GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
ciao pem
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
ciao PEM buon riposino
PAOLA aiuto, anche a me sembrano tanti 15 bambini trattenuti all'ultimo anno di asilo, cioè praticamente metà classe!!
comunque XXXX per il colloquio di domani!
mi ha scritto ANYA: stanno bene, sono a casa da ieri, ma non ha più soldi sul cell
PAOLA aiuto, anche a me sembrano tanti 15 bambini trattenuti all'ultimo anno di asilo, cioè praticamente metà classe!!
comunque XXXX per il colloquio di domani!
mi ha scritto ANYA: stanno bene, sono a casa da ieri, ma non ha più soldi sul cell
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
l'avevamo capito!!!! :prrrrsam04 ha scritto:
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
eccomi!!!!!!
buongiorno ragazze!!!
MARU piace anche a me il tuo ticker nuovo!
CHIKKA belli gli stickers,piacciono anche a noi,ma on ne trovo che si adattino alla nostra casa....i fiori non ci stanno bene!
per la NICKY-MOCCOLANTE!
SAM......
..ecco un motivo per cui vorrei essere un uomo sarebbe non avere il ciclo!
PEM,ILA
PER I VOSTRI BIMBI!!!
buongiorno ragazze!!!

MARU piace anche a me il tuo ticker nuovo!

CHIKKA belli gli stickers,piacciono anche a noi,ma on ne trovo che si adattino alla nostra casa....i fiori non ci stanno bene!

SAM......

PEM,ILA

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
oh,ma che strano!!!mi ha scritto ANYA: stanno bene, sono a casa da ieri, ma non ha più soldi sul cell

son contenta che sono a casa!!!!
PAOLINA FAI BENE A RIMANERE FERMA SULLA TUA IDEA!!!
caspita fermare 15 bimbi mi pare davvero esagerato!
MY,allorra ALE ha mangiato il latte stamattina?

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- paoladpd
- Master~GolGirl®
SAM Sono 15 bambini in tutto l asilo praticamente nella classe di Davide proseguiranno 2 bambini gli altri 13 sono divisi in altre classi!
Ma io voglio vedere Diego !!!!Come faccio???
Ma io voglio vedere Diego !!!!Come faccio???
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Son qui...la cozza dorme...miiii com'è stata appiccicosa stamattina. Adesso siamo arrivati a 38 di febbre, speriamo non si alzi, altrimenti vado di tachi
FAGO non ci sono solo fiori negli sticker, ci sono tante cose diverse...anche animali, disegni per bambini, cornici...davvero tanti soggetti
PAOLA anch'io non avevo mai sentito che lasciassero dei bimbi alla materna...così tanto poi. Fai bene a rimanere ferma
Ho letto che Anya ha stranamente finito il credito. Scommetto che l'aveva ricaricato di quel tanto che le bastava per mandare sms, poi contava sul fatto che gli altri l'avrebbero richiamata :ahah
FAGO non ci sono solo fiori negli sticker, ci sono tante cose diverse...anche animali, disegni per bambini, cornici...davvero tanti soggetti
PAOLA anch'io non avevo mai sentito che lasciassero dei bimbi alla materna...così tanto poi. Fai bene a rimanere ferma
Ho letto che Anya ha stranamente finito il credito. Scommetto che l'aveva ricaricato di quel tanto che le bastava per mandare sms, poi contava sul fatto che gli altri l'avrebbero richiamata :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- laroby
- Master~GolGirl®
bonjour!
maruzzella carino il ticker nuevo
dai che venerdi lo ricambi!
baci e colloche ai malaticci
e alle mamme in rosso
qui padre e figlio sono andati a spasso
io caxxeggio misto a tv trash e tra poco faccio qualcosa se no quando torna mi cazzia
(tranquille che non stiro, ma preparerò il latte delle16, la borsa coi pannolini che stasera siamo a cena dai mei... roba soft :ahah )
maruzzella carino il ticker nuevo
dai che venerdi lo ricambi!
baci e colloche ai malaticci

qui padre e figlio sono andati a spasso
io caxxeggio misto a tv trash e tra poco faccio qualcosa se no quando torna mi cazzia
(tranquille che non stiro, ma preparerò il latte delle16, la borsa coi pannolini che stasera siamo a cena dai mei... roba soft :ahah )
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- paoladpd
- Master~GolGirl®
CHIKKA MI son dimenticata...tante
alla bella Nicky!!!Speriamo non si alzi la febbre al limite dagliela lo stesso la tachi !
FAGO
LAROBY Fai bene a caxxeggiare!!

