GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da riccia » 22 feb 2008, 19:42

hilios :bacio :coccola
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 20:47

Hilios, almeno io con la scusa della gravidanza a rischio e il fatto che non devo stressarmi ho eliminato la suocera almeno fino al parto, poi si vedrà. :coccola :coccola :coccola tutte per te

PS: bello l'avatar, coccoloso :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 feb 2008, 17:02

Avete visto che è nata KATERINA di Jessica 78? :emozionee :emozionee :emozionee

lorelai
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lorelai » 25 feb 2008, 23:28

buona sera a tutte
mi posso ri-presentare?? :sorrisoo
forse alcune di voi si ricordano di me... forse le storice del CASA come Nefertari.... frequentavo molto gon nei 2005 2006...poi purtroppo per ragioni varie non ho piu avuto la possibilità di ripassare di qua! :buuu
a volte però,anche se non riuscivo a lasciare messaggi, cercavo di leggere i vostri post :ok

quindi, eccomi di nuovo :yeee
sono Lorelai, mamma di una bella bimba di 2 anni e 9 mesi :cuore :cuore e orgogliosa futura zia di un'altra pupa :cuore che arriverà a maggio!
e, ovviamente, con una suocera :martello che definire ingombrante è poco e quindi membro del CASA!!!

•°o.O(¯`·._.·Angelica è nata il 17 maggio 2005 alle ore 14.41·._.·´¯)O.o°•

**gollina dal gennaio 2005**

C.A.S.A.'s member

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 8:25

lorelai ha scritto:buona sera a tutte
mi posso ri-presentare?? :sorrisoo
forse alcune di voi si ricordano di me... forse le storice del CASA come Nefertari.... frequentavo molto gon nei 2005 2006...poi purtroppo per ragioni varie non ho piu avuto la possibilità di ripassare di qua! :buuu
a volte però,anche se non riuscivo a lasciare messaggi, cercavo di leggere i vostri post :ok

quindi, eccomi di nuovo :yeee
sono Lorelai, mamma di una bella bimba di 2 anni e 9 mesi :cuore :cuore e orgogliosa futura zia di un'altra pupa :cuore che arriverà a maggio!
e, ovviamente, con una suocera :martello che definire ingombrante è poco e quindi membro del CASA!!!
Io sono (disgraziatamente...) un nuovo membro, quindi tanto piacere di conoscerti!!!
E complimenti per bimba e nipotina :emozionee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 10:31

katerina??!! chi, come, dove, quando???
hai capito la jessy che scherzi che ci fa nel fine settimana!!?
auguri a jessica e katerina!! :bacio -----
allora, chi vuol sapere del copmpleanno di ALE??
in brevissima. ecco. sabato mattina arrivano i miei, ale è felicissima, anche la tosse ci dà tregua e cerco di sistemare per la spesa che va a fare gianni e tutto è a posto ... mi chiedo che cosa sia questa strana atmosfera di pace e tranquillità che pervade la mia casa e .. mi rendo conto che i miei suoceri ci hanno risparmiato la visita quotidiana :domanda molto strano davvero ... e infatti, preparo la cena per noi adulti, metto papà a tavola dato che lui deve inizare a cenare prima per motivi di salute, porto ale a nanna e sono le 20.45 e chi bussa?? :aargh penso che sia mia cognata che si è dimenticata che ci sono anche i miei a cena stasera; lei a quest'ora torna da lavoro e puntulamente viene a rompere le @@ a noi (svegliando alessandra e intossicandoci la cena, ma a lei lo concedo anche perchè ormai ci siamo abituati) rimetto ale a nanna e vado in cucina e .. indovinate un po' chi c'è accanto al tavolo?? S&S .. di cui LEI seduta e con il cappotto addosso e LUI in piedi e mio padre che non sa se continuare a cenare, se smettere e invitarli ad andare tutti in salotto o se invitarli a sedersi e cenare con noi ... :urka e indovinate quale sceglie? :urka :urka per fortuna declinano l'invito e vanno a cag*** a casa loro.
domenica c'è la festa. con l'aiuto di gianni e mamma ho preparato tutto quello che avevamo programmato con pattyz, potevi venire sai?? peccato la distanza!s se no vi invitavo tutte e a mia suocera veniva un colpo!! .. si, le veniva davvero dato che non pare abbia gradito molto la presenza di tutti gli altri invitati :che_dici una folle gelosia nei confronti di mia madre, ha tenuto un muso fino a terra per tutta la serata, e un rodersi di fronte al fatto che le mie amiche giocassero con la bambina ... una cosa assurda!! naturalmente se ne sono accorti tutti, perfino mio padre che è un formidabile "pezza a colori" mi ha chiesto se con i suoceri fossimo un po' in freddo --- figuriamoci che LEI chiedeva al marito "ma che fanno di là?" mentre io cambiavo al e due amiche erano con me in camera e lui sbirciava e diceva "ma che ne so! non vedo niente" (ma che devi vedere in camera mia, e se mi stessi cambiando io??).
comunque, un delirio! e naturalmente lei non ha assaggiato nulla, non so nemmeno se abbia mangiato la torta di compleanno (peraltro buonissima, quindio se non l'ha mangiata .. cavoli suoi, si è persa qualcosa!) io, personalmente le ho versato un aperitivo come ho fatto per tutti, lei mi ha risposto a me non piaccionio queste cose, io volevo dirle vallo a raccontare a qualcun altro, e invece l'ho passato a un mio amico e l'ho ignorata per tutta la serata! e vaffa'.....! :martello
-----
stamattina è venuta a casa e ovviamente non ha nemmeno detto buongiorno, ma mi pare che non sto dicendo nulla di nuovo, a questo punto e poi,dulcis in fundo, ha litigato con mio marito e ha fatto la vittima e non ho potuto nemmeno lasciarle detto un cavolo di che cosa dar da mangiare alla bambina ecc. ma vabbè ... gianni è incavolato a morte con i suoi e ha detto ale VA all'asilo a settembre e non ci sono santi! ... aspettavo lui per prendere questa decisione :che_dici e vedrete quando "lui" deciderà che all'asilo mangerà anche ... già ci sta pensando! io ci ho pensato l'anno scorso dopo una settimana dal parto :hi hi hi hi
-----
ciao lorelay, io mi ricoprdo di te!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 10:57

