GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!

Messaggio da mammaba » 30 apr 2008, 12:14

Anna, ..hai visto in giro per i blog qualche foto del corso con Maxine thomas???????
Mi sono fatta raccontare tutto da Luigina e giuro che sono ancora qua che rosicchio le unghie per non essere andata.
Se l'anno prossimo ricapita in Italia, mi fiondo all'istante....
Magari ci andiamo insieme, ..che dici? :ok ....o diventeremo talmente brave in un anno che andremo noi a insegnare a lei??????? :ahaha :che_dici :hi hi hi hi
Comunque dev'essere stato grandioso lavorare con lei!
Luigina ha portato una brocca che avevo decorato con un suo progetto e dopo aver fatto mille complimente, ...me l'ha anche autografata con dedica.......!!!! Non ti dico l'emozione!!!...poi considerando che era anche la prima volta che pittavo un suo progetto....
pOI HO VISTO IL LAVORO FINITO DI lUIGINA....e devo dire che davvero bello ed è stata davvero bravissima!
insomma, ...INVIDIA INVIDIA INVIDAI, ..SANA INVIDIA! :buuu :fischia
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 mag 2008, 9:55

Sììììììì, dai, andiamo insieme, Barbara!!!!! Ma tu sei taaaaaaaanto più avanti di me! Certo che ci vediamo al gondola day! Appena ho tempo curioserò nei blog così rosico un po' anch'io... ma abbiamo novembre per rifarci! :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mag 2008, 10:15

oh ragazze.. se l'anno prossimo lo faranno in italia mi aggrgo pure io..anche se non so manco come si fa sto countrypainting.. cacchio, voglio iniziare anche io a far qualcosa.. ma gia ho le tele ancora da finire da secoli..che du balle!!!!!
voglio proprio vedere se in sti giorni di vacanza riesco a combinare qualcosa.. :che_dici ci credo poco....
voi?? che fate in questi giorni??? lavorate ppure ve ne state rilassate a casetta!?!??! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 mag 2008, 14:26

Buongiorno artistine!!!
Ho finalmente finito lo stencil in sala!!!! VEDERE FOTO!!!!!!!!!
Adesso ho una bella tela di papaveri che mi aspetta!!!!

Chicca: io oggi sono al lavoro quindi niente di interessante purtroppo....domani penso di andare in giro a fare un pò di shopping per la pupa approfittando dei miei :fischia

A presto!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 mag 2008, 14:30

cavoli Chry
mi piace mi piace :ok
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 15:05

cacchio chry che bellooooooooooo!!!!!!!!!!
complimenti sei davvero brava!!!! :-D
io sto per aprire tela nuova.... :fischia chissà che esce fuori...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 2 mag 2008, 16:19

Grazie :emozionee

Dai Chicca vogliamo vedere i risultati!!!!

Buon week end che spero vi porti tante belle idee :sorrisoo :sorrisoo :bacio !!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2008, 22:40

CHICCA sì dai, aggregati! Io lo sapevo cos'era il country painting, ma non avevo mai provato fino al corso d'inizio aprile, e me ne sono innamorata! Visto che hai già esperienze pittoriche, sarà fin da subito soddisfacente! :ok

CHRY, allora l'hai colorato!!! :-D Io ho potuto fare lo stencil solo in corridoio, a mio marito non piace molto e non voleva ritrovrasi la casa piena di decori... :buuu

Avete comprato il numero di maggio de "Le idee di casa mia"? C'è una cucina tutta rosa che è allegrissima!!! Non la farei mai in casa mia, ma è decisamente divertente!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 mag 2008, 0:11

ehhh...beh!? tutte sparite!?!? :domanda

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 19 mag 2008, 9:20

Chicca83 ha scritto:ehhh...beh!? tutte sparite!?!? :domanda
tutte al lavoro :ahaha
in questo periodo io mi sto dando da fare
tovaglietta per il tavolo nuovo
ricamini vari l punto croce per album foto e ricettario
cuscino (finito) per mio fratello
scrapbookig ad album e ricettario succitati

inoltre mi sono disegnata il vestito per il battesimo di Seby, quindi dopo aver comprato la stoffa si va dalla sarta per le misure :che_dici ( stendiamo un velo sulla mia silhouette)
per di più visto che le bomboniere saranno di croccante ( e quindi se magna :-D ) devo stampare e confezionare dei bigliettini carini, almeno rimangono quelli

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2008, 9:46

Ooooh, qualcuna è risorta!

Io sono alle prese con una cassettiera IKEA, la sto letteralmente trasformando da stile essenziale e rustico, poi vi metterò le foto! E devo preparare le basi della sedia che dipingerò al country gondola day domenica prossima. Solo che Enea è ammalato da venerdì e non riesco a prendere in mano un pennello senza che voglia dipingere anche lui! :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:44

Ehi ragazze, ma ci siete ancora? :domanda
Nel fotoalbum ho messo la fotina della cassettiera finita. Prima era così:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/75305709
ho sagomato cimasa sopra e frontale sotto, dipinto e decorato e decapato. Solo che la foto è orribile, i colori non rendono e il decapaggio non si vede, ma voi che siete delle creative capirete tutto, vero?

