GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS CONDOMINIO DEI PETTEGOLEZZI E' IL DOMINIO!!!

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:49

Buongiorno CHIACCHIERONE :urka
Maris ha scritto: Ma quei sibili che si odono dall'attico???

E Lei che aveva promesso alla riunione di non farlo più!!! :frusta:
...questa LEI sarei io??? :domanda Ma se io ieri sera dormivo come un angioletto.... :buonanotte ( :spiteful: )

Uh...quindi io abito sull'attico...figooooo :57_party1:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:51

Maris ha scritto:
Regi ha scritto: Invece hai visto che stanno risistemando l'appartamento dream e marito :fischia mi hanno invitato per una grigliata in bagno ma ti pare :prrrr :ahaha
Detto tra noi :babababa , siamo stati invitati anche noi pensavo di portare un bel po' di cioccolatini quando andremo,

sa come sono i bambini, non riescono ad aspettare che la cena sia pronta e quale miglior modo di passare il tempo sul divano mentre noi prendiamo l'aperitivo?!? :130-comari:

:grande_risata
Invece io non sono stata invitata... :hi hi hi hi

Cioccolatini+bambini??? Ottima idea Maris!!! :ahaha

:bast_ins
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:54

Cocciele ha scritto: SAI LA MIMì DOMANI COME CI CAZZIA CHE ABBIAMO FINITO IL POST???? :ahah :ahah
...io non cazzio più nessuno...sono diventata più buona del pane... :ghigno:

:basta_che_credi:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 16:05

Ok, finito di rispondere al fuoco-di-fila condominiale di iersera... :-D passiamo a cosa più serie...devo assolutamente ritrovare su quale dei libri di Camilleri c'era una considerazione troppo forte....ne sono veramente troppi... :perplesso

C'era Montalbano (che notoriamente odia i luoghi comuni) che ad un certo punto si congratulava con un portiere di condominio (la nostra Ciuk :-D ) che aveva messo un cartello con su scritto "non abusate dei luoghi comuni"....e si meravigliava della sensibilità e raffinatezza di questo portiere...per poi scoprire, parlandoci, che lui voleva solo lamentarsi di chi lasciava i motorini, le bici e quant'altro in cortili ed androni (luoghi comuni, appunto :che_dici )....

Troppo forte!!! :yeee Mi ci avete fatto ripensare voi, con questa pantomima condominiale....ma ora....vi ricordate che libro era???
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:03

:urka :urka :urka altro che rumoracci, voi mi meritate di essere menate tutte quante, lo sapete!!!!

ma si può lasciare ad una povera donna nelle mie condizioni + di 10 pagine di arretrati???!!!

tüse belle, vabbene che qui l'assanata di sesso sono io, che passa le serate a sgrufolare con il marito per stanare il pargolo :fischia (che per inciso nn ne ha nemmeno per le balle di uscire :buuu ), ma voi trovatevi un'OCCUPAZIONE SERALLEEEE!!!! :nonegiusto ...

unicinetto?? punto croce?? la magliaaa???!!! e poi guardate un pò sta benedetta tv, sennò il canone rai che lo pagate a fare???!! :che_dici

io per il nervoso mi sto mangiando un melone intero :fischia :fischia la buccia però l'ho scartata, giuro :fischia ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:06

regi ha scritto:in più mettici che caterina parla e inizia dovè pimpi dovè papà nasconde il ciuccio e dice più ciuccio etc etc fino allo sfinimento
Regi dimmi che anche Caterina è entrata nel turbine del DOV'E'?...Fede mi sta tirando sc**a:

dov'è il papà?
e dovè la mamma?? (che tra l'altro se gli rispondo dove ca££o vuoi che sia???!!)
e dov'è Pedeico?? (che sarebbe lui...no comment!)
e dov'è la nonna-nonna?
e dov'è ....e che c@zzo nn lo sopporto più!!! :nonegiusto :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:08

cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:
cocciele ha scritto: ha scritto:
ma è unmodo di dire daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ah ho visto che la lampadina del terzo piano è rotta...sarà stata la solita mimì...bisogna dire a ciuk di cambiarla...ah poi hai sentito dal quarto piano, dall'appartamento di criss arrivano strani rumorini..
davvero volevo andare a suonare il campanello per vedere se stanno strozzando il gatto ma ho i bigodini in testa e la vestaglia

affascinante...non è che sta partorendo in casa?
possibile se continua a scambiare i sintomi pre parto per indigestione e mal di schiena
AH AH AH, che spiritose eh??!! :che_dici :che_dici adesso che lo so lo scodello nell'ingresso, così sarete contente :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:20

ecco e ora, visto che nn c'è nessuno a tenermi distratta vado pure a prendermi un pacchetto di patatine ...della vitasnella però, nn vorrei ingrassare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:21

