CHI SI PRENOTA PER LA CASA A NORD-EST? Io potrei spedirlo per questo fine settimana, mi mancano una trentina di pagine

Notte a tutte
Messaggio da VY » 19 mar 2008, 0:11
Messaggio da simona ss » 19 mar 2008, 8:53
Messaggio da Dream78 » 19 mar 2008, 9:02
Messaggio da maisetapioca » 19 mar 2008, 9:35
Messaggio da maisetapioca » 19 mar 2008, 9:49
Messaggio da simona ss » 19 mar 2008, 10:08
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:10
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:12
AHHHHHH!!! e io che ero tutta contenta stamattinaMaris ha scritto:Un'ora e mezza?!?Ah, però!!!!!!
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:16
Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 10:16
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:17
Simonass anche Fed a volte si lascia andare alle manine, soparttutto quando gioca a giochi scalmanati con il papà o quando i gatti gli rubano i giochi ...simona ss ha scritto:Ho notato una cosa (non sono una lince, è?) molte di voi hanno bimbi nati nel 2006, un pochino più grandicelli della mia belva.
Posso farvi una domanda? Ma i vostri sono maneschi? E voi come la gestite, questa cosa?
Messaggio da Dream78 » 19 mar 2008, 10:19
simona ss ha scritto:DREAM, che situazione... non so davvero come aiutarti, ma cerca di stare il più serena che puoi. Ma dove state comprando casa? Cioè, quando la ditta si trasferirà a Milano tu dovrai per forza rinunciare per via della distanza?
MAIS non mi parlare di mutuo... io ne ho appena estinto uno a tasso variabile e ne devo riaprire un altro a tasso fisso...
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:25
Messaggio da Dream78 » 19 mar 2008, 10:29
Perfettamente corretto, è che il dover fare una scelta mi sta facendo tremare le gambe. Non è che non voglia fare una famiglia, sia chiaro, al contrario, il mio problema è che io e mio marito siamo tali ancora solo sulla carta...il mio timore è di rinunciare a tutto per noi per poi trovarmi insoddisfatta da un lato e magari con le cose che non vanno bene pure a casa...se almeno avessi già provato a convivere con lui qualche mese e avessi più sicurezza di quel a cui rinuncerei...credo che sarebbe più semplice, metterei sul piatto due cose che conosco e che posso valutare allo stesso modo...ma qui ho un lavoro che adoro, conquistato e testato, e dall'altra un uomo che amo ma con cui non ho certezze...lo scrivo così per essere concreta, non perchè abbia qualche dubbio sui nostri sentimenti, ma perchè voi che vivete con i soci lo sapete meglio di me che le cose cambiano quando si vive sotto lo stesso tetto.criss ha scritto:Dream che brutta situazione ... e proprio adesso che sembrava che tutto si stesse sistemando![]()
nn so bene che onsiglio darti, anche se, pensandoci a mente fredda anche io aspetterei a compiere un passo importante come l'acquisto della casa. Cerca magari di capire se il trasferimento della ditta significa realmente anche un TUO trasferimento ... e soprattutto se davvero il continuare a lavorare lì è così importante rispetto al mettere radici con il tuo lui ...
in fondo un lavoro è un lavoro, mentre la famiglia ...se poi avete intenzione di espanderla a breve penso che sia necessaria da parte tua una scelta![]()
ti mando cmq un mare di![]()
perchè la decisione nn è facile e purtroppo la dovete prendere solo voi, senza aiuti
Messaggio da Dream78 » 19 mar 2008, 10:32
Grazie RegiRegi ha scritto:Ciao belle
CRISS W le coccole del marito![]()
MAIS quando vuoi io ti aspetto![]()
DREAMmi dispiace tantissimo
è la quarta volta che scrivo e cancello volevo scriverti qualcosa di conforto o per sollevarti il morale ma non mi escono le parole. Sai che noi siamo qui
Messaggio da Enrica73 » 19 mar 2008, 10:33
Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 10:35
Messaggio da Regi » 19 mar 2008, 10:38
Messaggio da criss » 19 mar 2008, 10:39
Messaggio da simona ss » 19 mar 2008, 10:46
se almeno avessi già provato a convivere con lui qualche mese e avessi più sicurezza di quel a cui rinuncerei...credo che sarebbe più semplice, metterei sul piatto due cose che conosco e che posso valutare allo stesso modo...ma qui ho un lavoro che adoro, conquistato e testato, e dall'altra un uomo che amo ma con cui non ho certezze...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”