GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 9:04

buongioooooooooooooorno!!
che nottata qui.. :x: uè, anzichè migliorare..
si svegliava, piangeva, si tirava su in piedi, scendeva dal letto per esser subito ripresa. ad un certo punto siamo state in ballo circa un'ora.noto che le coperte la svegliano e innervosiscono troppo. mi conviene smettere di insistere e mandarla a letto con un bel gofone e babbuccine di lana.
ora è bella pimpante che pascola per casa.

stamani in casa ho 19 gradi. ho freddino :che_dici

chi è che si auto invita? alle 13 qui eh?! :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 9:09

Makotina ha scritto:buongioooooooooooooorno!!
che nottata qui.. :x: uè, anzichè migliorare..
si svegliava, piangeva, si tirava su in piedi, scendeva dal letto per esser subito ripresa. ad un certo punto siamo state in ballo circa un'ora.noto che le coperte la svegliano e innervosiscono troppo. mi conviene smettere di insistere e mandarla a letto con un bel gofone e babbuccine di lana.
ora è bella pimpante che pascola per casa.

stamani in casa ho 19 gradi. ho freddino :che_dici

chi è che si auto invita? alle 13 qui eh?! :hi hi hi hi
io io, alle 10 sono lì
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 9:10

Franci.uk ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:ishetta, pure Milo poi l'ha rivoluto (in pezzi piu' piccoli, pero' :che_dici )... invece stasera niente di niente. Evidentemente non gli piacciono le patate, perche' ogni volta che le metto in qualche cosa mi fa la dieta... :x: idem con il pesce... lo aborre... mi sa che vengo a sbirciare qualche ricetta di autosvezzamento per trovare il modo di proporglielo :fischia
Ma gli hai dato in mano la fettina di melone?
A questo punto Valerio si mangia le mele a morsi :hi hi hi hi

Le patate se gliele propongo lesse o al vapore le sputa, anzi, non le mette neanche in bocca. Ha iniziato a mangiarle al forno. E il pesce, pure al vapore, non gli piace. Se in padella o al forno lo adora. Insomma, si e' abituato ai piatti piu' saporiti. Gli piace la pescatrice perche' e' bella soda e buona, fatta a medaglioni in padella con una spruzzatina di limone, orata e spigola al forno e anche teryaki, e soprattutto le sarde :x:
certo che un bimbo mezzo cinese che mangia le sarde non si può sentì :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 9:35

ishetta, fammi uno squillo con il tuo celly così memorizzo nuovamente il numero. l'ho perso quando mi hanno rubato i celli..

a tra pochissimo! noi siamo prontissime e scalpitanti!! :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 9:38

diana mangia così le pesche, ma stamani ne he rubata una durisssssssssssssima!!
ha fatto una faccia come se avesse lasciato i suoi soli 4 denti sul frutto.
e mi ha detto
mamma ohi ohi ohi!!
poi, mentre bevevo il caffè tocca la tazza calda e mi fa mamma cotta!! :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 set 2008, 12:50

Sugo di pesce preparato... mo' dorme :che_dici

intanto mi nutro io

Buongiorno a tutte :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 16:56

ciao a tutte!!
sono venute le ziette della piccola e hannoa vuto la BRILLANTE idea di portarla al parco qui sotto :hi hi hi hi
ora posso mangiarmi la cioccolata e fare qualcosa in casa in santa pace. soprattutto in camera dove pare sia scoppiata una bomba :urka
qta notte è stata molto lagnosina. nn che di giorno sia andata meglio :che_dici voglio vedere come andrà dalle 21 in poi :che_dici
ma che avrà? mha.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 17:01

stamani siamo state con ishetta e la piccola emma! :yeee
prima ad un incontro LLL e poi qui a casa a giocare.
il tema dell'incontro era l'allattamento e l'indroduzione di cibi solidi. confrontarsi con altre mamme ed altre realtà trovo sia sempre molto utile!
appena arrivate a casa le piccole ronfavano, come programma da nido :fischia
appena si sono svegliate ci siamo fiondate sul cibo. la piccola emma ha fatto il bis! credevo fosse merito del buon cibo. in realtà no. è lei una bella forchetta :-D :ahaha
bella la patatona della zszszszsia!!! :emozionee

vado a ribaltare, ehm, a sistemare, ehm, A DARE UNA PARVENZA D'ORDINE alla casa va.. a dopo! :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 17:01

roxy, come sta la pupattola?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 17:04

ishetta, il tempo di avvicinarmi al tappetone e ho trovato il ciuccio. ho aperto la porta della cucina e ho trovato il bavaglino.
dici che hai seminato altro? :ahah
ti porto tutto sabato in piscina. se ne hai bisogno prima facciamo in settimana. :ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 set 2008, 17:04

Giorno
stanotte è stata tragica... o ciucciava o piangeva, quindi o non dormivo o non si dormiva tutti e due
così ho pensato che ogni tanto era giusto che il padre condividesse l'insonne fardello
stamani siamo andati al PS pediatrico dell'ospedale.... orecchie a posto gola un pochino arrossata e raffreddore a palla
la pediatra di turno mi ha dato un ssacchettino per la raccolta delle urine e l'impegnativa per le analisi... solo che non la troviamo più... mi sa che è rimasta all'H
povera Emma, che genitori :martello
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 18:09

