GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (64): buon primo anniversario!!!

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!

Messaggio da tournesol » 19 dic 2008, 11:50

tournesol ha scritto:x cccvbgjhytuvx
Messaggio di anna per voi...

No, Cri, mi spiace, ma per me non lo é!!!! Io sono sicura di amare i miei due figli nello stesso modo, apprezzando di ognuno le cose belle che ha...Sono diversissimi fra loro, ma ognuno di loro è speciale....Non ho una preferenza....Nel suo caso invece c'é una stucchevole idealizzazione di Gio che comincia a darmi notevolmente sui nervi, anche perché non fa bene nemmeno a lui....Ma sapete che in occasione di uno dei più brutti muli di Gio lei mi ha detto che non andava sgridato, ma bisognava cercare di spiegargli perché, perché in fondo lui non fa muli, ma "esprime un'esigenza????"....Poi se mia figlia di sette mesi piange un quarto d'ora in macchina lei salta fuori con la battuta infelice che la prox volta la lasciamo a casa nella cuccia con Otto...Ma per favore!!!! :x: :x:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 dic 2008, 11:50

tournesol ha scritto:Gioia...Non hanno spazio....Già così dicono che c'è gente che fa la fila per un'ora davanti al cancello...Parliamo di un asilo con 180 bambini....2 persone a bimbi son 360 persone....più i 180 bimbi, più le maestre....
quoto! e per me hanno fatto benissimo! è logico che se il posto fosse stato più grande magari non avrebbero messo gli inviti contati.....da me quando hanno aperto il cancello c'è stata una corsa tipo concerto :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 11:51

5aprile ha scritto:
CRI69 ha scritto:
E poi perchè già essere sicura che anche in futuro ci saranno differenze di trattamento???? Così pensando lo farai credere anche ai tuoi figli....sii positiva, aiuta la bambina e tua suocera, sforzati di stare un po' con lei, così Anna sentirà che tu riponi fiducia nella sua nonna e accetterà più volentieri di rimanere con lei :ok
ciao cri!!!!
(e cristiana????? :ahah )

la cosa che ho quotato però è difficilissima quando una persona ti sta sulle balle!
condivido, hai ragione, ma povera elena!
katiuscia ha scritto:...RIECCOMI.....HO FATTO UN SALTO AL MERCATO A COMPRARE DEI REGALINI :hi hi hi hi ...
ma quando ti vedono arrivare i "mercatari" (ci sarà senz'altro un termine più adatto) fanno l'applauso????
:grande_risata
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 dic 2008, 11:51

CRI69 ha scritto:
katiuscia ha scritto:...RIECCOMI.....HO FATTO UN SALTO AL MERCATO A COMPRARE DEI REGALINI :hi hi hi hi ...

....e' patologico...... :prrrr
assolutamente si
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 19 dic 2008, 11:52

GIOIA77 ha scritto:
tournesol ha scritto:Gioia....Per me può pensarla come le pare....A me mette tristezza però vedere come si rapporti in maniera diversa ai due bimbi...Ora Anna non é in grado di capirlo....Ma poi?????
E POI ANNA DOVRA' CAPIRE CHE SE LEI SI RAPPORTA IN MANEIRA DIVERSA CON LA NONNA LA NONNA SI RAPPORTA IN MANIERA DIVERSA CON LEI.

STAVOLTA TOURN SONO DALLA PARTE DELLA SUOCERA....SARA' CHE IO VEDO QUANTO LA MIA VORREBBE CHE ELIA SI RAPPORTASSE DIVERSAMENTE CON LEI E QUANTO INVECE NON RIESCE AD ENTRARE NELLE SUE GRAZIE...
CI SI PROVA PER UN PO' NO? POI E' OVVIO CHE CAMBI MODO DI COMPORTARTI....

MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE LEI NON VOGLIA BENE AD ANNA LO SAI VERO?

mio suocero non vedeva che nicolò...
pensa che quando lui era piccolo e stavamo organizzando per andare 3 gg a parigi da soli...lui mi ha detto in faccia che lui avrebbe tenuto nicolò a casa sua a dormire...edoardo no.
Poi è cresciuto e tutto è cambiato...secondo me tua suocera è come mio suocero, non riescono ad interagire con i bimbi piccoli...ma fidati, cambierà!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 19 dic 2008, 11:53

chry ha scritto:
tournesol ha scritto:Gioia...Non hanno spazio....Già così dicono che c'è gente che fa la fila per un'ora davanti al cancello...Parliamo di un asilo con 180 bambini....2 persone a bimbi son 360 persone....più i 180 bimbi, più le maestre....
quoto! e per me hanno fatto benissimo! è logico che se il posto fosse stato più grande magari non avrebbero messo gli inviti contati.....da me quando hanno aperto il cancello c'è stata una corsa tipo concerto :che_dici
:x: :x:

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 11:53

5aprile ha scritto:
CRI69 ha scritto:

....e' patologico...... :prrrr
assolutamente si
:ahah
:075-Grassie:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 19 dic 2008, 11:53

Andiamo a mangiare la pappa....

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 dic 2008, 11:54

katia la fede è in ospedale per appendicite
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 dic 2008, 11:55

tournesol ha scritto:
tournesol ha scritto:x cccvbgjhytuvx
Messaggio di anna per voi...

