GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 10:16

ba1976 ha scritto:selvaggia :coccola io non posso aiutari perchè la mia mostriciattola è una gran mangiona... io ho sempre detto che se dovevo sceglier fra un bimbo che non dormiva di notte o uno che faceva capricci a mangiare sceglievo i capricci sulla pappa, ma credo bisogni viver le cose per poter capire davvero...

michy io sti paragoni suoceri-miei ormai gliel'ho data su da secoli... i miei stan sempre molto molto molto attenti a non dar qualcosa a me in più che alla ro o viceversa, per esempio tu sai che ci hanno aiutato tanto sulla ristrutturazione quindi mi han già detto che aiuteranno mia sorella se vorrà comperar casa ecc (ristrutturazione credo di dover loro qualcosa come 40mila euro, e se non era per loro io in casa o non entravo mai o ci entravo messa come era prima...e tu ti ricordi come era messa!!!!a quest'oraq invece che 3 gattacci avrei un allevamento di topi credo). Ora la parola resta a David, tu non puoi intrometterti più di tanto in questa discussione credo...

hai ragione, quello che a me pesa è innanzitutto che stiamo parlando con delle persone che di soldi ne hanno, e tanti, con altri due "figli" loro che stanno 100 volte meglio di noi
e che non vogliamo tanto i soldi, quanto una garanzia per il futuro
se avessimo saputo che quasi 10 anni dopo eravamo punto a capo, avremmo iniziato un mutuo per un monolocale 10 anni fa...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 set 2008, 10:18

BUONA SETTIMANA :sorrisoo

PULCE grazie ancora per il bellissimo pomeriggio :bacio Che mi ha permesso di conoscere MARCO e una parte delle golline bolognesi.

XEN Frency non la smetteva piu' di chiedere delle brum brum di Maia :ahaha :ahaha

Oggi ritorno all'asilo........... :buuu mamma come piangeva!!!!!. Quando l'ho lasciato mi guardava con 2 occhioni...... mi sembra di averlo tradito :buuu . C'ho un peso sullo stomaco. Comunque stamattina piangevano tutti, le maestre dicevano che è normale il lunedi'..... Giovedì 11 starà a mangiare e martedi' 16 a dormire :incrocini :incrocini

A dopo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 10:23

SALUTINO VELOCE SOLO PER DIRVI BUONGIORNO

E POI APPENA HO FINITO DI CARICARE I DATI TORNO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 set 2008, 10:39

ciao a tutte / tutti e buongiorno

qualcuno mi conosce già (michy e gz mi ha incrociato nelle veterane :hi hi hi hi ). Ero passata in questo post tempo fa ma con i miei problemi di caccia ( :che_dici ) mi sentivo a disagio perchè c'erano molte mamme... ora che finalmente aspetto anche io, e quindi sono più serena a sentir parlare di pannolini e pappe, spero di poter entrare in questo bel gruppetto affiatato!

mi chiamo eleonora, ho 36 anni, quasi 37 :buuu . abito a bologna da 1 anno e mezzo. Sono di roma e mio marito di milano. prima abitavano a londra e prima ancora a milano dove ci siamo conosciuti 7 anni fa.

lavoro in proprio da giugno, ma comunque per lavorare purtroppo devo sempre spostarmi su milano ahimè... e ora sinceramente non ne ho molta voglia...

sono alla ricerca di un bimbo da 3 anni e dopo mille peripezie il mio icsi-miracolo beatrice arriverà a febbraio :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 8 set 2008, 10:44

Benvenuta hope:)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 set 2008, 10:45

grazie! :sorrisoo
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 10:52

HOPE BENVENUTA!!!

RACCONTACI, CHIEDICI ECC TUTTO QUELLO CHE VUOI
PER FAR PARTE DI NOI :-D

EVVIVA LA PMA ANCHE PER TE!!!
ANCHE I MIEI GEMELLI SONO NATI GRAZIE A UNA FIVET E DOPO 2 ANNI DI RICERCA (DOVE PERO' LE HO FATTE TUTTE DALLE COSE NORMALI TIPO TB RAPPORTI MIRATI STICK ECC A LAPAROSCOPIA ISTEROSCOPIA METROPLASTICA E INFINE PMA)
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 8 set 2008, 10:53

BENVENUTA HOPE :yeee :yeee ti avevo letta in sos. Tanti :incrocini :incrocini a te e a Beatrice

Ragazze ho chiamato mia madre che è andata a prendere Frency all'asilo. La situazione è tragica...... stamattina ha rifiutato la merenda :urka e questo non è da lui :ahaha . Cerco di metterla sul ridere anche se avrei voglia di :buuu

