GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE

Bloccato
Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PANDORO E NOCCIOLINE FAN FELICI LE SARDOLINE

Messaggio da Manubeby » 8 gen 2008, 18:07

pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bonaaaaaaaaaaaaaaa
qundo dove?
allora chene dite o la fattoria ia ia oooooooo
o da me si mangia da diooooooooo
fattemi sapere mercoledi?????????????
:hi hi hi hi
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 gen 2008, 18:46

si si si
io ci voglio essere...
non so ancora gli impegni del maritozzo per la prossima settimana... se ci si incontra per cena preferirei che ci fosse anche lui... così sono anche più libera di far tardi... in alternativa non saprei...

cocci noi il 30 eravamo in pizzeria con il gruppo di amici prima di sposarmi... tutti ragazzi che ora hanno figli più grandi di giacomo (a parte uno)... una mia amica ha avuto la bella idea di dire... tutti i grandi da una parte e tutti piccoli dall'altra... ovviamente ho tenuto giacomo vicino a me... dopo 5 minuti non lo si teneva più... l'abbiamo spostato vicino ai bambini ed è rimasto seduto per più di un'ora a mangiare quello che gli davano gli altri bambini e giocare ... non era mio figlio... era un angelo!!!
io mercoledì forse ho un impegno verso le 16 quindi potrei arrivare giusta giusta per cena...però sostanzialmente non dovrei avere problemi...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 gen 2008, 19:40

dai allora ditemi..voi!!
io inizio ad avvisare i miei :ok
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 gen 2008, 19:46

A me va bene qualsiasi giorno.Quindi :ok
Maryyyyyy?
Gnagni?Cocci...per caso devi sentirla? :fischia
Caspita.....se non vi portate i monelliiiii....mia figlia si fa 2 palleeeeeee :buuu e sarò costretta anche questa volta a non portarla! :domanda
Vabò...adesso vediamo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 gen 2008, 22:43

SIL io lo porto di sicuro... non saprei con chi lasciarlo... e una baby sitter mi servirebbe proprio... quindi se vengo Marta è ufficialmente ingaggiata
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 gen 2008, 23:44

Bettina...se si aspetta Marta :fischia !Vuole stare con le bimbe più grandi!!!!! :aargh
A te va bene mercoledì( data proposta da Manu?)?

ciao notte

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 9 gen 2008, 0:17

Sil...dalle fiducia... se più grandi non ce ne sono... si dovrà accontentare di fare da baby sitter al topolino no???

ora vado a nanna...
'notte 'notte a tutte

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 gen 2008, 1:09

wella sardolotte, arrivo alla buonora mentre il marito russa come un trattore :ahah

oggi ho fatto la mamma modello!!! dopo la scuola ho portato i bimbi al parco e mi sono dedicata a loro tutta la sera :hi hi hi hi

dunque.... io problemi nn ne ho assolutamente, mi và bene qualsiasi giorno!!!
per l'orario, direi che intorno alla 20:00 andrebbe bene a chiunque no???
oppure alle 20:30 se coccy nn riesce per le 20!!!
se domani gnagni nn si fà viva la chiamo io... idem per moon!!! :ok

ora vado a nanna.... buonanotte!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 gen 2008, 11:23

buongiorno belle doooonneeeeeeeeeeee, dove siete tutte??? :domanda
io stamattina sono morta di sonno, sono andata a letto all'una e mezza passata e mi sarò addormentata alle 2 causa marito russante. :bomba
nn sò quante pedate gli avrò mollato prima di addormentarmi :che_dici
stamane poi ho dovuto accompagnare io i bimbi a scuola insieme alla mia vicina, perchè causa lavori in corso la stradina secondaria per raggiungere l'asilo di dany è bloccata, mentre quella principale è aribloccata causa mercato :aargh
che bella cosa vero??? abbiamo dovuto raggiungere l'asilo a piedi!!!

vabbèh, ora me ne vado a combinare qualcosa in casa, che nn ho fatto ancora un kezz :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2008, 11:25

Ciaoooo!
Braveeeeee...!Ok!
Betta: Eh...siiiii ...a forza!!! :ahaha :ahaha Quando ti va bene?Ci manchi solo tu, GNagni,Moon e Cocci!
ciao a dopo

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2008, 11:29

Ciao mary!Oggi io e Marta ci siamo svegliate tardissimo :fischia .Ieri a casa della nonna ha perso il suo ciuccio e non ti dico la notte che abbiamo trascorso!Li dovrebbero eliminare tutti questi ciucci.....mai l' avessi dato :buuu

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 gen 2008, 11:52

Ragazze che ne pensate per mercoledì 16? sarebbe xffetto...
inominciate a scrivere x chi va bene... io alla piccola la porto.
MERCOLEDI'???
SI!!!! :hi hi hi hi

