ma sempre sdentatoyoga ha scritto:GraziePiorellino ha scritto:YOGA è BELLISSIMO ENRICO!![]()
Pure CioccoJuan e' sempre un amore

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:17
ma sempre sdentatoyoga ha scritto:GraziePiorellino ha scritto:YOGA è BELLISSIMO ENRICO!![]()
Pure CioccoJuan e' sempre un amore
Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 22:18
Io gli parlo in italiano sempre anche quando siamo con altra gente, non mi viene per niente spontaneo parlargli in inglese...e' per questo che sono un po' preoccupata perche' quando sara' piu' grande magari si vergognera' davanti ai suoi amici...Piorellino ha scritto: cmq io gli parlo in italiano uso l inglese solo quando abbiamo gente e poco qaudno siamo con papi...
ho letto chel ottimale è cmq che uno parli una lingua e l altro genitore, l altra...nel nostro caso visto che spesso andremo in Italia sarà forse piu facile.
Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 22:18
Messaggio da moppie » 14 apr 2008, 22:37
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 23:41
IO NON PENSO SI VERGOGNERA', perche mai dovrebbe? maagri lo usera' solo con te...poteebbe sentirsi imbarazzato a parlarlocon te davanti agli altri bimbi magari...ma a casa non credo!yoga ha scritto:Io gli parlo in italiano sempre anche quando siamo con altra gente, non mi viene per niente spontaneo parlargli in inglese...e' per questo che sono un po' preoccupata perche' quando sara' piu' grande magari si vergognera' davanti ai suoi amici...Piorellino ha scritto: cmq io gli parlo in italiano uso l inglese solo quando abbiamo gente e poco qaudno siamo con papi...
ho letto chel ottimale è cmq che uno parli una lingua e l altro genitore, l altra...nel nostro caso visto che spesso andremo in Italia sarà forse piu facile.
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 23:42
Messaggio da lena69 » 15 apr 2008, 0:19
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:34
canada ha scritto:TI SARAI MICA SPETTINATA!!!!! :prrrrpaoletta075 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii ho detto che appoggiavo un attimo la testa sul cuscino e mi risveglio ora![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:36
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:38
Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 0:45
BUON VIAGGIO PAOLETTA!!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Esteruffole vi saluto sul serio questa volta.
Spero di collegarmi dall'Italia.
Statemi bene, spero che i piccoli guariscano tutti.
Mi mancherete.
![]()
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:46
Messaggio da lena69 » 15 apr 2008, 0:46
il peggio non è mai mortopaoletta075 ha scritto:io era meglio se non seguivo le elezioni
Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 0:47
paoletta075 ha scritto:Usti Yoga sei arrivata tu, allora posticipo di nuovo i saluti![]()
paoletta075 ha scritto:Dovremmo tornare x fine mese...sempre se non accoppo la befana prima allorchè scappo sull'isola di Pasqua
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:49
e il povero Montanelli aveva predetto male dicendo che la prima volta gli italiano avevano fatto bene ad eleggerlo perchè così si sarebbero resi conto.....PROPRIOlena69 ha scritto:il peggio non è mai mortopaoletta075 ha scritto:io era meglio se non seguivo le elezioni
Messaggio da lena69 » 15 apr 2008, 0:50
se il premio è l'isola di pasqua, allora anch'io accoppo qualcunopaoletta075 ha scritto:Usti Yoga sei arrivata tu, allora posticipo di nuovo i saluti![]()
Dovremmo tornare x fine mese...sempre se non accoppo la befana prima allorchè scappo sull'isola di Pasqua
Messaggio da paoletta075 » 15 apr 2008, 0:51
Assoldata!lena69 ha scritto:se il premio è l'isola di pasqua, allora anch'io accoppo qualcunopaoletta075 ha scritto:Usti Yoga sei arrivata tu, allora posticipo di nuovo i saluti![]()
Dovremmo tornare x fine mese...sempre se non accoppo la befana prima allorchè scappo sull'isola di Pasqua
Messaggio da lena69 » 15 apr 2008, 0:52
gravissimo errore di valutazione. non si evita ciò che si conosce, ma ciò che nonpaoletta075 ha scritto:e il povero Montanelli aveva predetto male dicendo che la prima volta gli italiano avevano fatto bene ad eleggerlo perchè così si sarebbero resi conto.....PROPRIOlena69 ha scritto:il peggio non è mai mortopaoletta075 ha scritto:io era meglio se non seguivo le elezioni
Messaggio da lena69 » 15 apr 2008, 0:52
arrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:Assoldata!lena69 ha scritto:se il premio è l'isola di pasqua, allora anch'io accoppo qualcunopaoletta075 ha scritto:Usti Yoga sei arrivata tu, allora posticipo di nuovo i saluti![]()
Ho una bella lista e da sola mica posso fare tutto...
Messaggio da yoga » 15 apr 2008, 0:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”