cri..letto...Grazie mille...ma davvero sono giunta alla conclusione che parlarle non serva a nulla....lei é convinta di essere nel giusto....
Annunciziò annunciaziò:
LULLA STO ANDANDO A SPEDIRE IL PACCO; DI NUOVO!!!!!!

Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 8:23
Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 8:24
Messaggio da Nymphalidae » 19 nov 2008, 8:24
Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:00
Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:09
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:11
HO GUARDATO SOLO LA PRIMA PAGINE.....ME NE PIACCIONO CIRCA 2 O 3 E BASTAPicci47 ha scritto:Dunque noi solitamente ci regaliamo cose per la nostra casa... o cmq per noi insieme (non singolarmente intendo), tipo quest'anno ci regaliamo il weekend lungo in montagna ma soprattutto...
non posso ancora dirlo, è sempre quella questione di cui per scaramanzia non voglio dire nulla... come dicevo, se tutto va bene, prima di Natale potrò finalmente dirlo...![]()
![]()
![]()
Ora vi saluto, ma prima devo mettere il link degli stivali a GIOIA![]()
http://images.google.it/images?gbv=2&hl ... it+stivali
Good night!
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:14
elimar ha scritto:GIOIA ti ho visto su fb e ho provato a chattare ma te ne eri già andata, così come TOUR....
Oggi festicciola di compleanno di una compagna di Elisa, così tra poco esco per prendere un regalino in cartoleria, mamma mia al pensiero mi vien male, c'è il gelo
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:15
Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:35
Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:36
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:38
caro77 ha scritto:giorno
oggi giornata nera ma che più nera non si può
io sono davvero stressata dalla situazione di mamma
in più oggi praticamente stavo per mandare a quel paese la maestra di simone..oggi parlo con la direttrice uffa mi viene solo da piangere
Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:46
Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:47
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:50
CARO...L'IDEA DI SIMONE CHE DICE CHE TIENE LA PIPI' PER LA SCUOLA MI FA UNA TENEREZZA INFINITA MA ALLO STESSO TEMPO MI FA SALIR EUN NERVOSO BESTIALE!!caro77 ha scritto:oggi avevano la gita..vanno a teatro tutti insieme con il pullman e Simone era tutto contento..un pò preoccupato ma è il suo carattere e poi mi sembra il minimo è la prima volta insomma che fa una cosa così senza mamma o papà..arriviamo a scuola presto è contento ma poi inizia ad entrare in crisi per la pipì perchè sa che la deve fare prima di andare a teatro e mi dice "mamma ma se non mi viene come faccio? lo dici tu alla maestra?"
sono un pò di giorni che a volte la fa sotto a scuola oppure la mattina mi dice "questa pipì la tengo per la scuola" perchè sa che lo portano a fare pipì e quindi se non la fa viene sgridato..
insomma questa mattina piangeva io ho detto alla maestra che me lo stava letteralmente strappando dalle mani se però potevamo parlarne con lui perchè aveva questo problema della pipì e lei mi fa "cosa vuoi che gli dico che non deve fare pipì?" tutta nervosa...
non ci ho visto più..non so non capisco se sono io che non sono lucida in questo momento se sono io che vedo tutto distorto..
è ovvio che non voglio che gli dica di non fare pipì ma se lui l'ha fatta alle 8.30 a casa forse non gli viene da farla alle 9 e non voglio che la viva con terrore..insomma non mi può dire frasi tipo la pipì la tengo per scuola...
Messaggio da 5aprile » 19 nov 2008, 9:51
già che c'è??GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:giorno
oggi giornata nera ma che più nera non si può
io sono davvero stressata dalla situazione di mamma
in più oggi praticamente stavo per mandare a quel paese la maestra di simone..oggi parlo con la direttrice uffa mi viene solo da piangere
CARO TESORO CHE C'E'??
Messaggio da 5aprile » 19 nov 2008, 9:53
Messaggio da caro77 » 19 nov 2008, 9:56
Messaggio da elimar » 19 nov 2008, 9:58
Caro, ma assolutamente non sei tu non lucida, questa maestra è un pò fuori eh??caro77 ha scritto:oggi avevano la gita..vanno a teatro tutti insieme con il pullman e Simone era tutto contento..un pò preoccupato ma è il suo carattere e poi mi sembra il minimo è la prima volta insomma che fa una cosa così senza mamma o papà..arriviamo a scuola presto è contento ma poi inizia ad entrare in crisi per la pipì perchè sa che la deve fare prima di andare a teatro e mi dice "mamma ma se non mi viene come faccio? lo dici tu alla maestra?"
sono un pò di giorni che a volte la fa sotto a scuola oppure la mattina mi dice "questa pipì la tengo per la scuola" perchè sa che lo portano a fare pipì e quindi se non la fa viene sgridato..
insomma questa mattina piangeva io ho detto alla maestra che me lo stava letteralmente strappando dalle mani se però potevamo parlarne con lui perchè aveva questo problema della pipì e lei mi fa "cosa vuoi che gli dico che non deve fare pipì?" tutta nervosa...
non ci ho visto più..non so non capisco se sono io che non sono lucida in questo momento se sono io che vedo tutto distorto..
è ovvio che non voglio che gli dica di non fare pipì ma se lui l'ha fatta alle 8.30 a casa forse non gli viene da farla alle 9 e non voglio che la viva con terrore..insomma non mi può dire frasi tipo la pipì la tengo per scuola...
Messaggio da GIOIA77 » 19 nov 2008, 9:59
caro77 ha scritto:five..che tenera greta piattola![]()
insomma mi è salito il sangue al cervello:primo perchè non mi rispondi così davanti al bambino..
secondo perchè daccordo i tuoi metodi etc ma secondo me non è giusto relazionarsi con tutti i bambini alla stessa maniera..lui deve capire che deve fare le cose perchè sono giuste non perchè è sotto botta della maestra e ne ha paura al punto che la mattina il suo pensiero è tenersi la pipì per l'asilo...
insomma non so se sono io che non sono stabile in questo momento ma faccio davvero fatica con questa maestra..
ufffffffffffffffffff
Messaggio da tournesol » 19 nov 2008, 9:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”