io ho un fratello di 9 anni minore che dai, grossi grattacapi non li ha dati ai miei, cresciuto più o meno severamente come me ( un pochino forse meno, perchè secondogenito, maschio, arrivato dopo tanti anni e buoooono come il pane) quindi...consoliamoci....potrebbe anche andare bene....criss ha scritto:michy1976 ha scritto:No dai non mi dire che ci odieranno comunque….Ho un fratello di 7 anni più giovane di me cresciuto con genitori superpermissivi e che cmq, una volta arrivato a 15 anni sarebbe stato da ammazzare
... il fratello di mio marito (9 anni di differenza) cresciuto invece con genitori severi .. idem con patate, ha appena passato la fase "adolescenziale" in cui i genitori sono "il nemico da eliminare"
non c'è scampo (secondo me!)
per questo ti dico che qualunque cosa faremo o diremo arriverà un momento in cui i nostri dolci cuccioli si trasformeranno in iene e noi vorremo solo metterli al forno![]()
quando sento raccontare delle ribellioni delle figlie adolescenti o penso alla mia di adolescenza...spero che la teppa nella mia pancia sia maschio!!!