dai che ce la fai ne sono convinta!!!!!!!!!!!!!!!countrymamma ha scritto:Unragazze!!
da oggi sono ufficialmente a dieta...e la cardiologa vuole sentirmi al telefono ogni 15 giorni per vedere come va!![]()
Per ora sono entrata nell'ottica...poi si vedrà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: 78ine:tra panze,bimbi e caccia si dan da fare le golline!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
io ho inserito sul mio foto album le ultime foto di samuele e della panciotta n°2
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeproferina ha scritto:dai che ce la fai ne sono convinta!!!!!!!!!!!!!!!countrymamma ha scritto:Unragazze!!
da oggi sono ufficialmente a dieta...e la cardiologa vuole sentirmi al telefono ogni 15 giorni per vedere come va!![]()
Per ora sono entrata nell'ottica...poi si vedrà

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Grazie anche a te Terry!!!Terry1978 ha scritto:countrymamma ha scritto:Unragazze!!
Per ora sono entrata nell'ottica...poi si vedràdai country
...ce la farai!!!
...siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
scusa se magari sono stata invadente ma...m'è venuta sta curiosità semplicemente perchè per noi era..diciamo così..impensabile!proferina ha scritto:allora nei nostri progetti ne vorremmo 3,e ci piace pensare di crescerli insieme,nn mi va che si portassero troppi anni di differenza,uno per le gelosie,due perchè semmai mi riabituo alla vita normale nn so se avrei avuto la forza di ricominciare;so che per me sarà davvero dura,perchè nn potendo chiedere aiuti anzi devo anche combattere perchè qualcuno nn faccia danno a mio figlio che ha già i suoi problemi,quindi almeno così mi dovrei evitare gelosie varie perchè Samuele è abbastanza piccolo e poi adora i bimbi,sarà felice di trovarne uno a casaTerry1978 ha scritto:proferina, ti chiedo scusa prima di scrivere la domandavisto che magari l'avrai scritto o dovrei dedurlo da qualcosa che nn ricordo!
o semplicemente dovrei farmi un pò di caxxi miei!
comunque,vorrei chiederti questo:come mai avete pensato di fare un altro bebè,avendone uno ancora così cucciolo?

anche a me piacerebbe averne 3,o meglio lo dicevo prima di provare una! :prrrr
scherzi a parte,a priori pensavo di farne 3 e a distanza di 2 anni(i parti),ma..senza dormire per quasi 18 mesi,senza avere alcuno aiuto...è stato davvero dura!

io sto cominciando a respirare solo da pochissimo!!!
immagina:per me è stato come un tuffo in piscina(in apnea perciò)e..se nn prima esco fuori la testa per prendere respiro,come potei farne un altro(tuffo=figlio)?

anche me sarebbe piaciuto averli vicino d'età,ma..sclerata com'ero(sono),ho preferito aspettare qualche anno e dare il meglio di me pure al/la secondo/a anzichè una mamma già stanca,esaurita...gliela presenterò con tempo! :prrrr certo,conoscerla al primo impatto...poterbbe essere traumatico! :ahah
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- proferina
- Master~GolGirl®
oddio per lo stress,bè io purtroppo ho un carattere molto sensibile,e purtroppo mi butto a capofitto in tutto quello che faccio,quindi son ostressata di natura,in più sono abituata a fare tutto da sola,a lavorare 12-14 ore al giorno,a tenere la casa tutt ain ordine,insomma col bimbo è cambiato tutto,però credo che abbia capito che sono una che si stressa da dentro la pancia,e anche n°2 lo ha capito lo stesso,poi ovvio che escano così terremoti,in questo Samuele somiglia a me nemmeno io riesco a stare un attimo ferma,e chissà n°2
;
però sono scelte personali,nn è questione di sentirsi o no,chi prima chi dopo,io per es per decidermi ad avere ilo primo ci ho messo 3 anni,prima nn volevo proprio saperne di bimbi,anzi,sarà che ho tirato su mia sorella perchè mia madre mi diceva sempre "hai voluto una sorella mo tienitela tu",questo fino a quando sono andata a ll'università,e anzi dovevo fare la mamma a distanza pure da lì....poi avrò voluto prendermi del tempo per essere me stessa,e ora adoro i bambini,anche dopo mesi trascorsi con lui in braccio 24 ore al giorno disperata e scelrante,mi basta un suo sorriso per riportare il sole nelle mie giornate!!!!