MARYYYYYYYYYYY TI CONOSCEROOOOOOOOOOOO :yeee
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 gen 2008, 11:55

buongiorno!!
io vorrei portarla matilda..sono sicura che si divertirebbe tantissimo!! :sorrisoo
ma ho paura di nn riuscire a parlare con voi!!! :che_dici
uffy..
mo' vediamo!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 gen 2008, 12:01

salvo imprevisti...
IO CI SONO!! :ok
Immagine

arylb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arylb » 9 gen 2008, 17:00

Ciao a tutte :sorrisoo
avrei bisogno di un favore. Ho deciso come meta per il mio viaggio di nozze la sardegna. Saremo in 3 ho una bimba di un'anno (agosto 20 mesi).
Vorrei andare in un posto dove mare e spiagge sono da sogno e sopratutto comode per la piccola, in albergo o in villaggio turistico, ma non vorrei neanche spendere uno sproposito.
Chi mi consiglia?
grazie di cuore :sorrisoo
Loreta Rocco e Beatrice nata il 31 Dicembre 2006 alle 14:00 pesava 2.750 kg per 47 cm

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2008, 20:48

Ciao...sardoline!
A me va beneeee il 16!Se vi portate i pupi vi farò conoscere la mia monellina!! :emozionee
Stasera è rimasta a casa con me; siamo andate da WADEL , SOTTO CASA,e le ho comprato 3 paia di scarpe al 50% di sconto. Considerato che costavano relativamente poco ho pensato per il futuro autunno cercando di comprarle un pò più grandi!Speriamo che abbia cassato le misure!!!
Inoltre le ho comprato una canadese a 13 euro :ok !Vi consiglio di passare ...c'è ancora molta merce ma incomincianogià le file dalle 16,30!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2008, 21:18

Ciao Arylb!
Quasi tutte abitiamo a Cagliari e provincia e pertanto ti posso consigliare solo la parte sud dell' isola!
I posti della costa sud sono molto belli e sicuramente meno costosi del nord della Sardegna.Piuttosto se decidi di trascorrere una settimana o 2 in agosto purtroppo spenderai "abbastanzaaaa"!
Ti dico quello che so!!! :fischia
Costa sud ovest -Io conosco molto bene la zona di santa margherita di pula ( 40 km circa da Cagliari con strada dritta e senza curve).Fatti un giro su internet per avere unaidea su questa zona.Di alberghi è piena.Ad esempio :il New Barcavela( te lo consiglio veramente tanto in quanto mi sono sposata lì)da su una spiaggia lunghissima e bella .Nell'albergo si mangia veramente bene e il costo non è tanto alto.Controlla anche il Costa dei Fiori ,il Flamingo,l' abamar( la struttura è un pò vecchiotta ma da sempre su quella spiaggia di cui ti ho parlato),il Baia di nora( a pula).Di villaggi non ne conosco da quelle parti.Escludi il forte village...troppo costoso ma veramente strepitoso.
COSTA SUD EST( strada con curve di una certa difficoltà ma molto panoramica.A seconda dalle località devi percorrere dai 30 a 60 km con la possibilità in parte però di passare per una altra strada meno stancante)
Nonostante la conosca abbastanza bene non sono in grado di consigliarti alberghi ma ti posso indicare le località turistichè più belle: Villasimius, Torre delle stelle, costa Rei.Per quanto riguarda i villaggi ti consiglio il tanka village( costosino) e quello del SANTA GIUSTA a costa Rei( spiaggia bellissima ) - l' ho provato l' anno scorso)- anche se molto costoso ne vale veramente l la pena- o il cala serena a Geremeas( molto abbordabile come prezzo).Quest' ultimi sono per famiglie con possibilità di baby parking.Non puntarti su questo perchè le tipe che dovrebbero essere brave con i bimbi ....invece non lo sono( meglio tenerseli).

Spero che ti sia stata d' aiuto ( non sono una agente di viaggio- attualmente sono solo una studentessa che deve passare un esame di abilitazione!!! :aargh)
Se hai bisogno di un parere nella tua scelta ...chiedi pure!
Buon Viaggio di nozze!
Ciao :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2008, 21:21

Cocciiiii...in agenzia c' è un posto anche per me? Metti una buona parola ...servirà una praticante legale con esperienza scarsissima di casalinga ? :ahaha

Ciao a domani!

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 gen 2008, 23:06

sil ha scritto:Cocciiiii...in agenzia c' è un posto anche per me? Metti una buona parola ...servirà una praticante legale con esperienza scarsissima di casalinga ? :ahaha

Ciao a domani!
Sil la devi finire di fare l'agente di viaggio masi fattu morri :ahah ne sai piu' tu di un giro sul web :ahah sei unica... sara' un piacere riabbracciarti :prrrr maccaaaaaaaaaa!
Vi auguro la buona notte sardoline mie, sono stanca con la storia dell'attestato di edintità x la rayener ho fatto due giorni d'inferno e meno male che c'era cocci altrimenti avrei rischiato di non partire :urka bacini a tottusu :bacio

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 gen 2008, 23:09

Ciao bettina seo online anche tu sveglia?
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”