GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA LOMBARDINA ORGOGLIONA SCOPPIA LA PANZONA
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: ALLA LOMBARDINA ORGOGLIONA SCOPPIA LA PANZONA
Zaeva.....come ci si sente?
mmmm.....non te lo so dire....non sono ancora entrata nella parte....
mmmm.....non te lo so dire....non sono ancora entrata nella parte....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

sperem!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

tanto Tommaso è un ometto!!! Non avrai nessun problema!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

eheheh zaeva....vola il tempo!!! è incredibile!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Milly2003
- Active~GolGirl®

fate un po schi...
ma cavoli vi lascio solo x 3 gg ed avete già aperto un nuovo topic....
cerco il vecchio post è cerco di rileggermelo...
ma cavoli vi lascio solo x 3 gg ed avete già aperto un nuovo topic....
cerco il vecchio post è cerco di rileggermelo...
##Milly2003##
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao Lombs!!
la riunione di scuola è andata bene!!
ho conusciuto x ora la maestra di matematica, scienze e storia.......quella di italiano e geografia e quella di inglese nn c'era!!
Mi hanno dato una lista di cose da comprare....tipo, quaderni a righe, a quadretti, copertine colorate, colla, righello...ecc...ecc!!!
Il colloquio è stato breve....solo x dirci del materiale e x dirci + o meno come verra' strutturata la giornata a scuola!!
Beh....lunedi cominceremo...e vedremo!!!
Stasera ho sentito i miei....mia mamma vuole tornare a casa prima
dice che nn ce la fa con tutte due le bimbe...che pensava fosse tutto + semplice.....è un po' triste xchè si sente soffocare li' dentro!!
Mah.....sinceramente ci sono rimasta un po' male.....hanno insistito tanto x portare via tutte due le bimbe....io glielo avevo detto che nn sarebbe stato semplice...ma loro hanno voluto comunque portarle.
ed ora sentirmi dire cosi' sinceramente mi fa male!!
sento che nn è rilassata e tranquilla.....e so che vorrebbe tornare a casa!!
ma cavoli....una volta tanto che mi stavo davvero rilassando ora ho pure l'ansia di come possano stare i miei in vacanza.......che palle!!
Giuro stasera al telefono nn sapevo + cosa dirle.....e allora le ho detto:Beh mamma, se nn te la senti + venite a casa prima.....
e la risposta è stata: Penso proprio di si
Ma ci sara' qualcosa che va dritta??!!
un bacio a tutte!!
la riunione di scuola è andata bene!!
ho conusciuto x ora la maestra di matematica, scienze e storia.......quella di italiano e geografia e quella di inglese nn c'era!!
Mi hanno dato una lista di cose da comprare....tipo, quaderni a righe, a quadretti, copertine colorate, colla, righello...ecc...ecc!!!
Il colloquio è stato breve....solo x dirci del materiale e x dirci + o meno come verra' strutturata la giornata a scuola!!
Beh....lunedi cominceremo...e vedremo!!!
Stasera ho sentito i miei....mia mamma vuole tornare a casa prima
dice che nn ce la fa con tutte due le bimbe...che pensava fosse tutto + semplice.....è un po' triste xchè si sente soffocare li' dentro!!
Mah.....sinceramente ci sono rimasta un po' male.....hanno insistito tanto x portare via tutte due le bimbe....io glielo avevo detto che nn sarebbe stato semplice...ma loro hanno voluto comunque portarle.
ed ora sentirmi dire cosi' sinceramente mi fa male!!
sento che nn è rilassata e tranquilla.....e so che vorrebbe tornare a casa!!
ma cavoli....una volta tanto che mi stavo davvero rilassando ora ho pure l'ansia di come possano stare i miei in vacanza.......che palle!!
Giuro stasera al telefono nn sapevo + cosa dirle.....e allora le ho detto:Beh mamma, se nn te la senti + venite a casa prima.....
e la risposta è stata: Penso proprio di si
Ma ci sara' qualcosa che va dritta??!!
un bacio a tutte!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze!
vi ho raggiunte di qua! certo che scrivere 20 pagine al giorno è da record!!!
non sono riuscita a leggere molto! sono tornata tardi dal lavoro e poi Lorenzo fino ad ora!!!
ora cerco di sistemare 2 cose in cucina e poi cerco di tornare!
altrimenti a domani!
(però non offro la colescion perchè stamane nessuna gradì - mi pare - .......sgruntissimo!!!)
:prrrr :prrrr :prrrr
vi ho raggiunte di qua! certo che scrivere 20 pagine al giorno è da record!!!
non sono riuscita a leggere molto! sono tornata tardi dal lavoro e poi Lorenzo fino ad ora!!!
ora cerco di sistemare 2 cose in cucina e poi cerco di tornare!
altrimenti a domani!
(però non offro la colescion perchè stamane nessuna gradì - mi pare - .......sgruntissimo!!!)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Picci47
- Master~GolGirl®

