GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia

Bloccato
Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LE FULMINATE - e andiamo avanti!!! buona caccia

Messaggio da Dama » 25 feb 2008, 14:53

Giorno fulmins!!!

Musi che bello leggere le tue emozioni, mi commuovi :buuu
è vero comunque dopo tanto tempo che si desidera un bimbo essere superaffaccendate per casa è la cosa più bella :ok
io cerco tutt'ora di darmi delle scadenze organizzando la settimana ma nn ci riesco mai a segurle :bomba

Oggi giornatina così :boh
gurdate il mio ticker, ci avevo quasi creduto dopo il parto la fase luteale mi si era accorciata e stamattina 15po nulla....poi invece :fak..
bè almeno so che il ciclo si è regolarizzato nei miei soliti canoni :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per il prossimo giro!!!

vado che devo finire alcune cosette e poi piscina con Sara :yeee
Ciao a tuttissime!!!!!!!
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 25 feb 2008, 16:59

CIAO FULMINETTE

Musina, è davvero bello leggerti, un bacione grosso a Giovanni :bacio

Laura del libro dei NO CHE FANNO CRESCERE ne avevo già sentito parlare, ed ora mi incuriosisci più che mai, mi sa che domani corro in libreria... Anche Anna è in quella fase, è tutto un NO e E' MIO, è testarda e più i giorni passano e più la cosa peggiora, a volte non riesco a tenerle testa, è buffa mi fa ridere, ma credo che non vada proprio bene, non è che si possa fare sempre come decide lei, anche perchè se lo fa ora che non ha neanche 2 anni, figuriamoci poi....

Ely, adesso sto bene grazie :bacio

Damina dai non fare così, dobbiamo essere più ottimiste adesso :coccola

Com'è il tempo da voi? Qui ieri faceva un caldo pazzesco, sembrava primavera inoltrata, oggi invece è di un grigio e freddo :domanda
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 25 feb 2008, 19:06

No Gioia grazie non sono triste ma come dicevo ci stavo quasi sperando...

oggi piscina, e Sara ha fatto il tuffo da in piedi dal bordo :yeee

buona serata fulmins :bacio
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 26 feb 2008, 7:44

Ciao ragazze!!

Damina :bacio :coccola , magari il prossimo giro siamo tutte e due con la pancia e pensa... magari compagne di pancia :yeee

Ragazze, il periodo dei "no è mio" è una fase che passano tutti i bambini e non c'è nessun altro di meglio di noi genitori che possiamo capire come fare. Io con Luca quando iniziava, facevo finta di nulla, non dicevo niente, lui dopo un attimo si stufava e a chiunque ci fosse con noi, lui dave i suoi giochi. Poi hanno i loro giochi preferiti e allora guai a chi li tocca... ma forse siamo un po' anche noi così no!?!?! :hi hi hi hi
Io non leggo molto di quei libri perchè credo che la cosa fondamentale siamo noi genitori che siamo sempre a stretto contatto con i nostri bimbi, li conosciamo e quindi sappiamo sempre cos'è il meglio per loro. E' il nostro cuore :cuore che ce lo dice...
Ho sempre paura di lasciarmi troppo condizionare, anche se poi la curiosità c'è per forza nel leggerli.... :eliminator

Cippy come stai??

Sammy: ma non passi più di qui??

Marsi, Ely, Barbara e a tutte... :gruppissimo: :abbraccione1:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 feb 2008, 9:52

ACCIDENTI ELY :urka PER I CORRIMANO
NOI LA SETTIMANA SCORSA SIAMO ANDATI A VEDERE PER LA PORTA IN CUCINA, IL PIù ECONOMICO MI HA SPARATO 2750+IVA
E VABBè CHE è DOPPIA E TUTTA VETRO...PERò :affogo
PER LA CENA POTRESTI PREPARARE PATATE BOLLITE ALL'INSALATA :ahah

PUNA
TU SEI UN POZZO DI SCIENZA PER L'EDUCAZIONE DEI NOSTRI BIMBI, OGNI NOSTRO DUBBIO LO CHIEDAMO A TE, E TU CI ILLUSTRI PRO E CONTRO
CHE BELLO CHE SEI SEMPRE PRESENTE
COME STA ANDANDO LA PREPARAZIONE ALLA IUI :domanda

