ah ah ah ...Maris ha scritto:Quando hanno votato tutte!!! :prrrrcriss ha scritto:DOMANDAAAA!!!!! quando si chiudono le votazioni???
entro quando dobbiamo votare tutte?

Messaggio da criss » 20 giu 2008, 16:10
ah ah ah ...Maris ha scritto:Quando hanno votato tutte!!! :prrrrcriss ha scritto:DOMANDAAAA!!!!! quando si chiudono le votazioni???
Messaggio da Dream78 » 20 giu 2008, 16:10
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:11
Il caso Jane Eyre mi ha messo strane idee...criss ha scritto:MARIIIISSSS ma, ma, ma... da oggi ti chiameremo Maris-la-porcellonaMaris ha scritto:Si può fare un giro su quello di Jamie?!?![]()
![]()
![]()
cmq appena sforno un bel giretto me lo farei pure io, senza sta zavorra addossoe chi becco becco
Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 16:11
No no, per quest'anno resto in pausacriss ha scritto:chry ha scritto: FORZA B'IBLIOS () che io e Cance siamo quasi al traguardo e (oltre Micky) c'è carenza di biblio's-filine (
) a cui passare il testimone
Messaggio da chry » 20 giu 2008, 16:12
evvabbè, per questa volta facciamo così! però promettimi che lo spremi per benino!!!!Dream78 ha scritto:CHRY, nulla di personale eh...è che lo vorrei spremere fino all'osso...non vorrei che tu facessi tanta fatica per nulla, meglio se ne trovi uno più fresco!!! :prrrr :prrrr
Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 16:12
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:13
Una settimana può andar bene? Chiudiamo il 27 così abbiamo il tempo di cercarli prima di Luglio (se si finisce di votare prima o è chiaro il risultato, si può iniziare a leggere prima)criss ha scritto:ah ah ah ...Maris ha scritto:Quando hanno votato tutte!!! :prrrrcriss ha scritto:DOMANDAAAA!!!!! quando si chiudono le votazioni???
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:14
Non contate su di me!!! Al largo pennute!!! :prrrrmaisetapioca ha scritto:No no, per quest'anno resto in pausacriss ha scritto:chry ha scritto: FORZA B'IBLIOS () che io e Cance siamo quasi al traguardo e (oltre Micky) c'è carenza di biblio's-filine (
Messaggio da chry » 20 giu 2008, 16:15
io sabato prossimo partoMaris ha scritto:Una settimana può andar bene? Chiudiamo il 27 così abbiamo il tempo di cercarli prima di Luglio (se si finisce di votare prima o è chiaro il risultato, si può iniziare a leggere prima)criss ha scritto:ah ah ah ...Maris ha scritto:Quando hanno votato tutte!!! :prrrrcriss ha scritto:DOMANDAAAA!!!!! quando si chiudono le votazioni???
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:16
Merita! Merita!!maisetapioca ha scritto:Ma se il ciro di 'sto Jamie merita così tanto, mi tocca leggere la Gabaldon pure a me!
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:16
Per me va benissimo!chry ha scritto:io sabato prossimo partoMaris ha scritto:Una settimana può andar bene? Chiudiamo il 27 così abbiamo il tempo di cercarli prima di Luglio (se si finisce di votare prima o è chiaro il risultato, si può iniziare a leggere prima)criss ha scritto:ah ah ah ...Maris ha scritto:Quando hanno votato tutte!!! :prrrrcriss ha scritto:DOMANDAAAA!!!!! quando si chiudono le votazioni???
entro quando dobbiamo votare tutte?se si chiude giovedì così ho il tempo di prendere qualcosa??
Messaggio da Dream78 » 20 giu 2008, 16:16
Maris ha scritto:Non contate su di me!!! Al largo pennute!!! :prrrrmaisetapioca ha scritto:No no, per quest'anno resto in pausacriss ha scritto:chry ha scritto: FORZA B'IBLIOS () che io e Cance siamo quasi al traguardo e (oltre Micky) c'è carenza di biblio's-filine (
Tutte a nidificare sul tetto di Dream o di Chry!!!
Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 16:17
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:19
Per me la crescita demografica si chiude qui!Dream78 ha scritto:Maris ha scritto:Non contate su di me!!! Al largo pennute!!! :prrrrmaisetapioca ha scritto:No no, per quest'anno resto in pausacriss ha scritto:chry ha scritto: FORZA B'IBLIOS () che io e Cance siamo quasi al traguardo e (oltre Micky) c'è carenza di biblio's-filine (
Tutte a nidificare sul tetto di Dream o di Chry!!!
E peccccchè????
Messaggio da cancerina72 » 20 giu 2008, 16:19
Messaggio da criss » 20 giu 2008, 16:20
Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 16:20
Messaggio da criss » 20 giu 2008, 16:22
Maris a nostra discolpa c'è da dire che stiamo parlando di cose in linea con la gravidanza ..Maris ha scritto:Ci stiamo comportando proprio come vogliono le nostre amministratici/moderatrici:prrrr
Messaggio da cancerina72 » 20 giu 2008, 16:22
Messaggio da Maris » 20 giu 2008, 16:22
Mooooolto attinenti...criss ha scritto:Maris a nostra discolpa c'è da dire che stiamo parlando di cose in linea con la gravidanza ..Maris ha scritto:Ci stiamo comportando proprio come vogliono le nostre amministratici/moderatrici:prrrr
NO TROMBESCION NO PANZA![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”