Makotina ha scritto:ishetta, fammi uno squillo con il tuo celly così memorizzo nuovamente il numero. l'ho perso quando mi hanno rubato i celli..

a tra pochissimo! noi siamo prontissime e scalpitanti!! :bacio
fatto... ce l'hai post bavaglia e ciuccio :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 18:11

Sta giocando con papy. Ora metto su minestrone per tutti e tre fa troppo freddo! A me quel posto ha fatto venire i brividi :buuu

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2008, 18:19

Makotina ha scritto:roxy, come sta la pupattola?
oggi pomeriggio niente più febbre,solo un gran mocciolone dal naso.....adesso mi pare un pò caldina,non vorrei risalisse la febbre.Il fatto è che oltre all'incisivo superiore sta tagliando anche quello inferiore! :-D quindi frignottina mi sa per quello.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 19:39

ishetta ha scritto:Sta giocando con papy. Ora metto su minestrone per tutti e tre fa troppo freddo! A me quel posto ha fatto venire i brividi :buuu
caspita, hai proprio ragione. nn riesco a scaldarmi.
adesso tiro fuori pigiamotto in pile per tutte e due. poi mi faccio una bella tisana calda. :ok
quando li organizzerò qui accenderò il camino e offrirò polenta pasticciata :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 19:42

roxyross e frangela, :coccola
che palel sti raffreddori. anche diana ha il rubinetto sempre a perto e, per nn farci mancare nulla, ha brufoletti ai genitali rossi e con puntina bianca.
nn sarà mica ancora candida, vero? :pistole
anche emma di ishetta, ha un culetto conciato mica da ridere.. :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 20:31

Makotina ha scritto: anche emma di ishetta, ha un culetto conciato mica da ridere.. :x:
uè smettila di parlare del culone di Emma in pubblico. Lei è una ragazza riservata e timida... ahahhahaaha :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 21:25

qto è il messaggio di una gollina lugliolina 07..
melissa74 ha scritto:Ciao a tutte!sono un po giu' oggi,vi avevo detto che se non mi passava questa brutta tendinite avrei dovuto smettere di allattare per fare lacura,è peggiorato percio' devo staccarla per forza,ho il braccio completamente bloccato,non riesco ne a pettinarmi,ne ad abbottonarmi il reggiseno,quindi da domani si comincia la cura,sono due giorni che non attacco piu' marta,non sembra soffrirne,appena si avvicina alla tetta la distraggo,ma io sto troppo male,mi dispiace da morire,volevo continuare ancora un po,spero di sentirmi meglio nei prossimi giorni e cercare di viverla un po meglio.
forum/viewtopic.php?f=57&t=24990&st=0&s ... a&start=80

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 set 2008, 23:25

Makotina ma Diana è troppo avanti! Davvero le piace la pesca? Ale mangia solo le mele, qualunque altro frutto gli faccia assaggiare, la risposta è una bella sputacchiata! Riesco a dargli un po' di banana solo se grattata insieme alla mela! Quanto al rifiuto delle coperte pure io ho lo stesso problema, il criceto di coprirsi non ne vuol sapere, dorme sopra anche d'inverno :urka ! Ho risolto con un bel pigiamone pesante e babbucce per i piedini. La cosa peggiore è che anche quando dorme con me si mette a mulinare con le gambotte finchè non si è sbarazzato di tutte le coperte...peccato che mamma sia MOLTO freddolosa!

Ishetta, Roxy, Frangela :incrocini :incrocini :incrocini per i cuccioli malaticci! E :coccola per le mamme!!!

...diciamo che ho una vaga idea di cosa vuol dire correre al PS nella notte con un piccolo inconsolabile :x: !

Disordine in casa :fischia forse è meglio se parlo d'altro...

Patate: Ale ne va matto, basta che siano un pochino saporite, PATATA è stata una delle prime parole che ha imparato :ahaha . Mangia anche spinaci se glieli faccio come li cucino per me e cioè saltati in padella con una piccola spruzzatina di aglio tritato e una spruzzatona di parmigiano. Se gli presento una roba insipida la risposta è anche qui una sonora sputacchiata!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 set 2008, 23:54

Buonasera :-D

Mako, ho copiato quasi paro la tua ricetta della cremina di pomodori e pesce. A pranzo nada de nada, ma a cena si e' spazzolato quasi tutto :ok :ok Iloveyou, non ero mai riuscita a fargli mangiare il pesce :62_son_soddisfazioni:

Frutta: Milo la mangia sempre volentieri, e ne sto introducendo sempre piu' tipi. L'unica che ho evitato quest'estate sono state le albicocche perche' ho notato che gli avevano favorito un po' di c@gotto (ma con quel che costavano non mi e' neppure dispiaciuto :che_dici ): mela, pera, melone, kiwi, pesca, banana, anche un po' di cocomero (ma a differenza del padre non ne va mattissimo). Oggi ha anche assaggiato l'uva bianca :hi hi hi hi
Praticamente, vive di LM, frutta, yogurt e croste di pane e affini... un pasto ogni 2 giorni lo fa, ma per l'appunto, uno ogni 2 :x:

Notte belle tette, domani si torna al nido... che voglia, con l'ascensore rotto e 5 piani da farmi a piedi :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”