GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 15:14

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto: sono tornata dalla ennesima eco la ciste c'è e va operata però ho 20 persone davanti perciò dovrebbe essere per luglio :x: (che caldo)
Regi, questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie kika e grazie anche a tutte per gli :incrocini adesso finchè non mi chiamano per il pre-ricovero sono tranquilla ...... forse :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mag 2008, 15:14

http://it.buyvip.com/CampaignRegisterBy ... 81feae2234

Questo link potrebbe interessare alle ricamatrici di questo post :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mag 2008, 15:16

kika974 ha scritto:http://it.buyvip.com/CampaignRegisterBy ... 81feae2234

Questo link potrebbe interessare alle ricamatrici di questo post :ok
:martello :martello non posso guardare queste cose non ho più tempo per ricamare!?!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 15:19

Come promesso rieccomi un pochetto :bacio

Maris :bacio

Chri :bacio grazie bimba, qui tutto bene, Francesco è sempre più scalmanato ma nn nascondo che mi piace un sacco sentire i suoi calcetti, anche i meno delicati :emozionee ... in questi gg sto cercando l'occasione buona per far sentire il fratellino anche a Federico, visto che tutte le volte che mi vede con la mano sulla pancia la vuole mettere anche lui :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 15:27

Michiy se vai in una fumetteria credo si possano ordinare i numeri di georgie. Sono 7. Fino al sesto è fedele al cartone, il settimo è il più bello. Se mi capita di doverti spedire un bb se vuoi te lo mando l'ultimo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 15:29

ROBY75 ha scritto:e piango pure x i manga. Ho la versione di Georgie che è mooooolto diversa dalla versione televisiva. Molto più adulta e con un finale completamente diverso. Nell'ultimo numero ho pianto come una fontana!
Roby e come darti torto, anche io da ex-lettrice di manga (ex haimè x mancanza di tempo e soldi, nn di passione :buuu ) ho pianto come una fontana leggendo l'ultimo numero di Georgie :buuu :buuu mi commuovo ancora al solo pensiero ...

ma nn solo, ho pianto qua e là anche leggendo anche i manga di sailor moon, Lady oscar ( :buuu ), Video girl Ai, Marmalade Boy, TOUCH :fischia e tanti altri che adesso nn ricordo (questi son quelli che mi han sicuramente commosso di più :prrrr )

ah, nn sono immune nemmeno da cartoni animati, telefilm (ieri sera mega pianto con l'ultima puntata di una mamma per amica :fischia ), libri, film, pezzi di telegiornale ...

insomma sono un caso da ricovero, è che mi immedesimo troppo nelle storie degli altri :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 15:32

Regi ha scritto: sono tornata dalla ennesima eco la ciste c'è e va operata però ho 20 persone davanti perciò dovrebbe essere per luglio :x: (che caldo)
Regiii allora vieni a Milano pure tu a farti operare, così a luglio ci troviam a ciciarare al baretto dell'ospedale :hi hi hi hi ...

scherzi a parte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 15:34

ragazze siete scappate tutte???!!! :buuu :buuu

vabbè, io scendo a lavoricchiare un pò mentre il puzzolo dorme, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 15:51

criss ha scritto: Chri :bacio grazie bimba, qui tutto bene, Francesco è sempre più scalmanato ma nn nascondo che mi piace un sacco sentire i suoi calcetti, anche i meno delicati :emozionee ... in questi gg sto cercando l'occasione buona per far sentire il fratellino anche a Federico, visto che tutte le volte che mi vede con la mano sulla pancia la vuole mettere anche lui :emozionee :cuore
Che bello !! quando a febbraio ho scoperto di essere incinta ho subito detto alla pupa che nella pancia stava crescendo la sorellina o il fratellino e lei la/lo salutava :sorrisoo spero di riprendere il viaggio al più presto :incrocini :incrocini
Ormai ti manca proprio poco :bacio

Regi: ancora tanti :incrocini vedrai che andrà tutto bene!

Bhe, è bello sapere che non sono l'unica pazza che piange o ride leggendo un libro :fischia
cmq tornando a twilight volevo dirvi che sono tornata eccome una teen soprattutto a vedere il rapporto fra Ed e Bella mi sembrava di ritrovare me e il socio quando all'inizio della relazione mi diceva che non sarebbe stato facile stare con uno come lui e che dovevo prendere una decisione sensata....molte cose mi hanno veramente fatto rabbrividire per come mi ci ritrovavo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mag 2008, 15:58

Chry, :urka , non hai sposato un vampiro vero????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 15:59

Chry ti mando un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...che nel mio caso valgono doppio visto la mole e il fatto che sono "ripiena" :ahaha ...

eh si, mi manca poco anche se mi sa che nn ho ancora realizzato in pieno la cosa :prrrr infatti nn ho ancora comprato nulla nè tirato fuori la valigia .. niente, mi sa che andrà a finire come con fed: ho chiuso la valigia sull'ascensore che mi portava al blocco parti in ospedale :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mag 2008, 16:00

regi tanti :incrocini :incrocini :incrocini
mimì prenditi tutto il tempo che vuoi: sto leggendo camilleri e appena finisco inizio la rilegatrice...quindi non ho fretta!
criss...ma non lo sai??? come la solito scappiamo appena comparti tu! :fischia :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 16:00

Criss anche io sono ex lettrice di manga. Non sapevo più dove metterli :che_dici lady oscar in versione manga è sublime! Però lì ho pianto più x il cartone. Andrè :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:03

simo23 ha scritto:criss...ma non lo sai??? come la solito scappiamo appena comparti tu! :fischia :ahah :ahah
lo so lo so, la mia era una domanda retorica :che_dici ...

:prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:05

ROBY75 ha scritto:Andrè :buuu
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

ma lo sai che lo stanno rifacendo su italia 1???! però forse per te l'orario nn è dei migliori, lo fanno alle 18.00 (e ovviamente io NON me lo sto riguardando tutto con la scusa di fede :fischia )
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 16:14

Criss io esco giusto alle 18 dal lavoro....ma tanto ce l'ho tutto su divx :hi hi hi hi ho anche candy georgie conan il ragazzo del futuro e sto disperatamente cercando di avere mademoiselle anne :grrr

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:17

... :bomba e ovviamente dei due video che postato io non gliene frega niente a nessuno... :grrr

:buuu :buuu :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 16:19

Dream78 ha scritto:Chry, :urka , non hai sposato un vampiro vero????
comincio a sospettarlo :che_dici :che_dici

Criss: grazie per gli incrocini e speriamo bene :bacio
e prepara la valigia per tempo :prrrr !!!!

mimì :inchino io li ho guardati però non mi hanno fatto piangere :fischia :fischia :inchino
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:23

mimì ha scritto:... :bomba e ovviamente dei due video che postato io non gliene frega niente a nessuno... :grrr

:buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah scusa mimì, ma quando ho letto il tuo mex son scoppiata ...

io nn li ho ancora guardati perchè prima ero su in casa ma avevo il puzzolo che dormiva e ora son in ufficio e nn ho gli auricolari :hi hi hi hi

ma stase guardo e ti dico :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:24

Roby pure io sono una fan dei cartoni in divx :fischia ne ho scaricati un pò, ma mi sa che madamoiselle anne nn ce l'ho ... però stase guardo, nn si sa mai :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”