MICHY mi dispiace per la situazione. Anch'io non concepisco che si facciano favoritismi tra fratelli. Pensa che mia cognata abita con i miei suoceri, nel senso che la casa è divisa in 2 e loro abitano nell'appartamento sotto. Costo 0 dall'inizio. Mio marito si è dovuto fare il mazzo per comprarsi una casa..... e addirittura finche' lui ha abitato con i suoi lei non pagava neanche l'ICI perche' i miei suoceri dicevano che visto che la pagavano per mio marito era giusto che non la pagasse neanche lei :urka . Per me sto ragionamento è allucinante.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 set 2008, 10:58

gz se non sbaglio anche tu l'hai fatta alla tecnobios? o ricordo male?

bè vedo che alcuni interventi sono gli stessi: endometriosi ovarica, laparoscopia, utero setto, isteroscopia, fivet a londra, icsi a bologna.... :che_dici oltre a tutti i tentativi con stick, termometro ogni santa mattina.... che tempi!!!!

leggo che avete fatto un raduno o sbaglio? che bello!!! mi piacerebbe conoscere altre persone a bologna e dintorni. In quest'anno e mezzo abbiamo conosciuto un po' di persone senza troppi sforzi devo dire, rispetto invece a città come milano o londra dove si fa fatica a conscere gente nuova. Bè anche a roma facevo un po' fatica... forse anche lì erano le distanze... o forse ero molto più giovane... mah!

Infatti qui mi trovo bene, dopo aver passato un anno d'inferno però... perchè lo shock dopo londra era troppo... praticamente bologna era grande come il quartiere dove vivevamo :ahaha

ora ho imparato ad apprezzarla e mi piace! soprattutto la gente è molto cordiale e aperta e si mangia troooooppo bene... ehm ehm!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 11:02

SI HOPE OGNI TANTO CI TROVIAMO PER CENE O RADUNI
O ANCHE AI COMPLEANNI DEI GOLLINI BOLOGNESI

SIAMO UN BEL GRUPPO DEVO DIRE

E IO NON SONO NEANCHE ENTRATA DA TANTO RISPETTO AD ALTRE GOLLINE VETERANE!!!

AH ABBIAMO ANCHE UN GOLLINO! E' OCRAM=MARCO RESPONSABILE DEL SITO :emozionee
ALTRIMENTI SI OFFENDE :hi hi hi hi

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 8 set 2008, 11:06

Ciao Hope!
Ari-benvenuta, mi ricordo quando eri passata l'altra volta! Vedrai che qui non farai fatica a fare amicizia, e' un bel gruppo e le occasioni per vedersi non mancano. Io sono Lisa, sono sarda d'origine ma a Bologna da 17 anni. Che lavoro fai? In che quartiere vivi adesso?
In bocca al lupo per il resto della gravidanza, sei molto vicina alla nostra altra pancina Michy!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 11:08

SI HOPE RICORDI BENISSIMO
ANCHE IO FECI LA MIA FIVET AL TECNOBIOS
ED E' ANDATA BENE

ORA SONO ANCORA SOTTO UNA GINE CHE LAVORA ANCHE DENTRO IL TECNOBIOS MA ANCHE PRIVATAMENTE
E' IL MIO ANGELO :cuore

IO MI RICORDAVO DI TE IN SOS :-D

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 set 2008, 11:08

Buongiorno care!
Oggi primo giorno di scuola per Matteo... che dire? E' sempre una grande emozione... oramai è un giovanotto, col suo zainetto in spalla! :emozionee

Pulce, volevo ancora ringraziarti per la splendida festa!!! Davvero bellissima. I bimbi si sono dvertitti tanto... e Matteo ancora ricorda la guerra con i fucili ad acqua!!! :ahaha
Ah... ha perso il Gormita Vulcano!!! era disperato... per il regalino di Jerico, suo grande amico!!! C'è rimasto troppo male... :ahaha

Co, Francesco è meraviglioso... :sorrisoo

Benvenuta Hope, e complimenti per il pancino... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 11:09

HO VISTO CHE OGGI PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER TANTI DI VOI

E, OLTRE ALLE TANTE EMOZIONI, ANCHE TANTE LACRIME

TANTI :incrocini PER I VOSTRI PICCOLI SOLARI :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 11:15

hope, benvenuta!
Febbrarina come me!!!

dove abiti???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 set 2008, 11:19

Hallelujah ha scritto:Ciao Hope!
Che lavoro fai? In che quartiere vivi adesso?
In bocca al lupo per il resto della gravidanza, sei molto vicina alla nostra altra pancina Michy!
faccio ricerche di marketing, lavoro con aziende per aiutare a capire il consumatore prima di lanciare nuovi prodotti ad esempio... o per mettere a punto un prodotto se l'azienda si rende conto che non piace tanto, lavoro sulle pubblicità e tutti i mezzi di comunicazione (non vendo nulla eh! :hi hi hi hi )

ora vivo in zona funivia, da 2 mesi. prima in laura bassi.

