GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da MARSICA » 12 dic 2008, 18:30

11esseti, NON HAI IDEA DI QUANTO SIA FELICE PER VOI :emozionee

FUTURA ZIA, NEL SENSO CHE SE NE BATTEZZERà UNO, O SI STA IMPARENTANDO CON TE REALMENTE :fischia

raga' vado a casa dalla principessa
ci vediamo domani :bacio
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 12 dic 2008, 18:34

grazie marsica! :cuore
futura zia perchè siamo amiche e stiamo sempre sempre sempre insieme e lei e il suo ragazzo hanno vissuto questa esperienza accanto a noi in maniera incredibile.
e...probabilmente uno dei due cavoletti verrà affidato a loro due al battesimo :emozionee ma è ancora prematura come cosa... :hi hi hi hi
buona serata..
ah, ho visto il primo video di robertina! :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 dic 2008, 21:27

gioia ha scritto:Simo sono davvero felice per te, vedrai che adesso la strada sarà tutta in discesa :yeee

Tnt, mi dispiace per il periodo no che stai passando, spero solo possiate risolverlo serenamente :coccola

Laura, non disperare, pensa che io per Anna avevo preso solo 13 Kg, e dopo aver partorito me ne erano rimasti solo 4...Per Tommaso non mi sono più pesata dalla 36° settimana perchè ero già a +15 non oso immaginare quanto sono arrivata, anche se non si vedevano tantissimo, avevo la pancia molto grossa, ora ho addosso ancora 7 Kg, un pò tanti se penso che c'è il Natale di mezzo.... comunque l'estate è ancora lontana :prrrr , spero di rimediare!!!! SPERO
no figurati non mi dispero
con greta avevo preso solo 20 kg :buuu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 dic 2008, 8:37

11esseti ha scritto:ah, ho visto il primo video di robertina! :cuore
QUELLO DELLA NASCITA :-D
è SU YUO TUBE DA TEMPO, E MAI NESSUNO L'HA VISTO
FB è UNA FORZA DELLA NATURA :hi hi hi hi
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 13 dic 2008, 10:11

buongiorno!
marsica, FB è davvero un fanomeno!

noi abbiamo fatto l'albero!!! dopo 2 anni senza finalmente lo abbiamo ritirato fuori. è venuto molto bello. devo però andare a comprare qualche altra palla oro :sorrisoo

oggi prevedo relax e restauro e nel pomeriggio cinema e poi stasera cena con amici fuori.
l'altro giorno ho sentito la cry. stanno bene. mi ha detto che mi spedirà un pacco con tutte le sue cose premaman :hi hi hi hi anche se penso che in questi giorni qualcosina comprerò....avevo promesso che dopo la 12esima e dopo la TN mi sarei concessa il mio primo abitino da panciotta :fischia

faccio un giretto, bacetti a tutte :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 13 dic 2008, 15:18

Ciao fulmienelle, qui c'è un tempo da cani, piove a più non posso, non sono ancora riuscita a fare un giro con Tommaso, sono usita solo per portarlo dalla pediatra...

La Anna dorme, Tommaso è buono buono nella sua culla, Massi è alla tele e io non so che fare, vorrei andare a casa mia, per fare l'albero e il presepe, addobbare casa, ma Massi domani riparte e da sola a casa non me la sento, anche perchè tanto a Natale risarei qui da mia mamma quindi...Conto di andare a casa mia a febbraio, non che qui da mia mamma ci sto male, anzi, ma casa è sempre casa, anche con i suoceri di sotto che stressano....