HILIOS sto ancora aspettando la mia fetta di torta!!!!! Almeno la foto :prrrr :prrrr :prrrr
E' un espediente utilissimo quello di invitare parenti e amici con pargoli tutti insieme, i bimbi giocano tra loro, TU NON PUOI trascurare gli ospiti :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e la suocera si deprime...
Domenica mi tocca andare a casa sua, è il compleanno di mia cognata, fa 21 anni, povera stellina mi ha tel ieri per invitarmi, non potevo dirle di no, in questi due mesi è venuta lei di corsa a tenermi i bimbi quando dovevo correre in ospedale.
Sopporteremo, ma intanto CASUALMENTE accennerò che alla morfo di lunedì 3 verrà anche la mia mamma :prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 11:36

CASUALMENTE accennerò che alla morfo di lunedì 3 verrà anche la mia mamma
pattyz e non rischi così che lei si intrufoli la prossima volta? a me ci ha sempre provato ... certo, mo mancava lei a fare la cretina dal ginecologo .. (quì diremo) non tenev'acche fa'! ...
torta la torta era buonissima ed è finita tutta, naturalmente!
ho fatto fare nella nostra migliore pasticceria una torta con decorazione a mano tiorata in zucchero .. ma viste le panze non dico altro, se no rischio il linciaggio!!
cognata la mia è tanto carina e dolce, vuol bene al ale e ame, ma offrirsi di dare una mano manco ci ha mai nemmeno pensato ... viene alle 21.00, mi fa sussusultare ale nel sonno, quando mi va bene, si siede, assiste alla nostra cena e poi se ne va ... se le dici qualcosa (gianni mica io!) dice che quella è l'unica ora in cui può vedere la nipote (ma se dorme!!?) perchè esce da lavoro ... ma non è vero perchè fa lo stesso la domenica e il suo giorno libero quando dorme tutta la giornata e viene su da me a ora di cena, sfizzera! :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 15:46

HILIOS avrai le mie voglie sulla coscienza :buuu doveva essere buonissima, chissà perchè mi è venuta voglia di qualcosa di dolce...