ALY certo che a volte i nonni sono strani eh??? E per fortuna che è la prima volta che lasci le bimbe... bah... non è che magari tua mamma non si sente tanto in forma???
Cmq in effetti 2 bimbe sonoimpegnative, noi ci sentiamo sfinite a 30 anni o giù di lì, figuriamoci a 50 eoltre... infatti io sto vivendo benissimo quest'inserimento di Giada al nido, pensa che addirittura mentre i bimbi sono dentro e noi mamme siamo in saletta ristoro, riusciamo a bere caffè e farci 4 chiacchiere...
non mi sembra vero... in quei frangenti miriposo...
Cmq... se avete scritto 20 pagine non riuscirò a leggere molto, ci provo ma fra non molto stacco e vado a nanna... ho sonno...
Per quanto riguarda me, ah prima di tutto, grazie alla moderatora per la firma
poi... tornando a Giada... oggi abbiamo fatto la pappa al nido, però dato che un'ora prima lei aveva fame e ha voluto la tetta, praticamente ne ha mangiata metà, era buonissima fra l'altro, cmq è stata tranquilla, l'insegnante dice che si è comportata bene, tenuto conto che aveva anche sonno, ho dovuto svegliarla per andare al nido... in compenso stasera si è sbafata quasi tutta la sua prima pappa serale con formaggino e crema multicereali!!!
Praticamente da oggi ho introdotto il glutine... e devo dire che sta pappa col formaggino Plasmon era una bontà pure per me
Ora devo ricordarmi di chiamare la ped perchè entro il 28 dobbiamo fare il tagliando degli 8 mesi e devo anche fare quello di Vanessa, che praticamente dai 18 mesi lo fa solo una volta all'anno... mi sa che li prenoto insieme per il 28 pomeriggio, così non faccio perdere il nido a Giada e la materna a Vanessa... a proposito, domani finalmente c'è sta benedetta riunione, così saprò quando inizia e cosa devo portarle... per Giada ho dovuto portare solo biberon, ciuccio (nel remotissimo caso che lo volesse) e 2 cambi completi...
Prima che mi dimentichi ZAEVA TANTI AUGURI PER TOPOLOTTO
scusa se non metto i caratteri giganti, colorati etc ma sto usando la quick reply...
Baciiiiiiiii a tutte
Cmq... se avete scritto 20 pagine non riuscirò a leggere molto, ci provo ma fra non molto stacco e vado a nanna... ho sonno...
Per quanto riguarda me, ah prima di tutto, grazie alla moderatora per la firma
Ora devo ricordarmi di chiamare la ped perchè entro il 28 dobbiamo fare il tagliando degli 8 mesi e devo anche fare quello di Vanessa, che praticamente dai 18 mesi lo fa solo una volta all'anno... mi sa che li prenoto insieme per il 28 pomeriggio, così non faccio perdere il nido a Giada e la materna a Vanessa... a proposito, domani finalmente c'è sta benedetta riunione, così saprò quando inizia e cosa devo portarle... per Giada ho dovuto portare solo biberon, ciuccio (nel remotissimo caso che lo volesse) e 2 cambi completi...
Prima che mi dimentichi ZAEVA TANTI AUGURI PER TOPOLOTTO
Baciiiiiiiii a tutte
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®