FAGO

LAROBY Fai bene a caxxeggiare!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
ROBY non sforzarti troppo eh :prrrr
PAOLA io tendo a darla se va oltre i 38,5...e poi adesso dorme beata, povera, ne aveva bisogno, deve aver dormito malissimo stanotte
PAOLA io tendo a darla se va oltre i 38,5...e poi adesso dorme beata, povera, ne aveva bisogno, deve aver dormito malissimo stanotte
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®
LARò ferma lì,che fai???
CHIKKA di stickers ho sempre visto fiori,o al max qualche fantasia stile anni 70....ma ho la casa ''leggermente'' etnica quindi...
...siamo giunti ad una conclusione per le ferie...
altro che grecia o spagna,
sabato ci siam fatti i conticini in tasca e........
campeggio con i suoceri,come l'anno scorso
sò che c'è di peggio,ma mi sento maleeeeeeeeeeeeeee

CHIKKA di stickers ho sempre visto fiori,o al max qualche fantasia stile anni 70....ma ho la casa ''leggermente'' etnica quindi...
...siamo giunti ad una conclusione per le ferie...
campeggio con i suoceri,come l'anno scorso

- paoladpd
- Master~GolGirl®
FAGO Dove andate?L importante è cambiare aria e ambiente....o no??
- laroby
- Master~GolGirl®
c'è di peggio? davvero?fagotto ha scritto: ...siamo giunti ad una conclusione per le ferie...
campeggio con i suoceri,come l'anno scorso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FAGO dai, anche noi andiamo sempre da suoceri/genitori per le ferie...quest'anno pure 12 giorni in crociera con tutta la sacra famiglia...vediamo chi è messo peggio? 

- fagotto
- Master~GolGirl®
PAOLINA CREDIMI,è UN INCUBO!
LARò.........chettidevodì il peggio c'è eccome,
maronnnnnnn mi stò ricordando il suo faccione(della suocera)che sbucava al minimo rumore che faceva elia di notte...aaarrrrrgggghhh

LARò.........chettidevodì il peggio c'è eccome,
maronnnnnnn mi stò ricordando il suo faccione(della suocera)che sbucava al minimo rumore che faceva elia di notte...aaarrrrrgggghhh

- paoladpd
- Master~GolGirl®
FAGO Ma se state a casa...
meglio per la tua salute forse ...
ma dove andate????

ma dove andate????
- fagotto
- Master~GolGirl®
.....vediamo......noi dormiremo divisi x 2 settimane,io e elia in veranda e i suoceri e luca in roulotte.........Chikka ha scritto:FAGO dai, anche noi andiamo sempre da suoceri/genitori per le ferie...quest'anno pure 12 giorni in crociera con tutta la sacra famiglia...vediamo chi è messo peggio?
che dici?

PAOLINA scusa non ti ho risposto prima....andiamo a porto s. giorgio nelle marche.
- fagotto
- Master~GolGirl®
eheh,son talmente disperata al pensiero che piuttosto andrei pure al lavoro,oltre a retstare a casa!paoladpd ha scritto:FAGO Ma se state a casa...meglio per la tua salute forse ...
![]()
ma dove andate????

- Chikka
- Gold~GolGirl®
FAGO non lo so, non mi hai ancora convinta del tutto. Rilancio con "noi staremo 12 giorni con più o meno una quindicina di persone, tra cui solo due (suoceri) che parlano italiano, gli altri parlano quasi esclusivamente americano. Le escursioni costano un botto, l'unica valvola di sfogo sarà in Egitto dove scenderemo e incontreremo una lugliolina che abita lì"
Che mi dici?
Che mi dici?
- caledonia
- Expert~GolGirl®
salutino 

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm