GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 9:38

:coccola :bacio :incrocini per Ania
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 9:39

Ciao Tessa, Francesca, tutte....vado che la pila di panni mi attende....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 9:42

Azel67 ha scritto:Francesca, mia mamma c'è stata la primavera passata (se non ricordo male) e ne è rimasta entusiasta... da casa tua credo disti 1 oretta e mezza massimo di auto
cmq.http://www.lavenaria.it/index.shtml- c'è tutto!!!! :sorrisoo

ROSSSSSSS :buuu :buuu :buuu :buuu

ELE???? tu che fai??? io e Gabry (se riesce) ci stiamo organizzando... :fischia
:buuu elena ma tabisiano (come lo chiama tommy) è tabisiano :cuore
cmq niente è perduto dovrei saperlo entro domani
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 9:56

ROS... :sorrisoo Ci mancherebbe TABISIANO ha sicuramente la precedenza... ma ciò non toglie che :buuu mi spiaceeeeeeeeee!!! mi farebbe davvero piacere vedervi...

GABRY...ussssssignur!!! ci manca il quartoooooo!!! :sorrisoo e che cavolo ... non guardarlo neanche piu in faccia Antonio.... è pericoloso!!! :ahaha ma anche te.... poi...ma fare qualche conticino????? :ahaha

PAOLA.... fantastica!!! la prima volta che passo da firenze ti avviso e vengo....
le mutande in ordine di giorno della settimana non mi era mai successo!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:00

Dollymamma ha scritto:Buongiorno a tutte... Nessuna novità, mannaggia se solo il papi non mi avesse fatto notare le date non me ne sarei nemmeno accorta.
Straquoto Silvia su tutto...stress da viaggio e nessun bisogno di alcuna pancia in più. Marooo ma mi avete vista :urka e menomale che ero in nero che sfina :hi hi hi hi ...
Stamani Federica si è fatta fare 40 ml di fisiologica pur di andare a scuola. Io l'avrei anche tenuta a casa ha tosse con molto catarro....non c'è stato verso di convincerla.
Speriamo che la situazione non peggiori.

Ieri oltre che con Elena :incrocini :bacio :cuore sono stata al telefono con Paola...Quella ragazza mi fa morire....non riuscivo a smettere di ridere è di una simpatia contagiosa...Quando poi mi ha detto che il marito le mette scompiglio nel cassetto perchè non ripone le mutandine in ordine di giorno....eh sì, perchè c'è quella del lunedì, quella del martedì, ecc.... :ahah :ahah Ero piegata in due coi lucciconi agli occhi...FANTASTICA! :bacio :cuore
paola mi ha tel dopo raccontandomi la sotria delle mutandine con giorni e io avevo capito che per sbaglio si era infilata gli slip di lorenzo :ahah

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 ott 2008, 10:19

Dunque,
per prima cosa BUONGIORNO A TUTTE!!!
maquantoscrivetelosapetesolovoièun'oracheleggo!!!

sono di nuovo a casa.. il dottore mi ha dato tutta la settimana ma io spero di stare meglio prima e di tornare al lavoro e soprattutto alla vita normale!!!

:incrocini per Matteo e per Ania :incrocini

Gabry.......... ieri sera mettevo in ordine le mutandine raccolte dallo stendino e pensavo a te... ad un certo punto ho pensato davvero di giocarmi wondermamma... :hi hi hi hi :bacio

Ros pensavo anche a te.. guardavo le mutandine e dicevo.. non ci entrerò mai!!!!!!!!!!!!! :ahah

Particella mia ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahaha

sono riuscita a trovare una sala per il compleanno di Lorenzo ma invece che di sabato (giorno in cui tutto si può), avverrà di venerdì.. il 24 ottobre.
ora lo dico.. se qualcuna di voi sixties si dovesse trovare a passare dalle mie parti... sarà la benvenuta........ basta che prenda la rotonda ed esca ad ore dodici!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:30

CIOè SI PRENDE LA ROTONDA E SI ASPETTA FINO A MEZZOGIORNO :fischia :ahah :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:32

GABRI VEDRAI CHE NN SARA' NIENTE E POI HA RAGIONE BEA
HAI PARTORITO L'ALTRO GIORNO CMQ :incrocini :incrocini

