te lo riscrivo di qua perchè mi sa che non hai asincopato di là. Sei sicura di disdire le maldive? Hai pensato a come potrebbe viverla diego questa cosa? Tipo ancora non ho realizzato e già mi si sconvolge la vita?elimar ha scritto:......credo proprio che andrò a Parigi, anche se già pregustavo le Maldive, ne avevamo davvero bisogno.....non so in questo momento vorrei che qualcuno decidesse per me....non diego però perchè anche lui è molto provato dagli eventi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: una vera epidemia e la Floddi scappa via!!!! (13)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
bè eli
se a tua cugina hai detto che non stavi bene causa rosse
avevi il ciclo!!
quindi eri a primi giorni
quindi è quasi una certezza no???
e per il viaggio
io credo che andrei
se a tua cugina hai detto che non stavi bene causa rosse
avevi il ciclo!!
quindi eri a primi giorni
quindi è quasi una certezza no???
e per il viaggio
io credo che andrei
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
elimar ti capisco benissimo quando dici che vorresti qualcuno che decidesse per te...anche io quando entro in panico da situazioni che non so risolvere mi faccio prendere dalla voglia che siano gli altri a decidere...
poi però secondo me la cosa giusta da fare è quella che ti senti tu infondo infondo al cuore...insomma l'istinto.
poi però secondo me la cosa giusta da fare è quella che ti senti tu infondo infondo al cuore...insomma l'istinto.

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
continua...
l'aereo danni non ne fa
e nelle prime settimane se c'è anche qualcosa che non va (non c'è la faccina con le corna antijella????) che si può fare se non riposare?
certo se poi non ti godi la vacanza che stai in ansia comunque è un altro discorso...ma lì solo tu puoi sapere!
l'aereo danni non ne fa
e nelle prime settimane se c'è anche qualcosa che non va (non c'è la faccina con le corna antijella????) che si può fare se non riposare?
certo se poi non ti godi la vacanza che stai in ansia comunque è un altro discorso...ma lì solo tu puoi sapere!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ora come ora lui è GIA' sconvoltocristiana ha scritto:te lo riscrivo di qua perchè mi sa che non hai asincopato di là. Sei sicura di disdire le maldive? Hai pensato a come potrebbe viverla diego questa cosa? Tipo ancora non ho realizzato e già mi si sconvolge la vita?elimar ha scritto:......credo proprio che andrò a Parigi, anche se già pregustavo le Maldive, ne avevamo davvero bisogno.....non so in questo momento vorrei che qualcuno decidesse per me....non diego però perchè anche lui è molto provato dagli eventi

Lui in effetti non si era posto il problema di partire o meno, non ci aveva nemmeno pensato, ma ovviamente da quando gliel'ho posto io, anche lui è scazzato...Insomma proprio una bella vigilia di matrimonio

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
appunto. non sarebbe più facile partire comunque e staccare un po' soltanto voi due (due e mezzo va') per poterne parlare e metabolizzare con calma?elimar ha scritto:Ora come ora lui è GIA' sconvoltocristiana ha scritto:te lo riscrivo di qua perchè mi sa che non hai asincopato di là. Sei sicura di disdire le maldive? Hai pensato a come potrebbe viverla diego questa cosa? Tipo ancora non ho realizzato e già mi si sconvolge la vita?elimar ha scritto:......credo proprio che andrò a Parigi, anche se già pregustavo le Maldive, ne avevamo davvero bisogno.....non so in questo momento vorrei che qualcuno decidesse per me....non diego però perchè anche lui è molto provato dagli eventi![]()
Lui in effetti non si era posto il problema di partire o meno, non ci aveva nemmeno pensato, ma ovviamente da quando gliel'ho posto io, anche lui è scazzato...Insomma proprio una bella vigilia di matrimonio
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Avete ragione, solo io posso sapere..ma io non so
non so quasi nemmeno come mi chiamo in questo momento
OK però dal pomeriggio cambio registro, perchè sono già stufa di me stessa, se iniziamo così paranoica andiamo bene, diego mi aspetta al varco dopo il matrimonio per chiedermi il divorzio!!

