GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da Maris » 6 ago 2008, 23:06

Regi, che dolce... :emozionee
Alberto, dopo che la bisnonna era stata in ospedale per operarsi a un ginocchio, metteva un mattoncino attaccato davanti a tutti gli animali del lego e diceva che era la bua ed andavano all'ospedale... :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 ago 2008, 23:08

Roby, quando sei in circolo la mia lista si allunga a dismisura... :fischia :ahah
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:08

Maris ha scritto:Regi, che dolce... :emozionee
Alberto, dopo che la bisnonna era stata in ospedale per operarsi a un ginocchio, metteva un mattoncino attaccato davanti a tutti gli animali del lego e diceva che era la bua ed andavano all'ospedale... :emozionee
:emozionee sono fenomenali
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:08

Maris ha scritto:Roby, quando sei in circolo la mia lista si allunga a dismisura... :fischia :ahah
:quoto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ago 2008, 23:10

Regi ha scritto:
Maris ha scritto:Roby, quando sei in circolo la mia lista si allunga a dismisura... :fischia :ahah

Spettate che mica ho finito! :ahah

Il diario del Vampiro. Il risveglio

di Lisa Jane Smith

(Newton & Compton)

Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

Un grande successo internazionale, 500.000 copie vendute. Tradotto in più di trenta Paesi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 ago 2008, 23:13

Roby, metti il link ad ibs così lo butto direttamente nella lista desideri senza nemmeno leggere tutta la trama, vado sulla fiducia!!! :ahah

Qualcuna di voi ha letto e votato i miei commenti su Anobii di recente? :fischia

Ho Mademi tra le amiche! Forza tutte a saccheggiarmi!!! :yeee
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:14

ROBY75 ha scritto:
Regi ha scritto:

Spettate che mica ho finito! :ahah

Il diario del Vampiro. Il risveglio

di Lisa Jane Smith

(Newton & Compton)

Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

Un grande successo internazionale, 500.000 copie vendute. Tradotto in più di trenta Paesi
:martello :martello :martello non riuscirò mai a leggerli tutti
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:18

MARIS mi stavo scordando BELLISSIMA la citazione :emozionee
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ago 2008, 23:21

Ecco il link!

http://www.ibs.it/code/9788854111486/sm ... mpiro.html

Questo libro lo avevo già visto in libreria! mi aveva attirata la copertina!
Tutto nero. Con queste tre rose rosse. Con le pagine profilate
dello stesso colore.

Mi sa che me lo vado a prendere! :hi hi hi hi

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ago 2008, 23:33

Hummmmmmm ma guardate un pò cecilia randall a chi può essersi ispirata
per hyperversum.... :fischia

Scorrete la pagina sino a FORBIDDEN GAME :hi hi hi hi

http://weirde.splinder.com/post/1741422 ... +nuova+aut

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:33

IL CAVALIERE VOTO E COMMENTI FINALE :sorrisoo

VOTO 7 (scarso)

All'inizio mi ha preso tantissimo, gli ingredianti per essere un capolavoro ci sono tutti. L'ambientazione molto bella ed accurata con descizioni fatte bene. Ma non capisco l'autrice, ci sono dei capitoli dove racconta tutto nei minimi particolari quasi fino alla noia anche cose non "necessarie" alla trama e al contrario in altri punti glissa ad esempio il viaggio per arrivare a Lazarevo di Tania e come si salva viene solo accennato. Io avrei usato le forbici per eliminare almeno un centinaio di pagine.
Comunque bello e lo consiglio a chi piacciono i romanzi storici e un pò (tanto) romantici.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ago 2008, 23:38

Vabbuoh! Mò vado a nanna!

