GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da piciola24 » 5 feb 2008, 14:59

ragazze scappo....
anche qsta giornata di m....a è finita...ora c'è solo il mio capoccione.... :cuore
Corro da lui

VVB
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2008, 15:04

Roxy dice che sta bene e se per il fine settimana è ancora tutto tranquillo la mandano a casa

:yeee :yeee :yeee
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 5 feb 2008, 15:18

ila77 ha scritto:Roxy dice che sta bene e se per il fine settimana è ancora tutto tranquillo la mandano a casa

:yeee :yeee :yeee

:yeee :yeee ti aspettiamo!!! :emozionee
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 feb 2008, 15:26

dai, lo sapevo che il peggio era passato :yeee forza rozy :festa

Chiara, ci credo che sei confusa, con tutte queste cose da tenere a mente...ma se ancora non hai avuto il ciclo sei ancora in tempo per fare tutto :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2008, 16:09

Buongiorno!
Stamattina sono stata a prendere mia zia alla prima lezione del corso preparto.. sono arrivata un pò in anticipo e sentire l'ostetrica che raccontava di corredini ecc mi ha fatto emozionare.. le mamme erano tutte attente e le domande son davvero sempre quelle, come le ansie e le paure.. io pensavo che son davvero fortunata ad averle condivise con voi, splendide compagne di viaggio. :emozionee
L'ostetrica era la stessa che ha fatto nascere Lucilla, quindi ne ho approfittato per farle vedere come cresce e ringraziarla per il grande aiuto di quella notte (non l'aveo più rivista).

Ora sto lavorando con la bimba "al collo". Mi è arrivata la fascia e devo dire che è davvero fantastica. La piccola ci dorme dentro volentieri e io con le mani libere riesco persino a rifare i letti e a stendere senza troppa fatica. Un pò la schiena ne risente, ma penso che sia questione di abitudine. Faccio una spalla oggi e una domani, così alterno. Era comunque specificato che con la fascia si usano muscoli che altrimenti non vengono sollecitati e quindi i primi periodi può dare un pò di fastidio, ma in poco ci si abitua :ok

Mi rimetto al lavoro che i documenti da registrare son tanti e gennaio ormai è già finito "da un pezzo".. devo assolutamente rimettermi a pari :impiccata:

Chiara :incrocini vedrai che andrà tutto bene lo stesso... e poi domani hai i risultati che mancano, non penso che ti farà saltare il mese :incrocini

Ale stanotte ti ho sognata: lavoravi in un ufficio un piano sotto il mio appartamento e quando in pausa pranzo andavano via tutte le tue colleghe venivo giù a farti compagnia. Poi è tornata la tua capa e ci stava ca##iando perchè io ero lì e ricordo solo che l'abbiamo presa a male parole.. poi è suonata la sveglia e ho preso a male parole pure lei :ahah Forza bella, tieni duro e un bacione al capoccione :cuore

Roxy :yeee :yeee :yeee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 feb 2008, 16:30

PICCOLA mamma mia ho letto di Lucilla e mi sono raggelata... :urka meno male che hai avuto il sangue freddo e non hai perso la calma.... :coccola

PAPERINO...dai che domani è 6 e iniziaerà un'altra uova avventura...capisco la tua rabbia ma non te la prendere con te stessa non pretendere troppo da te... :bacio tutti per te... :incrocini io ripresa? diciamo che sto aspettando il 21 cn pazienza e tante speranze...

ROXY evviva :yeee ti aspettiamo tutte per abbracciare te ed il tuo pisellino....che felicità... :buuu

PICIOLA Flavio ha tagliato la testa (come forma al papà) :fischia ...è un tenerone... :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 5 feb 2008, 16:39

salve a tutte , sono passata per lasciarvi un saluto e per dirvi che non vi ho dimenticato :cuore , leggo ogni tanto per tenermi aggiornata e mi spiace da morire per Rosa .
Io staccando un pò mi sembra di star meglio , non prendetela male , so che qua si parla anche di tante altre cose, ma è pur sempre un forum sulla maternità e ora sento che ho bisogno di staccare un pò .
Vi lascio a tutte un sacco di :incrocini per tutto ciò di cui avete bisogno .
Un bacio a tutte :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 feb 2008, 16:50

MORBIDA cia cara prenditi tutto il tempo che ti serve per tornare più forte di prima per akkiappare questa cika... :bacio :bacio :bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 5 feb 2008, 17:35

Un :bacio al volo mie care!

