GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da Dollymamma » 22 apr 2008, 0:40

Mi sa che qui sono rimasta sola.....Buonanotte Alesara.
Buonanotte giovincelle... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 apr 2008, 1:18

KARAMEL :incrocini per la tua mamma

buonanotte a tutte amiche mie :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 8:45

Buongiorno supergiovanissime supermodelle strabellissime (praticemente...come me.... :fischia )
Bellissimo il nuovo post!
Dolly ancora il piede??? :incrocini Spero passi presto....
pura :coccola La tua piccola da grande sarà un'artista, vedrai...è per caso dei Pesci? No perchè....mi sembra di risentire i miei giudizi a scuola....e poi mi sono beccata una laurea in ingegneria.....altro che ...testa volata! :ok
francesca uff....che stereotipi :fischia ...calabrese quindi scura e riccia??? NOOOOOOO!!! Io sono castana, con i capelli ultralisci (li ho tagliati da poco per tirare fuori il carrè che tanto si usa di recente....ma li ho portati finora lunghi e scalati ) e gli occhi verde acquamarina---in più....ho una carnagione bianco latte...come se non avess mai visto il sole.... :urka e dire che qua sole ne abbiamo a bizzeffe!!!! :ahaha
rowan anch'io desiderei tanto un altro bimbo...l'ho pensato non appena è nato MAtteo, nonostante io abbia vissuto malissimo la gravidanza (piena di ansie) e sia collassata in sala operatoria. Ma due cesarei e la mia grande emotività me lo impedrebbero....però....ogni bimbo è una grande ricchezza. E' vero, ci si può sentire stanchi, a volte, però....guardi quegli occhioni che dipendono da te e dai tranquillamente fondo a tutte le tue energie..anzi...scopri d avere risorse infinite!! Io sono la terza di 4 figli (in 5 anni...) e mio fratello ha 3 bambini piccoli (e mia congata ne ha lasciati due per salire a MIlano per lavoro, prima di avere il terzo..... ) Sono sacrifici, ma credo che ne valga sempre assolutamente la pena! (opssss...quasi quasi mi convinco e ci riprovo anch'io.... :fischia )
azel sono contenta che dal gine sia andata bene! E poi hai uno sprito eccezionale! Forza....che c'è una piumetta nell'aria per te! :incrocini
nadima,giovant,labebina,alesara e tutte :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 apr 2008, 8:45

Ragazze buongiornooooooooo!

Cavolo, ho perso qualche ora e già siamo a pag.3??
Prima di tutto una lunga serie di :incrocini per la mamma di KARAMEL

PURA x anni mia mamma si è sentita dire ke vivevo in un mondo parallelo, ke facevo le cose solo quando ne avevo voglia, ma allora (ai NOSTRI tempi) non c’erano tutte ste FOBIE ( xkè io le considero tali) e gli insegnanti si limitavano ad insegnare e non a PSICOANALIZZARE i bambini… NON te la prendere… Credo ke i bimbi abbiano bisogno della fantasia, del loro mondo, e soprattutto del tempo di giocare.. Per anni ho insegnato NUOTO (dai neonati agli anziani) ti assicuro che mi arrivavano bimbi stanchi x le 1000 attività post-scuola… ma mai bimbi stanchi per il troppo gioco…

ROWAN io ti posso capire molto bene, a settembre mi sono trasferita qui a Grosseto, per stare vicino ad Alessandro ( non se ne poteva più di fare su e giù x la Cisa :fischia ) ma a Milano ho lasciato tutto (la mia casa, la mia mamma, gli amici storici, la piscina.. insomma tutto il mio mondo!)
Io sono una che parla con tutti, e fa parlare anche i sassi, ma i momenti “bui” sono tanti quando sei lontana dal tuo mondo, e x quanto trovi gente disponibile ognuno ha la propria vita e non può sempre essere a tua disposizione..
Ma tu hai il tuo bimbo, e il tuo compagno vicino, e come ti ha consigliato qualcuno ( oddio non ricordo chi :domanda …)porta il bimbo a giocare, trova qualche interesse legato a lui, lì sicuramente qualche mamma concui fare amicizia la trovi…
E comunque, noi siamo qui… e per quanto mi riguarda puoi cercarmi anche alla mia mail/telefono ovunque!!

GABRY mi spiace x il tuo piedone, ma sono felicissima ke la signorina Sara balli il can can in pancia!! E poi se con la spazzola le fai solletico è normale che si “agiti” !!

Adesso mi metto a lavorare un po'... ma torno.... accidenti se torno :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 8:47

karamel :coccola e :incrocini per la tua mamma :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 9:01

Buongiorno mammine giovani e splendenti! E chiacchierone pure :-D
Ho letto tutto ma con la mia memoria da ventenne :fischia non mi ricordo niente se non che
Chiara ha la testa fra le nuvole: bene!!!! Diventerà un'artista, molto meglio sognare che non avere immaginazione...
La mamma di karamel ha bisogno di tanti :incrocini :incrocini :incrocini
azel ha il via libera dal gine per un nuovo sogno :incrocini :cuore
rowan ha bisogno di un concentrato di positività per decidere se dare un fratellino al suo bimbo... :emozionee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:04

Buongiorno, Isa :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 9:04

Ciao katie :sorrisoo
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:06

Deciso il nome? Allora sarà Daniele?

