GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da chicca2030 » 13 set 2008, 9:48

Buongiorno a tutte!!!! :-D

Picchia, tesoro, scusami, sono stata imperdonabile...il titolo l'ho pensato io, ma ti giuro che non l'ho fatto con cattiveria....mi perdoni? plizszzz? :buuu bello il mazzo di fiori :-D e pure la panzella :emozionee

Fed, ti metto alcune alternative:

1. peperoni e rughetta
2. pancetta, pesto e pachino
3. pesto, patate e fagiolini
4. gorgonzola
5. gricia
6. cacio e pepe
7. tonno e pomodoro (a pezzettoni)
8. tonno e melanzane

...per il momento non mi viene in mente altro....poi se ho qualche altra idea ti faccio sapere

Esse, grazie per aver rimediato al mio imperdonabile errore :bacio

AUGURI ELEO :yeee :cuore

Mamy, ciao come va?

Babs, salutami tanto miss-tuono-viv...ma tu hai un luogo sicuro dove poterti riparare dalla bomba atomica? :hi hi hi hi

Gerby, Leo, Surya ciao come va?

Yle, troppo beddu Simone :cuore

baci vado a studiare :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 set 2008, 9:55

Gerby, anora, io la carrozzina la tengo ma lo scheletro è lo stesso del passeggino ... 'nnaggia!
Fed l'ultima che ho fatto richiede un po' di preparazione ma è divina! In una padellina salti con un soffrittino di cipolla zucchine, peperoni e melanzane tutti tagliati a striscioline piccole. Poi li metti nella pasta fredda con pomodorini e mozzarella tagliati a tocchetti (qualche cappero se ti ci piace) e basilico.
Mo' vado a lucida' le caloscie!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 set 2008, 10:08

Si Babs infatti per questo non ti avevo neanche chiesto nulla, idem con la mia migliore amica, anche lei trio ma grazie lo stesso per il pensiero :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 13 set 2008, 11:37

Ahò...embè? quasi in seconda pagina?

ragazze che tristezza, mi sto guardando un pezzettino di miss italia su rai sat extra...sono veramente rammaricata, ma come mai che la maggior parte di queste ragazze riescono ad essere così stupide che a confronto una zucchina è Rita Levi di Montalcini? :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 set 2008, 11:57

Gerbera ha scritto: Sesso... io c'ho avuto 8 mesi di letterale esplosione ormonale, al contrario della prima gravidanza che ero calma piatta come il monitoraggio di ieri infatti il socio stava sempre più così :urka mo però st'ultimo periodo non me pija proprio, s'era abituato bene però sta reagendo da vero gentleman :ahaha
Babs ha scritto:Fed l'ultima che ho fatto richiede un po' di preparazione ma è divina! In una padellina salti con un soffrittino di cipolla zucchine, peperoni e melanzane tutti tagliati a striscioline piccole. Poi li metti nella pasta fredda con pomodorini e mozzarella tagliati a tocchetti (qualche cappero se ti ci piace) e basilico.
MA CHE VI HO FATTO DI MALE??? :buuu :buuu :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 set 2008, 12:11

:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 set 2008, 12:12

ABBIAMO MANGIATO LA PRIMA PASTINA IN BRODO!!!!! :yeee :yeee :yeee

(Inutile dire che il Kaimano ha subito gradito e non ha sputato manco un peperino!!!!! :x: Il brodo era pure di fagioli ... mo' te vojo!!!!!)
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 13 set 2008, 12:15

buongiorno!!!

:yeee BUON COMPLEANNO ELEO!!! :yeee

ma che tempo è questo? il sole sta facendo un effetto stroboscopico ... sole-buio-sole-buio-sole-buio ...
almeno sembra leggermente + fresco.

stamattina per la prima volta mi sono svegliata con un po' di pancetta!!! :fischia in genere la mattina è pochissima e poi durante la giornata aumenta un po'. oggi invece è uguale a ieri sera :hi hi hi hi

yle: che meraviglia biro seduto!!! mamma mia come cresce ... :emozionee

gerby: e dove pensiamo di metterlo valerio??? :ahaha

chicca: a studiare di sabato?? naaaaaaaaaa ...

io stamattina sono sola soletta, il socio è andato a vedere i lavori, il pomeriggio poi starà qui, anche se io vorrei che facesse qualcosa x distrarsi un po' .... io intanto studio e spulcio tutti i siti di roba x bambini di qualsiasi genere, anzi: avete siti o marche da suggerirmi??? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 13 set 2008, 12:21

esse ha scritto:
chicca: a studiare di sabato?? naaaaaaaaaa ...
non mi tentare, :che_dici che se dipendesse da me ti verrei a trovare....

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 set 2008, 12:35

buon sabato amiche
ieri sera quel kezz di temporale m'ha allagato casa :che_dici
ero giù da mia madre e nn ho fatto in tempo a salire su xchè qui ha fatto tipo tromba d'aria e quando sono salita avevo il bagno e la cucina allagati!! :urka cioè ha piovuto in orizzontale o cosa?? l'acqua mi è arrivata al muro di fronte la finestra!!!
vabbè................

