:ahah :ahah :ahah :ahah sì sì aveva un pennellino per l'ombretto e mi pennellava tuttateti ha scritto:puravita ha scritto:sera...tommy mi sta truccando le gambe..mi dice mamma apri le gambe..chiudi...nn ti faccio male..

Messaggio da puravita » 2 set 2008, 10:07
:ahah :ahah :ahah :ahah sì sì aveva un pennellino per l'ombretto e mi pennellava tuttateti ha scritto:puravita ha scritto:sera...tommy mi sta truccando le gambe..mi dice mamma apri le gambe..chiudi...nn ti faccio male..
Messaggio da marlener » 2 set 2008, 10:07
Messaggio da teti » 2 set 2008, 10:27
Messaggio da teti » 2 set 2008, 10:56
io per espereinza ti dico pensa a te e al tuo bambino e stop...non farti commuovere, ora voi due venite prima di tutto!ila77 ha scritto:Al lavoro l'ho detto la scorsa settimana, quando ancora ero in ferie, così il capo ha avuto modo di metabolizzare la notizia...
Tutto sommato è andata come mi aspettavo (semi tragedia ma ce la faremo) ma il peggio arriverà la prossima settimana quando rientrerà la mia collega dalle ferie... so già che verranno fuori casini perchè ovviamente ci sarà da modificare qualcosa nella struttura dell'ufficio ma, anche se il suo orario part-time non verrà cambiato, lei romperà comunque perchè non si ricorda chi si è fatto il cu*o quando lei è stata a casa per le sue 2 gravidanze...![]()
![]()
Messaggio da dottbaby » 2 set 2008, 11:03
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:03
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:04
Ciao DOTT.....per me è più che normale essere più affezionata a quella di Ila, lo sono anche io!!!!!dottbaby ha scritto:Ciao Ilaaaa....![]()
Quoto Don, pensa a te, fregatene della tua collega...![]()
Come stai? Possiamo viziarti e coccolarti un po', vero?
Spero che Benny, Lalla, Luciana e Annetta non si offendano, ma alla tua pancina siamo particolarmente attente!![]()
Buona giornata a tutte!
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:05
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:08
in teoria domani mattina trale 10 e le 13...dovrei fare un giro mereto ditomba fagagna esan danieleilmida ha scritto:DONA...QUANDO VIENI A SAN DANIELE?
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:10
dottbaby ha scritto: Come stai? Possiamo viziarti e coccolarti un po', vero?
Spero che Benny, Lalla, Luciana e Annetta non si offendano, ma alla tua pancina siamo particolarmente attente!![]()
Buona giornata a tutte!
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:11
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:12
teti ha scritto:in teoria domani mattina trale 10 e le 13...dovrei fare un giro mereto ditomba fagagna esan danieleilmida ha scritto:DONA...QUANDO VIENI A SAN DANIELE?
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:13
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:17
bien!ilmida ha scritto:teti ha scritto:in teoria domani mattina trale 10 e le 13...dovrei fare un giro mereto ditomba fagagna esan danieleilmida ha scritto:DONA...QUANDO VIENI A SAN DANIELE?
Fammi sapere che ci troviamo da qualche parte, domani tanto sono in ufficio e posso scappare un momentino!!!
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:19
Messaggio da ila77 » 2 set 2008, 11:21
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:22
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:25
:ahahilmida ha scritto:Ma se è per questo neanche io lo conosco bene, ma un bar per prendere un caffettino lo conosco
Messaggio da ilmida » 2 set 2008, 11:25
ila77 ha scritto:Così non vale mi fate commuovere .....![]()
![]()
![]()
siete dolcissime
![]()
Messaggio da teti » 2 set 2008, 11:25
ila77 ha scritto:Così non vale mi fate commuovere .....![]()
![]()
![]()
siete dolcissime
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”