ahhhhhhhhh... allora miliardi didottbaby ha scritto:No, Savi: Xanna non aspetta notizie di quel tipo. Oggi operano alle tonsille il suo piccolo.

Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 16:27
ahhhhhhhhh... allora miliardi didottbaby ha scritto:No, Savi: Xanna non aspetta notizie di quel tipo. Oggi operano alle tonsille il suo piccolo.
Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 16:30
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 16:35
il male è andato viaTimandra ha scritto:Pollon_z, la tua faccia come è ? L'antibiotico ha fatto effetto ?
Messaggio da countrymamma » 18 lug 2008, 16:52
Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 16:53
Colpaccio??countrymamma ha scritto:Ragazze...colpaccio! Per oggi dormo tranquilla![]()
Winnie,
Messaggio da countrymamma » 18 lug 2008, 16:55
Messaggio da countrymamma » 18 lug 2008, 16:55
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 17:00
praticamente hai incassato querllo che io faccio in una settimana :ahah :ahah :ahahcountrymamma ha scritto:colpaccio per dire un bel colpo alla giornata...sono stata spiegata? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 17:00
Infame... gioisci delle disgrazie degli altricountrymamma ha scritto:colpaccio per dire un bel colpo alla giornata...sono stata spiegata? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da countrymamma » 18 lug 2008, 17:02
Messaggio da winniepooh » 18 lug 2008, 17:22
Messaggio da paola1975 » 18 lug 2008, 17:30
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 18:28
Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 18:31
Tutti meno noiPollon_z ha scritto:winnie io mi salvo con i bambinetti ma se non fosse per loro il deserto pure qui
la gente parte va in vacanza!
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 18:48
io ancora due settimane poi mi sa che scappoSavina ha scritto:Tutti meno noiPollon_z ha scritto:winnie io mi salvo con i bambinetti ma se non fosse per loro il deserto pure qui
Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 19:02
E se poi gli infermieri ti riprendono??? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto:io ancora due settimane poi mi sa che scappoSavina ha scritto:Tutti meno noiPollon_z ha scritto:winnie io mi salvo con i bambinetti ma se non fosse per loro il deserto pure qui
Messaggio da dottbaby » 18 lug 2008, 19:04
Sì, ma a winnie lo hai chiesto, se puoi prendele un libro?Timandra ha scritto:winniepooh, accinderbola . . .ti mando un abbraccio stritolante![]()
Ragassuole belle io torno or ora da Torino . . .'na calura,però abbiamo fatto tutto quel che c'era da fare e quindi bene.
Nessuna news di Xanna ? Speriamo che non hanno rinviato l'intervento altrimenti Marco fugge.
A breve vado a prendere la polpetta lei sarà allegra e contenta e io ho ancora lo stomaco chiusoPerò le porto un bellissimo libro di Winniepooh per fare pace
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 19:15
Savina ha scritto:
E se poi gli infermieri ti riprendono???
Messaggio da countrymamma » 18 lug 2008, 19:18
dottbaby ha scritto:Sì, ma a winnie lo hai chiesto, se puoi prendele un libro?Timandra ha scritto:winniepooh, accinderbola . . .ti mando un abbraccio stritolante![]()
Ragassuole belle io torno or ora da Torino . . .'na calura,però abbiamo fatto tutto quel che c'era da fare e quindi bene.
Nessuna news di Xanna ? Speriamo che non hanno rinviato l'intervento altrimenti Marco fugge.
A breve vado a prendere la polpetta lei sarà allegra e contenta e io ho ancora lo stomaco chiusoPerò le porto un bellissimo libro di Winniepooh per fare pace
:ahah :ahah :ahah :ahah come so' simpatica!
Messaggio da Pollon_z » 18 lug 2008, 19:20
è l'ora tarda ragazze.... :ahah :ahahdottbaby ha scritto:
Sì, ma a winnie lo hai chiesto, se puoi prendele un libro?
:ahah :ahah :ahah :ahah come so' simpatica!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”