...questa LEI sarei io???Maris ha scritto: Ma quei sibili che si odono dall'attico???
E Lei che aveva promesso alla riunione di non farlo più!!!![]()

Uh...quindi io abito sull'attico...figooooo

Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:49
...questa LEI sarei io???Maris ha scritto: Ma quei sibili che si odono dall'attico???
E Lei che aveva promesso alla riunione di non farlo più!!!![]()
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:51
Invece io non sono stata invitata...Maris ha scritto:Detto tra noiRegi ha scritto: Invece hai visto che stanno risistemando l'appartamento dream e maritomi hanno invitato per una grigliata in bagno ma ti pare :prrrr
, siamo stati invitati anche noi pensavo di portare un bel po' di cioccolatini quando andremo,
sa come sono i bambini, non riescono ad aspettare che la cena sia pronta e quale miglior modo di passare il tempo sul divano mentre noi prendiamo l'aperitivo?!?
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 15:54
...io non cazzio più nessuno...sono diventata più buona del pane...Cocciele ha scritto: SAI LA MIMì DOMANI COME CI CAZZIA CHE ABBIAMO FINITO IL POST???? :ahah :ahah
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 16:05
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:03
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:06
Regi dimmi che anche Caterina è entrata nel turbine del DOV'E'?...Fede mi sta tirando sc**a:regi ha scritto:in più mettici che caterina parla e inizia dovè pimpi dovè papà nasconde il ciuccio e dice più ciuccio etc etc fino allo sfinimento
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:08
AH AH AH, che spiritose eh??!!cocciele ha scritto:possibile se continua a scambiare i sintomi pre parto per indigestione e mal di schienaRegi ha scritto:davvero volevo andare a suonare il campanello per vedere se stanno strozzando il gatto ma ho i bigodini in testa e la vestagliacocciele ha scritto: ha scritto:
ma è unmodo di dire daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ah ho visto che la lampadina del terzo piano è rotta...sarà stata la solita mimì...bisogna dire a ciuk di cambiarla...ah poi hai sentito dal quarto piano, dall'appartamento di criss arrivano strani rumorini..
affascinante...non è che sta partorendo in casa?
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:20
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:21
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:24
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:25
criss ha scritto:ciao mimì![]()
lo farei anche, ma senza il maritino a disposizione la vedo dura: o mi mandate su qualcuno oppure nisba... e farlo da sola mi sembra molto poco carino
![]()
![]()
Messaggio da mimì » 27 lug 2008, 17:27
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:31
Mimì è certo che lo voglio con ...anche perchè senza cosa me ne faccio??!!mimì ha scritto:...oppure...jamie con fallo....![]()
![]()
![]()
Abbiamo trasmesso: Mimì-PORC...vadoooo....
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:35
SI, E CHE è?? UNA NAVE??criss ha scritto:mi fa vedere lui Jamie con falle
Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:38
è capace di chiedermi dovè una persona 10 volte al secondocriss ha scritto:Regi dimmi che anche Caterina è entrata nel turbine del DOV'E'?...Fede mi sta tirando sc**a:regi ha scritto:in più mettici che caterina parla e inizia dovè pimpi dovè papà nasconde il ciuccio e dice più ciuccio etc etc fino allo sfinimento
dov'è il papà?
e dovè la mamma?? (che tra l'altro se gli rispondo dove ca££o vuoi che sia???!!)
e dov'è Pedeico?? (che sarebbe lui...no comment!)
e dov'è la nonna-nonna?
e dov'è ....e che c@zzo nn lo sopporto più!!!![]()
Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:40
non penso che CIUK la portinaia sia contenta di pulire dopo :prrrrcriss ha scritto:AH AH AH, che spiritose eh??!!cocciele ha scritto:possibile se continua a scambiare i sintomi pre parto per indigestione e mal di schienaRegi ha scritto:davvero volevo andare a suonare il campanello per vedere se stanno strozzando il gatto ma ho i bigodini in testa e la vestagliacocciele ha scritto: ha scritto:
ma è unmodo di dire daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
ah ho visto che la lampadina del terzo piano è rotta...sarà stata la solita mimì...bisogna dire a ciuk di cambiarla...ah poi hai sentito dal quarto piano, dall'appartamento di criss arrivano strani rumorini..
affascinante...non è che sta partorendo in casa?![]()
adesso che lo so lo scodello nell'ingresso, così sarete contente
Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:41
avanzane un pò per mecriss ha scritto:Mimì è certo che lo voglio con ...anche perchè senza cosa me ne faccio??!!mimì ha scritto:...oppure...jamie con fallo....![]()
Abbiamo trasmesso: Mimì-PORC...vadoooo.......
... :ahah :ahah :ahah oddio, se mi sente il marito, mi fa vedere lui Jamie con falle, in testa me lo dà :ahah
Messaggio da criss » 27 lug 2008, 17:43
Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:44
Messaggio da Regi » 27 lug 2008, 17:45
criss ha scritto:Regi posso sempre dire di nn essere stata io a sporcare![]()
![]()
...dici che nn ci crede eh??!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”