GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BOLZANO e dintorni, dove sieteeeee?

Messaggio da 4xpatty » 1 set 2007, 21:03

Eccome no!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che ci si può vedere...magari poi coinvolgiamo anche le altre...ma dove sono finite "tutte"???????
Domani sembra sarà bel tempo e così ultimo giorno di Lido!!!!
Lorenzo cresce...almeno spero e si è calmato parecchio!!!!
Alla sera si beve i suoi 180 ml di latte dove devo aggiungere della mannite ( uno zucchero) per aiutarlo a fare le cacchippe...e sembra funzionare!!!
Ieri sera ero così contenta che l'avesse fatta senza nessuna fatica che mi sono messa a ballare con lui in braccio....ma si può!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Buona notte e buona domenica!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 2 set 2007, 9:11

Certo che con sti figli diventiamo tuttte un po' scemotte.
Io invece ho il problema opposto, sono 17 giorni che COstantino la fa' 4o5 volte al giorno gialla e cremosa e alcune volte diarrea. Ok, gli sono venuti fuori i denti, ma 17 giorni sono troppi. Lunedi vado a fare gli esami delle feci :incrocini Sono un po' preoccupata.
Buon lido a tutti voi, spero che il tempo sia bello :bacio
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

sigi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sigi » 2 set 2007, 11:23

ECCCCCOMIIIII!!!!!
Ciao come state?
Per me oggi ultimo giorno di ferie, domani mattina ho paura che alzarmi presto sarà un'impresa e non solo per me!! Mavi in queste tre settimane ci ha graziato, non dico che dormiva fino a tardi ma spesso pur svegliandosi poltriva ancora un po' nel letto :hi hi hi hi

Patty ho letto della tua giaterella a Genova (io non ci sono mai stata!!!!) e dei problemini di latte con Lorenzo...risolti mi pare :ok
Forse non mi "amerete" molto per quello che sto per scrivere ma...quando ho smesso di allattare ai sei mesi della pupa ero molto sollevata! Nonostante io porti una quinta che con la gravidanza era diventata settima avevo poco latte e per non farla disabituare al seno (mia figlia è una pigrona allucinante) l'aggiunta per un periodo gliel'ho data mettendo un po' di latte artificiale in una siringa, infilando la siringa e un mio dito nella sua bocca e "costringendola" a succhiare come fosse il mio capezzolo (chiaro no?), un bel po' faticoso ma ha funzionato...io non ho perso il mio poco latte e lei stava meglio!!!

Pinky ma questi due mesi che la tua mamma torna a casa con Costatntino come ti sei organizzata?
Ovviamente in bocca al lupo per la visita di domani, un po' ti capisco Mavi ha avuto le piaghe sul cu*o per mesi per via della cacca acida dovuta ai denti, mi faceva una pena!!!
Ma mia figlia i problemi con la cacca ce li anche adesso!!! no comment!!

Sono stata lunghina? :fischia
Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 2 set 2007, 16:17

Ciao Sigi, bentornata, aspetto che ci racconti anche qualcosa delle tue ferie.
Mi sono dovuta organizzare per forza come facevo prima. Lavorero' solo il pomeriggio quando Costantino va' al lavoro, faro' pulizie e stirero' dopo le 10 di sera :aargh .
Purtroppo per il lavoro mio marito si fara' un c**o senza di me, per settembre e' un bel problema, ottobre invece la situazione lavoro e' piu' calma. Solo che a fine ottobre debbo fare anche il trasloco :buuu , perche' d'estate abitiamo in una localita' turistica dove e' la nostra attivita', d'inverno invece torniamo in citta'. Insomma, ogni 6 mesi traslochiamo con relative pulizie delle case che sono state chiuse per cosi' tanti mesi. Immagina.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 set 2007, 19:24

PINKY BATTI TUTTI I RECORD CON 2 TRASLOCHI ALL''ANNO!!! :prrrr

OGGI MIO MARITO E' TORNATO AL LAVORO...MA STANOTTE NON HA DORMITO E MI SA CHE ARRIVERA' A CASA PRESTO DATO CHE NON STAVA MOLTO BENE!!!!
PER STASERA HO IN MENTE DI FARE LA PIZZA!!!!
MAGARI GLI DIRO UN PO' SU IL MORALE!!!!

BUONA SERA RAGAZZE!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 set 2007, 15:17

Un saluto ragazze!!!!!
Ma quanto freddo fa????????????????????? :buuu
Era così bello uscire in ciabatte e con le maniche corte...adesso cominciano i rituali di vestizione pupi!!!!
Stamattina vaccinazioni...tutto ok!!! Almeno per il momento!!
Buon pomeriggio!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 set 2007, 15:04

Ehi c'è nessuno???????????????????????? :domanda
Mi sa tanto che siete tutte a sciare ....visto il freddo e la neve a 1.600 mt!!!! :ahaha
ieri vaccinazioni per tutti e quindi giornatina a casa....ma purtroppo anche oggi mi sa tanto che non riusciamo a uscire!!!
Baci baci Patty :bacio
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 6 set 2007, 15:26

Io ci sono, ma non c'ho tempo, ripasso dopo... sciare? che bello!!!!
Elisabetta

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2007, 22:00

Buona sera Bolzanine latitanti!!!

Oggi è stata una giornata frenetica!!!!
Stamattina divisi in 2 gruppi simo andati a vedere in tutti i negozi di elettrodomestici di Bolzano per trovare la lavatrice nuova e alla fine l'abbiamo trovata!!!!
Pomeriggio mio marito è andato a prenderla e si è fatto aiutare da un suo fratello per portarla a casa!!! :-D
Dopo un lavaggio a vuoto....l'ho già collaudata...avevo un po' di arretrati!!!! :fischia
L'abbiamo presa da 7,5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pomeriggio finchè mio marito sistemava il bagno io ho fatto un tiramisù perchè domani abbiamo gente a pranzo!