però sono scelte personali,nn è questione di sentirsi o no,chi prima chi dopo,io per es per decidermi ad avere ilo primo ci ho messo 3 anni,prima nn volevo proprio saperne di bimbi,anzi,sarà che ho tirato su mia sorella perchè mia madre mi diceva sempre "hai voluto una sorella mo tienitela tu",questo fino a quando sono andata a ll'università,e anzi dovevo fare la mamma a distanza pure da lì....poi avrò voluto prendermi del tempo per essere me stessa,e ora adoro i bambini,anche dopo mesi trascorsi con lui in braccio 24 ore al giorno disperata e scelrante,mi basta un suo sorriso per riportare il sole nelle mie giornate!!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
che bello quello che hai scritto!
forse-nel mio caso-oltre alla stanchezza per il dover fare tutto da sola(e senza ricaricarsi con sonno
)-casa,bimba,marito..
basta,la giornata è finita da un pezzo!
tutto attorno a me è stato moooooooolto stressante(mi riferisco alla malattia di mia mamma)!!!
mi è mancata la forza,l'entusiasmo,la voglia di far tutto...
e pure per questo mi sono convinta che nn era ancora il momento giusto!
la mia 1a gravidanza(a parte la mia salute
)è stata pesante moralmente:mia sorella partorisce poco prima di cominciare il 6° mese(25w+5d);uno dei 3 gioiellini,dopo 5gg,nn ce la fa!
e degli altri 2 i medici nn ci dicevano nulla di buono:nn supereranno la notte...semmai sopravviveranno,avranno dei problemi fisici e mentali..
grazie a Dio,che nn finirò mai di ringraziare,i miei 2 nipotini stanno benissimo(sono un pò più piccolini rispetto alla loro età,ma..ne vogliamo parlare che sono nati appena 700g!??
tutto questo per dire che la prox gravidanza vorrei tanto essere serena e nn in una valle di lacrime!!!

forse-nel mio caso-oltre alla stanchezza per il dover fare tutto da sola(e senza ricaricarsi con sonno

mi è mancata la forza,l'entusiasmo,la voglia di far tutto...

la mia 1a gravidanza(a parte la mia salute

grazie a Dio,che nn finirò mai di ringraziare,i miei 2 nipotini stanno benissimo(sono un pò più piccolini rispetto alla loro età,ma..ne vogliamo parlare che sono nati appena 700g!??

tutto questo per dire che la prox gravidanza vorrei tanto essere serena e nn in una valle di lacrime!!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Profe, che cose belle hai scritto!!
terry, ti auguro con tutto il cuore che ciò avvenga!!Hai davvero diritto alla serenità...te la meriti!!!

terry, ti auguro con tutto il cuore che ciò avvenga!!Hai davvero diritto alla serenità...te la meriti!!!

- proferina
- Master~GolGirl®
concordo perfettamente,ognuno deve fare ciò che si sente nel momento in cui se lo sente,e deve essere un viaggio meraviglioso,a volte le circostanze della vita nn ce li fanno vivere in pienoe dobbiamo vivere i biei momenti quando si presentano;purtroppo siamo tutti abituati a calcolare programmare organizzare,e la mia gravidanz ami ha insegnato tanto,cioè nn siamo noi a programmare tutto ma sono gli eventi che spesso decidono per noi,io avevo sempre detto nn deve nascere a dicembre perchè col lavoro sono troppo incasinata,e guarda un pò quando è arrivatocountrymamma ha scritto:Profe, che cose belle hai scritto!!![]()