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 23 mag 2008, 16:48

Ellapeppa che bella la cassettiera

mi sa che le altre sono un po' latitanti :coccola

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:54

eh già... ragazze, passate ogni tanto!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 17:27

mais ma che bello!!! sei stata iperbravissima!! complimenti!!!!!!!!! io farei qualche lavoretto e lo venderei al posto tuo..
sei troppo brava! :yeee :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 22:36

Grazie... :emozionee Ma sai Chicca che ci sto seriamente pensando? Far diventare l'hobby qualcosa di più serio...

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 24 mag 2008, 14:16

ARTISTINEEEEE...scusate la latitanza, ma ultimamente non ho tempo nemmeno per andare in bagno :aargh
Passo con più calma la settimana prossima così vi racconto cosa sto combinando..
MAISSSSSS ci vediamo domani al country raduno???
Ci sarà da divertirsi un sacco e devo dire che sei proprio fortunata perchè vengono un sacco di piccoli mostri del country....!
Sarà una bellissima esperienza!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 mag 2008, 14:30

oh che iNVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :hi hi hi hi

MAIS fai benissimo secondo me a tentare questa strada.. dev'essere davvero eccezionale per te e sei molto brava, quindi sono sicura che riuscirai nel tuo intento..

ed ora..... notizia bomba..
presto molto probabilmente andrò a vivere negli States.. in Arkansas..
vi copio/incollo quello che c'è scritto nella mia storia, cosi capite per bene.. :hi hi hi hi

oggi manfredi mi ha detto che Lisa, una sua cara amica americana, col marito, gli hanno chiesto di tornare li da loro in USA, insieme a me e alla piccola, per riprendere in gestione uno dei loro due ristoranti italiani.. loro sono in arkansas, a little rock e a bonnerdale.. ci darebbero il primo, che è la capitale dello Stato..
Manfredi ha vissuto piu di una volta negli States.. l'ultima volta andò a settembre 2005 per un paio di mesi, e poi tornò per me, per chiedermi di sposarlo inginocchiato davanti a me con un finto anello di plastica.. il gesto piu bello del mondo.. (ma poi vi racconterò anche questa )
li ci darebbero casa e lavoro.. la casa è sperduta in mezzo al bosco, con un sacco di verde, carina, ho visto le foto..
e il ristorante da gestire...
lui andrebbe ad occhi chiusi, lo so, perchè è il sogno della sua vita.. vivere li ed avere un ristorante..
lui ha detto a Lisa che venderebbe casa (non appena sarà possibile) per diventare soci con lei ed il marito.. lei ha risposto che è da vedere bene sta cosa..
io ho detto a manfredi che secondo me ha azzardato a dire a lisa che vorrebbe diventare socio.. perche per ora non ha mai provato quella realtà con me e la bambina, e forse sarebbe azzardato per ora, pero chissà, un domani, se le cose andassero bene ci si puo fare un pensierino..
io andrei in aspettativa col lavoro per partire e andare a vedere e tastare con mano com'è li.. e poi decidere in seguito cosa fare..

per come sono fatta io partirei anche domani.. è il destin di nuovo questo.. un'opportunità bella e grandissima.. non me la lascerei sfuggire..
alla fine cos'ho qui che mi lega? nulla, se non mia madre mio padre, mio fratello, i miei nonni, insomma... la mia famiglia.. ma per il resto....... tanto Gol lo avrei sempre con me.. i contatti con le grandi amiche ho qui ci sarebbero! certo, la lontananza è molta, ma CARPE DIEM!!!!! e CHI NON RISICA NON ROSICA! questa sono io.. prendere o lasciare.. si o no.. non esistono esitazioni, incertezze.. non per me in questo caso.. partirei di corsa, eccome!!! con questo non sto dicendo che scapperei dai problemi.. ma dico che voglio ricomicniare da capo, mettermi in gioco, accettare questa bella sfida! è ciò che voglio.. non sono parole dettate dall'entusiasmo del momento.. immagino in parte a cosa andrei incontro.. non conosco nessuno..devo rispolverare il mio ex-buon inglese.. andrei un po allo sbaraglio.. ma lo farei!
penso alle cose belle che ci sono li.. alle nuove conoscenze che potrei fare, all'imparare per bene una lingua straniera, alla fantastica avventura lavorativa, alle mille emozioni che vivrei, all'essere teoricamente a 2 passi dal circuito di Laguna Seca, pista che vorrei tanto percorrere in moto, fare quell'eccitantissimo Cavatappi che ti lascia in sospeso..
voglio provare..
lo voglio..

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 mag 2008, 9:20

Ciao CHICCA! Capisco che tu sia spaventata all'idea, ma fate benissimo ad andare! Vi offrono casa e lavoro, e come dici tu, non c'è nulla da perdere e tutto da guadagnare! Certo che è un bel cambiamento... ci vogliono coraggio ed entusiasmo e mi sembra che voi li abbiate! In bocca al lupo per tutto :incrocini :incrocini :incrocini Sai che il country painting arriva proprio dagli States? Ci sono le insegnanti americane che sono le luminari di questa tecnica e vengono in Europa a tenere i corsi. :bacio

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 20 giu 2008, 17:58

Ciao ragazze come va state tutte bene ?

Mii serve una mano dovrei decorare lo specchio grande che ho in casa avete qualche idea da suggerire ed anche qualche sito da cui prendere spunto?

Grazie ha tutte e baci :sorrisoo
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”