GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTANTINA SPESSO STA' TUTTO IL GIORNO A CHIACCHERA'!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: L'OTTANTINA SPESSO STA' TUTTO IL GIORNO A CHIACCHERA'!
certo, ma dipende anche del cuscino e di come dorme il bimbo! i miei hanno sempre dormito di lato....e poi col cuscino d'allattamento, (avete capito quale?) non corre alcun rischio!!pascale1982 ha scritto:cos'è MOLA?
per i cuscini...io sono sempre stata terrorizzata dal soffocamento! claudia aveva il paracolpi e basta. ha dormito fino a 18 mesi senza cuscino poi l'abbiamo messa nel letto normale col cuscino da grandi.
Se andiamo proprio a vedere potrebbe essere peggio senza cuscino perchè se rigurgita si trov ain una posizione in cui non riesce a vomitare o tirar fuori...poi qundo sono raffreddati col cuscino stanno moooolto meglio..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

quand'era raffreddata glielo mettevo... comunque ha sempre dormito con la testa di lato...quindi quando rigurgitava battava fuori di lato...poi dormiva von il letto attaccato al mio e l'angel care sempre acceso... sono una paranoica!
mia cognata a tre mesi l'ha messi tutti e due al piano di sopra, come avrà fatto?!?!?!
mia cognata a tre mesi l'ha messi tutti e due al piano di sopra, come avrà fatto?!?!?!
c6m9 :)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Guarda...io con Dfane ho provato a partire dell'anno a metterla nella sua cameretta...lei dormiva benissimo! ma io non ci riuscivo...ero troppo attaccata a lei (aveva sempre dormito nel suo lettino ma accanto a noi...).pascale1982 ha scritto:quand'era raffreddata glielo mettevo... comunque ha sempre dormito con la testa di lato...quindi quando rigurgitava battava fuori di lato...poi dormiva von il letto attaccato al mio e l'angel care sempre acceso... sono una paranoica!
Dopo l'arrivo di Tommy mi son sentita di farlo quando aveva 4 mesi...e li ho messi insieme nella loro cameretta. Non c'è stato alcun problema ne da parte loro ne dalla mia...e come se in due fossero più accompagnati...
Poi ovvio, le prime notti non ostante l'angel care e tutto mi alzavo 3000 volte!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Al piano di sopra credo che non ci riuscirei...troppo lontani..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

forse anche io se il pupo/a in arrivo dorme lo metterò con lei in cameretta prima... dicono che sia normale avere meno paranoie col secondo... speriamo!...le nostre camere sono attaccate!
c6m9 :)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Anche le nostre!! ma non è il fatto del secondo...ma il fatto che sono in due a dormire in un'altra stanza, allora non ti senti di abbandonarlo da solo..pascale1982 ha scritto:forse anche io se il pupo/a in arrivo dorme lo metterò con lei in cameretta prima... dicono che sia normale avere meno paranoie col secondo... speriamo!...le nostre camere sono attaccate!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Cameretta: ora non l'abbiamo quindi dorme in camera con noi per forza. Quando faremo il trasloco io la preparo.. e poi vediamo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Mara guarda, come ti dicevo l'altro giorno le beta ogni 2 giorni sono una follia.. e non solo perchè la bucano di continuo, ma anche perchè, e un ginecologo lo dovrebbe sapere, può capitare che un giorno crescano meno, o addirittura scendano, ma nel complesso di una sett di sicuro aumentano se tutto è a posto. Una ragazza che scriveva con me in un altro gruppo ha fatto le beta di testa sua 2 prima di quelle prescritte dal gine ed erano diminuite. Era in lacrime, ha chiamato il gine e l'ha strigliata per bene. Quando le ha rifatte erano salite e ora ha una bimba meravigliosa.. Non capisco come possano sbagliare così... da denuncia!marasperanza ha scritto:W il nuovo post!!!!![]()
Allora....sono io che per l'ansia non ho spiegato bene....
La mia amica non riusciva a rimanere incinta per cui ha fatto un'ICSI (fecondazione) alla fine di settembre. Da allora la gine le fa ripetere le beta ogni due giorni (cosa che già mette parecchia ansia...). L'altro ieri è andata a fare un'eco di controllo e si è vista la camera gestazionale in utero ma vuota e la gine sosteneva che lei era già di 8 settimane (conto che a me non tornava) perciò doveva subire un raschiamento. La mia amica non ha voluto ricoverarsi subito perchè ha un contratto a progetto che scade il 5/11 e ha fatto un sacco di assenze perciò voleva aspettare e allora la gine le ha detto di fare le beta ogni 2 gg. per vedere come scendevano e aspettare l'emorragia. Fatte le beta ecco il risultato!!!! Spero di essere stata un pò più chiara....alla gine!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- natalia
- Silver~GolGirl®

