GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da Chicca83 » 30 apr 2008, 22:11

ah..per non parlare ovviamente del "c'ho quella parola sulla punta della lingua"..
a chi non capita?!!? magari poi il contesto richiede una certa velocità.. e noi li..che rimaniamo imbambolate, che chiudiamo leggrmente gli occhi come se da ualche altra parte uscisse quella magica parolina... :che_dici
a me capita SEMPRE.. ogni giorno.. e la maggior parte delle volte la cosa si chiude con una gran bella figurdimerd.. :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 30 apr 2008, 22:47

buona notte atrofizzate :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 30 apr 2008, 23:16

topinaf ha scritto:fagotto non so se ringraziarti o che :ahaha :62_the_winner: tutta mia!!
:sorrisoo :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 9:51

buondì atrofizzate!!
stamattina cambio di pannolino a rebecca..mi ero appena svegliata (come se cecassi una scusa ehhhhh) .. convinta la metto nel lettino dopo il cambi e la vedo li, tutta sorridente, col sorrisone a 12 denti da soddisfatta persa..... si tocca li sotto.... la riprendo in braccio e.... non avevo messo il pannolino.... si stava per arrivare alla tragedia, ovvero maxi pisciatona che avrebbe fracicato l'infracicabile... almeno me ne so accorta in tempo... è già un passo avanti no!?!?!? :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 mag 2008, 9:54

Chicca83 ha scritto:i'm V.I.M. = Very Important Mononeuronics
potremmo usarlo come riconoscimento nelle firme :fischia

intanto mando un bacione a tutte che parto per la montagna :yeee ci rileggiamo lunedì...e mi raccomando non fae troppi disastri :prrrr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 10:10

we topina!!!! buon viaggio!!! e mi raccomando, il posto guidatori è davanti ehhhh!!!! dai dai.. io metto V.I.M. nella firma... mettetelo pure voi!!! :ahaha

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 mag 2008, 22:52

BUONASERA ATRO-AMICHETTE!!!!!!

oh lo dico piano,è qualche giorno che non ne combino nessuna!!! :che_dici
nel frattempo vi delizio con una capperata che ho fatto un pò di tempo fà....prima ancora di concepire elia!

suona la sveglia (alle 6 :x: )mi alzo,al buoi mi vesto,vado in bagno,vado in cucina.......
guardo l'orolgio suo forno.....
e fà le 5.00 :urka
alchè subito non realizzo..guardo tutti gli orologi in casa,e tutti fanno le 5!
insomma la sveglia era suonata solo nel mio cervellino,
e sempre nel mio cervellino l'ho spenta :urka

naturalmente me ne son trnata a letto! :hi hi hi hi

e un'altra volta siamo andati a dormire con la porta di casa aperta!
me ne son accorta io quando mi sono alzata alle 6.
sono andata in sala al buio e ho visto la luce delle scale che entrava.....miiiiii che spavento mi son oresa,pensavo fosse entrato qualcuno! :urka
invece l'avevamo lasciata noi solo socchiusa!

BUON WE-NDONE LUNGO!!!!

vado a mettere il V.I.M. nella firma!!! :hi hi hi hi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 22:55

maronna fagotto!!! a me sarebbe preso un colpo alle coronarie con la porta di casa aperta!!! :x:

ottima cosa la sveglia suonata e spenta nel tuo mononeurone.. :ahah :prrrr
elia e la mia reby si passano solo 10 gg.. :hi hi hi hi :emozionee
buon we endone anche a voi.. diove ve ne andate di bello!?!?

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 mag 2008, 23:05

azzpita è vero tua figlia è nata il 21,non avevo visto! :sorrisoo

hihi,hai visto il mio mono neurone come lavora?
talmente tanto che se le inventa pure le cose!!!! :ahaha

per la porta mi son presa in mega coccolone,non sò con che coragio ho acceso la luce!

oggi siamo stati al parco,domani e dopo lavoro :buuu e....domenica se tutto va bene andiamo alle cornelle!

maronnnn,non vi dico quante correzioni davo fare ogni volta,inverto sempre le lettere nelle parole! :ahaha