Buona domenica a tutte!"!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 set 2007, 14:13

provo a tirare su il post!!!!! :ok
Mi sa tanto che mi tiro su da sola !!!!!!!!!!! :prrrr
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 set 2007, 8:40

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 12 set 2007, 19:06

Buonasera Patty, ormai mi sembra che parliamo solo in due e quando io ce la faccio.
La mia mamma e' partita, cosi' mi sono dovuta riorganizzare tra pupo, lavoro e casa.
Allora manco da gol e non riesco a scrivere. In piu' Costantino sta' cambiando i suoi orari della
nanna mattutina e' mi ha scombussolato tutti i piani, dato che per neccessita' in questo momento debbo pianificare anche le ore.
Comunque noi stiamo bene, il tempo e' ottimo, andiamo ancora al mare.
Hai comprato una bella lavatriciona, perche' non prendi pure un robot che stira?
Come e' andata il primo giorno di scuola? Sei un po' piu' libera adesso?
E le vaccinazioni tutto ok? Nessuna reazione?
Elisabetta

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 set 2007, 21:38

BUONA SERA!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa tanto che non ci sono altre che scrivono in questo post!!!!! :buuu

Non ti preoccupare se non riesci a scrivere...è che ogni tanto lo metto in prima pagina così magari lo addocchia qualcuno!!!!
Mi sa che hai il tuo bel daffare adesso che tua mamma è tornata in Italia!!!!

Il tempo è bello ma l'aria ormai non è + così calda e devi avere sempre dietro una giacchetta perchè basta che vada via il sole e subito le temperature si abbassano!!!!!
L'anno scolastico è cominciato bene...speriamo che duri così!!!!
Federico per le prime 2 settimane niente rientro...le bimbe questa settimana solo fino alle 12.30 con pranzo annesso e dalla prossima settimana tempo pieno fino alle 4!
Oggi sono andata a fare la fila per iscrivere le bimbe all'Atesina...che caos...ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Alla mattina adesso sono virtualmente libera e quando Lorenzo dorme riesco a combinare qualcosa sempre che non debba andare in giro a fare spese o commissioni!!!!
Le vaccinazioni sono andate via lisce per le bimbe mentre a Lorenzo è venutra la febbre ed è stato poco bene 2 giorni...ma adesso è passata!!!!
Ormai siamo arrivati a dargli 2 bibi di LA la sera e venerdì abbiamo la pesata e speriamo che sia cresciuto bene...l'altra volta non era cresciuto!!!! :urka
Dopo il ciclo abbondante del 29 agosto che si è protratto per ben 8 giorni, da ieri ho di nuovo perdite non abbondanti ma comunque devo usare almeno il salvaslip!!! Che p@@le...non ce la faccio +!!!!
Per la lavtrice...è comodissima...posso finalmente aspettare prima di farne una, è silenziosissima e funziona bene...unico neo....quando stendo occupo 2 stenditoi!!!! :fischia :fischia

Buona serata carissima...un bacione al tuo Costantino!!!! :bacio
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 13 set 2007, 16:24

Beh dai Patty, magari con i bibe ti dorme di piu' la notte e riesci a riposare meglio pure te.
Che vaccino era quello che gli ha dato febbre?
Per il ciclo, lascia stare che da quando ho partorito e' abbondante a dire poco e anche a me dura 8 giorni, mentre prima mi durava 5 :aargh :aargh
Oh sta entrando un cliente, ci sentiamo dopo
Elisabetta

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 set 2007, 14:57

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 set 2007, 22:44

Mi sa tanto che ci tocca chiudere baracca e burattini!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 20 set 2007, 17:04

Noo Patty, mi spiace tantissimo, scrivo poco, ma sembra che siamo rimaste solo noi due.
Uffa, ma sono tutte troppo impegnate le bolzanine che non hanno bisogno di consultare un forum cosi' importante????
Comunque, in questi giorni il cucciolo e' un mammone, e' attaccato a me come un ragnetto, non so' cosa gli stia prendendo. Sta' bene, ma si attacca con le unghie, cammina poco, vuole sempre stare in braccio, ma che e'? Tu che sei un quadrimamma che mi dici?
Elisabetta

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 18:01

Ciao Pinki...sono contenta di rileggerti!!!!
I bimbi hanno dei momenti che hanno queste crisi di affetto...io non mi preoccuperei...l'importante è che non diventi una cosa troppo ma dico troppo morbosa!!!(prchè dopo i bimbi se ne approffittano e a quel punto bisogna essere anche un po' crudeli!!!) Non fraintendere...nel senso di non assecondarli in tutto ecco!!!
Non fartene una colpa se non riesci a scrivere...pensavo magari di chiudere questo post e di riaprirne un'altro anche con in trentino...magari riusciamo a fare un bel gruppetto...cosa e pensi????
Ciao buona serata Patty :bacio
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 20 set 2007, 19:20

Si, magari fai richiesta se possono solo cambiare il titolo, mi sembra che ora lo fanno.
Comunque non e' troppo morboso, anche perche' lui e' sempre stato un bambino che non voleva mai stare in braccio, ma per tutto il resto non ho cambiato i miei atteggiamenti, i no sono no e basta. Vedo che comunque sta' iniziando a capire la sensazione della paura, ad esempio i cani gli piacciono da impazzire e quando li sente abbaiare o li vede dice felice bau bau, ma se si avvicinano per annusarlo resta impietrito e vuole salire in braccio. Penso che magari sia questa fase..
Elisabetta

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 20:08

Allora domani con calma ci provo!!!!
Buona nottte!!!!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”