Notte biblios :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 ago 2008, 23:40

Maris ha scritto:Michy, controlla che li abbia corretti tutti :ok

mitica!!!! :ok :ok
grazie e scusa se sono sembrata cosi pignola!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 ago 2008, 23:52

Ragazze sono passata dal blog e........................... ma che belle foto :-D

CIUK/COCCI :clap: bravissime foto bellissime
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 0:07

Sto stirando... :che_dici

Roby, Forbidenn game c'è su ibs? Ma chi viene prima, l'uovo o la gallina?!? :prrrr

Regi, quoto, bel commento! :ok

Michy, il che, detto alla pignoleria in persona, ha il suo fascino... :ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 0:14

Regi, allora iniziamo domani "L'Ospite"? :festa
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ago 2008, 8:38

buongiorno...
regi concordo con il tuo commento al cavaliere...
ho iniziato il giardino d'estate...pag 90 circa

:che_dici

di solito a me piace...ma troppo sesso, sembra che il loro rapporto si incentri su quello...hanno problemi serissimi come sto sam gullotta che li cerca e lei no non ne parla, vuole solo che lui la "tocchi "come una volta...lui sparisce tre giorni e lei non chiede niente..
capisco il trauma della guerra, capisco la difficoltà di cominciare una nuova vita...ma dai...ci racconta per ilo e per segno come lo fanno e tutto il resto??
Poi seconod me aver messo quella fine in t&a rovina questo libro...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 ago 2008, 9:10

Buondì!

Rispondo a un po' di cose.

ROBY: io il libro di Lemmina l'ho cercato in libreria ma non ce l'hanno perchè non hanno proprio libri dell'editore da lei scelto.
COCCI: - grazie per la dritta, proverò sul prossimo carico di camicie.
- Per Wilbur Smith, tempo fa ne ho letti parecchi, mi avevano appassionata da morire ma poi facevo confusione tra le varie saghe e ho lasciato stare...però La spiaggia Infuocata mi è rimasto nel cuore!
- Anche io uso mondolibri, però ultimamente mi ha un po' rotta...ha sempre le stesse cose e libri nuovi ora che arrivano da loro son vecchi!

REGI: quoto tutto il tuo commento sul cavaliere, solo che io oltre il 6,5 non mi sento di andare!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 ago 2008, 9:36

Buongiorno Biblios! Maris La serie di Forbbidden Games non è stata ancora tradotta in Italiano. È del '94, quindi è antecedente di un bel pò Hyperversum. Anche il libro "Il diario del Vampiro. Il risveglio" molti lo hanno paragonato a Twilight e hanno etichettato l'autrice come scopiazzona della Meyer. Peccato che "Il diario..." è del '91! :fischia
Dream allora il libro di Lemmina mi sa proprio che lo acquisterò su IBS! Grassie!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 ago 2008, 9:48

Buongiorno anche da me!!!

LETTURE mi sono fatta prestare i libri della Kinsella, sto provando a leggere I Love Shopping, ma mi sa che non è il mio genere, mi annoio un pò...

DOPPIA PESATA volevo dire anche la mia. Quando hanno dimesso Alberto dal centro immaturi e l'ho portato a casa, pesava nemmeno 2 chili. Le infermiere mi fecero una "capa tanta" con questa cosa della doppia pesata. Poi arrivò il neonatologo, mi prese da parte e mi disse: suo figlio sta bene, è solo piccino, lo attacchi al seno tutte le volte che piange, e lo pesi una sola volta a settimana. stia tranquilla.
Ancora adesso devo ringraziarlo, perchè non solo Alberto è cresciuto subito e benissimo, stupendo tutti con il suo recupero, ma anche perchè sono riuscita ad allattarlo nonostante la settimana di LA e sondini in ospedale, nonostante tutti quelli che mi dicevano che il mio latte non poteva bastargli, nonostante nemmeno mio marito, stremato dai pianti notturni, non mi abbia appoggiato, almeno per i primi tempi.
Quindi, io dico il mio NO alla doppia pesata, e pure a consigli degli "esperti". A casa mia, un sano pacchetto di cavoli proprio è sempre il dono più gradito!!!

FRANCESCO è bellissimo :emozionee

SIMO :yeee per la morfologica!!!

Qualcuna ha notizie di KIKA e di suo marito? Come mai sono finiti a Roma? :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”