silla ha scritto:Buongiorno pupe capitoline!
Che bella notizia CLADA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello il matrimonio!!!!! che belli i preparativi!!!
per me e' stato un periodo tanto romantico!!!![]()

Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 12:53
silla ha scritto:Buongiorno pupe capitoline!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 12:54
Clada, tu non hai visto niente ehfrancescabrega ha scritto:silla ha scritto:Buongiorno pupe capitoline!
![]()
![]()
![]()
è la prima che sento che non arriva iperstressata!!!!
Messaggio da picchia76 » 10 giu 2008, 12:55
tu dici?francescabrega ha scritto:
picchia, resisti, vedrai che passerà presto
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 12:56
Grazie picchia, si era mio zio! Pensare che solo ora ne vado orgogliosa. Un giorno vi racconterò quello che combinava.picchia76 ha scritto:francescabrega, non ti ho dato il benvenuto ma avevo letto che ti sei unita a noi (a tuo rischio e pericolo) quindi: benvenuta
![]()
a proposito, quando ho detto a mio marito della tua illustre parentela mi si è messo a recitare scena per scena tutti i film di tuo zio (zio vero? o ricordo male?) puoi immaginare che serataper lui è veramente un mito
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:00
Vabbè, può succedere, ma piano piano migliora. Abbi fede.picchia76 ha scritto:tu dici?francescabrega ha scritto:
picchia, resisti, vedrai che passerà presto
sono stata benino (reflusso a parte) per 11 settimane e quando doveva iniziare ad andare meglio è peggiorato.....
Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2008, 13:12
Messaggio da clada » 10 giu 2008, 13:16
Messaggio da kiretta » 10 giu 2008, 13:16
Il MITTTTICO MARIO BREGAzerofolle_72 ha scritto:Sono troppo curiosa...chi è to zio?
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:20
Na wed.... cheeeee???????clada ha scritto:hola romaneria![]()
ma davvero francé il mitttttttttico mario era tuo zio?![]()
Picchietta passa + spesso, tra un vomitino e l'altro :prrrr
Ehm, scusassero, la finite di fare terrorismo matrimoniale? Io sono già imparanoiata...![]()
Non è che tra di voi si nascone una wedding planner?
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:22
Messaggio da kiretta » 10 giu 2008, 13:27
Organizzattore di matrimonifrancescabrega ha scritto:Na wed.... cheeeee???????clada ha scritto: Non è che tra di voi si nascone una wedding planner?
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:28
Lo so, lo so, volevo solo fare la simpatica.kiretta ha scritto:Organizzattore di matrimonifrancescabrega ha scritto:Na wed.... cheeeee???????clada ha scritto: Non è che tra di voi si nascone una wedding planner?
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:28
Messaggio da clada » 10 giu 2008, 13:29
dai sì, una di quelle che si occupano di organizzare matrimoi altrui... io avrei bisogno giusto di qlche consigliofrancescabrega ha scritto: Na wed.... cheeeee???????
Messaggio da Alessandra-1601 » 10 giu 2008, 13:34
clada ha scritto:dai sì, una di quelle che si occupano di organizzare matrimoi altrui... io avrei bisogno giusto di qlche consiglio![]()
Messaggio da francescabrega » 10 giu 2008, 13:35
Poveraccio, chissà quante me ne sta dicendo!clada ha scritto:francescabrega ha scritto: Cmq, Frà, non si fa così... ci fai crollare un mito
Messaggio da clada » 10 giu 2008, 13:42
allora sei assoldata!Alessandra-1601 ha scritto: Ma eccomi qui!!!!
Non perdo una puntata di Wedding Planners, ho quasi organizzato il matrimonio di mia sorella e tutto il mio, e non ne sono uscita isterica.![]()
Messaggio da zerofolle_72 » 10 giu 2008, 13:47
Miticooooooooooooooo "'io nun so comunista così :ahah so comunista cosìkiretta ha scritto:Il MITTTTICO MARIO BREGAzerofolle_72 ha scritto:Sono troppo curiosa...chi è to zio?
"A signò me chiameno er principe" oppure "A Se' assaggia sto' prosciutto, è 'no zucchero"![]()
![]()
Messaggio da kiretta » 10 giu 2008, 13:48
Io l'ho incontrato una volta in una gioielleria in zona Marconi e aveva appena mandato affan.. i vigili che lo avevano multato....un tajofrancescabrega ha scritto: Pensare che solo ora ne vado orgogliosa. Un giorno vi racconterò quello che combinava.Comunque ... era proprio un coatto
Messaggio da clada » 10 giu 2008, 13:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”