si è riaddormentato subito ...alle7 mi fa mamma svegliamoci...adesso guarda piggly winks...
buon 1trimestre a sara

Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 7:46

Messaggio da desert noor » 3 ott 2008, 8:10

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 8:33

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 8:34

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 8:43
 si è addormentato alle 21, non succedeva da mesi ... solitamente si addormenta alle 23.
   si è addormentato alle 21, non succedeva da mesi ... solitamente si addormenta alle 23.
Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 8:58

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 9:02

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 9:03

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 9:08
 per la mamma di ele!!
 per la mamma di ele!! per la visita di Lorenzo!
 per la visita di Lorenzo! 

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 9:15

....come direbbe ele, vogliamo la nostra sgnoccolona!!!
 ....come direbbe ele, vogliamo la nostra sgnoccolona!!!   però...lapo...ti prego...lapo proprio no....appena arrivata in ufficio...neanche il caffè e la foto di lapo.....
 però...lapo...ti prego...lapo proprio no....appena arrivata in ufficio...neanche il caffè e la foto di lapo.....  ok...ti concedo solo oggi, però, eh?! (tanto tutta la prossima settimana non ci sarò....e se tutto va come deve....ci vediamo a San vincenzo!!!!!)
 ok...ti concedo solo oggi, però, eh?! (tanto tutta la prossima settimana non ci sarò....e se tutto va come deve....ci vediamo a San vincenzo!!!!!) io ti direi....porta anche Sara, così ce la coccoliamo tutta...però....beh....da perfetta mamma ansiosa.....mica mi posso smentire così....
 io ti direi....porta anche Sara, così ce la coccoliamo tutta...però....beh....da perfetta mamma ansiosa.....mica mi posso smentire così....  
  a tutte
 a tutte
Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 9:20
 rimbambita che non sono altro!!!
 rimbambita che non sono altro!!!
Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 9:36

e ancora
 e ancora  

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 9:38
 a bizzeffe per il tuo esame di stamattina...speriamo che non ci siano effetti collaterali, non vorrei che cancellasse la tua VIMMAGGINE e ti trasformasse in umano normale, tipo la criptonite per Superman!!!!
 a bizzeffe per il tuo esame di stamattina...speriamo che non ci siano effetti collaterali, non vorrei che cancellasse la tua VIMMAGGINE e ti trasformasse in umano normale, tipo la criptonite per Superman!!!!  

AUGURONI CUCCIOLI!!!!
 AUGURONI CUCCIOLI!!!! cuccioli stanchi che si addormentano presto????? che sono???? la Gio ieri sera ovviamente alle 23!!!!!!!...e stamattina alle 8 russava come un taglialegna
 cuccioli stanchi che si addormentano presto????? che sono???? la Gio ieri sera ovviamente alle 23!!!!!!!...e stamattina alle 8 russava come un taglialegna  

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 9:40
 ....
 ....
Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 9:44
maroòòòòòòòòò Francesca rischi di scatenare un nostalgico ritorno degli anni '70!!!!! l'esame di seconda!!!!francesca14 ha scritto:Ma voi vi ricordate di quando la scuola si incominciava ad ottobre ?
Mi ricordo anche che il 4 ottobre (S.Francesco di Assisi, nonchè mio onomastico) era festa

E c'era anche l'esame in seconda elementare ...
Mamma mia: oggi mi sento vecchia vecchia ... sarà il tempo
 ....stamattina facendo colazione la Gio ha voluto il cd dell'ERA GLACIALE.... più o meno quei giorni lì
 ....stamattina facendo colazione la Gio ha voluto il cd dell'ERA GLACIALE.... più o meno quei giorni lì  

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 9:47
 per tutto
 per tutto   

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 9:48
finchè sei Lapo io nemmeno ti sfioro!!!!!!! vattelo a riprendere il listone,erre moscia!!!Dollymamma ha scritto:SIXTIES Il listone dei compleanni è a pag 21 del vecchio post...io mi rifiuto di entrare nei tuoi panni e trovarmi a tu per tu con Lapo........
Ros: Mi piace davvero molto il tuo avatar.
Ma non ho capito bene, Tommy si è svegliato a mezzanotte ed è stato sveglio fino alle 7 di stamani?
 Gabry! Tommy si è addormentato ieri sera alle 7, ha dormito fino a mezzanotte, ma si è riaddormentato subito fino alle 7 di stamattina....praticamente il giro dell'orologio con pit stop alle 24!! :ahah  :ahah
 Gabry! Tommy si è addormentato ieri sera alle 7, ha dormito fino a mezzanotte, ma si è riaddormentato subito fino alle 7 di stamattina....praticamente il giro dell'orologio con pit stop alle 24!! :ahah  :ahah
Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 9:48
NOOOOOOOOOOOODollymamma ha scritto:SIXTIES Il listone dei compleanni è a pag 21 del vecchio post...io mi rifiuto di entrare nei tuoi panni e trovarmi a tu per tu con Lapo........
Ma non ho capito bene, Tommy si è svegliato a mezzanotte ed è stato sveglio fino alle 7 di stamani?

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 9:52
Non so se sia VIMmagine o arterio ma è contagiosa..puravita ha scritto:NOOOOOOOOOOOODollymamma ha scritto:SIXTIES Il listone dei compleanni è a pag 21 del vecchio post...io mi rifiuto di entrare nei tuoi panni e trovarmi a tu per tu con Lapo........
SI è SVEGLIATO A MEZZANOTTE POI SUBITO RIADDORMENTATO
E ALLE 645 SVEGLIO COME UN GRILLO

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 9:54
Grande! Sapevo di poter contare su di teKatia68 ha scritto: gabry porto pure lo scaldabiberon.....

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”