DAMA QUANDO IERI HO LETTO IL TUO MESS, NEL MIO RACCONTO HO VISTO SUBITO IL TUO TIKER E MI STAVA VENENDO UN COLPO :-D POI PERò HO LETTO :coccola MI DISPIACE MOLTO, MA TRANQUI CHE AVRAI PRESTO IL PANCIONE :incrocini ANZI COME DICE PUNA SARETE COMPAGNE DI PANCIA
COMPLIMENTI A SARA CHE SI è TUFFATA DAL BORDO :bagnetto:, SAI CHE PAURA AVRAI AVUTO TU :prrrr
QUANTO TEMPO è ORA CHE FREQUENTA LA PISCINA :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 26 feb 2008, 14:48

Ciaoooooo
Oggi il capo non c'è e non ho proprio nulla da fare. quando ho da lavorare faccio di tutto e di più ma poi mi ritrovo giornate intere a fare pochissimo :fischia
Allora sto preparando i biglietti d'invito per la presentazione del mio libro :yeee

Per la IUI ho finito ieri sera il Clomid e giovedì farò il primo monitoraggio. Se tutto va come deve, credo di farla tra lunedì e martedì della prossima settimana ... che dire... :emozionee non ho parole ma solo speranza perchè vada bene, perchè aiuterebbe di tutto e di più nella mia vita, soprattutto in questo momento. :perplesso
Ho voglia di viviere e di sentirmi viva, e non sempre mangiare nervoso per questo o per quello. Poi già che non ho MAI avuto la vita facile.... :sti_caz:

Ora non vi voglio proprio per niente annoiare! anzi... :prrrr
Quindi ... baciottoli e baciottonissimi a tutte!!!! :bacio :bacio

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 26 feb 2008, 15:06

Puna ha scritto:Damina :bacio :coccola , magari il prossimo giro siamo tutte e due con la pancia e pensa... magari compagne di pancia :yeee
Puna grazie speriamo sarebbe davvero bello :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
bè ad essere sincera qs giro nn mi ispirava molto perchè FF mi dava come data presunta del parto il 2 novembre :domanda
:prrrr :prrrr :prrrr

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 26 feb 2008, 15:13

ely74 ha scritto: Noi tutto bene.
Sto cercando di far mangiare a Francesco anche cose un po' + solide delle solite pappe, ma credo che non sia ancora pronto. Ogni volta che gli do un pezzetto piccolissimo, di pane, di biscotto o di prosicutto gli vengono gli sforzi di vomito. :domanda

Per il resto tutto bene.
Questo sabato sto organizzando una cena con amici dei miei, tra i quali c'è anche il mio ginecologo... mi fa un po' ridere il pensiero che il mio ginecologo venga a cena a casa mia (sapendo che è lui ad avermi cucito la patata!!) :ahaha
Ely nn ti preoccupare Sara faceva così con la pastina ed ho dovuto pian piano mischiargliela alle creme un cucchiaino per volta
poi quando ha avuto i dentini che potevano mordere tutti i bocconcini le andavano di traverso ed io così :urka ogni volta
ora invece vedesso che bocconi si ficca in bocca :ahaha :x:

Sai anche a me è capitato di incontrare in giro la mia gine e ti giuro che ero un troppo in imbarazzo :emozionee :hi hi hi hi
continuavo a pensare che lei stesse pensando a me col kiul al vento :ahaha :ahaha
ti sto semplificando le cose vero? :fischia

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Dama » 26 feb 2008, 15:22

MARSICA ha scritto: DAMA QUANDO IERI HO LETTO IL TUO MESS, NEL MIO RACCONTO HO VISTO SUBITO IL TUO TIKER E MI STAVA VENENDO UN COLPO :-D POI PERò HO LETTO :coccola MI DISPIACE MOLTO, MA TRANQUI CHE AVRAI PRESTO IL PANCIONE :incrocini ANZI COME DICE PUNA SARETE COMPAGNE DI PANCIA
COMPLIMENTI A SARA CHE SI è TUFFATA DAL BORDO , SAI CHE PAURA AVRAI AVUTO TU
QUANTO TEMPO è ORA CHE FREQUENTA LA PISCINA
Infatti per quello ci stavo sperando ma passiensa :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Sara va in piscina da settembre ossia da quando aveva 10 mesi
adesso appena mi vede mettere a casa in costume inizia ad agitarsi per la felicità
quando prendo la borsa poi non sta più nella pelle
appena entriamo in acqua inizia a sgambettare e vuole subito mettere i braccioli
i tuffi li faceva già da seduta sia partendo dal tappetone morbidoso galleggiante che dal bordo
ieri invece abbiamo provato stando in piedi io le tenevo una mano e l'istruttrice l'altra si è tuffata è andata sotto ed è riemersa senza tossire :yeee
è ormai un pesciolino :cuore