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 mag 2008, 23:08

buenas nochessssssssss!!!!!!! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 23:11

maremma... con la porta cosi io sarei andata a prendere la mazza da baseball nel ripostiglio, oppure un coltellaccio in cucina..o una pentola.. troppa paura!!!! :urka

azzo che fregatura che lavori.. io per domani mi sono presa un giorno di ferie, tanto a lavoro non ci sarebbe stato nessuno...
a proposito di lavoro..penso che un giorno di questi la capa me fucila.. mi dice di fare mille cose, ed io non me ne ricordo manco una :x:
memoria pari a -15 :ahaha infatti tappezzo l'ufficio di post-it.. almeno vado a botta sicura! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 mag 2008, 23:39

ehm...ehm...buonaseeraaa
ho sentito come un richiamo primordiale venire da queste pagine... :hi hi hi hi
idea stupenda nn c'è che dire!!
sto pensando seriamente che questo sia il mio luogo...ne volete una prova??

allora...andavo in ospedale a trovare mio suocero che aveva avuto un incidente di moto...arrivo all'h parcheggio e mi appresto a sbarcare nanette passeggini & co., ero con mia madre (quindi siamo atrofizzate in due! :hi hi hi hi ) caricato tutto ce ne andiamo dentro x la visita...stiamo un'oretta quando usciamo mentre mi avvicino alla macchina mi prende un colpo...la portiera dalla parte del guidatore è aperta!! :urka
oddio la macchina l'ho presa da un mese mio marito mi trucida!!
vado convinta che mi hanno fregato qualcosa...anche se nn c'era niente da fregare...poi mi rendo conto che l'ho lasciata aperta io mentre caricavo baracca e burattini!! :che_dici
immagino la gente che ha visto la macchina così...che fighiur...
e questa è solo una piccolissima cosa delle millemila che mi caratterizzano come mononeuronica ahimè..... :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 23:43

pam aNora :ahaha che miti che siete!!!! :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 8:50

ciao Pamelita anche te da queste parti???? :ahaha :ahaha :ahaha :fischia :fischia

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 8:53

ieri sera mia marito era sul divano con lorenzo in braccio e mi chiede il biberon del bambino...... glielo porto e lo faccio bere.......

il problema è che il biberon l'ho ficcato in boca al marito che come al solito mi guarda così :urka :domanda

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 mag 2008, 10:13

riccia ha scritto:ieri sera mia marito era sul divano con lorenzo in braccio e mi chiede il biberon del bambino...... glielo porto e lo faccio bere.......

il problema è che il biberon l'ho ficcato in boca al marito che come al solito mi guarda così :urka :domanda

oddio schianto :ahaha :ahaha :ahaha :ahah
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 11:28

riccia sto crepando.. mi fanno male le guance... :ahah :ahah :ahah

altro episodio... a voi è mai capitato questo????
allora...
rebecca che sta male.. io tutta preoccupata che aveva febbre alta.. chiamo il socio e gli dico "amore.. madonna come sto preoccupata per l'anomala.. piu tardi chiamo il veterinario e gliela porto"... sento un botto..era il socio caduto dalla sedia credo, e poi taaaante risate.. ma mica capivo il perchè.. gli ho pure rimproverato il fatto che rideva e mi ero inchezzeta parecchio.. alla fine me l'ha fatto notare... io cosi.. :che_dici

ovviamente viceversa quando il cane doveva fare i richiami dei vaccini.... "tesoro, dovremmo portare iuno dal pediatra per farle fare i richiami"... stessa scena di sopra... :che_dici :x:

:ahah :ahah :ahah

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 2 mag 2008, 11:49

almeno i vostri soci ci ridono sopra...

avete idea della faccia che ha fatto il mio quando ha trovato il parmigiano nel cassetto delle posate e il tagliere del pane in frigo? :urka

e quando sono corsa incontro all'omino che consegnava le pagine gialle convinta (da lontano e senza occhiali che fosse un mio carissimo amico), urlando "Tesorooooooooooo che bello rivederti!!!" e l'omino indeciso tra il sorridere e lo scappare di fronte a 'sta pazza furiosa?? :prrrr
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 12:07

e quando sono corsa incontro all'omino che consegnava le pagine gialle convinta (da lontano e senza occhiali che fosse un mio carissimo amico), urlando "Tesorooooooooooo che bello rivederti!!!" e l'omino indeciso tra il sorridere e lo scappare di fronte a 'sta pazza furiosa??
uh mamma...oltre che post delle atrofizzate mononeuroniche credo proprio che questo post sia utilissimo.. nel caso in cui qualcuna è giu di morale basta venire a leggere qui.. che ridere ragassse mie.. :ahah

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 12:13

che questo post sia utilissimo.. nel caso in cui qualcuna è giu di morale basta venire a leggere qui.. che ridere ragassse mie..

si si hai ragione :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”