E POI...NN SARA' CHE HAI STO AVATAR PROLIFICO :fischia METTI QUALCOSA
DI PIù COME DIRE MENO INVITANTE :fischia

TAGLIO DI CAPELLI TI STA BENISSIMO :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 10:36

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!

allora...... grazie ,ma continuate a stare :incrocini per ora nessuna traccia ma qualche dolorino familiare in zona basso pancino........ per il test aspetto domani, mi sembra canonico avere almeno un giorno pieno di ritardo, anche se qualcosa mi dice che non serva....vabbè casomai next time...
PAOLA ma il tuo ticker però è sballato, vero? non lo hai aggiornato l'ultima volta, vero?.......... :urka le mutande in ordine di giorno??????? pensavo che il mio Macs fosse già un rompino, ma Matteo lo batte!!!!!!

ROS sono felice se vengono i tuoi, io però senza di te salto, non ho l'abilitazione per guidare in tangenziale MI!!! :buuu

MARGHE sempre male al seno???? :incrocini :incrocini

GABRY :-D :-D ma daiiiiiiiiiiiiii.............no, dai stai tranquilla sarà come dice BEA, eppoi il mio gine mi dice sempre che basta una variazione di peso in più o in meno per sballare tutto...hai iniziato la dieta vero?

FRANCESCA se non sbaglio la Reggia di Venaria è stata riaperta dopo il restauro un anno fa....ieri sera si diceva con Macs che sarebbe una bella gita....da casa mia è circa 1,30/2 ore di viaggio.....chissà si potrebbe provare ad organizzare, ma quei giardini meriterebbero la primavera però..... TAM tu sei la migliore per quella "zona"
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:38

CIAO ELE SENZA ABILITAZIONE :prrrr

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 ott 2008, 10:41

Ele il ticker non saprei come modificarlo visto che non ci capisco piu' nulla ... fa come vuole!!! :che_dici

non è matteo a volere le mutandine di lorenzo in ordine con i giorni della settimana.. sono io...
oltre a dividere le posate nel cestello della lavatrice e a mettere nei sacchetti la spesa divisa per temperatura, il tutto in modo che rigorosamente nessun detersivo possa toccare il cibo.. li metto in sacchetti a parte, così come stanno da un lato sul carrello......... :hi hi hi hi

matteo dice che sono fissata.... :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:43

paola68 ha scritto:Ele il ticker non saprei come modificarlo visto che non ci capisco piu' nulla ... fa come vuole!!! :che_dici

non è matteo a volere le mutandine di lorenzo in ordine con i giorni della settimana.. sono io...
oltre a dividere le posate nel cestello della lavatrice e a mettere nei sacchetti la spesa divisa per temperatura, il tutto in modo che rigorosamente nessun detersivo possa toccare il cibo.. li metto in sacchetti a parte, così come stanno da un lato sul carrello......... :hi hi hi hi

matteo dice che sono fissata.... :fischia
VERAMENTE PER LA SPESA FACCIOANCHE IO COSì..
DETERSIVI CON DETERSIVI...
FRUTTA A PARTE

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 ott 2008, 10:47

Ros si.. esattamente le 12 in punto!!! :prrrr

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 14 ott 2008, 10:48

paola68 ha scritto:Ros si.. esattamente le 12 in punto!!! :prrrr
OK PERFETTO
ALLORA MI COLLEGO CON IL MERIDIANO DI GREENWICH E RESETTO L'OROLOGIO

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 10:48

I detersivi separati e il caldo lontano dal freddo lo faccio anche io.... ma le mutande x giorni della settimana NO!!!

