GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Bloccato
molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Messaggio da molli » 14 set 2008, 9:27

Buongiorno Sentiero benvenuta!!!
qui sei tra le cikahunter,cioè "cacciatrici di cika"!!
per fortuna da quando il gruppo è nato la cika l'hanno beccata in tante ma tante...
ti troverai benissimo qui,e anche se non leggerai tutti gli interventi piano piano ci conosceremo meglio..in prima pagina ci sono tutte le presentazioni delle apparteneti al gruppo!
ancora benvenuta e complimenti per la tua splendida famiglia :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 set 2008, 11:29

SENTIERO benvenuta tra di noi.... :bacio

Io mi chiamo Anna ho 31 anni e come puoi vedere dalla mia firma sno in caccia oramai da due anni ma la cicogna non sa arrivcare da me :buuu allora io e mio marito abbiamo deciso di indicargli la strada e sono sotto stimolazione per fare la fecondazione in vitro.
Se tutto va bene a fine mese faremo il primo tentativo....
Ti troverai bene tra di noi... :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2008, 12:35

Buongiorno!
Lucilla sta meglio, basta febbre ma sempre il nasino chiuso. Lunedì rimando il vaccino però..è ancora un pò debilitata.

Benvenuta di cuore a Sentiero!
Io sono Silvia, mamma di Lucilla e aspirante bis mamma, ma non ancora a caccia seria.
Ho un angioletto nel cuore di ottobre 2006.

Il nostro gruppo è nato più di un anno fa come gruppo di ragazze a caccia della cicogna (da qui il nome come ti ha spiegato sopra molli), ora qualcuna è già mamma, qualcuna è in attesa di diventarlo e alcune ragazze sono in lista per la pma e speriamo che coroni presto il loro sogno. Se leggi la lista in prima pagina (nella quale ora ti aggiungo) potrai sapere meglio qualcosa in più di ognuna di noi. Complimenti per la tua bella famiglia e soprattutto per la piccola Susanna in arrivo.

Buona domenica a tutte :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 14 set 2008, 12:49

ciao piccola mamma...son d'accordo il vaccino è da rimandare..un :bacio a lucilla :sorrisoo
buon pranzo a tutte tesori
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 set 2008, 14:15

Benvenuta Sentiero!

MOLLI già anche qua c'è crisi. Io facevo contabilità in un'azienda che teneva contabilità ad altre aziende (in pratica tenevo la contabilità nostra e di altre ditte collegate), ma sono tutte in crisi anche se spaziano in diversi settori (dal job renatal alla tipografia, dalla ditta di pulizie alla ditta di informatica), quindi addio a tanti incarici... Sperando che in qualche mese adesso le cose migliorino (ma dubito) con febbraio non avrò più nemmeno un cent per la maternità e mi hanno già detto che per me si profila o la disoccupazione o la mobilità... Vedremo...

PICCOLA fai bene a rimandarla, magari sono solo i dentini, ma non si sa mai che ci sia una mezza influenzina vicino...

Ragazze, qua ci sono 12°, io mi sono messa il maglioncino :x:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2008, 17:53

Benvenuta Sentiero! :yeee

lavoro si parla di crisi e in effetti sento di molte aziende che chiudono o si ridimensionano, persone che non trovano lavoro... però a me non tornano i conti: perchè continuano a salire i prezzi degli immobili e le persone li comprano, incluse ville da 400.000 €? dove li trovano questi soldi? :domanda e i centri commerciali che pullulano, con carreli stracolmi di roba e tutti che comprano tv lcd e così via? mistero!
Per il mio lavoro non mi lamento, va bene, anche se non si sa come per un motivo o per un altro spendiamo più di quanto vorrei (ma purtroppo ci son capitati imprevisti costosi ultimamente, tipo una riparazione all'auto da 450 €, chiusura di un conto bancario che non usavamo più 250 € :bomba , attivazione metano che doveva essere a costo zero e tra tubazione extra, deposito cauzionale, sopralluogo e altro siamo arrivati a circa 700 € :urka ). E se non avevamo risparmi come facevamo? :domanda Boh, speriamo che a breve arrivi un periodo più tranquillo. :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2008, 21:19

Eccoci di ritorno!
Ancora lavori forzati e adesso un pò di relax. La piccola dorme, sempre con il nasino chiuso ma la febbre è ormai un ricordo.
Domani devo ricordarmi di avvisare alla Asl per rimandare alla prossima sett.

Garden: i soldi secondo me ci sono, e in più tutti si indebitano con mutui, finanziamenti e carte di credito. Guarda solo quante migliaia di finanziarie stanno aprendo in poco tempo!

