GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (57)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (57)

Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 8:23

Buongiorno!!! :sorrisoo

cri..letto...Grazie mille...ma davvero sono giunta alla conclusione che parlarle non serva a nulla....lei é convinta di essere nel giusto....

Annunciziò annunciaziò:

LULLA STO ANDANDO A SPEDIRE IL PACCO; DI NUOVO!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 8:24

Io e Andrea per Natale ci regaliamo il PC portatile...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (57)

Messaggio da Nymphalidae » 19 nov 2008, 8:24

Bonsgiuuuur esiliatééé!

Lulla mi ha fatta murì :ahah la cacca sdrammatizza sempre tutto!!!

Beeeelli gli stivali di Givenchy :cuore !

Picci: ho degli squilibri ormonali (solo ormonali? :ahaha ) per cui ho dovuto fare degli esami... Appena ho un attimo di tempo esplico!

Scappo, tra venti minuti arriva la consulente dell'ISO :buuu
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:00

Giorno! :sorrisoo
CRI bel papirozzo che ho letto tutto.
Lulla, scatto di crescita e' :ok , stanotte come è andata?

Regali al partner...l'anno scorso la play3 per il mio eterno bambino, quest'anno sono senza idee...
Caro come stai? :coccola Allora è l' influenza fredda di GIOIA?? :hi hi hi hi

Elena ti ho chiamato ieri ma avevi il tel occupato!!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:09

GIOIA ti ho visto su fb e ho provato a chattare ma te ne eri già andata, così come TOUR....

Oggi festicciola di compleanno di una compagna di Elisa, così tra poco esco per prendere un regalino in cartoleria, mamma mia al pensiero mi vien male, c'è il gelo :urka
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:11

Picci47 ha scritto:Dunque noi solitamente ci regaliamo cose per la nostra casa... o cmq per noi insieme (non singolarmente intendo), tipo quest'anno ci regaliamo il weekend lungo in montagna ma soprattutto...

non posso ancora dirlo, è sempre quella questione di cui per scaramanzia non voglio dire nulla... come dicevo, se tutto va bene, prima di Natale potrò finalmente dirlo... :incrocini :incrocini :incrocini

Ora vi saluto, ma prima devo mettere il link degli stivali a GIOIA :hi hi hi hi

http://images.google.it/images?gbv=2&hl ... it+stivali

Good night! :bacio
HO GUARDATO SOLO LA PRIMA PAGINE.....ME NE PIACCIONO CIRCA 2 O 3 E BASTA :ahaha

QUINDI SECONDO TE HO BRUTTI GUSTI IO E SECONDO ME HAI BRUTTI GUSTI TE :ahah

:bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:14

elimar ha scritto:GIOIA ti ho visto su fb e ho provato a chattare ma te ne eri già andata, così come TOUR....

Oggi festicciola di compleanno di una compagna di Elisa, così tra poco esco per prendere un regalino in cartoleria, mamma mia al pensiero mi vien male, c'è il gelo :urka

AH, PERCHE' IO SU FB ENTRO , CI STO GIUSTO 3 MINUTI PER LEGGERE LE POCHISSIME COSINE CHE MI SCRIVONO E CIAO CIAO....NON MI FA PROPRIO IMPAZZIRE :sorrisoo

ANCHE QUA FREDDO DA PAZZI OGGI!!!

CMQ IERI AL CENTRO COMMERCIALE....EHM EHM...NON SONO RIUSCITA AD USCIRE SENZA NIENTE :fischia :ahah
HO COMPRATO UNA BORSA, DUE VESTITINI E UN PAIO DI SCARPE PER MIO NIPOTE CHE COMPIE GLI ANNI :fischia
E NE CERCAVO ANCHE UN PAIO PER ELIA MA NON LE HO TROVATE :ahah
SONO IRRECUPERABILE LO SO :che_dici

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:15

LULLINA COME VA OGGI? :cuore
E ELIMAR? ERA UNO SCATTO DI CRESCITA ALLORA PER ALE? STANOTTE E' ANDATA MEGLIO?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:35

giorno
oggi giornata nera ma che più nera non si può
io sono davvero stressata dalla situazione di mamma
in più oggi praticamente stavo per mandare a quel paese la maestra di simone..oggi parlo con la direttrice uffa mi viene solo da piangere
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:36

io pure vi voglio su FB...cmq anche a me non piace lo apro 5 minuti e basta
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:38

caro77 ha scritto:giorno
in più oggi praticamente stavo per mandare a quel paese la maestra di simone..oggi parlo con la direttrice uffa mi viene solo da piangere

CARO TESORO CHE C'E'??