Il COMPLETO intimo ( mai mutande diverse dal reggiseno) li metto in base all'abbigliamento ...
Maglione nero e jeans = completo nero... felpa verde acido= completo verde acido... t-shirt rosa= completo rosa!!! :fischia FISSATA?????? nooooooooooooooooooooooo :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 10:51

puravita ha scritto:GABRI VEDRAI CHE NN SARA' NIENTE E POI HA RAGIONE BEA
HAI PARTORITO L'ALTRO GIORNO CMQ :incrocini :incrocini

E POI...NN SARA' CHE HAI STO AVATAR PROLIFICO :fischia METTI QUALCOSA
DI PIù COME DIRE MENO INVITANTE :fischia

TAGLIO DI CAPELLI TI STA BENISSIMO :emozionee
Ros: Grazie :emozionee ...Quanto all'avatar potrebbe essere una bambola, poi non ho molte alternative, non ho un programma per dimensionare le foto della misura che decido io ha le funzioni piccola media e grande e la piccola non è mai sufficiente piccola per essere accettata come avatar qui...Sapessi con che foga ci ho provato pur di liberare SIXTIES da Lapo :emozionee .. :hi hi hi hi

Razionalmente credo anche io che abbiano ragione Bea e Silvia, però mi è venuta una pauraaaaa, ripeto io non ci pensavo perchè non ho la cognizione del calendario, nel senso che mi passano i giorni che neanche me ne accorgo. Poi lui mi ha chiesto se mi era arrivato il ciclo e quando ho riletto che l'ho avuto l'11 ci son rimasta così :domanda
Poi mi son ricordata di aver avuto la nausea l'altra sera, stamani pure...certo tra stanchezza e strapazzi ci sta.
Lui sostiene che è impossibile, vabbè questo lo ha già detto sbagliando :fischia , ma questa volta lo abbiamo fatto estrema attenzione e usando il preservativo...
dico sarebbe davvero assurdo...Vorrei riuscire a non pensarci...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 10:56

Ele: :yeee :yeee E' vero grazie alla dieta di Francesca ho perso due chili..... :yeee :yeee

:incrocini :incrocini Per te :incrocini :bacio :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 10:59

:sorrisoo GABRY ...mandami la foto che vuoi... e te la "ridimensiono" io.... sai bene che sono esperta nel ridimensionare!!! ( almeno ci tento)...
Non continuare a pensarci!! è peggio... :coccola

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 11:00

Buongiorno, ragazze.
Fatta la vaccinazione....Matteo è stato buonissimo, ha pianto solo quando è entrato il farmaco...non l'ago....poi l'ho calmato con qualche tintinnio della collana che strategicamente ho indossato oggi.
Mie dolci, dolcissime meravigliose amiche, io quoto Silvia.....direi che in questo momento evito volentieri entrambe le versioni della panza.....una, in particolare, spero non mi venga MAI....l'altra non la cerco ma se dovesse arrivare....beh...
Io non dico nulla sulle rosse che non arrivano...mi limito solo a lasciare i miei :incrocini (tutti quelli che posso e con tutto il cuore) perchè possiate avere tutto ciò che desiderate. :incrocini in particolare ai cuccioli che stanno poco bene (anche alla mia bellissima Ania, con la diarrea....)
Come sempre non ho molto tempo (sono arrivata in ufficio alle 10,30.... :fischia ) e quindi non posso ancora fare le mie considerazioni sul raduno nè sulla voglia che avevo di dare un bacio alla mia sorellina perchè stava poco bene (ho sfidato perfino le ire di Ciccio..... :prrrr ) ....voglio solo divi che vi voglio un gran bene, che sono felicissima di avervi incontrate (non intendo solo fisicamente....intendo tutte le mie amichette virtuali) e che...udite udite....avete conquistato Ciccio!!!!!! Adesso quando racconto di voi lui partecipa pure...non fa finta di ascoltare per farmi piacere.... :ahah Ah, un'altra cosa....Margherita: Ciccio manda un saluto a Delfo..ha fatto ad entrambi molta simpatia....io credo che sia una persona splendida.....ed è davvero tangibile l'amore che prova per te! Non lasciate che i problemi che la tua pseudo famiglia vi provoca incidano sul vostro rapporto....sarebbe davvero un peccato.
Ora vi saluto....mi tocca lavorare.....ma ogni tanto passo a far cucù
Un'altra cosa....elena...non è che ti serve un ....termometro??? No, perchè...casualmente ne avrei uno in borsa..... :ahah
Baci a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 11:07

KATIA.... ieri sera quando Ale cercava il termometro e non lo trovava (le scatole dei medicinali sono ben 2- 1 x le medicine, 1 x termometro bende garze siringhe ecc) .... è inutile dire che ti ho pensata!! "katia non avrebbe avuto problema a trovarlo!!!" :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”