GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
GIORNO 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.....
ieri non sono riuscita a collegarmi.......
Che tragedia.....
non era certo questo il titolo che avrei voluto vedere per il post nuovo........
Non è giusto!!!! perchè la vita sembra essere così ingiusta sempre con le stesse persone?
Nadima....ti penso tanto......non so che altro aggiungere.....ecco che mi risgorgano le lacrime.....
Mi sento una c@@@a perchè sono qui con la mia frugola tra le braccia e frigno perchè non ho latte da darle e devo nutrirla a LA e non penso a quanto sono fortunata perchè lei c'è!!!! E' bella e sana e soprattutto è qui con me...............
Spero tanto che Nadima trovi la forza..........
Un bacio all'angioletto Tommy.......
ciao a tutte ragazze.....non so che altro dire
Dolly e Isa mi raccomando state serene per i vostri cucciolotti...........
vvb

ieri non sono riuscita a collegarmi.......
Che tragedia.....

Non è giusto!!!! perchè la vita sembra essere così ingiusta sempre con le stesse persone?
Nadima....ti penso tanto......non so che altro aggiungere.....ecco che mi risgorgano le lacrime.....
Mi sento una c@@@a perchè sono qui con la mia frugola tra le braccia e frigno perchè non ho latte da darle e devo nutrirla a LA e non penso a quanto sono fortunata perchè lei c'è!!!! E' bella e sana e soprattutto è qui con me...............
Spero tanto che Nadima trovi la forza..........
Un bacio all'angioletto Tommy.......

ciao a tutte ragazze.....non so che altro dire
Dolly e Isa mi raccomando state serene per i vostri cucciolotti...........
vvb

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
-
- Bronze~GolGirl®
karamel ha scritto:Isa, siamo anche concittadine!!!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Sai cosa non faccio altro che pensare?MaMMaSiLVia ha scritto: Dolly e Isa mi raccomando state serene per i vostri cucciolotti...........
Che io sono qui, sento Cecio che si muove nella mia pancia, e Margherita non ha più nulla.
E che non è giusto.
Non è giusto.
- puravita
- Silver~GolGirl®
CIAO SILVIA

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze belle!!
MAMMASILVIA Come ti capisco anche io ieri mi coccolavo la mia Greta e pensavo a Nadima....che angoscia!!!E' proprio vero ci lamentiamo magari delle scemate e non ci accorgiamo poi di quanto siamo fortunate!
Non ti dispiacere di darle il LA la cosa più importante è che lei e sopratutto tu e la tua famiglia siate sereni!!!
A dopo...
MAMMASILVIA Come ti capisco anche io ieri mi coccolavo la mia Greta e pensavo a Nadima....che angoscia!!!E' proprio vero ci lamentiamo magari delle scemate e non ci accorgiamo poi di quanto siamo fortunate!
Non ti dispiacere di darle il LA la cosa più importante è che lei e sopratutto tu e la tua famiglia siate sereni!!!

A dopo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno pura e paola
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno Over...
Silvia...dai che il latte artificiale è buonissimo....prova a chiederlo ad Anais e poi glielo possono dare anche le sorelline e il papà...Non ti preoccupare....come va l'ittero?
Un bacio a tutte..
Margherita il pensiero è sempre con te
Devo scappare perchè l'Enel sta facendo dei lavori, siamo senza energia elettrica fino alle 13,00..
e la batteria del pc non tiene
Silvia...dai che il latte artificiale è buonissimo....prova a chiederlo ad Anais e poi glielo possono dare anche le sorelline e il papà...Non ti preoccupare....come va l'ittero?
Un bacio a tutte..
Margherita il pensiero è sempre con te

Devo scappare perchè l'Enel sta facendo dei lavori, siamo senza energia elettrica fino alle 13,00..
e la batteria del pc non tiene

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Isa scrive:
E' quello che provo anche io..Sai cosa non faccio altro che pensare?
Che io sono qui, sento Cecio che si muove nella mia pancia, e Margherita non ha più nulla.
E che non è giusto.
Non è giusto.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ISA E GABRY

