GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
Ho letto indietro. Volevo dire una cosina a Madai: io sono certissima che troverai un modo per spiegare a Gabo tutto quello che ti chiederà sulla religione e i misteri della vita in modo splendido. Non ci siamo certo viste spesso, ma ti leggo da un po' e penso che i valori di tolleranza e apertura agli altri che gli darai siano i più importanti per fargli trovare la strada che lo renderà felice. Te lo dico da credente praticante (e abbastanza ortodossa
) figlia di genitori atei.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Lisa tu non sbagli, solo che il nido è un circolo vizioso e non è detto che solo perché è guarito bene bene bene, poi ci metta di più prima di ammalarsi di nuovo…
Nemmeno io e david siamo mai stati cosi spesso malati come da quando simone va al nido…
Chiaro che se non è a posto non lo puoi mandare, che poi te lo dimettono, però non so quanto si possa farli guarire per bene…naso colante in un giorno torna, automaticamente.
Nemmeno io e david siamo mai stati cosi spesso malati come da quando simone va al nido…
Chiaro che se non è a posto non lo puoi mandare, che poi te lo dimettono, però non so quanto si possa farli guarire per bene…naso colante in un giorno torna, automaticamente.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

esattamente l'incontrario che ho detto io....ba1976 ha scritto:lisa io l'anno scorso la rimandavo appena finita la malattia, e lei ci ricadeva. Poi l'ho tenuta a casa un mese per farla riprendere dalgi antibiotici e non si è mai più ammalata, ma vabbè che era marzo quidni verso la primavera.
Certo che tenerli a casa a farli guarire benissimo è la cosa migliore...è che non sempre io posso farlo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Un po' temo tu abbia ragione. Magari faccio l'esperimento. Questa settimana non sarà facile perché vorrei che mia mamma si riposasse e i miei suoceri sono a Napoli, però vorrei fare la prova a farlo guarire bene bene e vedere quando mi si riammala.michy1976 ha scritto:Lisa tu non sbagli, solo che il nido è un circolo vizioso e non è detto che solo perché è guarito bene bene bene, poi ci metta di più prima di ammalarsi di nuovo…
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy perchè io l'ho fatto l'anno scorso e ho visto miglioramenti... anche se va detto che da marzo in poi da noi girava gastroenterite e gaia quella non la prende facilemtne, mentre se c'è qualcosa di gola lo prende subito.
Io son del parere che se vanno al nido un pò debilitati si ammalino di più ma mi baso su gaietta che si ammala spesso
Io son del parere che se vanno al nido un pò debilitati si ammalino di più ma mi baso su gaietta che si ammala spesso
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Forse dipende anche dai bimbi.michy1976 ha scritto:esattamente l'incontrario che ho detto io....ba1976 ha scritto:lisa io l'anno scorso la rimandavo appena finita la malattia, e lei ci ricadeva. Poi l'ho tenuta a casa un mese per farla riprendere dalgi antibiotici e non si è mai più ammalata, ma vabbè che era marzo quidni verso la primavera.
Certo che tenerli a casa a farli guarire benissimo è la cosa migliore...è che non sempre io posso farlo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Secondo me Gabo si ammala comunque...
Io sono delicatissima di vie respiratorie e lui - ahimé - ha preso da me.
L'anno scorso lo tenni a casa dal nido per un mese e mezzo dopo la gastroenterite (ma lui la prese pesa, eh, con tre accessi al pronto soccorso e un ricovero). Il giorno in cui avevo programmato di riportarlo qualche ora al nido si ammalò con raffreddore, tosse e febbre alta. E stava a casa da un mese e mezzo
Io sono delicatissima di vie respiratorie e lui - ahimé - ha preso da me.
L'anno scorso lo tenni a casa dal nido per un mese e mezzo dopo la gastroenterite (ma lui la prese pesa, eh, con tre accessi al pronto soccorso e un ricovero). Il giorno in cui avevo programmato di riportarlo qualche ora al nido si ammalò con raffreddore, tosse e febbre alta. E stava a casa da un mese e mezzo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Devo riconoscere che simone da quel punto di vista ( ma aspetta che me li faccio da sola
) non è cosi cagionevole, o almeno non lo è stato lo scorso anno.
L’accorgimento che abbiamo sempre usato, ed è servito, è stato tenerlo a casa se aveva dormito poco e male, se era particolarmente noioso. Altrimenti lo mando.
Quest’anno lo abbiamo tenuto a casa qualche volta il pomeriggio, quando lo vedevamo strano, più che altro per paura del foglio di dimissioni, che implica la corsa dal pediatra. Ma poi, una volta a casa, lui stava bene!
Ma, ripeto, magari è stato un anno fortunato…anche se ovviamente spero lo sia anche questo!