...vado, si è svegliata, baci a tutte :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 feb 2008, 16:22

puna :clap complimenti davvero, anche i biglietti ti stai facendo :festa
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 feb 2008, 17:37

ciriciao!!
cippi il libro l'ho nascosto anche io cos' bene che..ho dovuto ricomprarlo!
io forse sono un pò imbranata ma pur osservando molto mia figlia cerco sepre consigli utili in qualche libro
ho sempre il terrore di fare la cosa sbagliata (e infatti spesso la faccio :ahah )
evidentemente son negata come madre!
non che poi prenda per oro colato quel che leggo ma insomma trovo molti spunti di riflessione
l'istinto materno c'è, ma preferisco che il mio venga opportunamente guidato!

mappate 800 euro di corrimano????
e complimentoni!!
la prima volta che greta ha messo piede sull'erba... l'ho dovuta prendere in braccio
era schifata e impaurita...chissà che le sembrava!!

per la pappa...non ho la più pallida idea da quando ho cominciato a introdurre qualcosa di più solido
forse i biscotti...ma quando??? bò
:domanda
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 26 feb 2008, 17:55

RIECCOMI!!!
Ho avuto i soliti problemi di connesione, mi siete mancate,
e non sapete quanto!!!

Allora complimenti a tutte quelle che hanno ricevuto il trilogy ( e con un punta divinvidia che non nascondo), io spero ancora che stia raccimolando i soldi... fino a quando non ha un anno ho speranza, forse... però speravo si rifacesse er Natale o san Valentino, invece nulla.
Ok, proverò a corromperlo regalandogli quacosa alla sua prima festa del papà!!! L'anno scorsoavevo scoperto di essere davvero incinta in quell'occasione, direi che merita la ricorrenza, no???

PUNA
:incrocini per la tua prossima IUI, e ancora complimenti per il libro, ma il titolo???

MARSICA, ELY, DAMA,
:bacio

per la famiglia BASSOTTI hip hip URRA'!!!!
:bacio a MUSINA
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 26 feb 2008, 19:04

Domenica siamo andati a prenotare il ristorante per il battesimo di LUCA, sarà il 9 marzo e l'ho già detto? Credo di no...
Che bello!!!
Mi sono comprata un bel vetitino, forse un pò leggerino, invece per LUCA devo ancora comprare un cappellino, e vedere se finalmente ora non gli stanno più così grandi i vestitini che pensavo di fargli indossare per l'occasione, niente di bianco o azzurrino, ma vestitini da "ometto", come piace a me, daltronde nei prossimi giorni non credo cresca molto

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 feb 2008, 7:40

MARSICA ha scritto:PUNA[/b] TU SEI UN POZZO DI SCIENZA PER L'EDUCAZIONE DEI NOSTRI BIMBI, OGNI NOSTRO DUBBIO LO CHIEDAMO A TE, E TU CI ILLUSTRI PRO E CONTRO
CHE BELLO CHE SEI SEMPRE PRESENTE
COME STA ANDANDO LA PREPARAZIONE ALLA IUI :domanda

Sarà la vecchiaia?!?!?! :ahaha :fischia :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 feb 2008, 10:03

CIAO 7COLORI
CHE BELLO CHE SARà IL 9MARZO, VEDRAI :incrocini

ELY COM'è ANDATA LA CENA CON IL GINE :hi hi hi hi

LAURA ANCH'IO SPESSO MI SENTO MALE PERCHè CREDO SEMPRE DI SBAGLIARE TUTTO, INFATTI QUANDO MI RIPRENDONO, MI FANNO RIMANERE DI m***a
Immagine

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 27 feb 2008, 10:11

Ciao ciao fulminelle....

Ho letto un pò di fretta, ma mi sa che mi sono persa qualcosa, cos'è questa storia del libro di PUNA :domanda

7colori, che bello, il battesimo, mi ricordo che quando ho battezzato Anna c'era un caldo pazzesco, in chiesa sudavo come una spugna anche Anna poverina, però è stata bravissima, non ha pianto, le hanno fatto tutti i complimenti.