Vado a farmi un bel bagno caldo, così mi rilasso un pò....baci baci :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vanu » 14 dic 2008, 16:11

Buona Domenica Giovani Marmotte!!!! :ahaha
Con questo freddo sarebbe meglio andare in letargo!! :ahaha
Simo, che emozione il primo acquisto premaman!!! :cuore E poi 52 e 58... sono ormai due giovanottelli :cuore ... o due signorinelle :cuore .. o uno e uno... chissà.... :emozionee
d'altro canto se due previsioni della "zingara" si sono avverate... non c'è due senza tre!!! :incrocini

Gioia Tommaso è davvero una polpetta!!!! :ahaha Ma che gli dai da mangiare!!! Il parto è stato fantastico!!! Non sai quanto ti invidio, il cesareo è una tristezza... ma l'importante è il risultato! :ok

Marsi, ma hai messo il filmato del tuo parto su you tube? Voglio vederlo, come faccio? :domanda

Lauretta, di sto periodo tocca andare in giro con la molletta al naso, tutte le puzze ti danno il voltastomaco... mia suocera mi appendeva i salami in cucina e io non potevo nemmeno mangiarli perchè ero negativa alla toxo.....

Io ho Valerio con la varicella, quindi presumo che per Natale avrò Flavio con la varicella... è un mezzo disastro perchè il 26 Valerio fa il compleanno e verranno i suoi amichetti... come faccio con Flavio ... mi toccherà chiuderlo nello sgabuzzino...
Beh, almeno Valerio sarà immune, avevo il terrore che gli venisse a lui per Natale, qui è un'epidemia siamo circondati, quest'anno era veramente impossibile che non venisse contagiato
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)

Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vanu » 14 dic 2008, 16:20

Ecco! L'ho trovato!!!
Marsi ho visto il video di Robi!!! :ahaha
Tutti che chiaccheravano preoccupati e lei fresca come un quarto di pollo che si seguiva tutti i discorsi... Troppo comica!!!! :ahaha

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 15 dic 2008, 8:38

Buongiorno a Tutte!
Qui c' è un tempaccio: diluvia da due giorni e dai 600mt in su viene giù neve da paura.... comunque mi sa che fra poco Annette mi vedrà arrivare a casa sua in goldola se andiamo avanti così :fischia
Ora mi metto a fare qualcosa altrimenti oggi non esco più dall'ufficio!!! (acqua e neve a parte :hi hi hi hi ).
Un abbraccio
:bacio :bacio :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 dic 2008, 9:19

buongiorno!
puna, anche qui il tempo non è dei migliori. pioggia ininterrotta e vento forte...che palle!
e io ho anche un raschino di gola che mi fa tossire di continuo...spero che non peggiori perchè non saprei cosa prendere per farmelo passare :domanda

gioia, non sapevo che tu stessi da tua mamma in questo periodo. bè, in effetti se tuo marito è sempre fuori, mi sembra la soluzione migliore...ma sei vicina a casa tua o è proprio da un'altra parte?

vanu, ciao! :bacio la mia vicina di casa quando la bimba più grande ha avuto la varicella, alla più piccolina ha dato un farmaco (che però non ho idea di come si chiami) che serve sia a curare la varicella sia a prevenire attacchi forti...fatto sta che la piccina, nei tempi che aveva previsto, ha avuto qualche giorno di febbre e basta e lei sospetta che sia stato uno sfogo della varicella moderato dal farmaco che le aveva dato...ok, capisco che la spiegazione possa essere alquanto inutile per come te l'ho proposta, :ahah però non so di più :hi hi hi hi

io sabato ho fatto i miei primi acquisti da panciotta: ho preso 3 pantaloni da prenatal (con il 30% di sconto perchè mi hanno fatto subito la tesserina) e un vestito di lana grigio in un negozio normale, ma che per come è fatto sembra proprio premaman. sabato sera poi nel bagno del centro commerciale una signora mi voleva far passare avanti perchè si è accorta della trippozza...allora si vede davvero!!! :hi hi hi hi

faccio un giretto :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2008, 9:32

BUONGIORNO A TUTTE
BELLE BIMBE
11esseti ha scritto:.... sabato sera poi nel bagno del centro commerciale una signora mi voleva far passare avanti perchè si è accorta della trippozza...allora si vede davvero!!!
son soddisfazioni :hi hi hi hi
Immagine

