GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Messaggio da gz » 17 set 2008, 11:46

IERI QUANDO SONO USCITA PER LAVORO SONO ANDATA A FARE UN PO' DI SHOPPING

PRIMA PER UFFICIO

POI HO PRESO PER ME UNO SCALDACUORE ROSSO DA METTERE VENERDI ALLA FESTA DELLA MIA AMICA CHE FA L'ADDIO NUBILATO (NON RICORDO, MA PENSO DI SI, SE AVEVO DETTO CHE AVREMO TUTTE JEANS E QUALCOSA DI ROSSO SOPRA)

E PER I TATI HO PRESO DUE PIGIAMINI DI TIGRO (ORA LO ADORANO, HANNO IL PUPAZZO PRESO IN BULGARIA E CI DORMONO ANCHE INSIEME, OLTRE AI VECCHI PUPAZZI NANNA E AI TELETUBBIES REGALATI DAI NONNI, NON VI DICO A LETTO...) DA EXTE
E POI SONO ANDATA ALL'OVIESSE DOVE DOVEVO PRENDERE ALTRI PIGIAMINI E TUTE. PER ORA MI FERMEREI QUI VISTO IL COMPLEANNO VICINO
PECCATO CHE ABBIA TROVATO PIGIAMINI PER MARLENE E TUTE PER GIANMARCO. C'ERANO SOLO PIGIAMI DA BIMBA E TUTE DA MASCHIO, MAH... MI TOCCHERA' TORNARCI.

HO ANCHE FATTO INVENTARIO TUTTE LE COSE CHE ABBIAMO, CHE GLI VANNO ANCORA BENE, MESSO DA PARTE COSE PICCOLE ECC.

E ORA VEDIAMO COSA SERVE COMPRERARE... TENTO DI ARRIVARE AL COMPLEANNO MA QUALCOS'ALTRO MI TOCCHERA' LOSTESSO... :fischia
E' GIA' TROPPO FREDDO :che_dici
A ME PIACE FARE SHOPPING PER LORO (A PARTE IL PORTAFOGLIO...) MA NON VOGLIO NEANCHE COMPRARE TROPPA ROBA CHE RIMANE NELL'ARMADIO...
DEVO GUARDARE BENE
ORA HO LA SITUAZIONE PERFETTAMENTE AGGIORNATA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 17 set 2008, 11:48

Lisa, chi è kiki??? Il mio labrador grasso si chiama così!
Bravissimo anche Leo! :ok
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2008, 11:50

A me il gine ha detto che quel che conta sono le prime misure, quando il topolino è di qualche mm e quindi uno scarto di 1 o mezzo mm fa la differenza di settimane
Nella prima e nella seconda visita, le misure hanno evidenziato che sono indietro di una settimana.
Anche se dalla tn , parole del mio gine, sembra che abbia recuperato e sarei indietro di 4 giorni e non di 7, comunque sono indietro di una settimana.
Quindi, visto che anche lo/la sento poco, mi fa molto più comodo tenere il ticker indietro di una settimana.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 17 set 2008, 11:52

Allora eccomi, ne approfitto 2 minuti che il capo è uscito.

Non mi ero accorta che ci eravamo allargate fino a Modena :sorrisoo
Avevo proposto anch'ìo, nel vecchio post, la gita a Bambinopoli a Vignola, ma sabato abbiamo la lezione dimostrativa di Music Together e domenica la gita allo zoo per ora è confermata, quindi niente, peccato! Dal programma sembra molto carino.

Fuori i nomi degli sciroppi per la tosse! Io sto usando quello della Loacker Remedia omeopatico a base di mela ma non serve a nulla. Quello di lumaca ha un nome? Ho paura che mi guardino male a chiederlo in farmacia o erboristeria :fischia

Ho chiamato il Centro per la prima infanzia di Castelmaggiore per i problemi col cibo di Gabriele. Funziona così: fanno minimo tre incontri per osservare la relazione bimbo-genitori, poi un incontro finale. Quindi per il momento soprassediamo, perché mio marito a fine mese cambia lavoro e ovviamente non potrà chiedere permessi per un po'...
Al che, abbiamo deciso di provare ad andare da un pediatra privato. Quindi ba e Halle, se mi mandate info in MP, vi sono grata :bacio
Ieri sera Gabo ha mangiato 2 cm quadrati di piadina con prosciutto cotto, ma togliendo il prosciutto...

