GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (59)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)

Messaggio da katiuscia » 30 nov 2008, 15:14

GIORNO BELLE......
INCURSIONE DOMENICALE ANORMALE PER ME.....SONO A CASA DI ALCUNI CUGINI CHE HANNO INTERNET......COME STATE??????
NOI TUTTO BENE.......HO MAL DI GOLA MA E' DA VENERDI' CHE CE L'HO E STO ANDANDO AVANTI AD AULIN......PRIMA O POI PASSERA' NO???????
FA UN FREDDO CANE.....
FELICE DOMENICA POMERIGGIO
A DOMANI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 30 nov 2008, 19:06

Sera :sorrisoo
Lulla come sta Anna? :coccola

Elena...e i tuoi piccoli?
Anche per noi stanotte è stata un mezzo massacro, i soliti risvegli di Alessandro per mangiare, alle 5.30 poi con un rigurgito si è bagnato tutto e l'ho dovuto cambiare, oltre a mettergli il collirio per la congiuntivite che è tornata. :che_dici
A questo aggiungiamo Elisa che non ne voleva sapere di dormire sola nel lettino quindi a turno eravamo là o io o mio marito :che_dici
Va bhè passerà no? :sorrisoo

Picci, Elisa è ben messa, non grassa, non sovrappeso, ma nemmeno magra, del resto le piace mangiare, quando arriva ora di cena chiede sempre:"Mamma cosa mi hai fatto di buono???" :ahaha
Chissà da chi ha preso :fischia
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 30 nov 2008, 19:08

katiuscia ha scritto:GIORNO BELLE......
INCURSIONE DOMENICALE ANORMALE PER ME.....SONO A CASA DI ALCUNI CUGINI CHE HANNO INTERNET......COME STATE??????
NOI TUTTO BENE.......HO MAL DI GOLA MA E' DA VENERDI' CHE CE L'HO E STO ANDANDO AVANTI AD AULIN......PRIMA O POI PASSERA' NO???????
FA UN FREDDO CANE.....
FELICE DOMENICA POMERIGGIO
A DOMANI
BACI BACI
Kat per il tuo mal di gola... :coccola
E Martina sta bene ora?
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 nov 2008, 19:12

sera :sorrisoo
salutino anche da me..
lulla ti vedo online come sta annina?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 nov 2008, 19:15

aaaarrrgggghhhhhh

NON TROVO PIU' IL REGALO DELLA MIA NATALINA!!!!!!!

QUALCUNO DEVE AVERLO RIPOSTO DA QUALCHE PARTE SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO E NON LO TROVO.

VADO A CERCARLO!

ELIMAR, NON SAPEVO DEL GINOCCHIO DELLA TUA PICCOLA.

COMUNQUE SI, TI CONFERMA CHE LA DANZA, FA LAVORARE MOLTISSIMO I MUSCOLI INTERNI DELLA GAMBA. E SICURAMENTE POTRA FARLE BENE.

CARO. :cuore

PICCI, SONO CONTENTA PER GIADA.
CHE TENEREZZA.

IERI ABBIAMO FATTO ALBERO DI NATALE, CON LUCI, E MESSO ANCHE LE LUCI ALLA FINESTRA.
E OGGI IL PRESEPE.
QUEST'ANNO HO SUPERATO ME STESSA.. CON LA CARTA DA PACCO HO FATTO ANCHE UNA PICCOLA MONTAGNA..
UN FIUME CHE SCORRE SUL PIANO DOVE SI SVOLGE LA SCENA PRINCIPALE E VA A SCOMPARIRE IN UN'ANSA DELLA MONTAGNA..

E A META' MONTAGNA HO FATTO COME UN 'ALTIPIANO, CON SOPRA LE CASETTE PICCOLE.. LONTANE.
COSI' SONO RIUSCITA AD USARE TUTTI I PEZZI, DELLO STORICO PRESEPE DI MIO MARITO, DI QUANDO ERA PICCOLO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 nov 2008, 19:15

LULLA, TI PENSAVO IN QUESTO WE.
COM'E' LA SITUAZIONE DA VOI?

HO SENTIOTO AL TG CHE ERAVATE QUASI ISOLATI IN QUELLA ZONA..
AGGIUNGENDO QUELLO CHE HAI RACCONTATO TU..
MI SONO PREOCCUPATA..