:yeee TANTI AUGURI BARBA-ELEOOO!!!!!!!! :yeee
ma quando torni tra noi?? vedi de sbrigatte cò quel piccì eh??

serenellaaaa bella bella tieni a bada gli ormoni e guardati le carrozzine :ahaha

gerby cara ho provato a vedere se la mia amica voleva vendere la sua carrozzina della peg che è tenuta benissimo, è un modello di 4 anni fa e me l'ha prestata pure x livia, ma ha detto che nn saprebbe quanto chiedere e poi ha un valore affettivo.......

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 set 2008, 13:18

esse ha scritto:
Gerbera ha scritto: Sesso... io c'ho avuto 8 mesi di letterale esplosione ormonale, al contrario della prima gravidanza che ero calma piatta come il monitoraggio di ieri infatti il socio stava sempre più così :urka mo però st'ultimo periodo non me pija proprio, s'era abituato bene però sta reagendo da vero gentleman :ahaha
Babs ha scritto:Fed l'ultima che ho fatto richiede un po' di preparazione ma è divina! In una padellina salti con un soffrittino di cipolla zucchine, peperoni e melanzane tutti tagliati a striscioline piccole. Poi li metti nella pasta fredda con pomodorini e mozzarella tagliati a tocchetti (qualche cappero se ti ci piace) e basilico.
MA CHE VI HO FATTO DI MALE??? :buuu :buuu :buuu
:ahaha :ahaha :ahaha :coccola
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 set 2008, 13:22

esse ha scritto:gerby: e dove pensiamo di metterlo valerio??? :ahaha
Secondo me sta già sfogliando Porta Portese per vedere se trova una camera in affitto a prezzi modici :ahah Che madre snaturata :martello

Pam grazie davvero comunque del pensiero :cuore Ma ti si è proprio allagata??? :urka
Babs ha scritto:ABBIAMO MANGIATO LA PRIMA PASTINA IN BRODO!!!!! :yeee :yeee :yeee

(Inutile dire che il Kaimano ha subito gradito e non ha sputato manco un peperino!!!!! :x: Il brodo era pure di fagioli ... mo' te vojo!!!!!)
Non avevo nessun tipo di dubbio.....

Chicca sulle Miss c'hai proprio raggione, tra l'altro ce ne sono alcune che in quanto a bellezza.... bah...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 set 2008, 13:29

BUON SABATOOOOOOOOOOO!!!

Grassie per il complimenti al mio nano torosedutoaugh! :emozionee E' ancora raffreddado..povero ciccino!
Gerby anche io come Babbese ho il trio quindi le "gambe" sono quelle che sto usando per il passeggino..

Domanda: ma lun a che ora vi vedete per mangiare al Mac? :sorrisoo

EleoOoOo ndo stai??
Consu ma che t'ha colpito l'uragano Gustav? :prrrr
Evviva misstempestaViv e la minestrina!!!!!! :yeee Buon matrimonio domani :pioggia: ! :hi hi hi hi

Aho sbaglio ma fa + fresco? :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 set 2008, 13:32

Yle :bacio sisisisisisi fa più fresco :-D oggi per la prima volta non grondo sudore da tutte le parti, non me pare vero :yeee Per l'orario di lunedì non so ancora, devo sentì Babbese
Babbesese passi da ste parti buttale li uno di orario, ok? Per me va tutto bene tanto il nano lo vado a riprendere al nido alle 16.30 :ok E poi il pomeriggio magari vediamo se riusciamo a fa un gelatino con Leo

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 set 2008, 14:22

Lunedi al Mac :aargh Simone comincia l'inserimento all'asilo!!!!!! Mannaggia!!!!! :aargh :aargh
Quanto me mancate belle zozzette mie!!!!!! :emozionee :emozionee
Auguri Eleo!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 set 2008, 14:48

Grazie Chicca e grazie Babbese, ti chiedo un'altra cosa ma le verdure le intendi tagliate a Julienne o proprio a filetti? La tua ricetta mi intrippa, anche se mi sa che noi sulla mozzarella dobbiamo passare :buuu

Gerby, anche noi duo sorry
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 set 2008, 16:36

Fed, veramente le taglio a caso ... considera che sono il condimento di una pasta, quindi cmq pezzetti piccoli!
Ragazze, per il Mac a me va bene qualsiasi orario ma se mi chiama Esse che è al Cristo Re per la visita e gli serve un passaggio di ritorno (non sa a che ora gli dirà la dott), scusassero ma mollo tutte ... perchè mi ero prenotata prima con lei.
Pam, ma 'ndo abiti, ad Haiti???? :prrrr
Fatte e stese due lavatrici, piegati i panni della piccola, fatti due pentoloni di brodo, informato il pane ... mi sa proprio che non posso rimandare ... devo spelarmi per domani!!!! Vado! :grrr
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 set 2008, 18:33

Gambe, braccia e sopracciglia fatte! Unghie mani e piedi nere con brillantini (se metto le caloscie nere so' perfette!)! Mancano i capelli ma quelli li faccio domani ... si può fare!!!!
'mazza che moria! Ma dove state???? Che barba! Che noia!
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 set 2008, 20:26

Ecchimeeeeeee..anche io come Babbese gambe,braccia e sopracciglia fatte + capelli però...tiè! :prrrr E me so messa pure lo smalto..wow..n'evento! :prrrr

Domani andiamo a fissare la cameretta di Simone.. :yeee !
Scappo che ci aspettano a cena a Cinecittà..praticamente un viaggio!

A domaniiiiiiiiiii! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 set 2008, 23:18

Latitoneeeee
:prrrr :prrrr

Notte :sorrisoo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”