tutti x Topolotto
Stanotte ci siamo svegliati tutti per lo stomaco:
Andrea non ha digerito stà facendo le punture al cortisone e non ha preso il protettore gastrico
Io ieri ho avuto la bella idea di alzare la testata del letto di 10 cm come consigliato in caso di reflusso... risultato: mi sono svegliata con la pancia e la schiena dolorante
Max ha rantolato un po' forse per via di un po' di pelo nello stomaco
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
innanzitutto
AUGURI TOPOLOTTOOO!!!!!!!!!
PICCI, dai sta andando bene! pensa che l'anno scorso c'erano bimbi che non toccavano proprio cibo!!!
e poi anche il successone della prima pappa serale!!! WOW!!!
Lorenzo è già sveglio dalle 6.30.. ora gli faccio vedere u n po' di cartoni prima di uscire...
poi nido!
aly, anche i miei suoceri erano di quelli "Lorenzo lo terremo da maggio a ottobre!!!"
seeee come no! dopo due settimane nemmeno consecutive ogni giorno era un dire "che fatica!.. e veramente vivace... quando venite???" quindi... penso che sia normale! la volontà di averli c'è, ma le forze a 50/60 anni e + non sono + quelle dei 30 anni!
a dopo!
buona giornata!
innanzitutto
PICCI, dai sta andando bene! pensa che l'anno scorso c'erano bimbi che non toccavano proprio cibo!!!
e poi anche il successone della prima pappa serale!!! WOW!!!
Lorenzo è già sveglio dalle 6.30.. ora gli faccio vedere u n po' di cartoni prima di uscire...
poi nido!
aly, anche i miei suoceri erano di quelli "Lorenzo lo terremo da maggio a ottobre!!!"
seeee come no! dopo due settimane nemmeno consecutive ogni giorno era un dire "che fatica!.. e veramente vivace... quando venite???" quindi... penso che sia normale! la volontà di averli c'è, ma le forze a 50/60 anni e + non sono + quelle dei 30 anni!
a dopo!
buona giornata!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon dì...
Auguri al TOPOLOTTO!!!!
Oggi è il mio 4° anniversario di matrimonio e speriamo che sto titolo...porti fortuna anche a me...
, anche se poi non sono ancora ufficialmente in caccia... 
Auguri al TOPOLOTTO!!!!
Oggi è il mio 4° anniversario di matrimonio e speriamo che sto titolo...porti fortuna anche a me...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buon Compleanno Topolotto!!!!!!!!!!!
Augurissimi di vero cuore

Augurissimi di vero cuore
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Giadaste mille
e augurissimi x l'anniversario
e augurissimi x l'anniversario
- gila
- Bronze~GolGirl®

Tiz che nottataccia..
speriamo in una gioranta migliore

speriamo in una gioranta migliore
- gila
- Bronze~GolGirl®

Vesto emi e lo porto al nido..
un po' di commissioni...
oggi pom altro nido da vedere...
a più tardi....
Buona giornata

un po' di commissioni...
oggi pom altro nido da vedere...
a più tardi....
Buona giornata
- M76
- Bronze~GolGirl®

buon compleanno topolotto!!!! 
passo più tardi, oggi giretto veloce devo andare in tintoria e a comprare due cose che mi mancano x casa.
ciao donne, buona giornata!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®

AUGURI TOPOLOTTO!
buongiorno a tutte!
la riunione di ieri è andata bene, le insegnanti mi hanno fatto una buona impressione, si inizia lunedì dalle 8.30 alle 10 e così x tutta settimana ....
mamma mia che agitazione ....
buongiorno a tutte!
la riunione di ieri è andata bene, le insegnanti mi hanno fatto una buona impressione, si inizia lunedì dalle 8.30 alle 10 e così x tutta settimana ....
mamma mia che agitazione ....
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- robyvale
- Master~GolGirl®

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI TOPOLOTTOOOOO
TANTI AUGURI A TEEEE!!!!
A dopo....
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®