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 9:08

Macchè. Domenica a pranzo sul lungomare abbiamo festeggiato l' "arrivo" di Cecio (finora non lo avevo fatto... scaramanzia...) e Celeste, cui è stata sottoposta la lista delle nomination, ha scelto GIULIO. Io comunque per ora non lo divulgo, non si sa mai cambi idea. Vediamo se la decisione regge.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:11

Bellissimo Giulio! E brava Celeste che si sentirà orgogliosa che il fratellino porti il nome che ha scelto lei.
Ma Pippo come l'ha presa?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:12

Ho trovato questo articolo su repubblica:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... icita.html
Praticamente uno studio americano ha dimostrato che più si è adulti più si è felici...
ECCO PERCHE' NOI SPRIZZIAMO GIOIA DA TUTTI I PORI!!!!!! :ahaha

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 9:13

Katia68 ha scritto:Bellissimo Giulio! E brava Celeste che si sentirà orgogliosa che il fratellino porti il nome che ha scelto lei.
Ma Pippo come l'ha presa?
Pippo per ora si limita a dire che c'è un fratellino nella pancia, del nome non gli interessa...
Il bello è che tutte le persone che gli stanno simpatiche in questo momento hanno un bimbo nella pancia.
Pippo ce l'ha, Celeste ce l'ha, papà ce l'ha, la sua suora ce l'ha :hi hi hi hi , ma le suore che non gli piacciono no.... :ahah :ahah :ahah

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 apr 2008, 9:14

Katia68 ha scritto: ECCO PERCHE' NOI SPRIZZIAMO GIOIA DA TUTTI I PORI!!!!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 apr 2008, 9:22

ISA il gine ha dato l'ok... ma devo aspettare un mesetto x fare gli esami :aargh
CAVOLO... MA IO NON POSSO PERDERE TEMPOOOOOo :ahaha INVECCHIOOOOOOO, poi gli faccio da nonna :ahah :ahah e la cigogna non capisce che è qui che deve fermarsi... pensa che sia una sezione reparto geriatrico!!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:24

IsaCele ha scritto: Il bello è che tutte le persone che gli stanno simpatiche in questo momento hanno un bimbo nella pancia.
Pippo ce l'ha, Celeste ce l'ha, papà ce l'ha, la sua suora ce l'ha :hi hi hi hi , ma le suore che non gli piacciono no.... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah Sarei curiosa di sapere che ne pensa il ....papa....

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 apr 2008, 9:30

[quote="Katia68"]Buongiorno supergiovanissime supermodelle strabellissime (praticemente...come me.... :fischia )
Bellissimo il nuovo post!
francesca uff....che stereotipi :fischia ...calabrese quindi scura e riccia??? NOOOOOOO!!! Io sono castana, con i capelli ultralisci (li ho tagliati da poco per tirare fuori il carrè che tanto si usa di recente....ma li ho portati finora lunghi e scalati ) e gli occhi verde acquamarina---in più....ho una carnagione bianco latte...come se non avess mai visto il sole.... :urka e dire che qua sole ne abbiamo a bizzeffe!!!! :ahaha

Ciao,
ma che stereotipi !!! Poi io sono potentina doc anche se da tanti anni a Milano e mi sento meridionale al 100%. Non so ti ho immaginata riccia e scura in base a mie considerazioni ... anche mia madre è biondissima con gli occhi azzurri e la carnagione chiara è molto molto normanna.
Francesca
PS: lo sai che siamo colleghe ? Sono un ingegnere anche io.
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:38

francesca14 ha scritto: Ciao,
ma che stereotipi !!! Poi io sono potentina doc anche se da tanti anni a Milano e mi sento meridionale al 100%. Non so ti ho immaginata riccia e scura in base a mie considerazioni ... anche mia madre è biondissima con gli occhi azzurri e la carnagione chiara è molto molto normanna.
Francesca
PS: lo sai che siamo colleghe ? Sono un ingegnere anche io.
Giuro che non mi ero offesa....!!! :fischia Anche perchè....magari avessi i capelli ricci!!!!! :ahaha
A parte gli scherzi....alcuni dei nostri migliori amici sono di Potenza città e Potenza è ormai quasi la nostra seconda casa!! E dove ti sei laureata? Che specializzazione hai? Io sono ingegnere gestionale ma da sempre votata all'informatica..... :che_dici

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 apr 2008, 9:41

KATIAnoi sprizziamo gioia da tutti i pori perchè sappiamo ACCONTENTARCI e godiamo delle piccole cose!!! cosa che la "gioventù" non fa più!!! :sorrisoo

cmq... BENE X L'ARTICOLO!!! se io sono già felice così (oddio qualche giorno fa lo ero molto di +, ma passiamo avanti) chissà come sarò a 80 anni :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 apr 2008, 9:42

Azel67 ha scritto:KATIAnoi sprizziamo gioia da tutti i pori perchè sappiamo ACCONTENTARCI e godiamo delle piccole cose!!! cosa che la "gioventù" non fa più!!! :sorrisoo

cmq... BENE X L'ARTICOLO!!! se io sono già felice così (oddio qualche giorno fa lo ero molto di +, ma passiamo avanti) chissà come sarò a 80 anni :ahaha
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”