tu cerca intanto di ricaricarti,e poi mica è detto che devi per forza avere altri figli,se un giorn ovorrai ricominciare lo farai,altrimenti vorrà dire che la tua famiglia è perfetta così com'è!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
QUOTO IN TOTO!!!proferina ha scritto:concordo perfettamente,ognuno deve fare ciò che si sente nel momento in cui se lo sente,e deve essere un viaggio meraviglioso,a volte le circostanze della vita nn ce li fanno vivere in pienoe dobbiamo vivere i biei momenti quando si presentano;purtroppo siamo tutti abituati a calcolare programmare organizzare,e la mia gravidanz ami ha insegnato tanto,cioè nn siamo noi a programmare tutto ma sono gli eventi che spesso decidono per noi,io avevo sempre detto nn deve nascere a dicembre perchè col lavoro sono troppo incasinata,e guarda un pò quando è arrivatocountrymamma ha scritto:Profe, che cose belle hai scritto!!![]()
terry, ti auguro con tutto il cuore che ciò avvenga!!Hai davvero diritto alla serenità...te la meriti!!!;
tu cerca intanto di ricaricarti,e poi mica è detto che devi per forza avere altri figli,se un giorn ovorrai ricominciare lo farai,altrimenti vorrà dire che la tua famiglia è perfetta così com'è!
E poi sei giovane

- proferina
- Master~GolGirl®
allora pomeriggio di shopping,scarpine per il pupo e qualche altra tuta prese,poi ho preso una scamiciatina per la nipotina,per me due pantajazz così posso stare comoda,mi danno fastidio gli abiti normali,perchè ho la pancia che parte molto in basso,quindi tutto ciò che è stretto proprio nn lo sopporto!
lunedì vorrei vedermi un paio di scarpe comode,passerò al negozio sotto casa,che per fortuna ha dei prezzi abbordabili in quanto va direttamente alle fabbriche di scarpe a prenerli,quindi fatte in italia a prezzi molto bassi (almeno rispetto a quello che vedo in giro),mio marito nel pomeriggio c'è passato e ne ha prese un paio a 55 €,ok ci ha fatto lo sconto però a prezzo pieno erano 70€,per il pupo che tanto ancora nn cammina quindi nn mi servono particolarmente buone ho speso 20€,speriamo nn si rifaccia con me lunedì
;
ora vado a guardare un pò di tele,notte bellezze
lunedì vorrei vedermi un paio di scarpe comode,passerò al negozio sotto casa,che per fortuna ha dei prezzi abbordabili in quanto va direttamente alle fabbriche di scarpe a prenerli,quindi fatte in italia a prezzi molto bassi (almeno rispetto a quello che vedo in giro),mio marito nel pomeriggio c'è passato e ne ha prese un paio a 55 €,ok ci ha fatto lo sconto però a prezzo pieno erano 70€,per il pupo che tanto ancora nn cammina quindi nn mi servono particolarmente buone ho speso 20€,speriamo nn si rifaccia con me lunedì

ora vado a guardare un pò di tele,notte bellezze
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
forse mi sono espressa male...proferina ha scritto:concordo perfettamente,ognuno deve fare ciò che si sente nel momento in cui se lo sente,e deve essere un viaggio meraviglioso,a volte le circostanze della vita nn ce li fanno vivere in pienoe dobbiamo vivere i biei momenti quando si presentano;purtroppo siamo tutti abituati a calcolare programmare organizzare,e la mia gravidanz ami ha insegnato tanto,cioè nn siamo noi a programmare tutto ma sono gli eventi che spesso decidono per noi,io avevo sempre detto nn deve nascere a dicembre perchè col lavoro sono troppo incasinata,e guarda un pò quando è arrivato;countrymamma ha scritto:Profe, che cose belle hai scritto!!

concordo sul discorso programmazione:nn è bello schematizzare tutto,pure la gravidanza

forse penso troppo.. o chiedo tanto?