Esiliata

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 nov 2008, 19:18

GRACE71 ha scritto:

QUEST'ANNO HO SUPERATO ME STESSA.. CON LA CARTA DA PACCO HO FATTO ANCHE UNA PICCOLA MONTAGNA..
UN FIUME CHE SCORRE SUL PIANO DOVE SI SVOLGE LA SCENA PRINCIPALE E VA A SCOMPARIRE IN UN'ANSA DELLA MONTAGNA..

E A META' MONTAGNA HO FATTO COME UN 'ALTIPIANO, CON SOPRA LE CASETTE PICCOLE.. LONTANE.
COSI' SONO RIUSCITA AD USARE TUTTI I PEZZI, DELLO STORICO PRESEPE DI MIO MARITO, DI QUANDO ERA PICCOLO!

io non sarò mai mai capace di fare queste cose...BRAVA!!!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 nov 2008, 19:35

.. CIAO A TUTTE BUONANOTTE, E A DOMANI.
:bacio

Esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 nov 2008, 19:51

Eli annina non ha più avuto la febbre grazie al cielo. Oggi sta bene a parte la tosse, per quella ho trovato poi il pediatra e devo farle l'aerosol, lo faccio stasera prima della nanna..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 30 nov 2008, 20:03

lullaby ha scritto:Eli annina non ha più avuto la febbre grazie al cielo. Oggi sta bene a parte la tosse, per quella ho trovato poi il pediatra e devo farle l'aerosol, lo faccio stasera prima della nanna..
meno male!
buon aerosol allora... :sorrisoo

Grace complimenti, hai due manine d'oro :ok

CARO...come hai passato la domenica? :cuore
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 nov 2008, 20:13

elimar ha scritto:
CARO...come hai passato la domenica? :cuore

bene sono contenta per Annina che sta meglio..

siamo andati a pranzo da mio padre così Simo ha giocato un pò con lo zio e io mi sono riposata davanti alla tv :fischia (visto che Diletta dorme sempre :hi hi hi hi )

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 30 nov 2008, 23:25

BUONASERA!
ASINCOPATO TUTTO MA ORA VADO ALETTO CHE SONO COTTA!
STAMATTINA HO RIORDINATO CASA ( E NON E' COSA DA POCO A CASA MIA :che_dici ), POI PRANZO CONI MIEI, POI CENTRO COMMERCIALE CON ELIA, POI A CASA, IL TEMPO DI UN BAGNO E A CENA DAI SUOCERI.
DIREI CHE COME DOMENICA E' STATA ABBASTANZA PIENA SI SI... :che_dici

PERO' NON POTEVO NON PORTARMI A PARI QUI,ALTRIMENTI DOMANI AVEVO MILLE PAGINE DA ASINCOPARE..

UN BACIONE A TUTTE (UNO SPECIALE PER CARO :cuore E UNO PER PRIMAVERA :cuore ) ,A DOMANI :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 dic 2008, 1:37

Ciao,
è molto tardi quindi vi faccio un salutino veloce... una :coccola a Caro, quando vuoi raccontaci della serata... mi dispiace non sia andata bene :coccola

Grazie a tutte per le belle paroline per Giada... mercoledì saprò qualcosa in più sui suoi progressi da parte della pedagogista del nido, che devo dire, è veramente una persona squisita... :sorrisoo

LULLA anch'io ti pensavo sentendole notizie sulla Liguria :coccola , ma non ho capito bene, tra le esiliate le liguri siete tu e Gatto, ma siete vicine? Perchè non mi sembrava che Gatto avesse parlato di disastri... Gatto mi pare sia di Rapallo... tu di dove sei, se vuoi dirlo eh?

Ora mi magno un pacchettino di ritz :urka :ahah e poi vado a nanna... questa settimana solo 3 gg di lavoro :yeee ,anche se di sicuro dovrò fare straordinari visto che poi mi prendo ben 2 giorni di ferie!!! :che_dici

Vi auguro buon lunedì :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 dic 2008, 1:39

caro77 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:

io non sarò mai mai capace di fare queste cose...BRAVA!!!

IDEM :che_dici BRAVA GRACE!!! :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 dic 2008, 1:48

elimar ha scritto:Sera
Lulla come sta Anna?

