORENA...........vedi che dice il pediatra, almeno un piccolo consiglio! Certo non deve essere semplice, specialmente la notte!
SAVINA.............10 giorni? Taaaaanti!
NOCCIOLETTA.............oggi pomeriggio sarò completamente
per te!
Sono tanto contenta, vedrai che andrà tutto perfettamente!
SAVINA.............10 giorni? Taaaaanti!
NOCCIOLETTA.............oggi pomeriggio sarò completamente

Sono tanto contenta, vedrai che andrà tutto perfettamente!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Nocciola
Ma la notte, dalle 11:30, mezzanotte in poi per fortuna mi tiene 3, 4 ore!

Ma la notte, dalle 11:30, mezzanotte in poi per fortuna mi tiene 3, 4 ore!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MORENA...........ma quelle volte che mangia 50 gr., è perchè si addormenta mentre mangia?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MORENA.............scusa la domanda, ma c'è qualche persona allergica o intollerante in famiglia?
I bimbi che hanno problemi di questo tipo, delle volte è perchè hanno i reflussi.
Ti parlo sia per esperienza personale, che per l'esperienza di una mia amica. Ad Agosto ha partorito ed ha iniziato quasi subito con l'artificiale. Il latte che ingoia, da fastidio all'esofago del piccolo, perchè irritato dagli acidi che vengono su. La fame che ha, delle volte, non è fame, ma una sensazione simile dovuta sempre agli acidi presenti nello stomaco..gastrite. A stomaco pieno va meglio ma dopo gli viene il reflusso. Immagina che già prende il Gaviscon. Lei ora gli da il latte inspessito, cioè lo rende più denso con un pochina di crema di riso.
Potrebbe essere un'idea......senti il pediatra.
I bimbi che hanno problemi di questo tipo, delle volte è perchè hanno i reflussi.
Ti parlo sia per esperienza personale, che per l'esperienza di una mia amica. Ad Agosto ha partorito ed ha iniziato quasi subito con l'artificiale. Il latte che ingoia, da fastidio all'esofago del piccolo, perchè irritato dagli acidi che vengono su. La fame che ha, delle volte, non è fame, ma una sensazione simile dovuta sempre agli acidi presenti nello stomaco..gastrite. A stomaco pieno va meglio ma dopo gli viene il reflusso. Immagina che già prende il Gaviscon. Lei ora gli da il latte inspessito, cioè lo rende più denso con un pochina di crema di riso.
Potrebbe essere un'idea......senti il pediatra.
- mt73
- Collaboratore

Morena chiedi al dott.
Io sono in ansia paranoica, oggi ho lasciato la chicchina per la prima volta con la baby sitter, mi ha gia chiamato perchè come sono andata via ha incominciato a piangere. Il problema non sussiste il pomeriggio, se proprio non vuole rimanere a casa posso portarla in studio, ma la mattina non posso portarla in trib se ho udienza, come faccio se non si vuole staccare da me

Savi per i prossimi 10 gg almeno qualche sms

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
passo per un saluto veloce, sono ritornata in negozio per tutto il giorno e quindi niente internet
MARIATERESA vedrai che con il tempo si abituerà
NOCCIOLINA facci sapere com'è andata la visita
MORENA anche la mia bimba aveva dei reflussi spaventosi ed anche dopo tanto cosi abbiamo aspettato il compimento del sesto mese per darle già il latte granarolo e cosi è stato ottimo non ha sofferto più di niente ed ha iniziato a mangiare visto che prima di quel latte ne prendeva pochissimo portala dal pediatra e vedi cosa ti dice
un abbraccio a tutte io oramai non dormo più
passo per un saluto veloce, sono ritornata in negozio per tutto il giorno e quindi niente internet
MARIATERESA vedrai che con il tempo si abituerà

NOCCIOLINA facci sapere com'è andata la visita
MORENA anche la mia bimba aveva dei reflussi spaventosi ed anche dopo tanto cosi abbiamo aspettato il compimento del sesto mese per darle già il latte granarolo e cosi è stato ottimo non ha sofferto più di niente ed ha iniziato a mangiare visto che prima di quel latte ne prendeva pochissimo portala dal pediatra e vedi cosa ti dice

un abbraccio a tutte io oramai non dormo più

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Stamattina Elisa ha mangiato 80 e poi 90. Penso anch'io che sia un problema di reflusso. Però c'è anche da dire che si addormenta e si vede che non ne vuole più. Ieri in 24 ore 9 pasti!
Non vedo l'ora di sentire il pediatra!
Non vedo l'ora di sentire il pediatra!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buonpomeriggio PCI.....
stamattina ho fatto qualche giretto: farmacia.......
Poi sono andata dalla pediatra, sempre per la questione mal di stomaco e reflussi.
Rebby deve fare ecografia per vedere se e quanti ne ha ed in più una sfilza di esami del sangue per vedere eventuali intolleranze, allergie..........
Vediamo un pò!
Dalla pediatra dovevamo entrare alle 11:20.....siamo entrati alle 12:30.
stamattina ho fatto qualche giretto: farmacia.......
Poi sono andata dalla pediatra, sempre per la questione mal di stomaco e reflussi.
Rebby deve fare ecografia per vedere se e quanti ne ha ed in più una sfilza di esami del sangue per vedere eventuali intolleranze, allergie..........
Vediamo un pò!
Dalla pediatra dovevamo entrare alle 11:20.....siamo entrati alle 12:30.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MORENA..........delle volte, sempre se è reflusso, si addormenta perchè non ne vuole più perchè, quella quantità di latte è bastata a riempirla per toglierle quel bruciore.
Facci sapere che dice.
Facci sapere che dice.
- mt73
- Collaboratore
Salve pupe
Niente da nocciolina nostra

Niente da nocciolina nostra

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®
allora dal pediatra tutto bene. Ha detto che Elisa si sa regolare da sè. Così le dò latte artificiale a richiesta! Sono più tranquilla. Cresce bene.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Passo velocemente da casa per un salutino e per dirvi che siete sempre tutte nel mio cuore 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
passo per un saluto veloce
passo per un saluto veloce

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno anche a voi amiche!
Ieri è nato il primo "Febbrarino".....un mese prima causa la pressione alta della mamma, ma stanno tutti e due benissimo. Che bello!
Ieri è nato il primo "Febbrarino".....un mese prima causa la pressione alta della mamma, ma stanno tutti e due benissimo. Che bello!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Oggi tutte di fretta!! 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AH!!!
IO PROPRIO NO!
TANTO SEMPRE QUI DEVO STARE!

TANTO SEMPRE QUI DEVO STARE!

- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Anche io sono di frettissima, mentre i colleghi stanno al caffè...
Tutto a posto, il fagiolino c'è, il suo cuore batte, il mio fa le capriole.
Probabilmente sono indietro di una settimana, il che è plausibile, visti i cicli lunghi degli ultimi mesi.
Non abbiamo visto immagini nitide perché la sonda vaginale era rotta @#%&!!! C'è anche un bel sacco vitellino secondario, che, dice la ginecologa, è un buon segno...
Vi abbraccio.
Tutto a posto, il fagiolino c'è, il suo cuore batte, il mio fa le capriole.
Probabilmente sono indietro di una settimana, il che è plausibile, visti i cicli lunghi degli ultimi mesi.
Non abbiamo visto immagini nitide perché la sonda vaginale era rotta @#%&!!! C'è anche un bel sacco vitellino secondario, che, dice la ginecologa, è un buon segno...

Vi abbraccio.
...