laura mi sembravi un'extracomunitaria all'inizio :ahah5aprile ha scritto:forum/viewtopic.php?f=11&t=24129
se avete voglia...
No io no cuore di pieta
io serena e quindi lei serena
ma io serena proprio non fintamente serena
mentre mia suocera mai serena. sempre troppo tesa a sodisfare ogni sua minima richiesta. e ci scommetto l'anima che nell'ora in cui è stata con lei prima dell'asilo..stava davanti alla tv! e per greta la tv è tutto (ahimè!)
poi magari avrebbe pianto anche con me eh... ma diciamo che io so come mettere in luce il buono e soprattutto distrarla...
ieri non vedeva l'ora di andare perchè c'era isabella
e oggi pianti strazianti???
greta sa che su mia suocera puù fare leva...e come se lo sa!
cooooooooooomunque
giusto ieri ne parlavo con luca e non ho voglia che si guardi un'ora di tv tutte le mattine.
quindi le tocca il prescuola
(sbaglio??)
poi non so
mi fa strano che la giornata la cominci con mia suocera. mi semrba più giusto che cominci con noi. anche se questo vuol dire alzarsi mezz'ora prima
che poi non vi ho raccontato...c'è uno, credo di colore, che mi continua a telefonare con un numero lunghissimo...(il numero, specifico perchè floddi mal interpreta), soprattutto di notte. Gli ho detto che non sono quella che sta cercando, una certa daian... ma non comprende... non posso nemmeno spegnere il cellulare perchè non abbiamo il telefono in casa e ho sempre paura che non riescano a rintracciarmi