GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: UNA MAREA DI PANCINE PER LE TRENTINO-ALTOATESINE
Si, lo so...ma è troppa la rabbia...se sei ubriaco perchè guidi!!???? voglio la mia natty....(lei si chiamava natalia)..........
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marti77
- Expert~GolGirl®
oh mamma NATTYTA
... pensa che ho sentito dell'incidente proprio poco fa ... tremendo ...

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
nattyta mi spiace tanto tanto per la tua amica ti sono vicina
!
patty che avventura con la macchina per fortuna siete riusciti a trovare un modo per tornare a casa!!!
marti nattyta io vi avevo risposto per quanto riguarda i fuochi a riva :prrrr forse non avete letto il mio messaggio!!!
uffa qui adesso piove sempre così quando organizzano feste in paese speriamo migliori per la serata ieri sera siamo stati a mangiare li panino con kebab buono buono oggi volevamo provare altro e volevo portare fabietto a sentire le piccole colonne speriamo migliori!!!!!!!
ciao
nattyta mi spiace tanto tanto per la tua amica ti sono vicina

patty che avventura con la macchina per fortuna siete riusciti a trovare un modo per tornare a casa!!!
marti nattyta io vi avevo risposto per quanto riguarda i fuochi a riva :prrrr forse non avete letto il mio messaggio!!!
uffa qui adesso piove sempre così quando organizzano feste in paese speriamo migliori per la serata ieri sera siamo stati a mangiare li panino con kebab buono buono oggi volevamo provare altro e volevo portare fabietto a sentire le piccole colonne speriamo migliori!!!!!!!

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
vi avevo risposto!!! :prrrrfifia ha scritto:ciao!!!
desert che notiziona perciò avete iniziato la caccia![]()
![]()
![]()
nattyta che bello non avevo capito nemmeno io che lavoravi in agenzia!Perciò hai abbandonato l'idea di fare l'ostetrica???
marti sarebbe bello la notte di fiaba ma con il piccolo la vedo dura.......
patty allora cosa avete fatto montagna sola o con socio???
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
ciao care mamme
cara nattyta mi dispiace sinceramente per la tua amica immagino solo come possono stare i genitori ed il fratello brutte cose
X fifia dopo ci vediamooin paese
in questi 2 giorni ho visto due bambini una di un mese e uno di 1 giorno sono troppo belli
veramente ci si dimentica di quanto erano piccoli 
cara nattyta mi dispiace sinceramente per la tua amica immagino solo come possono stare i genitori ed il fratello brutte cose

X fifia dopo ci vediamooin paese

in questi 2 giorni ho visto due bambini una di un mese e uno di 1 giorno sono troppo belli

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buon giorno a tutte
sono stufaaaaaaaaaaa
ogni giorno ce n'è una...
mi è passato completamente l'ingorgo...e Zoe è calata 250 grammi in 10 giorni

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
katiafellin ha scritto:buongiorno mamme
Xfatina dei boschi putroppo non tutte i ginecologi sono uguali certi sono adorabili altri invece..ma che notizia fatidica volevi avere ?

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
nattyta ha scritto: FATINA mamma mia! come sei avanti con la gravidanza!! dai che manca pochissimo!! a te te lo fanno il DayHospital? a me quel giorno mi hanno detto la data del tc...ma volevo chiederti...a Merano può entrare il socio al tc??? solo a titolo informativo..![]()
[/color]
in che senso il day hospital ?? io sò che a Merano ti danno la possibilità di tornare subito a casa appena partorito, sempre che le condizioni di mamma e bimbo siano ottime e che la distanza dall'ospedale sia relativamente breve in caso d'urgenza.. è a questo che ti riferisci?
nel mio caso non si potrebbe fare per la distanza (sono veramente tanti, circa 150 km.... ) non mi sentirei tranquilla io... non sono un'amante degli ospedali ma la sicurezza prima di tutto

Per il marito in sala operatoria non credo ci sia la possibilità!! ma è un'intervento breve, basta che lo possa vedere subito prima e dopo mentre tiene in braccio la nostra piccolina