Deb anche qui fa freddo! Oggi per uscire ho messo a Lucilla una giacca che avevo messo da parte per l'inverno: era enorme! Io contavo di metterla verso Dicembre, non adesso! Ci stava 3 volte :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 0:02

Raggiungo la mia cucciola a nanna.
A domani :cuore

:048-Buonanotte1:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 set 2008, 10:57

Buongiorno a tutte :bacio

Nooooo SAndriana.. ti abbraccio forte forte :coccola :coccola :coccola
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 11:05

Buongiorno!
La piccola dorme ancora (non da stanotte è!), ma tra poco è ora di pappare.. poi scappiamo dai suoceri che pranzo lì. Lascio Lucilla per andare al lavoro e poi passa il socio che mangia lì pure lui e poi tornano a casa. Proviamo sto sistema per sta settimana.. e vediamo come va..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 set 2008, 11:32

Buongiorno! :bacio

sandrina :coccola

piccola meno male che Lucilla sta meglio, io sto lavando la roba invernale che ho preso tipo tutone, felpe e tutine in ciniglia così l ho già pronti in caso servano, in effetti fa freddino, non so dove li metterò...vediamo, ho già detto a mia mamma che le devo rifilare la scatola con le cose estive che non vanno più bene a Leo e anche la scatola con la culla che abbiamo smantellato, io veramente non so più dove mettere la roba e continuo il mio su e giù dal letto per aprire l'ultima anta dell'armadio visto che di mezzo c'è il lettino (da viaggio se ricordate) :che_dici

deb mi dispiace tanto per il lavoro, io non sto messa meglio, ho un contratto a progetto e so che me lo rinnovano l'anno prossimo ma prendo quello che prendo, per fortuna devo dire che la ditta di mio marito va molto bene, incrociamoci ma ha molto lavoro. Dove abitiamo che è un pezzo di casa dei miei non paghiamo l'affitto e per il momento non abbiamo mutuo perchè per sistemare qui abbiamo usato tutti i nostri risparmi che avevamo messo da parte lavorando durante l'università. L'anno scorso abbiamo avuto molte spese per l'icsi ma non ci facciamo comunque mancare nulla, almeno per il momento, ora che dobbiamo sistemare l'altra casa dovremo stare attenti. Siamo fortunati però perchè se faremo un mutuo lo faremo piccolo, i miei suoceri ci hanno detto che ci presteranno un pò di soldi (non pochi) così li restituiremo loro senza interessi.
Io però vorrei soprattutto investire su di me e la mia formazione in modo da poter fare il lavoro che amo, però ci vogliono altri soldi...terapia, retta della scuola di psicoterapia, supervisioni...perciò devo trovare un'altra fonte di reddito oltre al mio contratto a progetto e tutto quello che guadagnerò lo metterò appunto nella mia formazione. Per questo vorrei aprire un mio sutdio, molte mie ex compagne di uni lo hanno già fatto e lo farei qui dove abitiamo ora se i miei sono d'accordo. Farò sostegno, almeno per tirarmi fuori qualche soldo in più e fare anche esperienza....miii com'è dura però, io mi chiedo sempre ma perchè non sono abbastanza intelligente da fare l'ingegnere, avrei trovato subito lavoro :aargh

sentiero benvenuta! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 11:47

Ho chiamato per il vaccino e mi hanno messa al 2 ottobre... aspetteremo.

roxy ha scritto:...miii com'è dura però, io mi chiedo sempre ma perchè non sono abbastanza intelligente da fare l'ingegnere, avrei trovato subito lavoro :aargh
Roxy guarda io ho il cognato e futura moglie ingegneri e non è così semplice.. il lavoro lo trovano, ma non quello che dovrebbero fare per la loro laurea, come solito. Però almeno qualcosa più delle fotocopie uno aspira a farlo no?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 set 2008, 13:56

Mie care, è da un pò che accarezzavo l'idea e sabato l'ho fatto: il mio primo mini-orticello :yeee
Ho messo un post qui forum/viewtopic.php?f=45&t=24325&p=2135354 vi riassumo solo che grazie ad una serra acquistata da castorama da 160 di altezza x 84x43 cm, in pochissimo spazio ho messo 16 balconette pronte per la semina :yeee e che in 1 giorno stanno germogliando lattuga canasta e crescione :-D Mi sento emozionata come quando da piccola facevo germogliare i ceci sul cotone :che_dici

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 set 2008, 14:20

Ciao Ragazze :bacio

Ho letto di Sandrina :buuu a volte la vita non la capisco... mi dispiace tanto!