ELY, non so se mi piacerebbe l'idea di avere il mio gine a cena
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 feb 2008, 11:58

ciao ragazze!!
ma voi lo sapevate che il mio gine è il padrino di Luca??? noi non ci conoscevamo, poi dopo un po' di tempo che andavo da lui, siamo diventati amici (cosa che lui dice essergli mai capitata con una paziente), così un giorno gli dissi: "Se riuscirò ad avere un bimbo, tu ne sarai il padrino", e così è stato.
Non vi dico l'imbarazzo che avevo le prime volte che veniva con la sua famiglai a trovarci... ma lui è un "signore" e non ha mai dato nulla da pesare o chissà che.

Lunedì Luca inizierà il corso di nuoto... speriamo non mi becchi subito mal di gola o raffreddore.... e soprattutto che gli piaccia, visto che non vuole mai farsi lavare la testa...

Ely: ma si dai.... il nostro istinto è sempre più forte... :incrocini :incrocini

Gioia: avevo scritto tempo fa un mio diario sull amia storia per avere un figlio. Poi su consiglio di amiche, ho provato a madarlo in alcune case editrici e una me lo pubblicherà a fine marzo. Il titolo è: "Angeli e Cicogne".

Marsi: :bacio

7colori:In bocca al lupo per il Battesimo. Emozionante! noi abbiamo battezzato Luca che aveva 3 mesi, era una fissa mia di volerlo battezzare piccolino :love_occhi

Buona giornata ragazze... qui tira una brutta aria :urka1

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2008, 16:28

ECCHIMEEEEEEE !!!!

LAURA per il libro, mi consoli .... allora non sono solo io quella molto ordinata :che_dici io però sabato me lo faccio cercare dal maritino...che è molto più ordinato e paziente di me, non ho intenzione di ricomprarlo :hi hi hi hi

ELY ma dai ..... :yeee riaprite la caccia anche voi !!! che emozione !!!!!
la lista si allunga ....come ai bei vecchi tempi: ELY DAMA GIOIA PUNA adesso dobbiamo convincere Marsi :prrrr e Sammy Laura (7 no perchè è troppo "recente")
io ci sto pensando, ma ancora oscillo paurosamente dal si, lo voglio al no, Melissa rimarrà figlia unica
cambio idea da un giorno all'altro....... e il bello è che mio marito non ne sa niente :urka devo prendere il coraggio a 4 mani e affrontare la questione seriamente con lui, magari mi schiarirò le idee !!!

DAMA tanti :incrocini per il prossimo giro

PUNA anche a te :incrocini per la IUI

7 evviva il battesimo !!!!! senti, ma ti metti nella firma la data di Luca ??? sennò a mente non ricordo la data di nascita ......e ogni volta devo fare i calcoli
Melissa è stata battezzata il 23 aprile, aveva 3 mesi e mezzo. Era il giorno di San Giorgio, onomastico del suo papà, e infatti lei ha come secondo nome proprio Giorgia
lei aveva un bellissimo vestito antico (65 anni) con cui siamo stai battezzati TUTTI in famiglia (mio padre, io e tutto il parentado vario).
se devo essere sincera, a me per il battesimo piacciono i vestiti tradizionali, proprio quelli fatti ad abito lungo , anche per maschio, invece non mi piacciono i "completi" con pantalone giacca cravattino...sopratutto in un bimbo molto piccolo (cioè meno di 1 anno)

ELY però che bella comodità avere tanti amici medici, e nei più diversi settori !!!
io non ho spesso occasioni di vedere il mio gine, però ogni tanto capita che magari ci incrociamo a passeggio o in qualche centro commerciale, e ci fermiamo sempre a chiaccherare, lui è sempre gentilissimo ...io conosco anche la moglie (una bellissima signora) che spesso è con lui, e devo essere sincera, non ho il minimo imbarazzo nell'incontrarlo e nel chiacchierare con lui (è chiaro che non trattiamo argomenti "intimi")
argomento "pappa a pezzi" Melissa non ha mai avuto problemi nel masticare, mi ricordo che le diedi da prestissimo pane a grandi pezzi o carote intere e lei sgranocchiava coi dentini (già a 4 mesi aveva 2 denti) e ha iniziato a masticare da prestissimo anche pezzi abbastanza grandi, adesso non vi dico cosa si ingoia !!!! :urka
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 feb 2008, 17:24

ORA COME ORA NON ME LA SENTO DI RICOMINCIARE LA CACCIA, MA SE ARRIVA :-D BEN VENGA :fischia
e il bello è che mio marito non ne sa niente
QUANTO MI PIACE STA BATTUTA :ahah :ahah :ahah
Immagine

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 27 feb 2008, 18:03

eccomi!!!