Spiegatemi di più come sono le feste di compleanno all'Ikea! Mi sembra che qualcuno facesse un accenno nel vecchio post. Ma c'è una zona giochi? O la fanno giù dove ci sono le palline? O solo su al ristorante?
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 set 2008, 11:54

xeniya ha scritto:così nel caso:
- tu non andassi a Mirabilandia,
- Maia si svegliasse ad un orario decente
- trovo la tua casa

passo sicuramente..... vedo un po' troppo elementi che si dovrebbero concatenare
- (anche perchè se piove e tu non vai a Mirabilandia non penso che neanch'io andrò a Vignola :hi hi hi hi ) però possiamo provarci :hi hi hi hi
:ahah
Dai, non si può mai dire... la vita delle volte riserva delle strane sorprese!!! :hi hi hi hi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 17 set 2008, 11:58

xeniya ha scritto:Lisa, chi è kiki??? Il mio labrador grasso si chiama così!
Bravissimo anche Leo! :ok
Kiki e' un procione di pelouche che mia mamma teneva nella casa di Alghero. Leonardo, che non ha mai filato di striscio un pelouche, se n'e' impadronito ed ha deciso che era suo. Il primo giorno di asilo gli abbiamo proposto di portarselo dietro ed e' diventato fido compagnio di questa nuova avventura, se lo stringe quando il papa' va via, si siede vicino a lui e mangia con lui la pappa (un po' a Kiki un po' a Leo), se lo prende sotto braccio prima di uscire etc. E dire che noi avevamo detto alle dade che Leo non aveva nessun oggetto transizionale da portarsi dietro. Ma non e' un nome un po' vezzoso per un labrador grasso? :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 set 2008, 11:58

Madai, le feste da chiccolandia si fanno nella sala al primo piano, dove ci sono le palline. Lì c'è uno spazio riservato per le festicciole. La sala comunque resta aperta a tutti, tranne lo spazio riservato, ovviamente...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 set 2008, 12:00

:ahah :ahah :ahah
Si vede che sono fusoooooooooooooooooo!!!!
Roberta, pare che all'Ikea la festa la facciano al ristorante, al primo piano (almewno qualcosa l'avevo messa giusta!!!!). Poi, come saprai, hanno da poco rimodernato tutto, ma non credo che i bimbi della festa possano utilizzare la sala giochi al pian terreno... però ti mettono a disposizione comunque un animatore :sorrisoo
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 set 2008, 12:00

gianna anche gaietta ha un paio di pigiamini di winnie pooh, e al mattino son tragedie perchè vorrebbe andare all'asi con quello!!! io amo follemente far shopping per la iaia, il mio problema però che se entro da oviesse per lei trovo sicuramente qualcosa anche per me!!! adesso c'han tutte ste felpe coi personaggi disney anche da adulti... ma come posso pensare di resistere senza comperarne almeno una/due/tre??????? :ahaha

sapete che si è rotto il lettino di gaia? Pagato tanto, è della MIBB. In pratica le doghe, appena lei fa i salti, escono dalla sede, pare che il telaio si si allargato a furia di solecitaizoni e le doghe di conseguenza sembrano più corte. Avevo pensato a sto punto di prenderle letto da grande ma lei sta ancora tanto comoda con le sbarre (si diverte a infilarci i piedi, ad arrampicarsi ecc e poi alle sbarre è attaccato PAPERANGELO (regalo di gz per primo natale di gaia e gaia non può certo separarsene :ahaha ). Avevo provat questa estate al mare a farla dormire in letto singolo ma non ha voluto. Ci vorrà lunga opera di convincimento e non credo sia ancora ora visto che sta ancora bene nella gabbietta :hi hi hi hi
Comunque chiamato GYS BABY (avevam comperato da loro) son stati gentilissimi e ci han detto che ci sostituiscono tutto il telaio sotto. Tempo di arrivo 10 giorni. Mi sarebbe scocciato tanto buttarlo via perchè è ancora nuovissimo ed è coordinato al fasciatoio.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2008, 12:03

DAI CHE CARINI COMUNQUE AL FAGOTTINO

A ME ORMAI MI CHIAMANO PER NOME :ahah

PAPERANGELO :cuore

PS E POI SERVIRA' PER IL SECONDO NO :fischia :hi hi hi hi
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 set 2008, 12:04