Discorso visite: mai fatta venire nelle precedenti 3 gravidanze, figurati se la voglio adesso :martello , è già tanto fare comunicazione a cose fatte...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 feb 2008, 17:38

comunicazione a cose fatte? si. appena fatte!!
spegnevo il telefono andando dal gine e quando lo riaccendevo c'erano 50 chiamate sue ... e ora me lo fa con il pediatra, tanto che solo dopo essere tornata a casa, sistemato per la cena, pigiamata ale e fattale cenare FORSE riaccendo il cell, giusto per sentire che fanno a casa di mamma e di jole ... tanto lei ha già sicuramente chiamato gianni per chiedere con la sua voce grave da tragedia "cooome staaa la piccoolinaaa??" e lui le ha risposto "bene, come deve stare? era solo il controllo mensile" e lei allora ha detto "nooo, perchè mi ero preeoccupaataa" e allora lui "ma' ma preoccupata di che .. ti giuro che quando fate così mi fate girare le sc***** lei si offende, lui si incacchia, lei fa la vittima e ci vediamo il giorno dopo! :che_dici :yeee ...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 26 feb 2008, 21:37

ieri la suocera ci manda dei vestitini per i bambini......

Lorenzo che ha quasi 8 mesi veste già da tempo 12 mesi e Camilla che ha 2 anni e mezzo veste 3 anni....
per Lorenzo ha preso 6 mesi e per Camilla 4 anni

Mio marito le riporta il tutto e le dice quali taglie prendere.....

secondo avrà capito????

per camilla ha preso un 18 mesi e per Lorenzo un 2 anni :urka

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 21:43

riccia ha scritto:ieri la suocera ci manda dei vestitini per i bambini......

Lorenzo che ha quasi 8 mesi veste già da tempo 12 mesi e Camilla che ha 2 anni e mezzo veste 3 anni....

secondo avrà capito????

Scusa ma... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah , anche se sarebbe da piangere!!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 feb 2008, 21:46

riccia ha scritto:ieri la suocera ci manda dei vestitini per i bambini......

secondo avrà capito????

Riccia, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti spiace se rido? :ahaha :ahaha
:bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 27 feb 2008, 7:26

vien da ridere anche a me.....

vediamo cosa ci porta oggi!!!! :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 8:25

RICCIA ma è peggio di beautiful, aspettiamo con ansia la prossima puntata... :hi hi hi hi
Intanto buona giornata a tutte :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 feb 2008, 10:34

riccia CAVOLO, NEMMENO AD INVERTIRLI RIESCI AD USARLI :ahaha :ahaha :ahah
SCUSA EH :che_dici
ma se vai tu a cambiarli o tuo marito??

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 27 feb 2008, 15:09

è meglio che gli scelga lei.....

altrimenti avrebbe da criticare di sicuro....... e poi tanti viaggi al negozio li fa lei :hi hi hi hi

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 feb 2008, 16:39

I miei Ss ora sono a casa mia di sicuro, ho dimenticato il carica batterie del cell a casa stamattina e non sono raggiungibilie :yeee tra poco chiamo io mio marito e vediamo se per oggi passiamo o se sta lei a casa a fare la vittima perchè il nonno è raffreddato e non può venire su .. e magari si aspetta che sia io a dire "ma dai, fallo salire ugualmente" :che_dici ... sogna pure bella ...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 feb 2008, 17:25

Salve!!!!!
Passo di corsa x un saluto!

Vi do qualche informazione in più sulla mia cucciola:
Katerina è nata venerdì 22 alle 14:58 , 3,590 Kg x 50 cm

Il parto è stato un po' più turbolento del primo , il mio solito kiul... "vedrai che il 2° anticipa" ed è nata alla 40+5... "vedrai che col 2° fai più veloce" infatti c'ho messo 12 ore come col primo, ma con in più flebo di ossitocina e ventosa...
Ma guardiamo ai lati positivi, Katerina ha avuto apgar 9 e 10 e già quando me l'hanno fatta vedere si ciucciava voracemente una manina, l'allattamento si sta avviando bene (col primo sono andata di tiralatte x 3 mesi e poi mi sono arresa) in 2 gg che siamo a casa ha già preso 150 gr.

Se v'interessa ho già inserito qualche fotina della pulzella, altrimenti detta "cannibala" o "idrovora" :hi hi hi hi

Appena posso poi vi racconto il resto... vi dico solo che ho cantato vittoria troppo in fretta... alla fine il socio ha convinto sua madre a trasferirsi da noi mentre ero ricoverata...
da una parte la devo ringraziare per l'aiuto, dall'altra :pistole perchè come al solito ha voluto fare tutto a modo suo, scombussolandomi non poco Alessio che solo oggi sta tornando alla normalità!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 18:56

Jessica ho guardato le foto: è una meraviglia :emozionee :emozionee :emozionee
Complimenti e .....bravissima la mamma :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”