Vanu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vanu » 15 dic 2008, 11:27

Buondì pupattole!!!! :cuore
Simo, forse la tua vicina ha usato un antivirale... se la bimba aveva meno di un anno lo danno sempre, la varicella sotto l'anno è pericolosa perchè il bimbo non si immunizza e rimane a rischio di herpes zoster... Flavio ormai ha l'età per farla e mi sa che non gliela leva nessuno... speriamo solo che la passi bene come il fratello che non ha avuto un filo di febbre e stressa di continuo il padre perchè vuole giocare a pallone.... :sono_sc**a:
:yeee per la trippozza! :yeee

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 15 dic 2008, 14:26

Ma chi lo fa a me il pendolino???

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2008, 15:29

ely74 ha scritto:... Domani sarebbe il mio ultimo giorno prima della maternità, ma come potrete immaginare, per me il congedo è solo sulla carta. Se Giovanni, non fa scherzi, penso di venire in ufficio almeno fino al 10 gennaio...
MAVA', MICA LO AVEVAMO CAPITO CHE SARESTI VENUTA FINO ALLA FINE
TU POI MI SEMBRI UN'OROLOGIO SVIZZERO...TE LI CONCEPISCI, IN MODO CHE PARTORISCI SEMPRE DOPO AVER PAGATI TUTTI F24 :ahah :ahah

PENDOLINO A ME UNA SIGNORA DELLA ZONA, MI HA DETTO 2 FEMMINE ED 1 MASCHIO... SPERIAMO,SAREBBE IL MIO SOGNO
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 dic 2008, 15:31

ciau!
vi ho letto tutte e sono sempre più contenta per simo!

io per ora sembro solo ingrassata!
stamttina ho coosciuto il gine nuovo, quello del consultorio. mi son trovata bene e credo ci sia solo lui quindi non corro il rischio di essere visitata ogni volta da uno diverso.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 15 dic 2008, 15:39

:bacio :bacio :bacio Trooooppo da fare! Preparo i "regalini" di Natale per i miei clienti: gli acconti dell'IVA!! :hi hi hi hi

Simo, che bello quando si accorgono le prime volte che sei incinta, vero? :sorrisoo :bacio

Mi rituffo.... :buuu
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2008, 15:43

Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 15 dic 2008, 21:54

ciao belle bimbe!

in effetti provare il primo pantalone con fascione alto che mette in mostra la pancia è una bellissima sensazione...

oggi sono stata a letto tutto il giorno...tosse e febbre salita fino a 38 :urka chiamata subito la gine e presa tachipirina. mi ha dato anche lo sciroppo fluimucil, ma vorrei resistere con rimedi naturali come latte caldo e miele, caramelle al miele e acqua ghiacciata per gli attacchi di tosse notturni.
sulla tachipirina sapevo che non c'erano problemi, ma il fluimucil... :domanda

ely, non mi ricordato di aver predetto due maschi...allora sono brava pure io!
mi ricordo però che eravamo in bagno, tu, cry, desi ed io...ma non mi ricordo a chi lo avevo fatto :domanda

puna, per farlo devi trovare una donna in età fertile che te lo faccia...se vuoi ti do le istruzioni all'uso.

un bacio batterico a tutte :ahaha :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 dic 2008, 8:52

11esseti, TIENITELO PURE IL TUO BACIO BATTERICO :prrrr

FAMMI SAPERE ANCHE A ME COME FUNZIONA :-D
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 dic 2008, 8:57

Ciao a Tutte!
Qui continua a piovere ininterrottamente da oltre due gioni, e in questo momento il cielo è ancora talmente scuro che sembra ancora notte :-D

Simo: se mi mandi le istruzioni ti ringrazio.

Ultimi regali di Natale da fare...

Giovedì pomeriggio porterò Luca dall'otorino pre una visita, e alla sera ci sarà la sua prima recita di Natale all'asilo (lo scorso anno non l'avevano fatta...) :emozionee

a più tardi :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”