PER L'INCIDENTE

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
agostina07 ha scritto:buon giorno a tutte
sono stufaaaaaaaaaaa
![]()

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!
sapete che in questi giorni non mi ha mai dato la notifica dei messaggi????
nattyta ho letto ieri sull'alto adige. ti ho pensata subito perchè quando ho letto che erano di origini argentine a riva del garda ho pensato che non potessi non conoscere queste ragazze!
mi dispiace veramente molto!
sapete che in questi giorni non mi ha mai dato la notifica dei messaggi????
nattyta ho letto ieri sull'alto adige. ti ho pensata subito perchè quando ho letto che erano di origini argentine a riva del garda ho pensato che non potessi non conoscere queste ragazze!
mi dispiace veramente molto!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte !
come va nattyta? spero un po meglio di mando un forte
Xagostina ora puoi iniziare anche con latte artificiale o quello vaccino ormai Zoe ha un anno passato
X deesert un bacio forte alla tua stella !
come va nattyta? spero un po meglio di mando un forte

Xagostina ora puoi iniziare anche con latte artificiale o quello vaccino ormai Zoe ha un anno passato

X deesert un bacio forte alla tua stella !

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Salve a tutte!!!!
Scusate l'assenza ma con il marito a casa non è facile stare davanti al pc!
La sua settimana di ferie è stato un incubo!
E' stato male e stamattina gli ho fatto promettere che sarebbe andato dalla dottoressa a farsi vedere...non può andare avanti a giramenti di testa e male al collo...vedremo cosa dirà!
Cmq dicevo un incubo perchè invece di 4 figli a cui badare ne ho avuti 5 e senza aiuto... (voi mi capite vero?)
Scusate l'assenza ma con il marito a casa non è facile stare davanti al pc!
La sua settimana di ferie è stato un incubo!
E' stato male e stamattina gli ho fatto promettere che sarebbe andato dalla dottoressa a farsi vedere...non può andare avanti a giramenti di testa e male al collo...vedremo cosa dirà!
Cmq dicevo un incubo perchè invece di 4 figli a cui badare ne ho avuti 5 e senza aiuto... (voi mi capite vero?)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- natalia
- Silver~GolGirl®
DESERT grazie bella...sinceramente per adesso va sempre peggio...perchè inizio a rendermene conto adesso realmente di quello che è accaduto..Poi oggi hanno scarcerato il fratello di Natalia, che era il "guidatore ubriaco"...lui è sempre stato astemio o quasi!! quella sera aveva bevuto due birre piccole...ma a causare l'incidente è stato un colpo di sonno...lui non usciva mai la sera..Ci è rimasto un vuoto enorme....giovedì sono i funerali..mi manca
FATINA con dayhospital qua s'intende una giornata in cui (prima del tc, circa un mese) ti fanno tutti gli esami per l'intervento, ti fanno firmare le carte, anche per la donazione del sangue del cordone se vuoi farlo, ecc...si chiama così perchè ci si impiega una mattinata intera..
KATIA PATTY AGOS FIFIA

FATINA con dayhospital qua s'intende una giornata in cui (prima del tc, circa un mese) ti fanno tutti gli esami per l'intervento, ti fanno firmare le carte, anche per la donazione del sangue del cordone se vuoi farlo, ecc...si chiama così perchè ci si impiega una mattinata intera..
KATIA PATTY AGOS FIFIA

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- marti77
- Expert~GolGirl®
Io ho il day hospital fra 3 settimane (anche se faccio il parto naturale) e prevede una mattinata di esami dalle 9 in poi .. sangue, urine, tamponi vaginali e rettali, ecografia, visita ginecologica, colloquio e visita con l'anestesista (non si sa maifatinadeiboschi ha scritto:in che senso il day hospital ?? io sò che a Merano ti danno la possibilità di tornare subito a casa appena partorito, sempre che le condizioni di mamma e bimbo siano ottime e che la distanza dall'ospedale sia relativamente breve in caso d'urgenza.. è a questo che ti riferisci?nattyta ha scritto: FATINA mamma mia! come sei avanti con la gravidanza!! dai che manca pochissimo!! a te te lo fanno il DayHospital? a me quel giorno mi hanno detto la data del tc...ma volevo chiederti...a Merano può entrare il socio al tc??? solo a titolo informativo..![]()
[/color]