Marina, manda anche a me le indicazioni per la festa, si sa mai che salti di nuovo mirabilandia... che però se salta significa che piove, che però se piove tu non fai la festa, che se tu non fai la festa, la rimandi alla prossima settimana, che se sarà bello noi andremo a mirabilandia... :prrrr :prrrr :ahah

Ah, il 21 è anche l'onomastico di Matteo!! E tu sai quanto noi ci teniamo... :hi hi hi hi
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 17 set 2008, 12:04

Lisa, si effettivamente quando la guardi non da proprio l'idea di "kiki", sembra abbia ingoiato un boiler :ahah :ahah però non è sempre stata così, solo da quando l'abbiamo sterilizzata!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2008, 12:06

DA EXTE NON ERO MAI ANDATA
HA DEI BUONI PREZZI TIPO OVIESSE

DELLA QUALITA' CHE MI DITE?

IO ADORO OVIESSE ANCHE PER LA COMODITA', MA ANCHE PIANETA MI E' COMODO
HO VISTO TUTINE ANCHE LI
MAGARI SE NON TROVO NIENTE DA OVIESSE PER MARLENE POSSO SEMPRE ANDARE A FARE UN GIRO LI SE MI DITE CHE SONO BUONE :sorrisoo

AH DA OVIESSE LE TUTINE LE HO PRESE A PREZZI OTTIMI PER GIANMARCO
C'ERANO COSE NEI CESTONI PANTALONI A 4.9E E ANCHE FELPE DA COORDINARE QUINDI TUTA COMPLETA A 9.8E MENO DI UN PIGIAMINO :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 set 2008, 12:10

gianna credo che prima che arrivi eventuale/improbabile secondo, sevirà al cuginetto che il maritino della ro manifesta apertamente desiderio di paternità :fischia la ro molto meno :hi hi hi hi davvero mi scocciava tanto anche perchè è stato un regalo dei miei...voglio dire i lettini dei nostri tempi passavan di genrazione in generazione e questo non regge a una bimba di due anni????
A proposito di mia sorella, son atterrati or ora dal viaggio di nozze in messico, tiro classico sospiro di sollievo che io quando c'è qualcuno in aereo son sempre un pochito paranoica :prrrr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 17 set 2008, 12:11

eccomiiiiiiiiiiiiiiii evviva il post nuovo!!! :yeee

Nel pomeriggio, se le belvette mi danno tregua telefono a una dietologa e prendo un appuntamento. Intanto ho ricominciato ad andare in bici...ed è meglio di niente no?
Devo dire che per la persona sono andata un po' a caso, le 2 discriminanti sono state le vicinanza a casa e l'essere donna...e poi ho scelto il nome che mi ispirava di più...speriamo bene :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 set 2008, 12:11

gianna non conosco exte...oh cavoli non posso NON CONOSCERE un negozio per bambini...urge visita immediata dopo pranzo ( :hi hi hi hi le gioie di avere topolandia al nido :hi hi hi hi )

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2008, 12:12

:yeee LA RO RIENTRATA ALLORA

BEH IL LETTINO ALLORA SERVIRA' ALLA CUGINETTA (CHISSA' PERCHE' MI E' VENUTA AL FEMMINILE: PREMONIZIONE???)
E POI AL FRATELLINO (URKA ANCORA ALTRA PREMONIZIONE :domanda )

:incrocini

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 set 2008, 12:14

gianna dimmi che misura per marlene da exte, sai che mi baso su di te per le misure, io non ci capisco una mazza!!! (so che dovrebbe essere il contrario essendo la mia esperienza di gravidanza antecedente alla tua di ben 4 mesi ma prendimi come sono...difettosa! :prrrr )

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2008, 12:16

IERI LE HO PRESO PIGIAMINO 24 MESI - 92 CM
ABBONDANTE MA NON ENORME QUINDI DIREI GIUSTO PER FARE INVERNO... A MENO CHE NON DIVENTI MIGNON UNA VOLTA LAVATO :fischia

PER QUESTO CHIEDEVO SE QUALCUNO CONOSCEVA LA QUALITA'
LE COSE MI SEMBRANO CARINE (ANCHE TANTE COSE DISNEY) MA NON CONOSCENDO LA QUALITA' MI SONO FERMATA A UN PIGIAMINO PER ORA :ahaha

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 17 set 2008, 12:29

W IL NUOVO POST!!! :yeee

Ragazzi, siete scatenati! Già a pagina 3! :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”