quotola.piccola.mamma ha scritto:Mara guarda, come ti dicevo l'altro giorno le beta ogni 2 giorni sono una follia.. e non solo perchè la bucano di continuo, ma anche perchè, e un ginecologo lo dovrebbe sapere, può capitare che un giorno crescano meno, o addirittura scendano, ma nel complesso di una sett di sicuro aumentano se tutto è a posto. Una ragazza che scriveva con me in un altro gruppo ha fatto le beta di testa sua 2 prima di quelle prescritte dal gine ed erano diminuite. Era in lacrime, ha chiamato il gine e l'ha strigliata per bene. Quando le ha rifatte erano salite e ora ha una bimba meravigliosa.. Non capisco come possano sbagliare così... da denuncia!marasperanza ha scritto:W il nuovo post!!!!![]()
Allora....sono io che per l'ansia non ho spiegato bene....
La mia amica non riusciva a rimanere incinta per cui ha fatto un'ICSI (fecondazione) alla fine di settembre. Da allora la gine le fa ripetere le beta ogni due giorni (cosa che già mette parecchia ansia...). L'altro ieri è andata a fare un'eco di controllo e si è vista la camera gestazionale in utero ma vuota e la gine sosteneva che lei era già di 8 settimane (conto che a me non tornava) perciò doveva subire un raschiamento. La mia amica non ha voluto ricoverarsi subito perchè ha un contratto a progetto che scade il 5/11 e ha fatto un sacco di assenze perciò voleva aspettare e allora la gine le ha detto di fare le beta ogni 2 gg. per vedere come scendevano e aspettare l'emorragia. Fatte le beta ecco il risultato!!!! Spero di essere stata un pò più chiara....alla gine!
![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

rebecca dorme nel lettino attaccato a me. ma sono sicura che non avrebbe problemi a dormire nella sua cameretta, nel caso in cui ne avessi una.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- natalia
- Silver~GolGirl®

Anch'io a volte vorrei avere solo una camera...avrei la scusa...Chicca83 ha scritto:rebecca dorme nel lettino attaccato a me. ma sono sicura che non avrebbe problemi a dormire nella sua cameretta, nel caso in cui ne avessi una..
Infatti quando il socio fa la notte mi porto entrambi nel lettone, metto le sbarre quelle per non farli cadere dal letto dai due lati e io in mezzo...sembriamo sardine, ma adoro far così!!!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Come molte di voi sanno Alex dorme da sempre nella sua cameretta ( tralasciando quando è stato male appena nato)... ora che non c'è il socio ogni tanto la mattina me lo porto nel lettone così io continuo a pisolare.... ma non riuscirei a dormire con lui nel letto... sarei troppo in ansia...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- natalia
- Silver~GolGirl®

io al contrario...mi sento più tranquilla...claudia84 ha scritto:Come molte di voi sanno Alex dorme da sempre nella sua cameretta ( tralasciando quando è stato male appena nato)... ora che non c'è il socio ogni tanto la mattina me lo porto nel lettone così io continuo a pisolare.... ma non riuscirei a dormire con lui nel letto... sarei troppo in ansia...
-
piccolamamma
ciao a tutte!
volevo chiedere di modificare la prima pagina e scrivere mamma sigle!
grazie.
grazie.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh chezzo piccolamamma!! che cacchio è successo? 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

L'OTTANTINA SPESSO STA' TUTTO IL GIORNO A CHIACCHERA'!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- natalia
- Silver~GolGirl®

alla fine è andata così quindi....mi ricordo quello che raccontavi nel post delle marzoline..piccolamamma ha scritto:ciao a tutte!
grazie.
Sei fortissima! ce la farai benissimo con i cuccioli, sopratutto perchè sei coraggiosa...
-
piccolamamma
ciao chicca!
e successo che sono una mamma single!
e successo che sono una mamma single!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

io parlo x quello che vorrei fare, poi spero di riuscire a farlo!
vorrei tenerla/o nella culla o nel lettino vicino al mio letto fino all'età di circa sei mesi... anche perchè latte permettendo vorrei allattarlo in modo esculsivo fino ad allora... e poi spostarlo nella sua cameretta... sempre se riesco a cambiare casa! se no resta con noi fino a quando non cambio casa x forza di cose
vorrei tenerla/o nella culla o nel lettino vicino al mio letto fino all'età di circa sei mesi... anche perchè latte permettendo vorrei allattarlo in modo esculsivo fino ad allora... e poi spostarlo nella sua cameretta... sempre se riesco a cambiare casa! se no resta con noi fino a quando non cambio casa x forza di cose

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*