Sono stata un pò incasinata ma ....NON POTEVO PERDERMI L'AGGIORNAMENTO SU ROXY!!!!!!!! :yeee EVVIVAAAAAAAAA Roxy torna presto!!Vi aspettiamo!! :cuore

Chiara un miliardo di :incrocini :bacio

A domani!
VI VOGLIO BENE!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2008, 17:43

Arianna :coccola :coccola :coccola :coccola

Ho mandato un sms a Rosa.... è veramente giù :buuu
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 5 feb 2008, 18:54

ila77 ha scritto:Arianna :coccola :coccola :coccola :coccola

Ho mandato un sms a Rosa.... è veramente giù :buuu
Rosa mi dispiace tanto sapere che stai così giù :coccola ...coraggio lo so che è dura ma unite riusciremo a raggiungere il nostro sogno :cuore ...forza rialzati e continua a lottare con noi, lo devi a Valerio, a te stessa, a tuo marito...coraggio noi donne siamo forti...forza... :bacio :coccola :cuore

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 5 feb 2008, 22:34

Ciao a tutte !!!
E grazie per il nuovo post, bellissma idea la dedica!
Mi sono aggiornata un po' e sono elice che Roxy stia bene! :ok
Rosa che dire ... la vita a volte ci strema, ma noi dobbiamo resistere! un bacio grande
Piciola forza non mollare, il lavoro tornera' alla normalita' piano piano!
Chiara :incrocini :incrocini
Io sono tornata venerdi' scorso, ma con tantissime cose da preparare perche' domani devo partire di nuovo per tornare venerdi' e ripartire domenica ... un po' stanca!
Aggiornamenti non ce ne sono se non che ho telefonato per l'ISG e la dottoressa era molto gentile, devo pero' aspettare il prossimo ciclo, perche' in questo praticamente non c'ero mai.
Ragazze vi lascio un bacio sincero e affettuoso e prometto che appena torno alla normalita' vi raccontero' un po'.
:byeee :byeee
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2008, 22:53

Buonasera cikette!
Oggi la piccola ha dormito per un bel 3 ore e io ho lavorato un pò..
Stasera però è stata parecchio nervosa e non abbiamo capito perchè. Adesso però dorme qua appollaiata sulla spalla :emozionee

Rosa :coccola :cuore

Ale buonaserata con i tuoi amori :cuore

Arianna :coccola

Shana ma sei una girovaga, sempre con la valigia in mano! Come fai a non stressarti tra voli, fuso orario ecc? io impazzirei :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 6 feb 2008, 8:49

Buongiorno a tutte :bacio
ilaria e Dario +'

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 6 feb 2008, 9:47

buongiorno cikette...

SILVIAtesoro ti rompo pure nei sogni!!!!!!!! :sorrisoo magari fosse posssibile avere la tua compagnia...

ROXY forza piccola....pisellino è un combattente!!!!!!!! ti aspettiamo non vedo l'ora!!!!

MORBIDAprenditi il tempo che ti serve....noi siamo qui

SANDRINA ti adoro :cuore

ROSA forza tesoro forza...lo devi a te stessa tesoro mio....piangi sfogati urla chiediti xke ma non mollare!!!!!!!!!!

Io sto facendo giri x case...abbiamo deciso di comprarne una anche se qsto vuol dire indebitarci fino al collo...xo i debiti allungano la vita :ahaha
Ieri sera poi mi ha chiamato mio cugino dal paese..mia nonna è stata male, ha avuto un mancamento ma dalla tac risulta tutto ok...speriamo bene :incrocini anno bisesto eh....che p@lle non si smentisce mai...
Sto anche organizzando il battesimo...sarà l'11 maggio...poi vi aggiorno sui preparativi!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 6 feb 2008, 9:49

silviettami mandi un link con la fascia??? quasi quasi...cosi capisco qual'è.... :fischia

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 feb 2008, 11:04

Buongiorno
Scusate la latitanza, ma in questi giorni sono riuscita a collegarmi solo la sera per non restare indietro con i messaggi; sto recuperando le ripetizioni non fatte la settimana scorsa e ho tanto da fare.
ROxy, che bella notizia! Sicuramente andrà tutto bene e sarai presto a casa :incrocini :cuore
Rosa, mi dispiace che tu stia giù, prenditi il tempo che ti serve ma poi ritorna agguerrita più che mai :bacio
Piciola, per il lavoro anche secondo me dovresti farti forza e sfoderare i migliori sorrisi che hai (so che è difficile ma provaci), mostrati disponibile, volenterosa, sii gentile con tutti (e mandali a quel paese solo dentro di te) e vedrai che le cose cambieranno. Insomma, non fare il loro gioco andandotene. Se poi vuoi guardarti intorno, comincia a farlo, ma nel frattempo tieni duro. E poi mentre sei al lavoro pensa a quando tornerai a casa e potrai abbracciare il tuo Flavio e il tuo uomo e vedrai che andrà meglio.
Piccolamamma, che paura con Lucilla. Ma dove stanno 'sti filmati di gol? Voglio cominciare a farmi una cultura! Ah, anche io vorrei capire qual è la fascia di cui parli.
Chiara, come è andata?

