Messaggio da Betta73 » 29 lug 2008, 14:48
Messaggio da babypink08 » 29 lug 2008, 15:30
Messaggio da sil » 29 lug 2008, 15:41
Vaiiiii...il giorno del mio compleanno....ti penserò!!!babypink08 ha scritto:Betta73 mi sposo il 27 settembre in chiesa perche al comune sono gia sposata...oggi avevo la prova dell'abito...ormai mancano solo poche cose..poi è tutto pronto!non vedo l'ora![]()
poi ci sara anche il battesimo della mia patatina!a lei manca solo da prenderle le misure per il vestitino...
Messaggio da babypink08 » 29 lug 2008, 15:49
Messaggio da sil » 29 lug 2008, 15:50
Messaggio da sil » 29 lug 2008, 15:54
Cerca di stare tranquilla,!!!Le cose più importanti le dovrai fare 15 giorni prima!!!!babypink08 ha scritto:lo spero che sia bellissimo..ho sempre paura di dimenticare qualcosa da fare...se penso che mancano meno di 2mesi adesso mi tremano le gambe!
Messaggio da Betta73 » 29 lug 2008, 16:09
non per fare la rompi... ma secondo me non vi cagherà nessuno... c'è la patatina da coccolare... dai scherzo.... cercate di invitare qualcuno che non ami troppo i bambini così siete sicuri che sarà lì SOLO per voisil ha scritto:Cerca di stare tranquilla,!!!Le cose più importanti le dovrai fare 15 giorni prima!!!!babypink08 ha scritto:lo spero che sia bellissimo..ho sempre paura di dimenticare qualcosa da fare...se penso che mancano meno di 2mesi adesso mi tremano le gambe!![]()
Io mi risposerei ( sempre con lo stesso marito)solo per godermi di nuovo l' abito , tutti gli amici ( e non i parenti) e tutte le attenzioni che ho avuto!!!
Ciao Baby!
Messaggio da coccinella81 » 29 lug 2008, 16:10
sil..se pensi che io..nn solo ho invitato i miei colleghi con i ragazzi/e..ma anche le figlie del mio titolare..in tutto erano 10 persone..sil ha scritto:Cocci: Ma che bel collega!!!!Posso capire le ferie di 25 giornima che non vi abbia neanche invitato( siete in 3!!) e poi....la tortaaaaa...che st****o!!
Quando io mi sono sposata ( ma credo che un pò tutti abbiano fatto così) e lavoravo a tempo determinato alla REgione non solo avevo portato pasticcini e bevende per tutti i miei colleghi ma avevo invitato i miei colleghi più stretti!!!
Forza ......agosto passa in fretta e fra pochi giorni non vedrai più nessuno in agenzia perchè saranno tutti già partiti!!!![]()
Bacia tutte!
Messaggio da coccinella81 » 29 lug 2008, 16:14
Messaggio da babypink08 » 29 lug 2008, 16:35
se pensi che il giorno faremo anche il battesimo di Sophia a noi non ci caghera davvero nessuno!Betta73 ha scritto:non per fare la rompi... ma secondo me non vi cagherà nessuno... c'è la patatina da coccolare... dai scherzo.... cercate di invitare qualcuno che non ami troppo i bambini così siete sicuri che sarà lì SOLO per voisil ha scritto:Cerca di stare tranquilla,!!!Le cose più importanti le dovrai fare 15 giorni prima!!!!babypink08 ha scritto:lo spero che sia bellissimo..ho sempre paura di dimenticare qualcosa da fare...se penso che mancano meno di 2mesi adesso mi tremano le gambe!![]()
Io mi risposerei ( sempre con lo stesso marito)solo per godermi di nuovo l' abito , tutti gli amici ( e non i parenti) e tutte le attenzioni che ho avuto!!!
Ciao Baby!![]()
![]()
![]()
ma sapete che adesso quando mia mamma mi vede prima saluta Giacomo poi la pancia... io arrivo solo terza... e peggio che per Giacomo...
Messaggio da sil » 29 lug 2008, 22:59
Messaggio da coccinella81 » 30 lug 2008, 9:24
Messaggio da Betta73 » 30 lug 2008, 10:27
Messaggio da coccinella81 » 30 lug 2008, 10:38
Messaggio da sil » 30 lug 2008, 14:56
Messaggio da Gnagni » 30 lug 2008, 15:49
Messaggio da coccinella81 » 30 lug 2008, 16:01
:ahah :ahah :ahah conoscendo giuannino..forse posso capire cosa hai provato.. :ahahGnagni ha scritto: Io il giorno del mio matrimonio ero tranquillissima, al momento di pronunciare la fatidica frase, sono scoppiata in lacrime........pensavo all'incubo di dover sopportare mio marito per tutta la vita![]()
Messaggio da sil » 30 lug 2008, 16:18
Messaggio da Betta73 » 30 lug 2008, 16:33
Messaggio da coccinella81 » 30 lug 2008, 16:46
8 EUR L UNO??Betta73 ha scritto:Sil, sai che Giacomo di notte non lo vorrebbe il panno... sono io che glielo metto a forza... e gli devo mettere il body o i pantaloni perchè altrimenti se lo toglie da solo...
Cocci io come traverse ho comprato dei teli apposta che si lavano (mi pare 8€) sono più comodi ed economici rispetto a quelli usa e getta... di quelli ne ho usato uno e faceva il rumore della busta di nylon e in più non prendeva tutto il materasso mentre questi lo coprono per intero
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”