Roxy-PiccolaMamma-Debora mi dispiace per il lavoro! Da un lato c'è tanta disoccupazione ma a volte mi sono scontrata (e non ultima la ricerca della mia sostituta) con grandi pretese soprattutto da parte dei "giovanissimi" ... Spero riusciate a "sistemarvi" presto, avete esperienza e serietà, credo non avrete grossi problemi a trovare anche di meglio :bacio
Comunque è vero: i prezzi salgono salgono salgono! Gli stipendi son sempre più o meno quelli! In questi giorni con mio marito stiamo valutando se sostituire la Lupo solo per problemi di "baule" ma ci siamo scontrati con i prezzi del "nuovo" che per noi è fuori discussione ma anche l'usato ... non è che lo regalano :che_dici
Ma io vedo un sacco di gente con macchinoni, anche tanti amici hanno ottime macchine, mega impianti tv... belle case... e lavori normalissimi... a volte mi chiedo come fanno :urka O son bravi a risparmiare o vanno avanti di finanziamenti... e temo che sia la seconda!

Sentiero benvenuta :bacio

Io per il resto sto benino, pancia sempre durissima, la piccola però calcia abbastanza regolarmente e questo mi fa stare "bene"!
Domani ho la visita dalla gine e spero che mi dia belle notizie...
Devo scappare, a tutte un bacione enorme
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 set 2008, 14:58

garden complimenti! :yeee

chiara forza che manca pochissimo! :bacio

E per la macchina, noi andiamo avanti con la new twingo :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 set 2008, 15:52

Noemi sei una fonte inesauribile di risorse ed energie :ok :ok

Chiara manca pochissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze mi dispiace per i vostri lavori.... e pensare che quell'im******e di dipendente di mio marito invece di ringraziare di avere un lavoro sicuro e ben retribuito arriva sempre addormentato e non ha voglia di fare niente... oggi DArio gli ha detto che se si ripresenta addormentato come stamattina può tornare a casa e rimanerci.... credete che abbia capito qualcosa... io ne dubito!
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 set 2008, 16:01

Salve a tutte.... :bacio

Primo monitoraggio effettuato...a destra ho un follicolo di 13mm e 4 di 9 a sinistra ho 5 di nove....la gine dice che sono buoni essendo solo a 5 giorni di puregon a bassi dosi in quanto io già di natura ho le ovaie moltifollicolari... mi ha aumentato la dose di puregon...giovedì altro monitoraggio...speriamo che maturino e le mie ovaie non mi facciano brutti scherzi, hanno sempre funzionato più del dovuto senza problemi vuoi vedere che proprio ora si prendono una pausa???.... :che_dici
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 set 2008, 16:43

nanà vedrai che andrà benissimo :incrocini :bacio

ila :bacio

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 set 2008, 17:00

NANA' :incrocini dai che andrà bene!

CHIARA :incrocini x la visita di domani... dai che manca poco

NOEMI mi sorprendi sempre

Questione soldi: i per fortuna avevo soldi da parte per un eredità di uno zio che è venuto a mancare quando ero piccola. Quindi parto avantaggiata. Però è vero ,vedo molte mie amiche che spendono oltre il loro stipendio per delle cose futili e molti altri che si indebitano comperando di tutto di più ma tutto rigorosamente a rate. Credo che sia uno strumento del quale si sta abusando e presto porterà molte famiglie sul lastrico. Si perde il contatto di quanti soldi si stiano spendendo veramente, sarà la mia mentalità da friulana ma io non ho comperato proprio niente niente a rate, nemmeno la macchina. Se ce la faccio coi soldi che ho bene, altrimenti rimando l'acquisto. I soldi che arrivano mensilmente mi occorrono per vivere al meglio e non voglio spenderli in rate di impianti alta fedeltà o varie sul genere... mi prenderebbe l'angoscia sapere di avere la rata della tv, quella del dentista, il mutuo, la rata della lavatrice, quella dei mobili, quella dell'auto... noooo :x:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 set 2008, 17:24

Forza Nanà vedrai che andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Deb non hai neanche il mutuo sulla casa? Io ho quello e la rata della cucina che ho quasi finito; nemmeno io sono una che spende se non ha.. ho la mia povera 500 che ha 12 anni e sto pensando come fare quando arriverà Gianluca.. non ci voglio pensare..
Un mio amico, pezzo grosso di una banca nazionale di cui non faccio nomi, dice che stanno andando tantissime casa all'asta perchè la gente non si rende conto che sta spendendo più di quello che si può permettere tra mutuo per casa e finanziamenti per cose superflue.
Per costruire la mia casetta anni fa ho chieso un finanz. di 80.000,00 adesso sento cose assurde.. mio cugino ha chiesto 180.000,00 di mutuo con una rata mensile di più di 1.000,00 e sono entrambi operai..
Sono io che sono fuori dal mondo o adesso se non fai così non hai niente.. io andrei in affitto.
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”