Per me nn ci sono grandi novità, continuo a stare a riposo almeno quando nn ho ripetizioni, la piccola si muove e dà dei bei calcetti, ogni tanto ho una paranoia nuova :martello, mi viene spesso la tachicardia (credo che la paura del parto cominci a farsi sentire) ma la cosa più bella è che il 14 inizierò il corso di preparazione al parto :emozionee Che bello, proprio il giorno di S. Valentino :cuore
Un :bacio a tutte Ila, Shana, Nanà, Noemi, Sandrina, Arianna, Mary, Sissi, Debora, SilviaD, Tatina, Nuvoletta, Memy
Spero di non aver dimenticato nessuna :domanda
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 feb 2008, 11:09

Buongiorno ragazze, mi ha mandato un sms debora chiedendovi di informarvi...
in pratica ha avuto dei dolori, il dottore l'ha vista e le ha prescritto riposo assoluto, per cui per un pò non potrà venire su gol ed ha anche avvisato a lavoro (meglio, visto che la stavano sfruttando fino all'asso e secondo me questo non le ha fatto bene per niente).
Vi saluta tutte e penso che per un pò potremo avere sue notizie solo via sms, perchè non credo abbia internet a casa (tra l'altro si era appena trasferita) :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 6 feb 2008, 11:25

Ciao Ragazze,
Avevo promesso di non dire nulla a nessuno ma proprio non ce la faccio (promessa fatta al maritino ma non credo comprendesse voi !).
La mia visita è andata bene e la dottoressa mi è piaciuta un sacco.
Vi ricordate Raul Cremona quello di Zelig? Quello che diceva “con la sola imposizione delle mani”?
Bene la dottoressa ha fatto proprio solo questo, mi ha fatto l’eco e mi ha detto “per forza ha un ciclo lungo, lei è incinta ...”
Non vi dico come ci sono rimasta!
Questo per quanto riguarda la parte bella della storia.
Infatti francamente non riesco a godermela tanto perché la dottoressa era molto titubante, mi ha detto che si vede la camera ovulare (se ben ricordo) ma che non c’è battito. Insomma non mi ha detto più di tanto ma mi ha fatto capire che potrebbero esserci dei problemi e che è troppo presto per gioire...
Mi ha detto di fare le beta e di rifare l’eco tra qualche giorno.
Francamente non so se essere contenta o no... oddio sono contenta ma ancora non è che me la godo tanto... la paura in questa fase è troppa.
Io avevo letto che dalla 5 alla 7 settimana si evita l’eco proprio per evitare di non vedere il battito (cosa comunque normale) per cui non la trovo una cosa tanto negativa: perché la dottoressa ha reagito così? Ha visto altro che non le è piaciuto?
Io credo di essere alla 6 settimana giusto? Aiutatemi voi... l’ultima mestruazione l’ho avuta il 26 dicembre... e non ho idea di quando ho ovulato...
Potrebbe essere che io abbia ovulato tardi e che quindi magari il tutto sia partito da poco...
Francamente non so che pensare!
Alle 17 dovrebbero darmi l’esito delle beta spero che con quel dato io possa capire un pò meglio cosa sta succedendo.
Mi sento in un limbo...
Chiara :che_dici

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 6 feb 2008, 11:29

garden ha scritto:Buongiorno ragazze, mi ha mandato un sms debora chiedendovi di informarvi...
in pratica ha avuto dei dolori, il dottore l'ha vista e le ha prescritto riposo assoluto, per cui per un pò non potrà venire su gol ed ha anche avvisato a lavoro (meglio, visto che la stavano sfruttando fino all'asso e secondo me questo non le ha fatto bene per niente).
Vi saluta tutte e penso che per un pò potremo avere sue notizie solo via sms, perchè non credo abbia internet a casa (tra l'altro si era appena trasferita) :incrocini

Deb riposati e cerca di stare tranquilla, continua a tenerci informati :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”