grazie e crepi!! sisi michy la conosco grazie al gruppo delle frebbrarine :sorrisoo

scappo ora, vado a farmi disboscare dall'estetista :ahaha (chiedo venia per il maschietto per questi particolari da donne :hi hi hi hi )

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2008, 11:20

MICHY HO LETTO DELLA TUA SITUAZIONE "CASA"

IO HO UN PO' RISCHIATO TEMPO FA.
QUANDO ERA IL MOMENTO DI SPOSARMI I SUOCERI AVEVANO UNA CASA VUOTA CHE CI POTEVANO DARE. ERA PERO' UNA COSA PER ME MOMENTANEA E POI SOPRATUTTO ERA CASA LORO! QUINDI ABBIAMO FATTO LA SCELTA DEL SACRIFICIO, CON TANTI SOLDINI DI MUTUO, ME E' NOSTRA!!!

E ANCHE ORA SONO STATI LORO A OFFRIRSI. E CI DARANNO FORSE-SPERO UN AIUTO, MA SARA' COMUNQUE COINTESTATA A ME E A MARCO!!!

E QUANDO SARA' IL MOMENTO DELLA SORELLA DI MARCO HANNO GIA DETTO CHE L'EQUIVALENTE CHE DIEDERO A NOI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CASA (COME REGALO) E QUELLI CHE CI DARANNO IN FUTURO, LI HANNO GIA DA PARTE E LI DARANNO IN UGUALE MISURA A SUA SORELLA!!! IN QUESTO SONO CORRETTI :ok

PURTROPPO SONO BRUTTE SITUAZIONI :coccola

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 set 2008, 11:23

ciao hope, benvenuta!!! IO quando sento il nome vittoria lo penso sempre per una bimba desiderata tanto, da quando due miei amici, contro tutto e tutti (pareri medici), portarono avanti una gravidanza sconsigliatisisma perchè lei aveva avuto un cesareo solo 3 mesi prima (quindi bimbo piccolissimo, cesareo vicinissimo ecc). e la bimba l'han chiamata Vittoria proprio perchè per loro è stata una grandissima vittoria averla con loro! :yeee
Che bello un'altra febbrarina!!!

co mi han sempre detto che, specie in inserimento, il lunedi è il giorno peggiore, quindi tranquilla!

marco ma alla scuola materna van con zainetto e grembiulino, tipo elementari?

oh, io c'ho l'ansia a saper gaia all'asilo. Sarò ben difettosa eh? Ma se poi si accorge che non ci sono e inizia a chiamarmi e a piangere e io non son là???? :buuu io speravo onestamente stamattina mi lasciassero stare lì un pò con lei, ma la sua dada mi ha detto: "ma scusa, cosa stai qui a fare? E' il secondo anno ORMAI E'GRANDE ma cooooooooooooosa grande???? ma grande lo sarà forse tra 20 anni!!!! :buuu
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 11:24

gz ha scritto:MICHY HO LETTO DELLA TUA SITUAZIONE "CASA"

IO HO UN PO' RISCHIATO TEMPO FA.
QUANDO ERA IL MOMENTO DI SPOSARMI I SUOCERI AVEVANO UNA CASA VUOTA CHE CI POTEVANO DARE. ERA PERO' UNA COSA PER ME MOMENTANEA E POI SOPRATUTTO ERA CASA LORO! QUINDI ABBIAMO FATTO LA SCELTA DEL SACRIFICIO, CON TANTI SOLDINI DI MUTUO, ME E' NOSTRA!!!

E ANCHE ORA SONO STATI LORO A OFFRIRSI. E CI DARANNO FORSE-SPERO UN AIUTO, MA SARA' COMUNQUE COINTESTATA A ME E A MARCO!!!

E QUANDO SARA' IL MOMENTO DELLA SORELLA DI MARCO HANNO GIA DETTO CHE L'EQUIVALENTE CHE DIEDERO A NOI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CASA (COME REGALO) E QUELLI CHE CI DARANNO IN FUTURO, LI HANNO GIA DA PARTE E LI DARANNO IN UGUALE MISURA A SUA SORELLA!!! IN QUESTO SONO CORRETTI :ok

PURTROPPO SONO BRUTTE SITUAZIONI :coccola
avete fatto bene...allora a noi ha fatto comodo ovviamente non aprire un mutuo...ma pensavo la situazione si sarebbe sbloccata...
la suocera sta arrivando che vuol venire con me a prendere simone, vediamo se ritorna sul discorso...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 set 2008, 11:26

concordo con gianna sul fatto casa. I miei avevan la possibilità di divider vecchio appartamento ma era un disastro il fatto di intestare/non intestare e comunque io dovevo tutelare anche lu, ovviamente i miei avrebbero intestato nel caso solo a me... ora casa e mutuo cointestato, tanto gli dico sempre che se lui mi fa le corna lo ammazzo, quindi non c'è problema di divorzio :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”