Per il discorso di tornare a casa appena partoriro ... beh non credo sia possibile in nessun ospedale :prrrr :prrrr :prrrr
Qui per parto naturale ti trattengono 3 giorni e per il cesareo mi pare 1-2 in più ... ovviamente salvo complicazioni!
E poi controllano il pupo ... deve venire il pediatra dell'ospedale a vederlo e deve crescere

Per dirti io Ali l'ho partorita giovedi sera (alle 19) ... il giorno della dimissione avrebbe dovuto essere domenica ma poichè domenica non c'era il pediatra (perchè qui siamo molto ben attrezzati ... non abbimao manco il pediatra... viene già apposta da Rovereto .. e secondo me nessuno reclama solo perchè è un gran bel pediatra :prrrr ) ho dovuto fermarmi anche domenica nottte ed andarmene lunedi mattina dopo la visita.
Non che mi si dispiaciuto ... io lì stavo proprio bene ... si mangiava benissimo e ti coccolavano tutti

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
marti77, io ho partorito Lori alle 17.00 della domenica e martedì mattina sono venuta a casa! Non dormivo, non riuscivo a ripigliarmi e ho preferito tornare a casuccia mia!!!!
BUongiorno ragazze!!!
Qui tutto ok a parte u'ina@@atura on il marito ancora ieri sera!
Poi scriverò uno sfogo da qualche parte!
BUona giornata fanciulle!!

BUongiorno ragazze!!!
Qui tutto ok a parte u'ina@@atura on il marito ancora ieri sera!

Poi scriverò uno sfogo da qualche parte!

BUona giornata fanciulle!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- dolcekaty
- Original~GolGirl®
buongiorno donne !
come va ? noi bene a parte davide che a cui sta spuntando i molari quelli grossi in fondo
ho comperato in farmacia farmaco Dentinale che va spalmato sulle gengive aiuta ad alleviare il male
X marti77 come va con l'insonnia
X patty questi uomini non capiscono mai niente uffa
X nattyta come stai oggi ?spero meglio cara un forte abbraccio

come va ? noi bene a parte davide che a cui sta spuntando i molari quelli grossi in fondo

X marti77 come va con l'insonnia

X patty questi uomini non capiscono mai niente uffa

X nattyta come stai oggi ?spero meglio cara un forte abbraccio
- marti77
- Expert~GolGirl®
KATIA ... lo dico piano ma stanotte ho dormito fino alle 6
PATTY ma hai firmato per poter andare a casa ???

PATTY ma hai firmato per poter andare a casa ???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
marti77, DI PRASSI TI TENGONO 2 O 3 GG ANCHE PERCHE'0 VOGLIONO VEDERE SE ARRIVA IL LATTE E SE IL BIMBO COMINCIA A PRENDERE PESO!
INFATTI DOPO 4 GG SONO DOVUTA TORNARE PER FARLO VEDERE AL PEDDY DELL'OSPEDALE!!!
IO POI AVENDO L'UTERO ANCORA GRANDE HO DOVUTO PRENDERE IL METERGIN ANCORA PER 10 GG MA HO FATTO LA CURA A CASA!!
INFATTI DOPO 4 GG SONO DOVUTA TORNARE PER FARLO VEDERE AL PEDDY DELL'OSPEDALE!!!
IO POI AVENDO L'UTERO ANCORA GRANDE HO DOVUTO PRENDERE IL METERGIN ANCORA PER 10 GG MA HO FATTO LA CURA A CASA!!

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiornooooo!!!!
la stella ha la tosse e il raffreddore....ovvio, no....prima di andare in vacanza non potevamo farceli mancare. ho preso delle robe omeopatiche in farmacia ma pome vado un salto anche dal pediatra......
la stella ha la tosse e il raffreddore....ovvio, no....prima di andare in vacanza non potevamo farceli mancare. ho preso delle robe omeopatiche in farmacia ma pome vado un salto anche dal pediatra......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
desert noor,