No, Cri, mi spiace, ma per me non lo é!!!! Io sono sicura di amare i miei due figli nello stesso modo, apprezzando di ognuno le cose belle che ha...Sono diversissimi fra loro, ma ognuno di loro è speciale....Non ho una preferenza....Nel suo caso invece c'é una stucchevole idealizzazione di Gio che comincia a darmi notevolmente sui nervi, anche perché non fa bene nemmeno a lui....Ma sapete che in occasione di uno dei più brutti muli di Gio lei mi ha detto che non andava sgridato, ma bisognava cercare di spiegargli perché, perché in fondo lui non fa muli, ma "esprime un'esigenza????"....Poi se mia figlia di sette mesi piange un quarto d'ora in macchina lei salta fuori con la battuta infelice che la prox volta la lasciamo a casa nella cuccia con Otto...Ma per favore!!!! :x: :x:
:ahaha questa è fuori!
lo so, non è bello ma credimi per i nonni è normale fare queste differenze! Gio è stato tanto con lei e probabilmente adesso fa fatica a ingrnare con anna...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 11:55

BON APPETIT A TUTTE...IO OGGI MI SONO PORTATA DUE PEZZI DI PIZZA AVANZATA DA IERI SERA, UNA AL SALAMINO PICCANTE E UNA BIANCA AI FORMAGGI........MO' LA METTO SUL TERMOSIFONE COSI' SI SCALDA UN POCHINO :ok

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 11:59

Tour ...forse non mi sono spiegata bene....neanche io ho preferenze tra i miei due bimbi...mi rapporto in modo diverso perchè hanno età diverse, esigenze diverse, caratteri diversi e sostanzialmente SONO due persone differenti....ma certo che voglio bene a loro nella stessa misura.
Ciò non toglie che gestire un capriccio o una malattia di una cucciola di 7 mesi è senza dubbio più difficile che gestire quelli di un bimbo di tre anni. E' più pesante, richiede più attenzione....noi siamo MAMME ma lei è una NONNA.
Con Giorgio ha già instaurato un rapporto, tra l'altro OTTIMO a tuo dire, con Anna non ha ancora incominciato a farlo....sicuramente si sentirà più impreparata, e moeno sicura....dalle un po' di tempo e sii più indulgente...non credi?
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2008, 12:01

5aprile ha scritto:scusassero maaaaaaaa
che è il libro unico del lavoro???
Io lo so ma ho la vomitanza e non so se riesco a spiegartelo.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 12:01

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:scusassero maaaaaaaa
che è il libro unico del lavoro???
Io lo so ma ho la vomitanza e non so se riesco a spiegartelo.
:coccola

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:02

5aprile ha scritto:katia la fede è in ospedale per appendicite
Questa me la sono persa....ma quando? E deve essere operata o è solo un controllo....notizie di Floddi per favore :domanda
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:03

CIAO A TUTTE.

SONO A CASINA, HO LE OSSA ROTTE! NO FEBBRE, MA SPOSSATA.
GIUANLUCA E' VIA PER LAVORO E TORNA STASERA.. NON VI DICO LA FATICA STAMATTINA PER PREPARARE I BIMBI PORTATRLI ALL'ASILO DA SOLA, COSì SCASSATA COME SONO!

NON CONTENTA.. MOLLATI I PARGOLI, SONO ANDATA A COMPRARE GLI ULTIMI REGALI. E ADESSO SONO MORTA.

LA RECITA DI ALLEGRA E' STATA BELLISSSIMA!
TUTTI VESTITI DA ANGELI CON TUNICA BIANCA, CANZONI DI NATALE.
LEI ERA FELICISSIMA. QUEL FACCINO SORRIDENTE QUANDO MI HA VISTO FRA IL PUBBLICO ERA DA MANGIARSELO! :cuore
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 12:06

CIAO GRACE.......SI..LE RECITE DEI BIMBI TI RIEMPIONO DAVVERO IL CUORE......IO IERI PIANGEVO ANCHE QUANDO C'ERANO IN SCENA GLI ALTRI BAMBINI :ahaha
RIESCI A RIPOSARTI UN PO' QUESTO POMERIGGIO???????

CHI E' ALL'OSPEDALE???????? FLODDINA??????? :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:06

ciaooooooooooooooo!!!! :bacio

sono rientrata adesso dopo la festa di natale all'asilo! :emozionee :emozionee
mi tremava la mano e le riprese saranno venute tutte mosse! :ahaha

immaginatevi 3 file di bimbi, i 3 anni davanti, dietro su un panchetto i 4 anni e sui banchi i 5 anni...tutti con il grembiulino chiaro e la coroncina dorata in testa. già questo mi ha fatto impazzire!! poi hanno cantato, recitato, parlato.....sono stati bravissimi!!!!!!!!!!!!! :buuu commozione a gogo........
Miki guardava sempre la telecamera, ha mimato tutto quello che c'era da mimare, ma la bocca credo di averla vista aperta veramente poco.. :fischia :fischia
lè li stessssssssssss

che si dice?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 dic 2008, 12:07

CRI69 ha scritto:
5aprile ha scritto:katia la fede è in ospedale per appendicite
Questa me la sono persa....ma quando? E deve essere operata o è solo un controllo....notizie di Floddi per favore :domanda
no no no
è un'altra fede
la floddi qui è lfoddi e punto!
non la conoscete questa fede qua
è un'agostina 2005
(ama per katiuscia, te la ricordi?)

gatto oggi io poco poco
hai tutta la ia comprensione!!!
ma andare a casa no????

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:07

katiuscia ha scritto:CIAO GRACE.......SI..LE RECITE DEI BIMBI TI RIEMPIONO DAVVERO IL CUORE......IO IERI PIANGEVO ANCHE QUANDO C'ERANO IN SCENA GLI ALTRI BAMBINI :ahaha
RIESCI A RIPOSARTI UN PO' QUESTO POMERIGGIO???????

CHI E' ALL'OSPEDALE???????? FLODDINA??????? :domanda

ecchecchezzzzzzz!!!!!!!!
per colpa tua ho toccato le palline del collega qui di fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :pistole
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”