L’accorgimento che abbiamo sempre usato, ed è servito, è stato tenerlo a casa se aveva dormito poco e male, se era particolarmente noioso. Altrimenti lo mando.
Quest’anno lo abbiamo tenuto a casa qualche volta il pomeriggio, quando lo vedevamo strano, più che altro per paura del foglio di dimissioni, che implica la corsa dal pediatra. Ma poi, una volta a casa, lui stava bene!
Ma, ripeto, magari è stato un anno fortunato…anche se ovviamente spero lo sia anche questo!
- ba1976
- Master~GolGirl®

ho chiamato ora mia mamma, gaia ha 36... immagino quindi sia stata la solita febbricciattola di gola (ah beh certo mi ero scordata di dirvi che ieri alle 5 era fuori in felpa slacciata e sandalini da interno). Boh ora vediamo come va...
michy io per il raffreddore con l'homeos mi trovo molto molto bene, nel senso che se lo becco al primo naso colante in due giorni raffreddore passa, non so se sia un caso o se è proprio l'homeos, ma già oggi di raffreddore non ne ha quasi più.
michy io per il raffreddore con l'homeos mi trovo molto molto bene, nel senso che se lo becco al primo naso colante in due giorni raffreddore passa, non so se sia un caso o se è proprio l'homeos, ma già oggi di raffreddore non ne ha quasi più.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Ba, il terrore per l'aspiratore persiste?!ba1976 ha scritto:michy io per il raffreddore con l'homeos mi trovo molto molto bene, nel senso che se lo becco al primo naso colante in due giorni raffreddore passa, non so se sia un caso o se è proprio l'homeos, ma già oggi di raffreddore non ne ha quasi più.
Sai che ce ne hanno ordinati a vagonate... peccato che siano finiti il giorno dopo che l'hai preso tu... ma un po' mi dispiace che tu non lo usi...
- ba1976
- Master~GolGirl®

ptoli lo uso per me l'aspiratore. ecchecavoli lei non lo usa, tanto vale che qualcuno lo usi!!! ma sugli adulti non funziona ben etanto quanto sui bimbi
- gz
- Collaboratore

VEDO TANTI BIMBI MALATI

INTANTO IO PER SICUREZZA HO PRENOTATO VACCINAZIONI IL 12/11 PER I TATI

INTANTO IO PER SICUREZZA HO PRENOTATO VACCINAZIONI IL 12/11 PER I TATI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®

ba1976 ha scritto:ptoli lo uso per me l'aspiratore. ecchecavoli lei non lo usa, tanto vale che qualcuno lo usi!!! ma sugli adulti non funziona ben etanto quanto sui bimbi
se no potevi rivenderlo nel Mercatino di GOL
MICHY visto che sei una bibliofilina, mi potresti suggerire un libro? Devo fare il regalo di compleanno a nostro nipote che compie 26 anni. Un paio di anni fa era un accanito lettore, prevalentemente romanzi "ultime uscite" in pratica non saprei dirti il genere
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore

CIAO A TUTTE
ANCHE IO TRA POCO STACCO
A DOMANI E BUONA SERATA
ANCHE IO TRA POCO STACCO
A DOMANI E BUONA SERATA
- hope
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
oggi ho fatto un'eco veloce giusto per mia tranquillità! tutto ok, bea è proprio nella norma. era tranquilla a gambette incrociate, faccia in già e mani in alto
ma voi quando eravate incinte avete fatto il vaccino antiinfluenzale??
sono certa si possa fare in gravidanza ma non ho sentito nessuno che l'abbia fatto ancora...
oggi ho fatto un'eco veloce giusto per mia tranquillità! tutto ok, bea è proprio nella norma. era tranquilla a gambette incrociate, faccia in già e mani in alto
ma voi quando eravate incinte avete fatto il vaccino antiinfluenzale??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- gz
- Collaboratore

HOPE IO CREDO CHE SI POSSA FARE
MA SE DEVO ESSERE SINCERA FORSE ASPETTEREI
SALTA MAGARI QUEST'ANNO E FALLO IL PROSSIMO ANNO
IL GINE CHE SUGGERISCE???
IO L'HO FATTO MA APPENA SONO NATI I TATI E ANCHE A LORO (NON IL PRIMO INVERNO CHE ERANO APPENA NATI) MA DOPO E LO RIFAREMO ANCHE QUEST'ANNO
IO L'HO FATTO MA APPENA SONO NATI I TATI E ANCHE A LORO (NON IL PRIMO INVERNO CHE ERANO APPENA NATI) MA DOPO E LO RIFAREMO ANCHE QUEST'ANNO
- rusc
- Master~GolGirl®

Roberta scusa se poi non ho risposto all'sms.
Le pre-iscrizioni ci sono a gennaio
oddio ho risposto
, spero di avere ricordato bene la domanda.
scusa ma ho troppo sonno
Le pre-iscrizioni ci sono a gennaio
oddio ho risposto
scusa ma ho troppo sonno
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- hope
- Master~GolGirl®

mah! il gine dice che si puo' fare ma poi mi ha detto "ma perchè vuoi farlo??" insomma non mi ha detto nè sì nè no... è che vorrei evitare di prendere una brutta influenza proprio quest'annogz ha scritto:HOPE IO CREDO CHE SI POSSA FARE
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

co73 ha scritto:ba1976 ha scritto:ptoli lo uso per me l'aspiratore. ecchecavoli lei non lo usa, tanto vale che qualcuno lo usi!!! ma sugli adulti non funziona ben etanto quanto sui bimbi
se no potevi rivenderlo nel Mercatino di GOL![]()
MICHY visto che sei una bibliofilina, mi potresti suggerire un libro? Devo fare il regalo di compleanno a nostro nipote che compie 26 anni. Un paio di anni fa era un accanito lettore, prevalentemente romanzi "ultime uscite" in pratica non saprei dirti il genere. Visto che vorrei evitare la solita felpa...... aspetto tue dritte
ti consiglio una storia d'amore, semplice, che può piacere a tutti, non particolarmente impegnativa, "Domeniche da Tiffany". Se però vuoi delle letture un po' più impegnate, dimmelo che ti do altri titoli. Per ora, cosi su due piedi, mi esce solo quello.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...
VOLEVO UN PICCOLO AIUTINO...
IL 23/11 NOI SCONTRINATE FACCIAMO IL RADUNO A BOLOGNA (o dintorni...) E CERCAVAMO UN POSTICINO CARINO, FACILE DA RAGGIUNGERE E CHE NON COSTI UN SALASSO (ci accontentiamo di poco ah??
) Avete qualcosa da consigliarci??
VOLEVO UN PICCOLO AIUTINO...
IL 23/11 NOI SCONTRINATE FACCIAMO IL RADUNO A BOLOGNA (o dintorni...) E CERCAVAMO UN POSTICINO CARINO, FACILE DA RAGGIUNGERE E CHE NON COSTI UN SALASSO (ci accontentiamo di poco ah??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