- proferina
- Master~GolGirl®
secondo me è il minimo!Terry1978 ha scritto:vorrei solamente un pò di serenità..nient'altro.proferina ha scritto:concordo perfettamente,ognuno deve fare ciò che si sente nel momento in cui se lo sente,e deve essere un viaggio meraviglioso,a volte le circostanze della vita nn ce li fanno vivere in pienoe dobbiamo vivere i biei momenti quando si presentano;purtroppo siamo tutti abituati a calcolare programmare organizzare,e la mia gravidanz ami ha insegnato tanto,cioè nn siamo noi a programmare tutto ma sono gli eventi che spesso decidono per noi,io avevo sempre detto nn deve nascere a dicembre perchè col lavoro sono troppo incasinata,e guarda un pò quando è arrivato;countrymamma ha scritto:Profe, che cose belle hai scritto!!

- alita
- Original~GolGirl®
anch'io sono del parere che uno si deve sentire pronto per afrontare tutte le cose... ma pur troppo la vita ci riserva anche lei delle sorprese...
tu parli della malattia di tua madre... io invece vista la morte di mio padre, ti assicuro che l'ho accettata meglio sapendo che dentro di me c'era la vita!!! (sono riuscita a superarla meglio rispetto a quella di mia madre.)
bacio a tutte
tu parli della malattia di tua madre... io invece vista la morte di mio padre, ti assicuro che l'ho accettata meglio sapendo che dentro di me c'era la vita!!! (sono riuscita a superarla meglio rispetto a quella di mia madre.)

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- proferina
- Master~GolGirl®
eccoci,allora il puzzone è cresciuto pochino,ora siamo a 8.65o kg per 70cm,purtroppo nn molto causa questa dieta forzata di 2 settimane,infatti miha detto la pediatra che purtroppo avendo lui un intestino delicato,se ora lo abituiamo ad una dieta leggera lo diventerà anche di più,così mi ha detto in questi due giorni di reinserire man mano le verdure più tranquille,tipo bieta e sedano,e poi in crociera di mantenermi così,magari con un pò di passato,se tutto procede per il meglio al ritorno reinseriamo tutto e proseguiamo con lo svezzamento,ma lo valuteremo in seguito,per il resto lo ha visto sveglissimo,quindi di nn preoccuparmi,unica nota dolente che la cacca liquida e acida di 2 settimane gli hanno provocato una dermatite al pisellino,quinid dovrò mettere delle goccie!
pupo n° 2:è enorme finora 97° perc,procede tutto bene,ma la gine ha detto che la mamma nn potrà comprare delle gonnelline,che molto probabilmente nn è una femmina
,siccome è dispettoso come il fratello nn voleva aprire le gambette,però lei dice che si vede qualcosa di dubbio....,bè povera mamma con due terremoti,speravo in qualcosa di più tranquillo;l'importante è che tutto proceda per il meglio,ora sono più tranquilla,poi = al fratello gambe incrociate e manine sulla faccia 
pupo n° 2:è enorme finora 97° perc,procede tutto bene,ma la gine ha detto che la mamma nn potrà comprare delle gonnelline,che molto probabilmente nn è una femmina

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Profe
che amore pupo No. 2!!!!
E Sammy anche è un bravo ometto
per il pisellino!! 

E Sammy anche è un bravo ometto

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio...
news di dani?
proferina, per il bebè n°1 tanti
affinchè passi sta cacchina liquida e di conseguenza la dermatite. 
ma il bebè n°2 è enorme!!!
la gine ha visto l'affarino?
e vabbè,ti rifarai il guardaroba(con le gonnelline)con la 3A!!! 

news di dani?

proferina, per il bebè n°1 tanti

ma il bebè n°2 è enorme!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
countrymamma, stefy tu come stai? 

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Terry,
io ora sto abbastanza bene...la dieta l'ho cominciata alla grande carica di voglia di farcela e tanta buona volontà!Domani fa una settimana che l'ho iniziata e ancora non ho sgarrato una volta
Un

Un

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
bravissima!!!countrymamma ha scritto:Terry,io ora sto abbastanza bene...la dieta l'ho cominciata alla grande carica di voglia di farcela e tanta buona volontà!Domani fa una settimana che l'ho iniziata e ancora non ho sgarrato una volta
![]()
Un

quando dovrai pesarti?