non so quasi nemmeno come mi chiamo in questo momento

OK però dal pomeriggio cambio registro, perchè sono già stufa di me stessa, se iniziamo così paranoica andiamo bene, diego mi aspetta al varco dopo il matrimonio per chiedermi il divorzio!!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
CRI..e se succede qualcosa? l'ospedale è a 3 ore di barca o 2 di idrovolante (e di notte non volano..)cristiana ha scritto:appunto. non sarebbe più facile partire comunque e staccare un po' soltanto voi due (due e mezzo va') per poterne parlare e metabolizzare con calma?elimar ha scritto:Ora come ora lui è GIA' sconvoltocristiana ha scritto:te lo riscrivo di qua perchè mi sa che non hai asincopato di là. Sei sicura di disdire le maldive? Hai pensato a come potrebbe viverla diego questa cosa? Tipo ancora non ho realizzato e già mi si sconvolge la vita?elimar ha scritto:......credo proprio che andrò a Parigi, anche se già pregustavo le Maldive, ne avevamo davvero bisogno.....non so in questo momento vorrei che qualcuno decidesse per me....non diego però perchè anche lui è molto provato dagli eventi![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma cambiare semlicemente villaggio che sia più vicino a un ospedale?
o meta
che so
messico?
qualcosa di caldo, per non perdere il senso della vacanza relax, ma comoda per le emergenze (a rifaccina con le corna che non c'è)
o meta
che so
messico?
qualcosa di caldo, per non perdere il senso della vacanza relax, ma comoda per le emergenze (a rifaccina con le corna che non c'è)
- Patataus
- Expert~GolGirl®
scusa eli... ma ( faccine cornine antijella sf**a e tutto quello che vuoi...)
come posso dirti ...
no non lo so come posso dirtelo devo andare a mangiare e non connetto ci provo dopo....
GREIS... anche io voglio 10 gg per me... ma non li ho .. anzi adesso devo traslocare ... .
ma appena finito tutto una bella giornata alle terme di sirmione DA SOLA non me la tira via nessuno sissignore!!!
come posso dirti ...
no non lo so come posso dirtelo devo andare a mangiare e non connetto ci provo dopo....

GREIS... anche io voglio 10 gg per me... ma non li ho .. anzi adesso devo traslocare ... .

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
prova a cambiare atollo. io sono andata in uno a un'ora da male, dove c'è l'ospedale e nel villaggio era presente h24 un medico.elimar ha scritto:CRI..e se succede qualcosa? l'ospedale è a 3 ore di barca o 2 di idrovolante (e di notte non volano..)cristiana ha scritto:appunto. non sarebbe più facile partire comunque e staccare un po' soltanto voi due (due e mezzo va') per poterne parlare e metabolizzare con calma?elimar ha scritto:Ora come ora lui è GIA' sconvoltocristiana ha scritto:te lo riscrivo di qua perchè mi sa che non hai asincopato di là. Sei sicura di disdire le maldive? Hai pensato a come potrebbe viverla diego questa cosa? Tipo ancora non ho realizzato e già mi si sconvolge la vita?elimar ha scritto:......credo proprio che andrò a Parigi, anche se già pregustavo le Maldive, ne avevamo davvero bisogno.....non so in questo momento vorrei che qualcuno decidesse per me....non diego però perchè anche lui è molto provato dagli eventi![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e però potresti mandarlo in puglia con la nonnaPatataus ha scritto:scusa eli... ma ( faccine cornine antijella sf**a e tutto quello che vuoi...)
come posso dirti ...
no non lo so come posso dirtelo devo andare a mangiare e non connetto ci provo dopo....![]()
GREIS... anche io voglio 10 gg per me... ma non li ho .. anzi adesso devo traslocare ... .![]()
![]()
ma appena finito tutto una bella giornata alle terme di sirmione DA SOLA non me la tira via nessuno sissignore!!!
a proposito di sleeves
e a propostio di terme
lo sapete che le hanno aperte a milano in piazza medaglie d'oro???
chissà da dove arrivano le acque!
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ecco voto per la soluzione di cristiana/anna
- GRACE71
- Master~GolGirl®
i 10 gg per me.. sono a metà.. praticamente fino a che i mostri tornano dall'asilo...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ile
- Master~GolGirl®
Elimar se sei di 6 settimane circa l'eco ci sta
per il viaggio
intanto calmati e rilassati un po'
poi pensa che è il vostro viaggio di nozze
poi pensa che vai alle maldive ok?
non vai a scalare montagne, a fare sub o paracadutismo giusto?
vai per fare 1 settimana di vilaggio mare - mare villaggio
se vogliamo hai più possibilità di riposarti lì che non a casa o a Parigi.
detto ciò cosa ti mette più ansia?
la lontanza con l'ospedale?
una volta che accerti che la gravidanza è in utero detto in maniera brutale o va o non va e puoi partire da casa con medicinali tipo spamex per stare tranquilla.
Parigi è bellissima e vale sicuramente il viaggio ma l'importante è che tu ci pensi bene per non avere rimpianti in futuro