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte e grazie ancora per il benvenuto!
Beh ritrovo Chi69 conosciuta qua e la per il forum, Alesara e Dana appena conosciuta nelle romane!
Sempre con il pensiero a Nadima e al piccolo Tommy, io non ho vissuto nulla con voi e con loro ma la cosa mi colpisce molto, si respira anche il clima di grande affiatamento che c'è nel vostro gruppo...
Questa è una quisquilia ma stamattina ho portato Davide di corsa dalla pediatra che ieri sera si è riempito di bolle... rosolia... e vabbè...
Beh ritrovo Chi69 conosciuta qua e la per il forum, Alesara e Dana appena conosciuta nelle romane!
Sempre con il pensiero a Nadima e al piccolo Tommy, io non ho vissuto nulla con voi e con loro ma la cosa mi colpisce molto, si respira anche il clima di grande affiatamento che c'è nel vostro gruppo...
Questa è una quisquilia ma stamattina ho portato Davide di corsa dalla pediatra che ieri sera si è riempito di bolle... rosolia... e vabbè...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Giovant
dunque si il vaccino l'ha fatto più di un mese fa e infatti la pediatra mi ha detto che lo ha preso in forma lieve, i linfonodi si sono ingrossati poco, febbre bassa, solo tante bollicine, non devo dargli nulla, solo Tachipirina se sale la febbre oltre 38 e non lavarlo in immersione... Io fortunatamente l'ho avuta anni fa altrimenti erano cavoli amari, devo dire che il primo pensiero è stato per mia cognata e per l'educatrice di Dado che sono tutte e due incinta, invece per fortuna l'hanno già avuta 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
RAGAAAAAAAAA!!!!!
PRIMA STAVO MANGIANDO CON MIO MARITO ED HO CACCIATO UN URLOOOO!!!!
AVEVO LA MAGLIETTA ZUPPAAAAAA!!!!!

E' ARRIVATO IL LATTEEEEEEE!!!!!!
mamma mia, certo che ho tribulato di meno con il parto!!!!!
vai Anais che si mangiaaaaaaaa
PRIMA STAVO MANGIANDO CON MIO MARITO ED HO CACCIATO UN URLOOOO!!!!

AVEVO LA MAGLIETTA ZUPPAAAAAA!!!!!

E' ARRIVATO IL LATTEEEEEEE!!!!!!

mamma mia, certo che ho tribulato di meno con il parto!!!!!

vai Anais che si mangiaaaaaaaa

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
LO sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooooooo!!!!!!!!
Sapevo che ce l'avresti fatta!!!
Occhio a non ingorgarti adesso, io a furia di tirare avevo esagerato, dicevano che avrei potuto allattare 2 gemelli!! E mi sono presa la mastite due volte...non tirare più del necessario.
Sapevo che ce l'avresti fatta!!!

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia:Non scherzare sul tuo parto!!! Io ho ancora l'ansia per come ho vissuto il tuo travaglio!!!!Mammamia che domenica indimenticabile!!!!!!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Gerbera: Saranno gli ormoni, sarà il succedersi degli eventi, ma quando hai scritto rosolia e ho visto il Ticker, mi è preso un colpo!!!
Meno male che l'hai fatta...
Meno male che l'hai fatta...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:
Hai notizie di Margherita?...Se sei in contatto con lei, portale tutto il mio affetto.

Hai notizie di Margherita?...Se sei in contatto con lei, portale tutto il mio affetto.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia: Bellissima la rospetta, ma soprattutto la foto di famiglia...Complimenti a mamma e papà...
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Dolly..........sei un tesoro!!!!Dollymamma ha scritto:Silvia:Non scherzare sul tuo parto!!! Io ho ancora l'ansia per come ho vissuto il tuo travaglio!!!!Mammamia che domenica indimenticabile!!!!!!!!

TVBBBBB!!!!

Ma come farei senza di voi?
(mio marito ogni tanto mi chiede quando mi disintossico.......