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:46

oggi avevano la gita..vanno a teatro tutti insieme con il pullman e Simone era tutto contento..un pò preoccupato ma è il suo carattere e poi mi sembra il minimo è la prima volta insomma che fa una cosa così senza mamma o papà..arriviamo a scuola presto è contento ma poi inizia ad entrare in crisi per la pipì perchè sa che la deve fare prima di andare a teatro e mi dice "mamma ma se non mi viene come faccio? lo dici tu alla maestra?"
sono un pò di giorni che a volte la fa sotto a scuola oppure la mattina mi dice "questa pipì la tengo per la scuola" perchè sa che lo portano a fare pipì e quindi se non la fa viene sgridato..
insomma questa mattina piangeva io ho detto alla maestra che me lo stava letteralmente strappando dalle mani se però potevamo parlarne con lui perchè aveva questo problema della pipì e lei mi fa "cosa vuoi che gli dico che non deve fare pipì?" tutta nervosa...

non ci ho visto più..non so non capisco se sono io che non sono lucida in questo momento se sono io che vedo tutto distorto..
è ovvio che non voglio che gli dica di non fare pipì ma se lui l'ha fatta alle 8.30 a casa forse non gli viene da farla alle 9 e non voglio che la viva con terrore..insomma non mi può dire frasi tipo la pipì la tengo per scuola...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:47

insomma scusate è un discorso sconclusionato ma oggi sono proprio giù...
mi ci mancava la maestra hitler.. :prrrr

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:50

caro77 ha scritto:oggi avevano la gita..vanno a teatro tutti insieme con il pullman e Simone era tutto contento..un pò preoccupato ma è il suo carattere e poi mi sembra il minimo è la prima volta insomma che fa una cosa così senza mamma o papà..arriviamo a scuola presto è contento ma poi inizia ad entrare in crisi per la pipì perchè sa che la deve fare prima di andare a teatro e mi dice "mamma ma se non mi viene come faccio? lo dici tu alla maestra?"
sono un pò di giorni che a volte la fa sotto a scuola oppure la mattina mi dice "questa pipì la tengo per la scuola" perchè sa che lo portano a fare pipì e quindi se non la fa viene sgridato..
insomma questa mattina piangeva io ho detto alla maestra che me lo stava letteralmente strappando dalle mani se però potevamo parlarne con lui perchè aveva questo problema della pipì e lei mi fa "cosa vuoi che gli dico che non deve fare pipì?" tutta nervosa...

non ci ho visto più..non so non capisco se sono io che non sono lucida in questo momento se sono io che vedo tutto distorto..
è ovvio che non voglio che gli dica di non fare pipì ma se lui l'ha fatta alle 8.30 a casa forse non gli viene da farla alle 9 e non voglio che la viva con terrore..insomma non mi può dire frasi tipo la pipì la tengo per scuola...
CARO...L'IDEA DI SIMONE CHE DICE CHE TIENE LA PIPI' PER LA SCUOLA MI FA UNA TENEREZZA INFINITA MA ALLO STESSO TEMPO MI FA SALIR EUN NERVOSO BESTIALE!!
MA NO DAI MA NON SI PUO'!
GIA' SIMONE E' DI EPR SE UN BAMBINO SENSIILISSIMO, SE GLI FANNO VENIRE STA PARA DELLA PIPI'... :aargh

NO NO, SICURO CHE DEVI PRENDERE LI LA MAESTRA, SENZA FARTI VEDERE TITUBANTE O ALTRO (VISTO CHE SI E' PERMESSA PURE DI INNERVOSIRISI :bomba ) E LE DICI CHIARO E TONDO CHE SE LEI VA A FARE LA PIPI' ALLE 8.30 POI SE LE SCAPPA DI NUOVO ALLE 9 VUOL DIRE CHE DEVE FARSI VEDERE DA UNO BRAVO !!!!
MAMMA CHE NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2008, 9:51

GIOIA77 ha scritto:
caro77 ha scritto:giorno

CARO TESORO CHE C'E'??
già che c'è??
:coccola

Marta allora meglio?
per il tuo eterno bambino potresti andare sul nintendo wii
si apre un mondo lì poi tra accessori e giochi

che frecc!!

stanotte la tatolina ha dormito nel suo letto, come sono riposata!
alle sette e mezza è arrivata tutta pimpante dicendo "mi son fatta proprio una bella dormita, ora mi sono svegliata, mi porti il latte?"
ha decisamente le idee chiare! però ieri sera non c'era verso di dormire. sono stata nel suo letto fino alle 11.30 e lei con gli occhi sbarrati. però me ne ha raccontate tantissime dell'asilo. una delle tante è che ieri ha dato un morso alla sua grande (bello eh???), che la Monia ha portato questa bimba in bagno per mettere il dito sotto l'acqua (chissà che morso!) e che lei però era dispiaciuta! ha pianto per il dispiacere. le ho chiesto perchè l'hai morsa? e lei mi ha spiegato che le aveva messo la mano davanti alla bocca per farla stare zitta. comunque da sola ha anche pensato che oggi le avrebbe chiesto scusa.
sperem! i morsi son proprio brutti!
poi mi ha anche detto che sempre questa bimba la chiama piattola... :ahah perchè fa i capricci! quando le ho detto, e però ha ragione sei una piattola...si è arrabbiata tantissimo!!
indovinate come la chiamerò appena farà un capriccio???? :hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 nov 2008, 9:53

ma perchè i bimbi devono fare pipì quando lo dicono loro??
la farà quando gli scapperà no????
cavolo è important4e sentirsi liberi di evacuare uando pare e piace!
parlagliene!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:56

five..che tenera greta piattola :ahaha

insomma mi è salito il sangue al cervello:primo perchè non mi rispondi così davanti al bambino..
secondo perchè daccordo i tuoi metodi etc ma secondo me non è giusto relazionarsi con tutti i bambini alla stessa maniera..lui deve capire che deve fare le cose perchè sono giuste non perchè è sotto botta della maestra e ne ha paura al punto che la mattina il suo pensiero è tenersi la pipì per l'asilo...
insomma non so se sono io che non sono stabile in questo momento ma faccio davvero fatica con questa maestra..
ufffffffffffffffffff

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:58

caro77 ha scritto:oggi avevano la gita..vanno a teatro tutti insieme con il pullman e Simone era tutto contento..un pò preoccupato ma è il suo carattere e poi mi sembra il minimo è la prima volta insomma che fa una cosa così senza mamma o papà..arriviamo a scuola presto è contento ma poi inizia ad entrare in crisi per la pipì perchè sa che la deve fare prima di andare a teatro e mi dice "mamma ma se non mi viene come faccio? lo dici tu alla maestra?"

Caro, ma assolutamente non sei tu non lucida, questa maestra è un pò fuori eh?? :martello
Io capisco che lo facciano per non avere poi problemi, ma se Simone ha già fatto la pipì, che deve fare???
No dai,non esiste, e poi ci credo che gli viene la fobia , povera stella... :coccola
Cmq quoto GIOIA, parla con questa maestra con molta fermezza :ok
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:59

caro77 ha scritto:five..che tenera greta piattola :ahaha

insomma mi è salito il sangue al cervello:primo perchè non mi rispondi così davanti al bambino..
secondo perchè daccordo i tuoi metodi etc ma secondo me non è giusto relazionarsi con tutti i bambini alla stessa maniera..lui deve capire che deve fare le cose perchè sono giuste non perchè è sotto botta della maestra e ne ha paura al punto che la mattina il suo pensiero è tenersi la pipì per l'asilo...
insomma non so se sono io che non sono stabile in questo momento ma faccio davvero fatica con questa maestra..
ufffffffffffffffffff

NO NON SEI TU

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 9:59

Caro.......Che un bambino si costringa a tenere la pipì per la scuola é davvero davvero una cosa che non si può sentire!!!! Quindi fai benissimo a parlarle!!! :bomba :bomba

Lalla...Il pacco é partito....di nuovo... :che_dici :che_dici Domani o al max dopodomani dovrebbe essere da Ste... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”