GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Rispondi
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE QUANTA GRINTA! SIAMO TOSTE E NON PER FINTA!

Messaggio da botti » 30 apr 2008, 11:34

mammagatta, Dai combiniamo, quando vieni a torino?
Io nel we non ci sono mai perchè ammetto di scappare, ma me ne vado a Cuneo dove ho famiglia e amici.
Torino nel we mi sta stretta.
Ma se so che vieni, mi organizzo le giornate e me ne sto a Torino...mi farebbe piacere conoscerti.

Progressi Sempre per la serie "quanto sono imbranata, ma ci provo". :ahaha
Ieri sera ho acchiappato il pupo e me lo sono portata all'Ikea. Gran faticaccia perchè lui scappava ovunque, ma volevo abbattere un muro.
Non so se la compresò, se ci vivrò dentro e non ho più fatto nulla non sentendola più mia. Anzi dopo il trasloco per il mex era un po' un magazzino. Ma devo sentirla mia e così anche spendendo poco devo mettere 2 quadri, qualche foto ecc ecc. Se lo merita anche Stefano!!!!!!!

Delusioni Presa come sempre da speranza dopo l'ennesima tel in cui merdaccia diceva di volerci aiutare gli ho mandato un po' di mail chiedendogli i soldi del mutuo, le chiavi di casa che mi servono per l'allarme, di spostare residenza e recapito della posta ecc ecc. Ovviamente NESSUNA RISPOSTA!!!! :bomba
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 30 apr 2008, 18:08

Ciao ragazze :sorrisoo

MAMMAGATTA - ti ho vista nella trasmissione 'b*****i', la presentatrice è proprio simpatica e tu sei molto carina e canti benissimo :-D
Hai avuto coraggio ad andare lì e credo ti abbia fatto bene vero ? Con l'amico come va ? :hi hi hi hi

Devo proprio segnalarvi un libro che sto leggendo in questo momento si intitola "il segreto", ve lo consiglio davvero, mi sta aiutando molto in questo periodo.

Ora sono nel nuovo appartamento ed è tutto sistemato, riesco a gestire bene la cosa anche da sola, sono un po' più stanca ma riesco ad essere positiva e al lavoro tutti mi stanno aiutando :sorrisoo vogliono pure affidiarmi già amici e conoscenti single, ma io ho detto di no, meglio lasciare fare al destino vi pare ? :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 30 apr 2008, 19:27

destino si barbara... lascia fare al fato... xò non disdegnare nuove conoscenze e amicizie... fa cmq bene e lusinga... :fischia

mammagatta ho perso la puntata... sorry.. ma sono incasinatissima ins to periodo tra lavoro e non ...

vi bacioOOoooo a prestissimo :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 30 apr 2008, 20:56

Eccomi stracotta! Botti, non sai quanto ci ho messo a focalizzare che ero in una casa che con ogni probabilità sarà la MIA casa per molto!
Sarà che l'ho comprata da sola dopo la separazione (ed infatti sono indebitata finchè campo), che l'ho presa in centro, vecchia ma ristrutturata come la volevo... mi dispiace un sacco vedere in che stato pietoso la lascio, ma dovrà portare pazienza finchè non finisco i debiti e non posso permettermi qualche aiuto. Perchè purtroppo le mie ernie hanno il brutto vizio di farsi sentire quando mi metto a pulire sul serio :buuu
Mammagatta, ma quanto dura la puntata? non hai una registrazione? non potresti metterla su youtube per noi? :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 30 apr 2008, 21:14

Dov'è stata mammagatta????Mi son persa....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 mag 2008, 9:00

purtroppo non l'ho registrata... scusate, ma è stato una specie di "esorcismo" e quindi non ne ho voluto un ricordo
forse me l'ha registrata un amico... verificherò con lui!

Botti, Lila... è bello avere una propria casa! io abito in una casa che per metà è mia e per metà è sua... ma sono stata lì lì per mollare tutto e trovare un posto tutto nostro (mio e di fede) per ricominciare... mi sono arresa davanti ai prezzi di Milano :fischia

Barbara :ok si ricomincia :sorrisoo

Val, Sveva :bacio alle mammine più fresche!

Io vado in black out telematico fino a domenica :buuu
Sabato sera festa per i due anni di Federico... mi sembra incredibile! :-D anche il fatto che lo scorso anno il giorno del compleanno ho pianto tutto il tempo... dal momento in cui avevo iniziato il travaglio l'anno prima fino al momento del parto... 14 ore di pianto filato: avevo una faccia la mattina dopo :aargh
è passata anche questa
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 mag 2008, 9:03

può essere che sia in replica domattina alle 8.55 canale 115

ciaoooooooooooo
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 mag 2008, 9:22

Casa io e stefano ad oggi viviamo nella casa che è mia solo per il 50%. L'altra metà ovviamente è di merdaccia e il mutuo che è di tutti e due secondo voi chi lo paga da un anno???
Lui vuole venderla, io se la vendiamo ho guardato i prezzi e dovrei cambiare completamente zona allontanandomi dal lavoro, nido, stazione per mia mamma che viaggia in treno e finirei in un monolocale o poco più...
Sto valutando se acquistare la sua metà, ma temo di non farcela. Se il tribunale me la assegna in teoria potrei viverci dentro per anni...ma lui tenterà di ottenere la vendita all'asta e poi non pagherebbe il mutuo e dovrei andar in penale per quello...è per questo che non riesco a sentirla mia. Non è per la proprietà è proprio per la precarietà della situazione. A giorni dovrebbe uscire la sentenza...almeno raggiungo qualche punto fermo. Ho paura!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Mamma Non ho il satellite!!!!!!!! :martello

Federico :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 mag 2008, 9:24

Barbara E' il primo passo della nuova vita. :bacio

Porca miseria...i miei conoscenti e conoscenti dei conoscenti sono tutti in coppia! Ma a Torino/Cuneo i single non esistono????