Elena...e i tuoi piccoli?
Anche per noi stanotte è stata un mezzo massacro, i soliti risvegli di Alessandro per mangiare, alle 5.30 poi con un rigurgito si è bagnato tutto e l'ho dovuto cambiare, oltre a mettergli il collirio per la congiuntivite che è tornata.
A questo aggiungiamo Elisa che non ne voleva sapere di dormire sola nel lettino quindi a turno eravamo là o io o mio marito
Va bhè passerà no?

Picci, Elisa è ben messa, non grassa, non sovrappeso, ma nemmeno magra, del resto le piace mangiare, quando arriva ora di cena chiede sempre:"Mamma cosa mi hai fatto di buono???" :ahaha
Chissà da chi ha preso :fischia
Dai passerà, passerà... anche per Tourn... portate pazienza ragazze belle e un po' stanche (giustamente) :bacio

Per Elisa vuoi vedere che perderai anche me, per Elisa... :ahah scherzavo... volevo dire per Elisa: bè ma meglio così allora, vuol dire che è giusta come peso no? Se poi le piace mangiare, come si dice in meridione... BENEDICA :ahaha

Guarda anche Vanessa alla fine non è grassa, non è sovrappeso ma nemmeno magra magra... io penso sia giusta, cmq tanti la definiscono bambinona e non solo per l'altezza... tu pensa che una mia amica mi ha perfino fatto notare un paio di volte che avesse il pancino un po' sporgente (tale e quale a sua zia da piccola), ma non nel senso di eventuali intolleranze, stitichezza o altro "malanno" ma nel senso della ciccia... no comment :che_dici

Io cmq come sapete sono abbastanza contro le diete, l'essenziale nei bimbi è mangiare abbastanza sano (io cmq concedo qualche sgarro... nun me fucilate :fischia ) e non essere sovrappeso... ma se il peso è giusto, specie se rapportato all'altezza... niente paranoie... poi sicuramente meglio un kg in meno che uno in più... ma senza esagerare...

Mi piace che prima ho scritto, salutato per andarmene e poi ho risposto ad altri post... :ahah sò troppo stordita... ora però vi saluto per davvero... baciiiiiii sparsiiii :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 dic 2008, 6:54

Salutino di primo mattino :sorrisoo
Tra poco andiamo a fare il tampone ad Elisa per scoprire se la congiuntivite di cui soffre ultimamente è batterica, virale o allergica.
Ora li sveglio tutti perchè è già tardiiiiiiii e Alessandro deve ancora mangiare....

Buona giornata :bacio
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (59)

Messaggio da Nymphalidae » 1 dic 2008, 8:25

Buongiorno chiacchierone!!!

:incrocini per il tampone di Elisa :incrocini

Continuo a disarticolarmi ancora un po' il tronco per stiracchiarmi e poi vedo di cominciare a lavorare :ahaha !

Buona colazione a tutte!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 1 dic 2008, 8:58

GIORNO!

NONOSTANTE LE AULIN IL MIO MAL DI GOLA E' PEGGIORATO.....STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO..PER DI PIU' MARTINA E' VENUTA NEL LETTONE.......ERA DA PARECCHIO CHE NON CAPITAVA........

NON VOLENDO PRENDERE ANTIBIOTICO COSA POSSO PRENDERE DI EFFICACE PER QUESTO MAL DI GOLA TERRIBILE CHE NON VORREI SI TRASFORMASSE IN TONSILLITE????????????

ELI...PER IL TAMPONE :incrocini

LULLA...BENE CHE ANNINA STA MEGLIO :ok

NOI FAREMO ALBERO E PRESEPE IL PROSSIMO WEEK-END...NON VEDO L'ORA E ANCHE MARTINA......

BUONA SETTIMANA A TUTTE
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 dic 2008, 9:44

giorno!!
kat ma scusa il mal di gola non si cura con l'aulin
quello fa solo passare il male
almeno sciacqui dovresti farli e qualcosa di locacle da spruzzare se non vuoi prendere l'antibiotico
ma se aspetti ancora un pò.

ho letto tutto ma non ricordo altro
:domanda
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 1 dic 2008, 10:08

Buongiorno!
Grace qui ha fatto disastri nel nostro terreno, alberi caduti, sradicati, sembra sia passata una tromba d'aria.
Picci io sono di cogoleto.
Sono l'unica mamma che ha votato per la chiusura dell'asilo il 21 anziché il 23..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”