cristiana ha scritto:Allora mio marito è andato al lavoro, cristiana è all'asilo che dorme e io sono finalmente libera di stare su gol!![]()
Dunque la scena di stamattina è stata quella di tutte le mattine da un po' di tempo a questa parte: Cristiana che urla e si dispera perchè, nell'ordine:
non si vuole togliere il pigiama
non si vuole mettere la maglietta
non si vuole mettere i pantaloni
non si vuole mettere la felpa
non si vuole mettere il giubbetto.
Ora di solito cerco di mantenere la calma però poi dopo un po' inizio ad arrabbiarmi e di solito lei cede anche se a malincuore.
Stamattina no. stamattina c'era a casa papà. quindi non si cede. si fanno i capricci a oltranza. perchè tanto papà non si inkazza mai.
Io dopo 30 minuti in cui mio marito cercava di trattare non ci ho visto più, lho presa a sculacciate e l'ho vestita di peso, di peso l'ho portata giù e di peso l'ho messa nel passeggino. E mio marito? lui mi guarda e mi fa:"Forse è meglio se l'accompagno solo io a scuola, tu vai al lavoro un po' prima così magari ti calmi" MI CAAAAAALMOOO??????????? io non mi calmo per un c***o, sono inc*****a nera, ma non solo con cristiana, ma anche con te, hai capito? con te che non ti imponi mai, con te che non la sgridi mai, con te che non le alzi mai la voce, con te che lasci la parte dell'orco solo e soltanto a me!
Giuro, avevo un nervoso addosso che l'avrei sbranato. Poi sono andata al lavoro e ho sbranato l'alliuevo che non aveva fatto gli esercizi che gli avevo assegnato. E mi sono calmata.
diciamo che per un pò facevo come te, forse solo meno dura ecco, però simile, diciamo che alzo la voce e mi incaz...o, è difficile se gli dò sculacciate, ma poi ho trovato un rimedio, quando Ale fà capricci, ed il socio fà la parte del buono e del mercenario, gli dico "amore se continua finisce male, ti prego visto che a te ti ascolta potresti farlo tu?"
allora succedono due cose importanti:
1) non mi faccio come una vipera
2) il socio si sente tutto sicuro perchè lui ci riesce meglio di me

solo che a volte succede che il mostriciattolo, si dimena come un polipo, ed il padre diventa un orco e sentono due voci una che dice MAMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E L'ATRA CHE DICE FRAAAAAAAAAAA VIENI SUBITO ALTRIMENTI LO MENOOOOOOOOOO :ahah