GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da Regi » 22 mag 2008, 21:45

michy1976 ha scritto: Mimi, l’intervista doppia venne fatta alla sposa da mio marito…non ti dico…non ha avuto pudori su nulla…nel caso dello sposo invece ci ha pensato lo sposo da solo a far ridere tutti, ma anche l’intervistatrice era stata molto brava e spudorata!
MICHY ce lo vedo david in una cosa del genere da come ho visto domenica sembra molto brillante e simpatico :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mag 2008, 21:47

finisco di monopolizzare facendo tanti :incrocini e :coccola a tutti gli ammalati che sono tanti in questi giorni (compreso il mio socio :che_dici ) in compenso ha gli stessi sintomi che ho avuto martedì perciò non era colpa del panino ai sorci fritte ma virus :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:11

scusate...non ho letto gli arretrati...forse non si parte, carol ha 39 di febbre..domani mattina vado dalla pediatra e vediamo che dice!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 22:11

Buonasera, :cuore

oggi bilancio dei 2 anni (meglio tardi che mai!), Alberto spacca il 50 percentile: 12,500 Kg per 88 cm :well
Tutto perfetto, ha solo raffreddore, gola rossa e mammite acuta... :che_dici :incrocini

Michy, ieri sera Alberto mi ha fatto leggere solo una quarantina di pagine:

-----

per ora mi piace la scrittura vivida e coinvolgente.
La storia è semplice e si segue benissimo, le prime 40 pagine sono scorse velocemente. :ok

Vado a leggere gli arretrati, a dopo! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 22:12

cocciele ha scritto:scusate...non ho letto gli arretrati...forse non si parte, carol ha 39 di febbre..domani mattina vado dalla pediatra e vediamo che dice!
Mi dispiace tantissimo, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:18

maris ci credi che piango...sono mesi che sogno sto viaggio e in + ho anche litigato con albe che mi accusa di preoccuparmi più del viaggio che di carolina...ma ti pare?????
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mag 2008, 22:20

cocciele ha scritto:scusate...non ho letto gli arretrati...forse non si parte, carol ha 39 di febbre..domani mattina vado dalla pediatra e vediamo che dice!
:urka come mi dispiace ti faccio tanti :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 mag 2008, 22:40

cocciele ha scritto:maris ci credi che piango...sono mesi che sogno sto viaggio e in + ho anche litigato con albe che mi accusa di preoccuparmi più del viaggio che di carolina...ma ti pare?????
COCCI è una reazione naturale non siamo mica di ferro, e non è vero che ti preoccupi più del viaggio ma la delusione è grande e sfogati ti fa bene se vuoi siamo qui :coccola
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:41

grazie regi...lo so che ci sono cose peggiori nella vita, ma sono ko...troppo sfigata!!!adesso le ho misurato la febbre, dopo più di un'ora che le ho dato il nureflex ha ancora 38.8...
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 mag 2008, 22:48

Cocci :coccola

ma che periodo di kakka globaleeee! :aargh

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:50

guarda roby sono così :grrr :buuu ...non è possibile, in + litigo con albe che non capisce il mio scazzo...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:50

per fortuna stasera ci siete così mi sfogo con voi...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:57

:che_dici ve ne siete andate :che_dici
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 22:57

Oggi la biblio mi ha portato "Il caso Jane Eyre" :yeee

Ma Jane Eyre chi è? Può darsi la protagonista di un romanzo della Bronte?
Forse si apprezzerebbe più il libro avendo letto il romanzo? :domanda
Qualcuna di voi lo conosce?

Riemergo dagli arretrati :bagnetto: :ciambella_affogo:

Cocciele, capisco benissimo il tuo stato d'animo :coccola , immagino quanto ci tenessi, sfogati pure con noi :girotondo
e consolati con Jamie!!! :love_c
Ancora non sei a niente, vedrai!!! :gioiaaa

Simo, Mimì, spediti? Aggiorno? :festa

Simo, non vedo l'ora arrivi! Sono in astinenza da BB!!! :-D
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:59

mi sa che jamie mi farà moooolta compagnia stanotte..non so quanto dormirò e albe non è di compagnia stasera, anzi lo prenderei a mazzate...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mag 2008, 22:59

io jane eyre l'avevo visto in film..vale lo stesso?
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 23:09

Cocciele, è bello il film? Di cosa parla? :festa
Su Jamie non posso anticiparti nulla, ma mi prude la lingua... :prrrr

Vorrei dirti della prima volta che... :fischia

Posso spoilerare solo un pochettino? :martello per me :ahah

Dream, tante :coccola per il lavoro, consolati anche tu tra le braccia fulve del nostro eroe... :cuore

Maisetapioca, il testo della canzone che hanno dedicato a tuo marito mi ha fatto :tropporidere
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 23:14

Mimì, bravissime le tue bambine :clap (non importa se poi si vergognano la canteranno in privato alla zia) :cuore , mi sembra perfetta! :well

Criss, come sta Federico? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola

Anche ad Alberto vengono sembre dei febbroni senza sintomi, la pediatra gli fa sempre fare l'esame urine che è sempre negativo, alla fine ci vuole l'antibiotico e non sappiamo nemmeno per cosa lo diamo. Una volta (non so se ti ricordi) al Meyer trovarono i globuli bianchi a 23.000 (più del doppio del normale) e un valore diceva che c'era un'infezione batterica in corso, ma non riuscirono a trovare dove fosse nemmeno nel migliore ospedale per bambini del mondo... Mistero! :domanda

Il maritino si è rimesso?

Michy, dove sei arrivata con I cani e i lupi? Ti piace?
Un'immensa :coccola anche per la tua situazione lavorativa, porta pazienza :resisti:
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mag 2008, 23:15

Buonasera ragazze :bacio son STRAVOLTA ... allora per la cronaca oggi hosentio la pediatra, che mi ha consigliato di stare a vedere come si evolveva la situazione ...

alle 18.00 misuro la febbre a Fed e ne aveva 39.6, quindi, dovendo sempre controllare che la temperatura nn si alzi troppo (per via delle convulsioni che il ciucciolo ha fatto alla nascita), abbiam preso su e siam andati in pronto soccorso, dove ci han prescritto antibiotico per la gola rossa e il famoso e rinomato Nureflex :che_dici ...

unica nota dolente?? siam tornati adesso, son stanca, distrutta e dolorante .. .voglio dormireeee!! :buuu :buuu

speriamo solo in una notte tranquilla :incrocini

Cocci :incrocini anche per te ... e nn mi ricordo altro, scusatemi :buuu a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 mag 2008, 23:20

Vedo che a salute tra tutte siamo messe bene... :che_dici

e il tempo non aiuta... :nuvolanera

visto che sembra Novembre e che stia per arrivare Natale...

Roby, una valanga di :incrocini anche per te :coccola
Mi dispiace per la vostra cena fuori...
Auguri Daniele!!! :happy_birthady:

Chry, tantissimi :incrocini alla tua cucciola :coccola

Regi, grazie! :bacio
:incrocini al maritino :coccola
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”