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 1 mag 2008, 14:04

ciao ragazze...mi sono registrata ancche io sul nuovo forum :cuore .
che vi posso raccontare...in questi giorni nn stiamo tanto bene..lory ha preso la gastroenterite...e l ha passata pure a me..
lunedi notte sn stata male...martedi pomeriggio idem..ieri meglio..e oggi un po' cosi :che_dici .un bacio :bacio :bacio :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 1 mag 2008, 14:31

Ciao Diavoletta! mi spiace un sacco per la gastroenterite! spero che passi presto!!!!
Mammagatta.. io non ho ne satellite ne tv... :fischia un amichetto che registra e mette su yoututbe pere noi? :fischia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 mag 2008, 18:22

vedo che si può fare :ok ma ci vuole un po' di calma

Lila, per il forum... se facessimo anche un angolo delle iniziative? tipo visitare il tal museo, andare tutte all'heineken jamming festival, un libro da consigliare, oppure qualsiasi cosa, tipo prendere il trenino e andare a trovare Lila a Vicenza :-D ...
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 mag 2008, 18:23

botti ha scritto:Barbara E' il primo passo della nuova vita. :bacio

Porca miseria...i miei conoscenti e conoscenti dei conoscenti sono tutti in coppia! Ma a Torino/Cuneo i single non esistono????
bon, mi trasferisco in Ticino anche io... a Milano i pochi single che ci sono sono tutti un numero... compreso l'amicosenzalimiti :fischia
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 mag 2008, 20:56

mammagatta ha scritto:vedo che si può fare :ok ma ci vuole un po' di calma

Lila, per il forum... se facessimo anche un angolo delle iniziative? tipo visitare il tal museo, andare tutte all'Heineken jamming festival, un libro da consigliare, oppure qualsiasi cosa, tipo prendere il trenino e andare a trovare Lila a Vicenza :-D ...
Straquoto!!!!!
Sono una mamma single, senza tanti soldi per babysitter ecc, con un piccolo ometto sempre attaccato a me...ma cavolo voglio ancora vivere e fare cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono ad esempio a pezzi e sapete perchè??
L'anno scorso ste aveva pochi mesi e per i ponti di primavera con merdaccia abbiamo fatto comunque un sacco di cose. Cretina io oggi mi sono messa a fare i dvd dei filmati, foto ecc degli ultimi 2 anni...
Oggi è iniziato un ponte di 4 gg e io e stefano che facciamo? Nulla. Io davvero con lui così piccolo non me la sento di partire da soli, gli amici sono tutti in giro in coppia o famiglia. Le amiche single sono fissate con orari pappa, "ma è troppo piccolo", deve essere a nanna ad una certa ora ecc ma sono l'unica che invece partirebbe per qualunque posto se solo avesse una compagnia?

Heineken Sono una veterana. Non so neanche più quante notti in macchina, in tenda o sotto le stelle ho fatto per quel concerto. E' sempre stupendo! :yeee
Mi ricorda i tempi dei viaggi in treno e zaino da ragazzina! Che bei ricordi. Dove è finita quella ragazza spensierata, allegra, coraggiosa? Uccisa dalle botte, soprusi e poco amore di un uomo che le ha donato un figlio ma che la tiene ancora intrappolata. :grrr :buuu

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 mag 2008, 20:57

mammagatta ha scritto:
botti ha scritto:Barbara E' il primo passo della nuova vita. :bacio

bon, mi trasferisco in Ticino anche io... a Milano i pochi single che ci sono sono tutti un numero... compreso l'amicosenzalimiti :fischia
Cioè "un numero", in che senso???

Ma come va il sesso? era lui quello un po' incapace??? :fischia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 mag 2008, 15:11

no no... quello incapace l'ho fatto sparire :ahaha :ahaha :ahaha
questo è mooooooooooolto capace :fischia
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 mag 2008, 15:44

mammagatta ha scritto:no no... quello incapace l'ho fatto sparire :ahaha :ahaha :ahaha

ma anche lui non è molto normale... dice che impazzisce per me (e lo dimostra anche) ma non è innamorato perchè adesso non può innamorarsi ancora di una donna che con lui non ha un futuro... e sul non futuro della nostra non relazione siamo d'accordo, visto che lui vuole un figlio e io assolutamente no!
vabbè... tanto per ora va bene così e io le paranoie non me le faccio finchè mi diverto :hi hi hi hi
Finisce che ti risposi :ahaha

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 mag 2008, 15:53

no quello no... siamo tutti e due traumatizzati dalla cosa... :fischia
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 mag 2008, 16:19

Mi sembrava l'incipit di un film. I due :ahaha che non si amano , ma che si piacciono da impazzire, che non vogliono legami e finiscono presto all'altare. Sono la solita romanticona.

Facce sognà Mamma!!!!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 2 mag 2008, 20:09

mammagatta ha scritto:no no... quello incapace l'ho fatto sparire :ahaha :ahaha :ahaha
ah.. ecco... ora comincio a capire :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”