ba1976 ha scritto:selvaggiaio non posso aiutari perchè la mia mostriciattola è una gran mangiona... io ho sempre detto che se dovevo sceglier fra un bimbo che non dormiva di notte o uno che faceva capricci a mangiare sceglievo i capricci sulla pappa, ma credo bisogni viver le cose per poter capire davvero...
michy io sti paragoni suoceri-miei ormai gliel'ho data su da secoli... i miei stan sempre molto molto molto attenti a non dar qualcosa a me in più che alla ro o viceversa, per esempio tu sai che ci hanno aiutato tanto sulla ristrutturazione quindi mi han già detto che aiuteranno mia sorella se vorrà comperar casa ecc (ristrutturazione credo di dover loro qualcosa come 40mila euro, e se non era per loro io in casa o non entravo mai o ci entravo messa come era prima...e tu ti ricordi come era messa!!!!a quest'oraq invece che 3 gattacci avrei un allevamento di topi credo). Ora la parola resta a David, tu non puoi intrometterti più di tanto in questa discussione credo...
hai ragione, quello che a me pesa è innanzitutto che stiamo parlando con delle persone che di soldi ne hanno, e tanti, con altri due "figli" loro che stanno 100 volte meglio di noi
e che non vogliamo tanto i soldi, quanto una garanzia per il futuro
se avessimo saputo che quasi 10 anni dopo eravamo punto a capo, avremmo iniziato un mutuo per un monolocale 10 anni fa...