Uh Criss...che ci fai qui??? :domanda Fila a tromb@re.... :hi hi hi hi
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:24

ciao mimì :che_dici :che_dici lo farei anche, ma senza il maritino a disposizione la vedo dura: o mi mandate su qualcuno oppure nisba... e farlo da sola mi sembra molto poco carino :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:25

criss ha scritto:ciao mimì :che_dici :che_dici lo farei anche, ma senza il maritino a disposizione la vedo dura: o mi mandate su qualcuno oppure nisba... e farlo da sola mi sembra molto poco carino :ahaha :ahaha :ahaha

:bigvergognati

:fischia :tropporidere

...fallo con jamie.... :slurpatona:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:27

...oppure...jamie con fallo.... :spiteful:

:argh :argh :argh

Abbiamo trasmesso: Mimì-PORC...vadoooo.... :vvvia:
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:31

mimì ha scritto:...oppure...jamie con fallo.... :spiteful:

:argh :argh :argh

Mimì è certo che lo voglio con ...anche perchè senza cosa me ne faccio??!! :che_dici ...

... :ahah :ahah :ahah oddio, se mi sente il marito, mi fa vedere lui Jamie con falle, in testa me lo dà :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:35

criss ha scritto:mi fa vedere lui Jamie con falle
SI, E CHE è?? UNA NAVE?? :che_dici :che_dici :che_dici

vado a prendere le patatine e torno và, che qui comincio pure a straparlare :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:38

criss ha scritto:
regi ha scritto:in più mettici che caterina parla e inizia dovè pimpi dovè papà nasconde il ciuccio e dice più ciuccio etc etc fino allo sfinimento
Regi dimmi che anche Caterina è entrata nel turbine del DOV'E'?...Fede mi sta tirando sc**a:

dov'è il papà?
e dovè la mamma?? (che tra l'altro se gli rispondo dove ca££o vuoi che sia???!!)
e dov'è Pedeico?? (che sarebbe lui...no comment!)
e dov'è la nonna-nonna?
e dov'è ....e che c@zzo nn lo sopporto più!!! :nonegiusto :aargh
è capace di chiedermi dovè una persona 10 volte al secondo :urka :urka e poi cosè? perchè? chi è? etc etc :urka :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:40

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:
cocciele ha scritto: ha scritto:
ma è unmodo di dire daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ah ho visto che la lampadina del terzo piano è rotta...sarà stata la solita mimì...bisogna dire a ciuk di cambiarla...ah poi hai sentito dal quarto piano, dall'appartamento di criss arrivano strani rumorini..
davvero volevo andare a suonare il campanello per vedere se stanno strozzando il gatto ma ho i bigodini in testa e la vestaglia

affascinante...non è che sta partorendo in casa?
possibile se continua a scambiare i sintomi pre parto per indigestione e mal di schiena
AH AH AH, che spiritose eh??!! :che_dici :che_dici adesso che lo so lo scodello nell'ingresso, così sarete contente :fischia
non penso che CIUK la portinaia sia contenta di pulire dopo :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:41

criss ha scritto:
mimì ha scritto:...oppure...jamie con fallo.... :spiteful:

Mimì è certo che lo voglio con ...anche perchè senza cosa me ne faccio??!! :che_dici ...

... :ahah :ahah :ahah oddio, se mi sente il marito, mi fa vedere lui Jamie con falle, in testa me lo dà :ahah
avanzane un pò per me :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:43

Regi posso sempre dire di nn essere stata io a sporcare :fischia :fischia :fischia ...dici che nn ci crede eh??! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:44

COCCI ho letto le citazioni :-D bellissime..... adesso non prendetemi a mousate in testa ma potremmo fare a fine anno la votazione della citazione più bella però un'anima pià dovrebbe ripescarle tutte :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:45

criss ha scritto:Regi posso sempre dire di nn essere stata io a sporcare :fischia :fischia :fischia ...dici che nn ci crede eh??! :hi hi hi hi
:basta_che_credi:
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”