per il viaggio
intanto calmati e rilassati un po'
poi pensa che è il vostro viaggio di nozze
poi pensa che vai alle maldive ok?
non vai a scalare montagne, a fare sub o paracadutismo giusto?
vai per fare 1 settimana di vilaggio mare - mare villaggio
se vogliamo hai più possibilità di riposarti lì che non a casa o a Parigi.
detto ciò cosa ti mette più ansia?
la lontanza con l'ospedale?
una volta che accerti che la gravidanza è in utero detto in maniera brutale o va o non va e puoi partire da casa con medicinali tipo spamex per stare tranquilla.
Parigi è bellissima e vale sicuramente il viaggio ma l'importante è che tu ci pensi bene per non avere rimpianti in futuro
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:e però potresti mandarlo in puglia con la nonnaPatataus ha scritto:scusa eli... ma ( faccine cornine antijella sf**a e tutto quello che vuoi...)
come posso dirti ...
no non lo so come posso dirtelo devo andare a mangiare e non connetto ci provo dopo....![]()
GREIS... anche io voglio 10 gg per me... ma non li ho .. anzi adesso devo traslocare ... .![]()
![]()
a proposito di sleeves
e a propostio di terme
dai navigli?
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
e se così fosse....
sai che peeling... li ti scrostano via tutto. tipo acido muriatico.
a parte gli scherzi..
ma vah? e dove sono?
sai che peeling... li ti scrostano via tutto. tipo acido muriatico.
a parte gli scherzi..
ma vah? e dove sono?
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
pardon .. volevo dire.. e come si chiamano?
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
quoto ile
ti fai una bella eco prima di partire
e poi ti vai a rilassare al mare e al sole..
è un posto dove non puoi non riposarti...mangi..dormi e prendi il sole..
però ripeto capisco anche qualsiasi altra scelta
ti fai una bella eco prima di partire
e poi ti vai a rilassare al mare e al sole..
è un posto dove non puoi non riposarti...mangi..dormi e prendi il sole..
però ripeto capisco anche qualsiasi altra scelta

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
laura believe me... non ce la faro' mai...5aprile ha scritto:e però potresti mandarlo in puglia con la nonnaPatataus ha scritto:scusa eli... ma ( faccine cornine antijella sf**a e tutto quello che vuoi...)
come posso dirti ...
![]()
a proposito di sleeves
e a propostio di terme
forse ma dico forse potrei lasciarlo un w.e. a mantova da mia suocera... ma 10 gg in Puglia adesso ...
ni hablarne !!!!
chissa' che terme favolose... ma va la' vieni con me a sirmione .. quando ci vado te lo dico... vuoi???